PDA

Visualizza Versione Completa : sono proprio alla frutta... anzi agli omogeneizzati



paolone74
11/09/2007, 18:11
oggi, dopo una bella chiacchierata con Rickystyle :wink_: seduti in un bar davanti al ponte vecchio di Pavia sono tornato a casa. dovete sapere che mia moglie e mio figlio sono al mare ed io son qui tutto solo soletto. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ebbene. arrivano le 19.30 ed ho fame. decido allora di prepararmi qualche cosa da mangiare. apro il frigo: vuoto. apro il frizzer: vuoto. cerco la pasta: nulla. cerco un sugo: nulla. sono rimasto senza mangiare?!. voglia di fare la spesa: zero. ed allora cosa vedo in un mobile della cucina? della pastina "plasmon dai 10 mesi in su". degli "omogeneizzati mellin al prosciutto". e degli "omogeneizzati mellin alla pera". Ahimé questa è stata la mia cena :cry::cry::cry::cry: :sick::sick:. Primo piatto: pastina con omogeneizzato mellin al prosciutto. secondo: omogeneizzato mellin al prosciutto (incluso nel primo). frutta: omogeneizzai mellin alla pera. se mia moglie mi leggesse mi legnerebbe di santa ragione. ed avrebbe ragione. devo tuttavia dire che gli omogeneizzati alla frutta sono buonissimi: ne ho fatti fuori 2 :w00t::w00t:
se sto male questa sera vi fò sapere....

everts76™
11/09/2007, 18:13
sei messo proprio male....
oltretutto sei solo soletto e nn hai nemmeno organizzato una bella seratina con una tipa!?....mah...

gp.triple
11/09/2007, 18:14
questo si kiama effeto rickystyle
è peggio ke essere strafatti e strafusi ti passa la voglia di fare tutto:biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
11/09/2007, 18:14
:laugh2:
ma noooo paolone!!!
ti sei dato agli omogeneizati??
a saperlo,ti portavo da kebabbaro...5.50euro kebab e moretti da 66!!!:rolleyes:

paolone74
11/09/2007, 18:17
sei messo proprio male....
oltretutto sei solo soletto e nn hai nemmeno organizzato una bella seratina con una tipa!?....mah...

aspettavo che me ne portassi un paio tu... per la verità una tipa doveva venire ma quando le ho detto del menu a base di omogeneizzati ha attaccato il telefono :blink::blink::blink::blink: boh. che villanzona:mad:
everts ti passo a prendere e ti porto qui a Pavia? te le trovo io un paio di infermiere...


:laugh2:
ma noooo paolone!!!
ti sei dato agli omogeneizati??
a saperlo,ti portavo da kebabbaro...5.50euro kebab e moretti da 66!!!:rolleyes:

:sick::sick::sick::sick: inizio a sentirmi gonfio.... se vuoi domani ti invito a pranzo da me! ho uno scaffale pieno di quegli affari..

everts76™
11/09/2007, 18:20
aspettavo che me ne portassi un paio tu... per la verità una tipa doveva venire ma quando le ho detto del menu a base di omogeneizzati ha attaccato il telefono :blink::blink::blink::blink: boh. che villanzona:mad:
everts ti passo a prendere e ti porto qui a Pavia? te le trovo io un paio di infermiere...



:sick::sick::sick::sick: inizio a sentirmi gonfio.... se vuoi domani ti invito a pranzo da me! ho uno scaffale pieno di quegli affari..


vibratori?? :blink::biggrin3::biggrin3:

paolone74
11/09/2007, 18:25
vibratori?? :blink::biggrin3::biggrin3:

dire che hai il chiodo fisso sarebbe un pò fuori luogo :tongue::tongue: ma caxxo everts tu e la patonza siete una cosa unica. Allora ti passo a prendere? io il week end sono via e ti lascerei la casa libera!!!

valentinorossi
11/09/2007, 18:32
Buona cena........io tra poco mangio la pizza :yess:

paolone74
11/09/2007, 18:37
Buona cena........io tra poco mangio la pizza :yess:


'stardo :mad::mad::mad:

TizioCustom58
11/09/2007, 18:50
:laugh2:
ma noooo paolone!!!
ti sei dato agli omogeneizati??
a saperlo,ti portavo da kebabbaro...5.50euro kebab e moretti da 66!!!:rolleyes:
Ciao Riky, ma e' vero che il quebab e' di carne umana?

speedcane
11/09/2007, 18:59
oggi, dopo una bella chiacchierata con Rickystyle :wink_: seduti in un bar davanti al ponte vecchio di Pavia sono tornato a casa. dovete sapere che mia moglie e mio figlio sono al mare ed io son qui tutto solo soletto. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ebbene. arrivano le 19.30 ed ho fame. decido allora di prepararmi qualche cosa da mangiare. apro il frigo: vuoto. apro il frizzer: vuoto. cerco la pasta: nulla. cerco un sugo: nulla. sono rimasto senza mangiare?!. voglia di fare la spesa: zero. ed allora cosa vedo in un mobile della cucina? della pastina "plasmon dai 10 mesi in su". degli "omogeneizzati mellin al prosciutto". e degli "omogeneizzati mellin alla pera". Ahimé questa è stata la mia cena :cry::cry::cry::cry: :sick::sick:. Primo piatto: pastina con omogeneizzato mellin al prosciutto. secondo: omogeneizzato mellin al prosciutto (incluso nel primo). frutta: omogeneizzai mellin alla pera. se mia moglie mi leggesse mi legnerebbe di santa ragione. ed avrebbe ragione. devo tuttavia dire che gli omogeneizzati alla frutta sono buonissimi: ne ho fatti fuori 2 :w00t::w00t:
se sto male questa sera vi fò sapere....

DOMANI "SQUARAO!""":biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Wallace
11/09/2007, 19:44
bhe gli omogeneizzati al manzo x me sono buonissimi
solo che con 2 di quelli rimango sempre a mezzo ce ne vorrebbero almeno 4

everts76™
11/09/2007, 19:46
bhe gli omogeneizzati al manzo x me sono buonissimi
solo che con 2 di quelli rimango sempre a mezzo ce ne vorrebbero almeno 4

straquoto..:wink_:

corra
11/09/2007, 22:18
oggi, dopo una bella chiacchierata con Rickystyle :wink_: seduti in un bar davanti al ponte vecchio di Pavia sono tornato a casa. dovete sapere che mia moglie e mio figlio sono al mare ed io son qui tutto solo soletto. :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t: ebbene. arrivano le 19.30 ed ho fame. decido allora di prepararmi qualche cosa da mangiare. apro il frigo: vuoto. apro il frizzer: vuoto. cerco la pasta: nulla. cerco un sugo: nulla. sono rimasto senza mangiare?!. voglia di fare la spesa: zero. ed allora cosa vedo in un mobile della cucina? della pastina "plasmon dai 10 mesi in su". degli "omogeneizzati mellin al prosciutto". e degli "omogeneizzati mellin alla pera". Ahimé questa è stata la mia cena :cry::cry::cry::cry: :sick::sick:. Primo piatto: pastina con omogeneizzato mellin al prosciutto. secondo: omogeneizzato mellin al prosciutto (incluso nel primo). frutta: omogeneizzai mellin alla pera. se mia moglie mi leggesse mi legnerebbe di santa ragione. ed avrebbe ragione. devo tuttavia dire che gli omogeneizzati alla frutta sono buonissimi: ne ho fatti fuori 2 :w00t::w00t:
se sto male questa sera vi fò sapere....

paolone,hai cercato pasta?sugo?ti sei fatto la pastina????ALMENO TU SEI CAPACE DI FARLA!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

paolone74
12/09/2007, 05:36
paolone,hai cercato pasta?sugo?ti sei fatto la pastina????ALMENO TU SEI CAPACE DI FARLA!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

ma anche tu sembri in gamba!! almeno così si direbbe guardando il tuo avart

Misha84
12/09/2007, 06:07
stamattina?? omogeneizzato di caffè macchiato e bomba alla crema??

paolone74
12/09/2007, 08:18
stamattina?? omogeneizzato di caffè macchiato e bomba alla crema??

esatto... :sick::sick::sick: come hai fatto ad indovinare???

Cancer™
12/09/2007, 08:23
io con 7 euro mi sono mangiato una megapizza al trancio e una birra media.
seduto al tavolo..

dal mio pizzaiolo di fiducia.. mitico walter

paolone74
12/09/2007, 08:30
io con 7 euro mi sono mangiato una megapizza al trancio e una birra media.
seduto al tavolo..

dal mio pizzaiolo di fiducia.. mitico walter

:sick::sick::sick: per colazione???

Avv. del Diavolo
12/09/2007, 08:42
azz paolone che storia triste!!!!!!!!!!!

se tu fossi di Bari ti avrei supportato in quache maniera....magari un piatto fatto dalla mia mamma! ;)

M@TT
12/09/2007, 12:30
non ho mai assaggiato un omogeneizzato.....

noris
12/09/2007, 12:50
Non cè nessuno più tirchio di paolone:biggrin3: pur di non spendere tre soldi
e andare in pizzeria, ruba il cibo del suo piccolo:cry::cry:

paolone74
12/09/2007, 12:56
Non cè nessuno più tirchio di paolone:biggrin3: pur di non spendere tre soldi
e andare in pizzeria, ruba il cibo del suo piccolo:cry::cry:

ed anche il tuo fra un pò.:laugh2:.. non mi sembri molto lontano:biggrin3:

corra
12/09/2007, 18:37
ma anche tu sembri in gamba!! almeno così si direbbe guardando il tuo avart

è l'unica cosa che so fare,anche perchè basta cuocere!

krupica
12/09/2007, 18:40
devo tuttavia dire che gli omogeneizzati alla frutta sono buonissimi: ne ho fatti fuori 2

Quelli Mellin poi sono i migliori: a casa ho sempre la scorta alla banana o banana e lampone.


Non cè nessuno più tirchio di paolone:biggrin3: pur di non spendere tre soldi
e andare in pizzeria, ruba il cibo del suo piccolo:cry::cry:

Con quel che costano gli omogeneizzati, era molto più economica la pizzeria.

paolone74
12/09/2007, 18:57
Quelli Mellin poi sono i migliori: a casa ho sempre la scorta alla banana o banana e lampone. Con quel che costano gli omogeneizzati, era molto più economica la pizzeria.


Krupica, qualche giorno ti voglio conoscere. mi hai proprio tolto la risposta di bocca: a cui pensavo questa mattina mentre pranzavo. :wink_: in effetti gli omogeneizzati costano. altro che pizza!!!