PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e Romani - incontro di mer 12-09

ethan hunt
12/09/2007, 06:37
Allora stasera l'appuntamento è al pub birreria Mc Kays in Via della Piramide Cestia (inizio via a destra partendo dalla piazza della piramide).

Il pub è stato visionato su suggerimento mio e di Fenice da Andrea35 (ieri sera era in zona) che lo ha trovato a suo giudizio buono per le nostre esigenze : centrale, parcheggio buono per auto e moto, tavoli numerosi, saletta in allestimento agibile a fine mese; così su due piedi ha ottenuto anche un minimo di sconto sulle consumazioni e la possibilità di organizzare cene in occasioni particolari con menu fisso scontato.
Non è stato chiesto se c'è TV.
Inizialmente non si potranno prenotare i tavoli.

Stasera tutti insieme decideremo se effettivamente fa al caso nostro.

Andrea35
12/09/2007, 08:42
ciao presidè ovviamente non vi aspettate il piter pan di riccione ma credo possa andare, aggiungo una coordinata importante il numero civico dal 43 al 47 ma trovate l'insegna abbastanza grande, per stasera se la serata lopermette, possiamo stare tranquillamente fuori, e se riusciamo ad avere un numero orientativo, la proprietaria un tavolo me lo prnota, almeno cosi mi ha detto ieri alla fine, ci si sente in giornata ciao a tutti e spero veniate numerosi, per altre informazioni contattatemi

milko
12/09/2007, 11:15
...per me è ok.

...sempre per le 22.00?

Andrea35
12/09/2007, 11:18
...per me è ok.

...sempre per le 22.00?
a bellooooo io starò li prima quindi se vuoi siamo li hai anche il numero ti aspettoooo

mcbart
12/09/2007, 18:30
Sempre il Mc di mezzo....

milko
12/09/2007, 19:59
Sempre il Mc di mezzo....

...infatti sì...levate e nun dà fastidio...

...hi hi hi...