PDA

Visualizza Versione Completa : Logo S.E.T. - Sezione Emiliana Triumph

Lulo
11/09/2007, 16:27
ciao a tutti i SETtisti e non.
dato che in passato molti loghi sono stati postati per un parere, mi sembrava giusto proporre anche questo al vostro giudizio
http://img210.imageshack.us/img210/460/firmaforumcopyjj5.jpg (http://imageshack.us)
ve lo spiego anche... il "powered by" è per esigenze sponsoristiche, mentre l'animale che trovate nella bandiera è il Fojonco, mitico rapace notturno dalle caratteristiche assolutamente uniche: infatti ha tre zampe, è un inguaribile ladro di galline, è terribilmente pigro ed è l’unico rapace al mondo con un debole per il buon vino. Nella notte il Fojonco abbandona il cinghio (sporgenza della roccia) dove ha il proprio riparo sull’Appennino Emiliano e lentamente plana sulla pianura alla ricerca delle più grasse galline con cui soddisfare il proprio appetito e dei migliori lambruschi con i quali placare la propria sete.

a voi l'ardua sentenza....

Albe76
11/09/2007, 16:36
ciao a tutti i SETtisti e non.
dato che in passato molti loghi sono stati postati per un parere, mi sembrava giusto proporre anche questo al vostro giudizio
http://img210.imageshack.us/img210/460/firmaforumcopyjj5.jpg (http://imageshack.us)
ve lo spiego anche... il "powered by" è per esigenze sponsoristiche, mentre l'animale che trovate nella bandiera è il Fojonco, mitico rapace notturno dalle caratteristiche assolutamente uniche: infatti ha tre zampe, è un inguaribile ladro di galline, è terribilmente pigro ed è l’unico rapace al mondo con un debole per il buon vino. Nella notte il Fojonco abbandona il cinghio (sporgenza della roccia) dove ha il proprio riparo sull’Appennino Emiliano e lentamente plana sulla pianura alla ricerca delle più grasse galline con cui soddisfare il proprio appetito e dei migliori lambruschi con i quali placare la propria sete.

a voi l'ardua sentenza....

semplicemente ECCEZIONALE fantastico sia il logo che la descrizione:yess:, ne ho visti un paio l'altra notte....:all_coholic:

ANGELOSPEED
11/09/2007, 16:38
non male

Luigi
11/09/2007, 16:53
a quelli della mia età gli ricorda il sarchiapone

Albe76
11/09/2007, 16:56
emh... scusate l'ignoranza... ma.... il s.e.t è un gruppo pubblico? mi vien da pensare di si! però nel pannello utenti risulto come non appartenente a nessun gruppo pubblico?!? :blink:

qualcuno potrebbe cortesemente illuminarmi?

Lulo
11/09/2007, 16:57
l'ancor più mitico sarchiapone.....

emh... scusate l'ignoranza... ma.... il s.e.t è un gruppo pubblico? mi vien da pensare di si! però nel pannello utenti risulto come non appartenente a nessun gruppo pubblico?!? :blink:

gruppo pubblico????:blink:
boh... io so che siamo un gruppo di c@zzoni....

Intrip
11/09/2007, 19:16
bello,
powered By Lulo
:rolleyes:

NEMO
11/09/2007, 20:54
io l'ho affiancato ai joy...tutti inglesi...mica male...GRANDE LULO!

Marco Manila
11/09/2007, 21:05
Carino, però credo che vada bene solo per stamparlo su adesivo, nel caso voleste fare una patch ricamata credo sia impossibile da riprodurre.

Il S.E.T. è un gruppo creato da alcuni Forumisti Emiliani qualche mese fa, ma non ha niente a che vedere con la funzione del Forum relativa ai "Gruppi Publici" che al momento è disattivata per motivi tecnici. Tutto normale quindi. :oook:

MUSSINO74
11/09/2007, 23:47
Inutile dare la mia opinione !!!!

Come sapete per me è ottimo !!!!!

Lulo, via al lavoro per la versione Patch !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che poi ti pago da bere.....Forse !!!!

PS: Per Lulo, io venerdì sera dormo a treviso perchè Sabato lavoro li, quindi se dovessi essere da quelle parti, cena pagata, Ciao

Albe76
12/09/2007, 08:37
Carino, però credo che vada bene solo per stamparlo su adesivo, nel caso voleste fare una patch ricamata credo sia impossibile da riprodurre.

Il S.E.T. è un gruppo creato da alcuni Forumisti Emiliani qualche mese fa, ma non ha niente a che vedere con la funzione del Forum relativa ai "Gruppi Publici" che al momento è disattivata per motivi tecnici. Tutto normale quindi. :oook:

oooooooooooooooooooooooooook vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabene

grazie:biggrin3:

Lulo
12/09/2007, 11:09
Inutile dare la mia opinione !!!!

Come sapete per me è ottimo !!!!!

Lulo, via al lavoro per la versione Patch !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Che poi ti pago da bere.....Forse !!!!

PS: Per Lulo, io venerdì sera dormo a treviso perchè Sabato lavoro li, quindi se dovessi essere da quelle parti, cena pagata, Ciao

niente veneto questa settimana... giovedi e venerdi riunione a ferrara coi grandi capi! sembra vengano in tre dall'olanda..............

vedo se riesco a trovare qualcuno per fare degli adesivini a bologna...

Vezza
12/09/2007, 12:02
grande lulo...io ho ancora vecchio logo però in firma...a breve allora cambierò...
sta MVM ne sento parlare ormai ovunque e devo ancora farci un giro...presto mi sa che passerò di la...
ciao a tutti

Albe76
12/09/2007, 14:59
ho inviato il logo ufficiale ad una amica che lavora in un ricamificio... entro domani al max venerdì dovrebbe dirmi:

se si può fare così com'è (difficile)
costo fisso programma
costo di un singolo patch (prezzo per prod di 50pz e per 100 pz)
farmi pervenire eventuali soluzioni semplificate.

vi tengo informati...

Cancer™
12/09/2007, 15:05
bello mi piace

poi l'idea di un uccello con tre gambe invece di una persona con tre ...

opsss
sono uscito dal seminato

acigna
12/09/2007, 15:05
Però visto che c'è la pubblicità MVM Holding dovrebbero pagarle loro le patch :dry:

Albe76
12/09/2007, 15:12
Però visto che c'è la pubblicità MVM Holding dovrebbero pagarle loro le patch :dry:

emh mi sono mosso anche perchè c'è il caso (poi vedremo) che me li faccia.... diciamo così.... sottobanco!!!!!:rolleyes:
per il bene comune... se servirà..... per convincere la signorina..... mi sacrificherò per la compa!!!:biggrin3:

é uno sporco lavoro... ma qualcuno lo deve pur fare!!!

acigna
12/09/2007, 15:15
Cos'è che ti fa la signorina sotto il banco? :noooo:
Ricordale che per quei lavori la 626 prevede il casco di protezione :biggrin3:

Albe76
12/09/2007, 15:36
Cos'è che ti fa la signorina sotto il banco? :noooo:
Ricordale che per quei lavori la 626 prevede il casco di protezione :biggrin3:

hem..... si dice il peccatore ma non il peccato!!! credo!?!:wacko:

MUSSINO74
12/09/2007, 18:05
Caro acigna, nessuno di MVM ha chiesto a noi di farle !

Quindi ogni nostra iniziativa, c'è la paghiamo, e cio mi sembra corretto, io sono molto contanto che vi rendiate partecipi delle iniziative del S.E.T, ma per i rapporti con MVM, c'è una persona che è gia impegnata in certa iniziative, che però richiedono tempo perchè purtroppo tutti (spero) siamo impegnati lavorativamente.

Concludendo, MVM non ci ha chiesto di fare le patch, se le vogliamo fare sono cavoli nostri e se non ci si vuole mettere il marchio non ci sono problemi.

Da parte mia la scritta la tengo anche come semplice ringraziamento per la cortesia ed il servizio che ricevo ogni volta che ci vado, ma anche semplicemente per le piacevoli chiacchere scambiate con Tasso, Luca, Stefano ecc...persone solari e sempre disponibili !!!

Tanto per puntualizzare !!!!!!!!!!!!

Lulo
12/09/2007, 18:49

Quindi ogni nostra iniziativa, c'è la paghiamo, e cio mi sembra corretto, io sono molto contanto che vi rendiate partecipi delle iniziative del S.E.T, ma per i rapporti con MVM, c'è una persona che è gia impegnata in certa iniziative, che però richiedono tempo perchè purtroppo tutti (spero) siamo impegnati lavorativamente.

Quindi MVM non ci ha chiesto di fare le patch, se le vogliamo fare sono cavoli nostri e se non ci si vuole mettere il marchio non ci sono problemi.

bene, da qui abbiamo capito che hai degli "interessi" nella holding.....:biggrin3:
scherzo.... o no???
cmq, io pensavo per il 29 di trovare qualcuno che mi stampasse qualche patch adesiva o rivolgermi qui (http://biz.eshirt.it/) o qualche altro sito (tipo questo Creare magliette personalizzate : Spreadshirt (http://www.spreadshirt.net/it/IT/Creare-t-shirt/Designer-59/)) per stamparne alcune, su richiesta magari anche col nome.
comunque sia dovrò pensarci sabato, domani e dopodomani sono straincasinatissimo

arduo65
12/09/2007, 18:53
io sono montanaro dell' vostro appennino reggiano e direi ottimo !!!!!!!!!!!

MUSSINO74
12/09/2007, 19:00
Lulo, essendo un quantitativo basso è creandole a richiesta, mentre non fai una mazza a Ferrara con gli olandesi, passa al Centro commerciale Il Castello, vai da Copie e Creativi e chidigli quanto costa ?

PS: Non ho nessun interesse con MVM, anzi no oggi mi hanno fatto bensi due euro di sconto su un manubrio, quindi a portare il loro nome mi pagano 2 euro all'anno !!!! Ora vedremo con il tagliando....HO PAURA !!!!!!!

io sono montanaro dell' vostro appennino reggiano e direi ottimo !!!!!!!!!!!
Iscriviti al S.E.T nell'apposito Post !!!!

Così quando mandiamo le comunicazioni a tutti, non ci scordiamo di te !!!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/21659-elenco-associati-s-t-sezione-emiliana.html

Intrip
12/09/2007, 19:40
io le farei pagare a Musino le patch,
tanto è ricco sfondato

:moneyyy::moneyyy:
:risate2::risate2::risate2:

MUSSINO74
12/09/2007, 19:49
io le farei pagare a Musino le patch,
tanto è ricco sfondato

:moneyyy::moneyyy:
:risate2::risate2::risate2:
Sfondato sono d'accordo....
Sul Ricco un poco meno !!!!!

Ciao Bell'uomo finalmete sei di nuovo tra noi :wub:

NEMO
13/09/2007, 08:36
musino, sei ricco sfondato!?!?!?!?!?!?

allora offrirai tu il pranzo il 29??????

concordo con musino sul fatto della MVM, anche xchè sono stati gentilissimi al T-GAY ospitandoci tutti in ql diluvio!

Albe76
13/09/2007, 08:52
musino, sei ricco sfondato!?!?!?!?!?!?

allora offrirai tu il pranzo il 29??????

concordo con musino sul fatto della MVM, anche xchè sono stati gentilissimi al T-GAY ospitandoci tutti in ql diluvio!

OOOOOOOK! allora visto che paga lui per me: 4 polli fritti e una coca!

acigna
13/09/2007, 09:01

Concludendo, MVM non ci ha chiesto di fare le patch, se le vogliamo fare sono cavoli nostri e se non ci si vuole mettere il marchio non ci sono problemi.

Da parte mia la scritta la tengo anche come semplice ringraziamento per la cortesia ed il servizio che ricevo ogni volta che ci vado, ma anche semplicemente per le piacevoli chiacchere scambiate con Tasso, Luca, Stefano ecc...persone solari e sempre disponibili !!!

Non ho capito perché ti scaldi con tanti punti esclamativi...
Se è un logo per fare adesivi o patch che devono pagarsi gli utenti non vedo proprio perché si debba introdurre "powered by MVM holding" e questo non per fare polemica ma perché è innegabilmente una forma di pubblicità. Oltretutto "powered" sta ad indicare una sorta di supporto. Che poi possano essere gentili questo non si discute ma visto che paghiamo (anch'io vado da loro) potremmo scrivere MVM Holding powered by SET" :wink_:
I nostri rapporti personali con i vari mecca, proprietari ecc. non c'entrano nulla.

Lumacone
13/09/2007, 13:19
C'è pure la versione con il Panzone del Fojonco? Sapete pensavo al Bullet!

A parte gli scherzi a me sembra carinissimo!

Albe76
13/09/2007, 14:16
Udite udite udite!

allora, ho avuto le informazioni dal ricamatore ovvero:

costo d'impianto: niente e rimane nostro (sarebbe stato 120€):wink_:
costo a patch euro 6 (se ordine di 100pz o superiore si lima di qualche cent.):dry:

l'unica cosa che mi ha detto, ma che mi ha fatto riflettere, è sulla grandezza!
e mi spiego meglio, la domanda è stata: "lo vuoi grande come il jpg che mi hai mandato?":blink:
la mia risposta tecnica: "boooooh" perchè com'è grande nel gipigi" (ricordo che sono affetto da 'gnorantismo acuto"... )....:wacko:

allora ho stampato il file e qui chiedo aiuto a chi ne sa più di me....
quella che mi viene stampata è la dimensione reale?

- se si, sarebbe un tantino grossa ma realizzabile fedelmente.
- se si va bene per tutti o mi date una valore di scala da proporre per l'elaborazione?

attendo i vostri commenti

Lulo
13/09/2007, 15:49
sono in pausa.... miiiiiiiiiiiinchiiiiaaaa che stress............
allora:
- per gli interessi di mussino, stavo scherzando (nel senso che so che ce li hai:biggrin3:). effettivamente da quanto ne sapevo io la mvm avrebbe dovuto sponsorizzarci qualche cosa ed ecco il perchè della presenza sul logo.
se non sponsorizzano posso sempre togliere il nome.
sulla gentilezza e disponibilità nulla quaestio, anche se l'officina.........
- per il post di albe, ma sarebbero ricsamate? se si è strafico!
per le dimensioni io direi più o meno come la firma di mussino (che ormai fa bene tutto) così da poterlo mettere anche su una manica....

acigna
13/09/2007, 15:57
allora:
- per gli interessi di mussino, stavo scherzando (nel senso che so che ce li hai:biggrin3:). effettivamente da quanto ne sapevo io la mvm avrebbe dovuto sponsorizzarci qualche cosa ed ecco il perchè della presenza sul logo.
per le dimensioni io direi più o meno come la firma di mussino (che ormai fa bene tutto) così da poterlo mettere anche su una manica....

Quoto tutto! Bravo Lulo :coool:

Albe76
13/09/2007, 16:24
allora:

Si ricamate su sostegno tnt (Tessuto Non Tessuto... ovviamente poi sono cavoli di ognuno cucirselo alla giacchetta).

però devo sapere:

le attuali dimensioni in base al file del lulo sono 17 x 5.3 per riuscire a farlo identico posso fare una riduzione del 30% max quindi risulterebbe 12 x 3.7 circa. va bene? se no devo fare delle semplificazioni!

io sono neutrale il logo mvm devo metterlo o no? gradirei anche parere del president. così io non ho colpe se qualcuno non è d'accordo (i'm littel wet rabbit)

Vi fidate del sottoscritto per decidere la tonalità dei colori? o mi date dei riferimenti tipo codice cartella gutermann o amann?

Risposto a tutto ciò vorrei sapere il vostro pensiero sincero, ovvero va bene che io gestisca tutto? se non vi fidate (in fondo sono uno sconosciuto) lo capisco e amici come prima!

ultimo... se avete risposto si alla domanda precedente: quanti ne devo far fare? una trentina? la pecunia l'anticipo io (non ci sono problemi... nel limite del possibile, se ne volete un migliaio facciamo una collettina....).

quindi?

MUSSINO74
13/09/2007, 19:49
1° Per gli interessi personali che ho io con MVM, non nego, c'e un rapporto di amicizia con Tasso.
Per gli interessi del S.E.T che esulano da quelli personali, credo che ad oggi termineranno...

2° Per le sponsorizazioni nessuno ha detto ad oggi che non ci siano, infatti si e parlato di tutto e di niente perche il tempo di sederci a tavolino e pianificare non c'è, ma ora potete togliere il logo ed arrangiarvi perche certa gente non si merita nulla.

3° Mi scaldo perche non sopporto che gente appena arrivata e non sa un cazzo si permetta a priori di sparare sentenze e tra l'altro mi voglia pure mettere i piedi in testa, ricordo per i "Nuovi" che il S.E.T e nato da Eolo, Intriplato, Me ed MVM e quindi non chiedo, pretendo un minimo di rispetto, nel senso che prima di dire cagate o avviare discussioni informatevi.

4° Ora che siete riusciti definitivamente a rompermi i coglioni, fatemi un piacere togliete il marchio MVM dal logo, dal momento che senza un autorizzazione non lo si può usare e io non la vado sicuramente a chidere e comunque metterò in chiaro l'accaduto anche con loro porgendo le mie scuse, visto che si stava gia lavorando al alcune inziative per la stagione 2008.
E POI FATE UN PO' QUELLO CHE VI PARE.

Lulo
14/09/2007, 07:40
1° Per gli interessi personali che ho io con MVM, non nego, c'e un rapporto di amicizia con Tasso.
Per gli interessi del S.E.T che esulano da quelli personali, credo che ad oggi termineranno...

2° Per le sponsorizazioni nessuno ha detto ad oggi che non ci siano, infatti si e parlato di tutto e di niente perche il tempo di sederci a tavolino e pianificare non c'è, ma ora potete togliere il logo ed arrangiarvi perche certa gente non si merita nulla.

3° Mi scaldo perche non sopporto che gente appena arrivata e non sa un cazzo si permetta a priori di sparare sentenze e tra l'altro mi voglia pure mettere i piedi in testa, ricordo per i "Nuovi" che il S.E.T e nato da Eolo, Intriplato, Me ed MVM e quindi non chiedo, pretendo un minimo di rispetto, nel senso che prima di dire cagate o avviare discussioni informatevi.

4° Ora che siete riusciti definitivamente a rompermi i coglioni, fatemi un piacere togliete il marchio MVM dal logo, dal momento che senza un autorizzazione non lo si può usare e io non la vado sicuramente a chidere e comunque metterò in chiaro l'accaduto anche con loro porgendo le mie scuse, visto che si stava gia lavorando al alcune inziative per la stagione 2008.

:blink:
mi sono perso qualcosa?
per la storia degli interessi, che mi sembra aver tirato fuori io, pensavo si capisse che stavo scherzando. avevo messo tanto di faccine sorridenti...
se non si fosse capito ti chiedo scusa. non era mia intenzione alzare polveroni e tantomeno farti incazzare.
per la sponsorizzazione io sapevo, e tu mi confermi, che c'era l'intenzione. quindi ben venga! poi è ovvio che ci vogliono i tempi tecnici, ognuno ha il suo bel da fare senza pensare a fare magliette.
la storia dei piedi in testa non l'ho capita.
sulla 4° risposta, mi chiedo perché dovresti mettere in chiaro l'accaduto? e poi quale accaduto? penso che se volessimo fare delle patch, che siano adesive o ricamate, non ci siano grossi problemi (a parte certo quello del copyright della MVM, ovvio)
io sposo l'opzione di Albe e volendo gli invio il loghetto senza sponsor...

torno in riunione, vi rileggo in pausa caffé (che tralaltro non bevo....)
:ph34r:

Albe76
14/09/2007, 07:48
Spero e credo di non aver fatto niente di male, il mio prendere iniziativa per fare la patch non voleva essere un gesto di prevaricazione, ma piuttosto di aiuto.
Credo a questo punto che non sia il caso che io proceda in quanto, noto, ci sono problemi diversi dal mettersi d'accordo sulla tonalità del blu o del rosso.

PS. Tolto mvm dalla firma

NEMO
14/09/2007, 08:10
:blink:
mi sono perso qualcosa?
per la storia degli interessi, che mi sembra aver tirato fuori io, pensavo si capisse che stavo scherzando. avevo messo tanto di faccine sorridenti...
se non si fosse capito ti chiedo scusa. non era mia intenzione alzare polveroni e tantomeno farti incazzare.
per la sponsorizzazione io sapevo, e tu mi confermi, che c'era l'intenzione. quindi ben venga! poi è ovvio che ci vogliono i tempi tecnici, ognuno ha il suo bel da fare senza pensare a fare magliette.
la storia dei piedi in testa non l'ho capita.
sulla 4° risposta, mi chiedo perché dovresti mettere in chiaro l'accaduto? e poi quale accaduto? penso che se volessimo fare delle patch, che siano adesive o ricamate, non ci siano grossi problemi (a parte certo quello del copyright della MVM, ovvio)
io sposo l'opzione di Albe e volendo gli invio il loghetto senza sponsor...

torno in riunione, vi rileggo in pausa caffé (che tralaltro non bevo....)
:ph34r:

Spero e credo di non aver fatto niente di male, il mio prendere iniziativa per fare la patch non voleva essere un gesto di prevaricazione, ma piuttosto di aiuto.
Credo a questo punto che non sia il caso che io proceda in quanto, noto, ci sono problemi diversi dal mettersi d'accordo sulla tonalità del blu o del rosso.

PS. Tolto mvm dalla firma

rleggete bene che nn era riferito a nessuno dei 2...

io direi di lasciare MVM nella firma:wink_:

vero musino?:biggrin3:

Giova82
14/09/2007, 08:27
:tongue:andiamo andiamo, che sono questi inasprimenti
ragazzi sappiamo tutti che esprimersi in un forum ( quindi no ndi persona ) non è sempre facile e sopratutto l'interpretazione non è sempre SCONTATA.

Muss, guarda che a scaldarsi si passa solo dalla parte del torto: siamo in un forum , e anche se non tutti sanno cosa c'è stato a livello di rapporti tra noi pochi ( compreso mvn ) , la gente è comunque libera ( purchè usi rispetto e toni adeguati ) di pensare e di scrivere cosa pensa. in fondo nessuno ha attaccato nessuno quindi le cose possono essere tranquillamente spiegate.

a mio avviso,il nome di MVM va lasciato e provo a spiegarvi anche perchè.

come ha detto Mussino, erano presenti anche loro quando si parlava di creare il SET e in un modo o nell'altro sono stati quasi sempre presenti ( attivamente o passivamente ) quando si organizzava qualcosa tra di noi. ( quando all'inizio non si sapeva dove ritrovarci, la base d'appoggio è stata sempre quella ).
inoltre con molti di noi hanno sempre avuto una disponibilità che andava oltre il classico rapporto concessionario-cliente ma toccava in tutto e per tutto quello tra motocisclista e motociclista. NON ve lo devo certo spiegare io che anche se non si parla di amicizia in senso stretto, tra coloro che amano le 2 ruote c'è comunque un rapporto che oltrepassa quell'indifferenza tra 2 sconosciuti.

forse sono di parte, perchè ma con alcuni di loro ( vedi luca officina ) ci esco anche in moto quindi mi fa piacere se il nome resta.

vabbè, è un ora che sono su sto reply ( a causa del lavoro che mi sta facendo chiudere e ruaprire la pagina perdendo ogni volta il filo ) spero di essermi un po' spiegato.

ciao

MUSSINO74
14/09/2007, 08:41
X Lulo....

Per la stoiria degli interessi era chiaro che si scherza, altrimenti poi ti smonto il motorino d'avviamento :) ;)
Ps: L'autorizzazione cìè gia, quindi a voi decidere se lascire il Powered by oppure no .

X Albe76 vai pure avanti con le patch, da parte mia non ho nulla in contrario, anzi ammiro e apprezzo la tua iniziativa, quindi mettevi solo d'accordo su come farle :)

X Giova, sei il mio angelo custode Saggio Giova....:wub:
Oggi è il grande giorno vai a provare la Street ?

acigna
14/09/2007, 08:44

Guarda che non è stato detto niente di trascendentale ma una semplice ovvietà. MVM ha motivo di rimanere sul logo se in qualche modo (qualsiasi modo e tu non lo hai chiarito) sostiene l'iniziativa. Dopo tutto è evidente che si tratta di una forma di pubblicità.
I tuoi "modi signorili" e la tua idea di avere più voce in capitolo in base al contapost non stanno né in cielo né in terra. Le reazioni scomposte a qualcosa di palesemente vero ed espresso nella maniera più pacata ed educata possibile non depongono certo a tuo favore.
Se difetto di comunicazione c'è stato, è avvenuto da parte tua poiché (se esistono) non hai menzionato nessuna iniziativa di sostegno o anche di convenzione (ammesso che esistano) con la MVM.
Non vado oltre perché non è il caso e ti preego di riconsiderare quello che hai scritto e di valutare tutto con più serenità :wink_:

Giova82
14/09/2007, 08:51
Oggi è il grande giorno vai a provare la Street ?

sono eccitato come un bambino!:w00t:

meglio che stacchi def dal forum se no mi cazziano:ph34r:

ciao!!

Albe76
14/09/2007, 09:18
Grazie mussino, avevo paura avessi frainteso! ora sto meglio!!!
Aspetto a sapere cosa si decide per mvm per ricorregere la firma

però devo sapere:

1° dimensioni: 11 x 3.7 può andare (l'unica correzione sarebbe la scritta "powerd by" che riducendo l'originale sparisce, riamane mvm holding srl...)

2° mvm: lo metto o no, siccome ho già avuto lo sconto totale dell'impianto sia con mvm che senza sono sempre 6€ a patch (ribadisco non conoscendo nessuno e essendo uomo di pochi ideali sono neutrale...) ditemi si o no chiaramente.

3° quanti: attualmente, se non ho visto male, siamo in 29. Quanti ne faccio fare? 29, 30, 40, 50, 500, 1500, 32655, quanti? Ribadisco che anticipo io il vil denaro e poi ci sistemiamo... (quindi se qualcuno non lo vuole... lo dica adesso o taccia per sempre)

attendo, se riusciamo a decidere andare a lunedì mattina forse riesco ad averli già per il giro del 29....

acigna
14/09/2007, 09:31
Albe, sei un grande, davvero. Non è da tutti avere tanta disponibilità.
:yess:

Albe76
14/09/2007, 09:38
Albe, sei un grande, davvero. Non è da tutti avere tanta disponibilità.
:yess:

Grazie Caro!!!! si fa quel che si può... ho la fortuna/sfortuna di lavorare nell'abbigliamento, il che porta dei periodi di lavoro assurdo... ma anche dei mesi come settembre di puro "fancazzismo"... ed è li che io mi muovo come un fojonco nella notte!:ph34r:

acigna
14/09/2007, 09:56
Si, certo, ma non è comunque da tutti impegnarsi per gli altri anche quando non si ha null'altro da fare. Onore al merito. :wink_:

Albe76
14/09/2007, 10:04
Si, certo, ma non è comunque da tutti impegnarsi per gli altri anche quando non si ha null'altro da fare. Onore al merito. :wink_:

tank's:biggrin3:

MUSSINO74
14/09/2007, 10:19
Guarda che non è stato detto niente di trascendentale ma una semplice ovvietà. MVM ha motivo di rimanere sul logo se in qualche modo (qualsiasi modo e tu non lo hai chiarito) sostiene l'iniziativa. Dopo tutto è evidente che si tratta di una forma di pubblicità.
I tuoi "modi signorili" e la tua idea di avere più voce in capitolo in base al contapost non stanno né in cielo né in terra. Le reazioni scomposte a qualcosa di palesemente vero ed espresso nella maniera più pacata ed educata possibile non depongono certo a tuo favore.
Se difetto di comunicazione c'è stato, è avvenuto da parte tua poiché (se esistono) non hai menzionato nessuna iniziativa di sostegno o anche di convenzione (ammesso che esistano) con la MVM.
Non vado oltre perché non è il caso e ti preego di riconsiderare quello che hai scritto e di valutare tutto con più serenità :wink_:
Vedi parte del mio carattere, non prevede di doverti dare delle spegazioni per cose che non sono di tuo interesse o competenza, se queste sono le tue pretese o aspettative mi spiace ma hai sbagliato persona.

Sem pre con immenso dispiacere ti comunico che io non voglio più voce in capitolo di nessun altro, semplicemente perchè il Forum non è mio e nemmeno la sezione ed inoltre non è mia bitudine discutere con le persone, ma le lascio esattamente della propia idea ed opinione.

Concludendo se consideri che mi sono espresso male, sappi che posso anche peggiorare, e rimango comunque dell'idea e non c'è modo di farmela cambiare che l'errore sia stato tu sollevando pretese e facendo affermazioni, essendo all'oscuro di tutto quello che sta avvenendo. Comunque per me la discussione qui si chiude e come gia scritto passa avoi la gestione di tutto, e se propio ti sta a cuore chiarire lo si puo sempre fare di persona.

acigna
14/09/2007, 10:34
Confortante :rolleyes:

NEMO
14/09/2007, 10:59
siete OT :offtopic:: usate gli MP!!!!!

x il resto discutiamo dell'ottima iniziativa di Albe76 e vediamo come MVM può aiutarci.

GIUSTO?:coool:

acigna
14/09/2007, 11:02
siete OT :offtopic:: usate gli MP!!!!!

x il resto discutiamo dell'ottima iniziativa di Albe76 e vediamo come MVM può aiutarci.

GIUSTO?:coool:
Non direi di essere andato OT avendo fatto considerazioni sul logo :wink_:
Per il resto, giusto! Vediamo come MVM può aiutarci :wink_:

Albe76
14/09/2007, 11:06
Presidente? razzo! non lo vedo tra i collegati...
uffa! tutti stakanovisti oggi?:dry:

Pres. Eolo, scusi, potrebbe cortesemente decidere in nome di tutti sulla presenza o meno del mvm nel simbolo del S.E.T.?

Quando l'ha fatto potrebbe informarmi/ci (rispondendo al forum, o con una mail, una raccomandata a/r, un piccione viaggiatore, un inviato di stran'amore.....)?

Insomma si "prenda" le sue responsabilità.... cribbio:mad:!!!

scherzo capo, anche se credo che il suo parere alla fine possa andare bene a tutti!!:wink_:

Intrip
14/09/2007, 12:15
giusto Albe,
'sto presidente fa il presidente solo per godere del nome e del potere che gli conferisce,
quando c'è da decidere non c'è mai...

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

eolo
14/09/2007, 13:08
Avete ragione sono un Presidente di me... (oggi poi, febbriciatola e frequenti soste al wc)
E' anche vero che normalmente si ha quel che si merita:tongue:
A parte tutto, in questo periodo sono stato molto assente per svariate ragioni, chiedo scusa, credo non sia ancora finito questo periodo di scarsa frequentazione del forum e delle uscite (e poi potrei venire in Vespino in questo momento). Per quanto mi riguarda, e il mio parere vale 1 come quello di ciascuno di noi (purtroppo siamo in democrazia), lascerei presente il richiamo all'Mvm (persone fantastiche).
Per Intriplato: al massimo puoi fare in Presidente del Consiglio, non certo il Pres. del Set:ph34r:

Albe76
14/09/2007, 13:25
Avete ragione sono un Presidente di me... (oggi poi, febbriciatola e frequenti soste al wc)
A parte tutto, in questo periodo sono stato molto assente per svariate ragioni, chiedo scusa, credo non sia ancora finito questo periodo di scarsa frequentazione del forum e delle uscite (e poi potrei venire in Vespino in questo momento). Per quanto mi riguarda, e il mio parere vale 1 come quello di ciascuno di noi (purtroppo siamo in democrazia), lascerei presente il richiamo all'Mvm (persone fantastiche).
Per Intriplato: al massimo puoi fare in Presidente del Consiglio, non certo il Pres. del Set:ph34r:

emh... capo... non è che è stato di grande aiuto!:dry:

capisco che la malattia l'abbia un po' debilitato....
....non so come spiegarglielo ma nell'incertezza generale, nel dividersi delle folle e delle fazioni, nell'opposizione degli schieramenti.... serviva un parere autoritario (che è questo misero: "il mio pensiero vale 1" ekkeccaspio).
Tanto mica si decide se ammazzare uno o amputare un'arto.... (e meno male)
cioè, serviva una presa di posizione.....

Lulo
14/09/2007, 13:51
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
decido io!
la dimensione va bene e ci lasciamo pure il logo MVM. così se in futuro ci sponsorizzeranno meglio, sennò diremo che significa "Mò Vado a Magnà".....

Albe76
14/09/2007, 14:05
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
decido io!
la dimensione va bene e ci lasciamo pure il logo MVM. così se in futuro ci sponsorizzeranno meglio, sennò diremo che significa "Mò Vado a Magnà".....

andato!

buono cosi LULO! :w00t:
finalmnente un post con po' di testosterone!!!!
(qiundi se non va bene è colpa tua!!!! i'm littel wet rabbit and whitout testosterone:biggrin3:)

mi manca solo sapere quanti! opto per la 30tina?

acigna
14/09/2007, 14:44
Ovviamente in democrazia la maggioranza decide ma, senza voler esprimere nessun giudizio di merito su MVM e questo credo sia stato chiaro dall'inizio, non vedo la ragione della presenza sul logo di tale riferimento.
Cosa vuol dire? Allora, se la mettiamo sulla simpatia e disponibilità, Albe76 si sta sbattendo per farceli fare e allora potremmo scriverci "powered by Albe76" che almeno si è preso la briga di far qualcosa.
Il problema è che molto spesso la gente non si esprime solo per non dispiacere a qualcuno e ha remore a manifestare il proprio dissenso.
Se poi c'è o ci sarà una vera ragione (potrebbe anche essere una convenzione, anche simbolica) perché MVM compaia allora che così sia.

PS. Visto che nella programmazione della macchina ricamatrice il logo MVM ecc.. è un'aggiunta che può essere rimossa (almeno credo che sia così) potremmo anche stabilire inizialmente che so... 12 senza logo MVM, 18 con logo così chi lo vuole sarà contento di poterlo esibire in occasione tagliando :biggrin3:

Lulo
14/09/2007, 15:10
Ovviamente in democrazia la maggioranza decide ma, senza voler esprimere nessun giudizio di merito su MVM e questo credo sia stato chiaro dall'inizio, non vedo la ragione della presenza sul logo di tale riferimento.
Cosa vuol dire? Allora, se la mettiamo sulla simpatia e disponibilità, Albe76 si sta sbattendo per farceli fare e allora potremmo scriverci "powered by Albe76" che almeno si è preso la briga di far qualcosa.
Il problema è che molto spesso la gente non si esprime solo per non dispiacere a qualcuno e ha remore a manifestare il proprio dissenso.
Se poi c'è o ci sarà una vera ragione (potrebbe anche essere una convenzione, anche simbolica) perché MVM compaia allora che così sia.

PS. Visto che nella programmazione della macchina ricamatrice il logo MVM ecc.. è un'aggiunta che può essere rimossa (almeno credo che sia così) potremmo anche stabilire inizialmente che so... 12 senza logo MVM, 18 con logo così chi lo vuole sarà contento di poterlo esibire in occasione tagliando :biggrin3:

......secondo me c'hai avuto una brutta esperienza alla MVM.....
:biggrin3:

acigna
14/09/2007, 15:16
No, è una pura questione di principio... Anzi, i tagliandi li faccio da loro, fin'ora sono stati cortesi, dopo questa magari mi faranno andar via senz'olio :wacko:, ma avrei mosso le stesse osservazioni nei confronti di qualsiasi altro pseudosponsor e credo che siano condivisibili.
Sono abituato a dire sempre quello che penso. Capisco anche le remore di altri a non pronunciarsi ma ricordo che siamo noi gli sponsor visto che paghiamo per ogni loro servizio e la cortesia che loro usano nei nostri confronti e che noi apprezziamo (ci mancherebbe) viene ricambiata con la stessa cortesia e deferenza e accompagnata dalla dovuta pecunia.
Credo che in tutto questo, almeno fin'ora e finché non mi sarà svelata qualche verità che non conosco, l'unico che potrebbe essere ringraziato con la presenza sul Logo sia proprio Alberto :wink_:

Albe76
14/09/2007, 15:21
ok! così come ho preso per buono il primo intervenuto sul logo "lulo" mi comporto allo stesso modo con arcigna per la quantità (più democrazia di così!)

ho preso appuntamento per lunedì mattina al ricamificio.
se mi conferma la possibilità di fare il logo con e senza mvm senza costi aggiuntivi ne farò fare 12 e 18!

se sorgeranno costi aggiuntivi allora fermo tutto e quando torno in uff. vi espongo il problema...

:wink_:

ACIGNA così mi fai arrossire!:biggrin3:

MUSSINO74
14/09/2007, 18:33
Ovviamente come credo sia chiaro non contarmi !

Grazie mille

Intrip
14/09/2007, 23:55

Hai quel che ti meriti un vespino 50 e fin qui va bene,:tongue:
io temo che x il dopo tiger ti presenterai con un Tmax o peggio ancora un Burgman o robe del genere,:dry:
ti prego non farlo parlo io con Nemo e lo convinco a lasciarti Presidente finchè lo deciderai tu come nelle peggiori dittature...
:noooo:
e poi ti vedi tu Presidente della Sez. Emiliana Triumph con uno scooterone d'egitto ?
daiiiii
:cry:
http://img214.imageshack.us/img214/2293/eolologooc2.gif

baci & abbracci

:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

NEMO
15/09/2007, 01:59
Hai quel che ti meriti un vespino 50 e fin qui va bene,:tongue:
io temo che x il dopo tiger ti presenterai con un Tmax o peggio ancora un Burgman o robe del genere,:dry:
ti prego non farlo parlo io con Nemo e lo convinco a lasciarti Presidente finchè lo deciderai tu come nelle peggiori dittature...
:noooo:
e poi ti vedi tu Presidente della Sez. Emiliana Triumph con uno scooterone d'egitto ?
daiiiii
:cry:
http://img214.imageshack.us/img214/2293/eolologooc2.gif

baci & abbracci

:laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

NO! lo scooterone no...

eolo presidente a vita.

MUSSINO74
15/09/2007, 08:25
Be se ti compri un TRIUMPH burgman 1050, se ne può parlare !

NEMO
15/09/2007, 09:59
Be se ti compri un TRIUMPH burgman 1050, se ne può parlare !

è un nuovo modello?

ci si possono mettere i lavizzari?????

MUSSINO74
15/09/2007, 13:54
è un nuovo modello?

ci si possono mettere i lavizzari?????
No monta solo i MIVV suono !!!!!!

Albe76
17/09/2007, 10:35
sono tornato ora dal ricamificio, vi espongo quanto definito.

1° allo stesso prezzo il ricamo viene fatto su tessuto (e non su tnt come anticipato) in sostanza saranno più bellini del previsto (come una patch origggginale triumph)

2° ordine di n° 30 pz, ovviamente per chi non lo vuole me lo tengo io (rischi del mestiere... sperando che siano pochi... altrimenti vado in depressione)

3° i patch sono "tutti" uguali e spiego il motivo tecnico: la scritta MVM nell'elaborazione di un programma da ricamo "non" è un aggiunta che si fa alla fine ma viene realizzata in più momenti all'interno del patch, essendo blu viene fatta nel momento in cui viene fatto il blu della unioin jack (spiegazione molto semplificata per far capire).
Toglierla significava comunque rifare il programma.
Io ho deciso di tenere la scritta (e per questo motivo mi prendo le mie responsabilità, e se qualcuno non la vuole amen).

4° piccole modifiche e spero che il Lulo mi perdoni per non essere riuscito in maniera fedele a riprodurre il suo ottimo lavoro:
-come già anticipato la scritta "powered by" è troppo piccola ed è stata eliminata
-la scritta "sezione emiliana" sarà leggermente ingrandita e di conseguenza, per occupare la stessa lunghezza, modificata nel "carattere".

Saranno pronte tra 9-10 gg e quindi, per chi c'è, e le vuole riuscirò a distribuirle al 3° motogiro.:biggrin3:

Pres. Eolo, non credo che tutti i componenti del set siano informati... non è che lei farebbe un giro di mp o di chiamate o di urlacci o di segnali di fumo a chi ancora non s'è fatto sentire... sà com'è lei è il capo io sono un suo umile servo della gleba!!!:wink_:

eolo
17/09/2007, 19:53
Grande Albe, ho messo un richiamo sul forum http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35222-set-patch-del-gruppo.html#post694032
Se non dovesse bastare continueremo con i segnali di fumo, poi con i piccioni viaggiatori ed infine con il porta a porta
Inviati anche mp agli associati come da lista del 3D Elenco Associati

NEMO
17/09/2007, 20:48
OTTIMO!!!!!!!
grandissimi...si sente che è tornato il presidente!

Giova82
17/09/2007, 22:20
SEI MITITO ALBEEEEEEE!!!!!

sem13
17/09/2007, 22:52
Mitici!!!!!!

Albe76
18/09/2007, 08:03
grazie president!:biggrin3:

e anche a tutti gli altri ma ho fatto solo il mio dovere da bravo "fojonco".:w00t:

Lulo
18/09/2007, 12:56
albe, per me potresti essere eletto segretario ad honorem....
grandissimo!

Uzz
18/09/2007, 13:08
io ne voglio una... per ora l'attacco alla maglietta che uso per andare a dormire, visto che l'unico posto in cui guido la moto è il mondo dei sogno... poi si vedrà!!!! :D:D:D:D

Ah me una patch!

Giova82
18/09/2007, 13:37
io ne voglio una... per ora l'attacco alla maglietta che uso per andare a dormire, visto che l'unico posto in cui guido la moto è il mondo dei sogno... poi si vedrà!!!! :D:D:D:D

Ah me una patch!

Uzzino!!:wub::wub::wub:
che nostalgia:cry:

Albe76
18/09/2007, 15:55
albe, per me potresti essere eletto segretario ad honorem....
grandissimo!

:supremo:

Uzz
18/09/2007, 16:01
Uzzino!!:wub::wub::wub:
che nostalgia:cry:

phava Bolognese.... :cry:

Ma che fine che hai fatto èèèèè??? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

bullet
19/09/2007, 07:34
si riesce a vedere questa patch prima di ordinarla????

la mia indecisione sta nel fatto che ci sia anvhe la scritta MVM :blink:

quindi se mi piace comunque puo essere che io ne prenda 1 e poi mi dite anche il prezzo????????:wink_:

Albe76
19/09/2007, 08:03
ciao bullet, il prezzo come già riportato da qualche parte è di 6€ a patch.
Purtroppo non riesco a farvi vedere un campione in essere, comunque posso spiegare: io ho visto una patch campione che aveva lo stesso supporto della nostra (un drill di cotone bianco con costina diagonale... per i + tecnici) ma aveva delle scritte e un disegno nero e verde... in più tutto il bordo viene rifinito... per rendere l'idea la qualità e la tecnica di realizzazione sono le medesime delle patch sulle giacche in pelle della triumph.:coool:

Le proporzioni sempre come postato in questa discussione qualche messaggio fa rispecchiano il disegno del lulo... quindi ho dato le indicazioni dei colori al ricamificio...
alla fine l'ingombro del tutto sarà un rettangolo di cm 11 circa per 3.7 circa:rolleyes:

Per quel che mi riguarda puoi anche guardarla quando sarà finita e se non ti piace niente (come ho già scritto, ho deciso io di lasciare la scritta e quindi nel caso a qualcuno non vada bene... "mea culpa"... pazienza).:wink_:

DaRkLaKe
27/09/2007, 23:54
che figata!
bravo!
c'è un problema però: se non si partecipa al 3° motoraduno, come si può averla?
E' possibile prenderne più di una? (due :P)
Grazie per lo "sbattimento" ;)

Albe76
28/09/2007, 07:54
che figata!
bravo!
c'è un problema però: se non si partecipa al 3° motoraduno, come si può averla?
E' possibile prenderne più di una? (due :P)
Grazie per lo "sbattimento" ;)

Ciao, il come fartela avere non è un problema, il presidente c'è apposta, nel senso che con la vespa viene qua a RE a prenderle e poi te le porta fino a casa offrendoti anche il pranzo (max respct for pres on the buzz :supremo:)!:biggrin3:

Per le quantità a "cranio" bisogna sentire i sommmi President e vicePresident (eolo e mussino) in quanto l'ordine fatto rispecchia il numero degli iscritti al s.e.t., gli ordini per farne produrre di altre devono essere di 20-30 pz... però magari qualcuno non la vuole...
Però ripeto io ho solo fatto da braccio, per tutto, mi sembra corretto interpellare chi ha creato e reso possibile questi momenti di aggregazione, cioè la "dirigenza del s.e.t.": Eolo, Mussino, Intriplato , Lulo.

Lulo
28/09/2007, 08:37
.........
Però ripeto io ho solo fatto da braccio, per tutto, mi sembra corretto interpellare chi ha creato e reso possibile questi momenti di aggregazione, cioè la "dirigenza del s.e.t.": Eolo, Mussino, Intriplato , Lulo.

boni, boni...
leggo solo ora, quale dirigenza??? io sono solo un umile loghista, e nemmeno di professione!
non mi fate intromettere nei poteri "alti", potrei diventare un despota
:demon:

Albe76
28/09/2007, 10:16
boni, boni...
leggo solo ora, quale dirigenza??? io sono solo un umile loghista, e nemmeno di professione!
non mi fate intromettere nei poteri "alti", potrei diventare un despota
:demon:

Va beh dai... come sommo creatore del logo sei un passo avanti a tutti, poi anche la storia del fojonco... sei un po' il nostro ideologo...

NEMO
28/09/2007, 10:21
Va beh dai... come sommo creatore del logo sei un passo avanti a tutti, poi anche la storia del fojonco... sei un po' il nostro ideologo...

sai che secondo me il fojonco era stata un'idea di vezza...ti ricordi lulo?

Lulo
28/09/2007, 10:57
sai che secondo me il fojonco era stata un'idea di vezza...ti ricordi lulo?

non ricordo se vezza o giova, comunque l'origine non è mia.
anche perché io sono umbro e da noi il fojonco non è mai passato....

NEMO
28/09/2007, 11:03
credo vezza, che aveva addirittura una statuina in ferro del fojonco.

cmq poi tu hai assemblato e riordinato le nostre idee sconfusionate.

MUSSINO74
28/09/2007, 15:21
Ciao, il come fartela avere non è un problema, il presidente c'è apposta, nel senso che con la vespa viene qua a RE a prenderle e poi te le porta fino a casa offrendoti anche il pranzo (max respct for pres on the buzz :supremo:)!:biggrin3:

Per le quantità a "cranio" bisogna sentire i sommmi President e vicePresident (eolo e mussino) in quanto l'ordine fatto rispecchia il numero degli iscritti al s.e.t., gli ordini per farne produrre di altre devono essere di 20-30 pz... però magari qualcuno non la vuole...
Non voglio i poteri della presidenza, però mi prendo i doveri ;) !!!

Per DaRkLaKe, direi che per ora è una a testa, poi se ne rimangono, non ci sono problemi per dartela, per la ristampa io attenderei un attimino, non facciamo sempre tutto di corsa !
Per averla se non ci sei sabato, mandami il tuo indirizzo in MP e vedrai che prima o poi ti arriva direttamente a casa senza spese !!!!!!!

NEMO
28/09/2007, 15:48
Non voglio i poteri della presidenza, però mi prendo i doveri ;) !!!

Per DaRkLaKe, direi che per ora è una a testa, poi se ne rimangono, non ci sono problemi per dartela, per la ristampa io attenderei un attimino, non facciamo sempre tutto di corsa !
Per averla se non ci sei sabato, mandami il tuo indirizzo in MP e vedrai che prima o poi ti arriva direttamente a casa senza spese !!!!!!!

la puoi mandare anche a me a casa senza spese con una rivista come inserto?:biggrin3:

MUSSINO74
28/09/2007, 17:32
la puoi mandare anche a me a casa senza spese con una rivista come inserto?:biggrin3:
Certo, ma disponibili come riviste ci sono:

Donna & Diva
Donna moderna
Chi
Starebene

QUale Vuoi ?

NEMO
28/09/2007, 17:52
Certo, ma disponibili come riviste ci sono:

Donna & Diva
Donna moderna
Chi
Starebene

QUale Vuoi ?

ummmmmmmm

scelgo starebene.:coool:

Lulo
28/09/2007, 17:55
ummmmmmmm

scelgo starebene.:coool:

prendi "chi" almeno si vedono un pò di tette e culi.....