Visualizza Versione Completa : Quando arriva arriva...
Me l'hanno fatta sudare, ben 75 gg, ma ora E' MIAAA!!! Ebbene si, ritirata oggi pomeriggio speedtriple 1050 bianca, spettacolare; a parte l'estetica, ma quanto va bene?:w00t: :w00t: :w00t: Poi non ho superato i 4000 giri( è come avere una bella f..a e non potersela trombare, sai giusto che è tua per ora, ma all'inizio due lingue possono andare...:wink_: )... Scalda parecchio nel traffico, ventole che si accendono spesso, ma grazie a voi sapevo che era tutto nella norma:coool: Nel ritorno a casa sono passato in quelli di Longiano(colline romagnole), avevo un pò di timore nelle prime, ma fatta la prima curva mi sembrava che fosse sempre stata mia!!! Gran bel mezzo mi sono fatto e ringrazio a voi tutti che me l'avete fatta piacere ancor di più...
tieniaperto
17/05/2006, 17:58
complimenti..
bastard inside
17/05/2006, 18:44
meglio tardi che mai
PS mi piaciono le frasi fatte :biggrin3:
Marco Manila
17/05/2006, 19:05
Era ora!
Mi raccomando, appena si fa una seratina passa a trovare gli amici Riminesi, non puoi mancare!
Imbruglia
17/05/2006, 19:13
auguri x la tua bimba conico :bravissimo_:
Darius4475
17/05/2006, 19:20
Complimenti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
beh che dirti, auguri!!!!
superspeed
17/05/2006, 19:39
e daglielo un colpettino!!!!
e daglielo un colpettino!!!!
Domani primo tour, ho in mente passo via maggio, scollino, mi faccio lo spino, poi bibbiena fino a Stia(mi pare), passo della Calla e mi torno a casa che devo partire subito per lavoro... Quindi almeno a 6000/7000 giri ci volevo arrivare! Troppo?
Bella zio.........:biggrin3:
Marco Manila
17/05/2006, 21:14
Alla faccia del Tour! 200 km!
Alla faccia del Tour! 200 km!
Direi di più...:tongue:
jokerss1050
17/05/2006, 21:31
complimenti per .... il buon gusto nella scelta ! E non sai quanto ti piacerà sempre più ................
isidoro1973
18/05/2006, 05:42
:cheers: bello !!!!
quindi adesso tocca a me....
l'hai presa a cesena ?
:cheers: bello !!!!
quindi adesso tocca a me....
l'hai presa a cesena ?
Presa alla Yamaha a Riccione(mi ritiravano la mia), che a sua volta l'ha ordinata a Triumph Cesena essendo anche concessionaria Yamaha; non mi sono piaciuti nessuno dei due, a Riccione poi...:dry:
di dove sei conico?
Gambettola...
yesssssss!!!!!!!!!!!!!!!!auguri!!!!!!!!
isidoro1973
18/05/2006, 06:46
Presa alla Yamaha a Riccione(mi ritiravano la mia), che a sua volta l'ha ordinata a Triumph Cesena essendo anche concessionaria Yamaha; non mi sono piaciuti nessuno dei due, a Riccione poi...:dry:
DA FERRUCCIO E PARIDE ?!?!?!?!?!
ti hanno fatto bene ?
a cesena non ti sei trovato ?
DA FERRUCCIO E PARIDE ?!?!?!?!?!
ti hanno fatto bene ?
a cesena non ti sei trovato ?
Si, dai due tipi! Non gliene poteva fregare di meno, solo delle gran stron...e! Anche la Triumph a Cesena non sono dei fenomeni, sembra che siano lì per contare dei soldi e basta! Chiaro che è un opinione personalissima, però, per dirti la professionalità di Triumph, gli ho chiesto se era uscito il solo terminale Zard e lui cosa mi viene a dire: " E' impossibile, è uno scarico completo 3 in 1 lo Zard, l'originale è 3 in 2..."; cioè, non sanno neanche cosa vendono...:dry:
fabiomugello
18/05/2006, 06:57
ora devi montare uno scarico conico! ;) bella frà! ;)
isidoro1973
18/05/2006, 07:00
cmq sono contentissimo per te.
adesso ce l'hai ed è questo l'importante.
quando mi arriverà andremo a fare qualche giretto.
e finalmente a offrire una birretta al gruppo di rimini (e non) che ha questa inspiegabile passione per questo mezzo a 3 cilindri
isidoro1973
18/05/2006, 07:02
:tongue: :tongue: :tongue: :cheers: :drunks:
cmq sono contentissimo per te.
adesso ce l'hai ed è questo l'importante.
quando mi arriverà andremo a fare qualche giretto.
e finalmente a offrire una birretta al gruppo di rimini (e non) che ha questa inspiegabile passione per questo mezzo a 3 cilindri
Certo che si:w00t: E non ti dico che goduria che è, quando arriva il resto te lo dimentichi... Adesso vado, primo tour!:wink_:
Marco Manila
18/05/2006, 08:56
per dirti la professionalità di Triumph, gli ho chiesto se era uscito il solo terminale Zard e lui cosa mi viene a dire: " E' impossibile, è uno scarico completo 3 in 1 lo Zard, l'originale è 3 in 2..."; cioè, non sanno neanche cosa vendono...
Non frequentano il forum, come fanno a essere informati? :biggrin3:
grande prova............................bella moto...sarà la mia prossima moto fra qualche annetto......
Smanettone
18/05/2006, 09:21
io pero' 75 giorni nn avrei mai aspettato!
Mr. White
18/05/2006, 10:35
Congratulazioni vivisssssssime!!!!
non potevi scegliere colore più bello!!!!
Io mi sono attenuto RIGIDAMENTE o quari alle indicazioni sul serbatoio.
Se schioppa qualcosa, non voglio responsabilità.
E poi, come mi é stato consigliato sul forum, dalle del LEI.
Anche per me sembra fin troppo facile da buttar giù e strisciare le orecchie, ma....
Congratulazioni vivisssssssime!!!!
non potevi scegliere colore più bello!!!!
Io mi sono attenuto RIGIDAMENTE o quari alle indicazioni sul serbatoio.
Se schioppa qualcosa, non voglio responsabilità.
E poi, come mi é stato consigliato sul forum, dalle del LEI.
Anche per me sembra fin troppo facile da buttar giù e strisciare le orecchie, ma....
..ma anche se ti fermi allo zigomo..in piega..va bene lo stesso!!!!:biggrin3: :wink_:
l'importante è "stare bene" :rolleyes:
Mr. White
18/05/2006, 10:39
..ma anche se ti fermi allo zigomo..in piega..va bene lo stesso!!!!:biggrin3: :wink_:
l'importante è "stare bene" :rolleyes:
Concordo!
E la Triple mi ha fatto capire che si può anche passeggiare senza esagerare.
Quando ne hai bisogno... LEI c'é.
Da 1000 rpm in su.
Smanettone
18/05/2006, 11:41
vabbe ma a passeggio si va a piedi,o con l'harley!
Mi associo, non mi piacciono ne a riccione, ne a cesena...ed in effetti anche a pesaro non è che sia molto meglio, bisogna togliergli le parole di bocca!!
Considerando che a rimini è come se non esistesse il conc, siamo proprio in una zona...di merda, triunzisticamente parlando.:dry:
A presto per un giro insieme!:biggrin3:
Iron Speed
18/05/2006, 11:51
grandeeeeeeeeee!!!!!!!
complimenti... certo che l'attesa è stata lunga ma alla prima apertura di gas secondo me te ne sei già dimenticato....
Complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davide76
18/05/2006, 12:15
Spero che immatricolino in fretta la mia che è arrivata lunedi pomeriggio oggi spediscono i documenti da milano e dovrebbe essere pronta lunedi o al max martedi,anch'io ho preso lo speed bianco e anch'io aspetto dal 23/03/06...!Vi assicuro che non e facile anche e SOPRATTUTTO se rimani spesso attaccato a questo forum,perchè solo ad ascoltarvi,fate venire la voglia dello SPEED!!!
Smanettone
18/05/2006, 12:20
una settimana per immatricolarla??wa e' che e' la portaerei garibaldi!!!
Davide76
18/05/2006, 12:23
lasciamo perdere,hanno voluto prima tutti i soldi poi dovevano fare il bonifico a milano per avere i documenti,telefono oggi in conc. e mi dice che sarebbero arrivati la pross sett.cosi decido di telefonare a milano e mi dicono che non avevano ancora fatto il bonifico,chiamano loro direttamente il conc. e mi richiamano dicendomi che oggi il titolare era da loro e avrebbe ritirato direttamente lui i documenti della moto per immatricolarla!!!! ROBA DA PAZZI!!!!
Tornato adesso dal tour, non ho parole, anzi si, BELLA BELLA BELLA!!!:w00t: Tira come una matta e poi non ho superato i 6000 giri! 280km di puro divertimento, dalla guida impegnata a quella in polleggio, belle bella bella... Ah, si piega da ridere...:biggrin3: