PDA

Visualizza Versione Completa : ECCO I NUOVI IPOD!



fabiomugello
12/09/2007, 06:50
Apple Store - Italia - iPod touch (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=A9233D6&node=home/ipod/ipod_touch)

QUESTO è COME L'IPHONE!:w00t:

MA CHE PREZZI:wacko:

Big Boss Band
12/09/2007, 06:56
fichissimo...
c***o, stanno veramente esagerando...che tu sappia fa anche il caffè?!?

Mafalda
12/09/2007, 07:11
Bellissimo e un pò che pensavo di comprarlo a questo punto meno male che non l'ho fatto perchè questo supera alla grande l'Ipod 8 GB normale.

Uzz
12/09/2007, 07:18
ma è l'iphone senza telefono... che cag*ta!!!

io voglio l'iphone!!! :D

trident_special
12/09/2007, 07:19
L'iPod touch c'ha solo 16GB... Avessero fatto la versione large l'avrei comprato immediatamente...

tripler3
12/09/2007, 07:30
na ficata proprio....solo che in quanto a delicatezza me impensierisce un po la cosa

Fulvioz
12/09/2007, 07:58
Usciti la settimana scorsa, devo dire bello il nuovo NANO che praticamente ha tutte le funzioni del CLASSIC che a sua volta ora è più piccolo è con 160 GB di HD massimo!!! :blink:

Praticamente con una media di 4 minuti a canzone andreste avanti 3 mesi e mezzo 24 ore al giorno senza riascoltare mai la stessa canzone... :ph34r:

http://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_nano_20070905.jpghttp://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_classic_20070905.jpg

Il TOUCH personalmente non lo capisco, è un iPhone senza telefono e fotocamenre ma con Wi-Fi e touch screen tra l'altro con soli 16GB di HD e costa un botto, mah...

http://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_touch_20070905.jpg

Bello poi il taglio di 200 dollari dell'iPhone dopo neanche 3 mesi dal lancio!!! Ditelo a quelli che hanno spesso 600 dollari per averlo subito... :biggrin3:
Comunque si vocifera per l'Europa l'arrivo di un modello diverso tra l'altro UMTS... :wink_:

Mafalda
12/09/2007, 07:58
ma è l'iphone senza telefono... che cag*ta!!!

io voglio l'iphone!!! :D

Devi aspettare mi spiace.
:wacko::wacko:


Usciti la settimana scorsa, devo dire bello il nuovo NANO che praticamente ha tutte le funzioni del CLASSIC che a sua volta ora è più piccolo è con 160 GB di HD massimo!!! :blink:

Praticamente con una media di 4 minuti a canzone andreste avanti 3 mesi e mezzo 24 ore al giorno senza riascoltare mai la stessa canzone... :ph34r:

http://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_nano_20070905.jpg

http://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_classic_20070905.jpg

Il TOUCH personalmente non lo capisco, è un iPhone senza telefono e fotocamenre ma con Wi-Fi e touch screen tra l'altro con soli 16GB di HD e costa un botto, mah...

http://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_touch_20070905.jpg

Bello poi il taglio di 200 dollari dell'iPhone dopo neanche 3 mesi dal lancio!!! Ditelo a quelli che hanno spesso 600 dollari per averlo subito... :biggrin3:
Comunque si vocifera per l'Europa l'arrivo di un modello diverso tra l'altro UMTS... :wink_:

Ma quanto costerà iPhone?

Secondo me tanto tu che dici?

giorgiorox
12/09/2007, 08:13
sapevo che avrei dovuto ascoltare i "rumors" che lo davano in distribuzione a fine anno, ma non ci ho creduto e ne ho acquistato uno da 30 Gb a New York (approfittando del cambio favorevole) ad agosto...
Però quelli nuovi hanno dei problemi di durata batteria e poi non sono così "collaudati"... lo dico per autoconvincermi di non aver fatto l'ennesima cazzata dettata dalla mia impellenza....
In ogni caso convengo con chi sostiene che a questo punto sia meglio l'IPhone... che ho tenuto in mano e provato nei punti vendita di S.Francisco e NY.... è FANTASTICO!!!!
L'unica nota dolente sarà la guerra tra providers... infatti pare che necessiti di abbonamento, essendo sempre on line sul web... E penso che la Apple preferisca dare la concessione in esclusiva a TIM...
ma al momento sono tutte voci...staremo a vedere
per il prezzo è in continua evoluzione...ad agosto negli USA lo vendevano a 599 dollari, ora è già sceso a 399, complici i problemi di durata batteria.... poi nel prezzo vanno inclusi, almeno in America, 60 dollari al mese di abbonamento....

Fulvioz
12/09/2007, 08:15
Devi aspettare mi spiace.
:wacko::wacko:

Ma quanto costerà iPhone?

Secondo me tanto tu che dici?

Tieni presente 2 cose:
- In USA è uscito a 600 dollari e in 2 mesi è sceso a 400 quindi bisognerà attendere un pò di tempo e anche qua da noi poi crollerà il prezzo
- In Europa si dice uscirà una versione migliore e più avanzata di quella Americana quindi non so se questo farà cambiare il prezzo

Mafalda
12/09/2007, 08:15
sapevo che avrei dovuto ascoltare i "rumors" che lo davano in distribuzione a fine anno, ma non ci ho creduto e ne ho acquistato uno da 30 Gb a New York (approfittando del cambio favorevole) ad agosto...
Però quelli nuovi hanno dei problemi di durata batteria e poi non sono così "collaudati"... lo dico per autoconvincermi di non aver fatto l'ennesima cazzata dettata dalla mia impellenza....
In ogni caso convengo con chi sostiene che a questo punto meglio l'IPhone... che ho tenuto in mano nei punti dendita di S.Francisco e NY.... è FANTASTICO!!!!
L'unica nota dolente sarà la guerra tra providers... infatti pare che necessiti di abbonamento, essendo sempre on line sul web... E penso che la Apple preferisca dare la concessione in esclusiva a TIM...
ma al momento sono tutte voci


Giorgio sarò un pò rinco ma cosa hai comprato l'Ipod nuovo ?

Fulvioz
12/09/2007, 08:18
sapevo che avrei dovuto ascoltare i "rumors" che lo davano in distribuzione a fine anno, ma non ci ho creduto e ne ho acquistato uno da 30 Gb a New York (approfittando del cambio favorevole) ad agosto...
Però quelli nuovi hanno dei problemi di durata batteria e poi non sono così "collaudati"... lo dico per autoconvincermi di non aver fatto l'ennesima cazzata dettata dalla mia impellenza....
In ogni caso convengo con chi sostiene che a questo punto meglio l'IPhone... che ho tenuto in mano nei punti dendita di S.Francisco e NY.... è FANTASTICO!!!!
L'unica nota dolente sarà la guerra tra providers... infatti pare che necessiti di abbonamento, essendo sempre on line sul web... E penso che la Apple preferisca dare la concessione in esclusiva a TIM...
ma al momento sono tutte voci

Davvero l'hai preso??? Beh sabato lo porti sennò ti inculo... :biggrin3:

Comunque dipende se uscirà EDGE come quello Usa quindi in Italia sarà TIM dato che è l'unica a fornire questa connesione, oppure se lo faranno UMTS in questo caso sarà più facile che esca Vodafone essendo tra l'altro inglese e più disponibile nel resto Europa...

paolone74
12/09/2007, 08:19
io aspetto l'IPHONE....

giorgiorox
12/09/2007, 08:20
Giorgio sarò un pò rinco ma cosa hai comprato l'Ipod nuovo ?
no... forse non mi sono espresso bene: ho preso quello vecchio... per intenderci la quinta serie.... quello nuovo è la sesta...
I più informati mi avevano detto di aspettare, ma non mi sono fidato...

Mafalda
12/09/2007, 08:25
no... forse non mi sono espresso bene: ho preso quello vecchio... per intenderci la quinta serie.... quello nuovo è la sesta...
I più informati mi avevano detto di aspettare, ma non mi sono fidato...

Io vorrei quello nuovo mi devo fidare ?

Alcune amiche hanno la quinta serei e non avuto problemi.

giorgiorox
12/09/2007, 08:35
Io vorrei quello nuovo mi devo fidare ?

Alcune amiche hanno la quinta serei e non avuto problemi.
io aspetterei almeno sei mesi dopo l'uscita del nuovo modello... ci saranno sicuramente piccole magagnette da sistemare...
in USA hanno dovuto abbassare il prezzo di 200 dollari in 20 giorni perché si erano sputtanati con le batterie (sembra che durassero pochissime ricariche e poi si dovesse assolutamente restituire l'IPOD per la sostituzione del pezzo... perché va aperto)..

Fulvioz
12/09/2007, 08:40
io aspetterei almeno sei mesi dopo l'uscita del nuovo modello... ci saranno sicuramente piccole magagnette da sistemare...
in USA hanno dovuto abbassare il prezzo di 200 dollari in 20 giorni perché si erano sputtanati con le batterie (sembra che durassero pochissime ricariche e poi si dovesse assolutamente restituire l'IPOD per la sostituzione del pezzo... perché va aperto)..


Io vorrei quello nuovo mi devo fidare ?
Alcune amiche hanno la quinta serei e non avuto problemi.

Non capisco chi parla dell'iPhone e chi dell'iPod... :blink:

Comunque per chi vuole l'iPhone sconsiglio di prenderlo ora dall'USA in quanto la versione Europea sarà molto meglio!!! :wink_:

Mentre per l'iPod stra consiglio il nuovo Classic (ovvero la sesta serie) intanto perchè ha il nuovo software, è più piccolo e ha una memoria doppia inoltre io 1 anno fa presi il nuovo quinta serie la settimana dopo l'uscita in mercato e non ha mai avuto il minimo problema...

Mafalda
12/09/2007, 08:40
io aspetterei almeno sei mesi dopo l'uscita del nuovo modello... ci saranno sicuramente piccole magagnette da sistemare...
in USA hanno dovuto abbassare il prezzo di 200 dollari in 20 giorni perché si erano sputtanati con le batterie (sembra che durassero pochissime ricariche e poi si dovesse assolutamente restituire l'IPOD per la sostituzione del pezzo... perché va aperto)..

Ba beh ci penserò allora anche se aspettare non mi piace.

Thanks

Fulvioz
12/09/2007, 08:42
In ogni caso questo dovrebbe essere l'iPhone per l'Europa, 3G UMTS HSDPA e con 16GB di memoria al prezzo di 500 euro salvo vari abbonamenti vari... :w00t:

http://www.telefonino.net/news/images/16644_01.JPG


Ba beh ci penserò allora anche se aspettare non mi piace.

Thanks

Io devo ancora capire se volevi l'iPod sesta serie o l'iPhone... :tongue:

fabiomugello
12/09/2007, 08:45
ma è l'iphone senza telefono... che cag*ta!!!

io voglio l'iphone!!! :D

ANCHE IO MA AVRà AL MASSIMO 4GB!:dry:

Uzz
12/09/2007, 08:46
ANCHE IO MA AVRà AL MASSIMO 4GB!:dry:

nono!!! guarda un po' il volantino sopra che ha messo fulviozzzzzzzzzzzzzz! :w00t:

Mafalda
12/09/2007, 08:47
Non capisco chi parla dell'iPhone e chi dell'iPod... :blink:

Comunque per chi vuole l'iPhone sconsiglio di prenderlo ora dall'USA in quanto la versione Europea sarà molto meglio!!! :wink_:

Mentre per l'iPod stra consiglio il nuovo Classic (ovvero la sesta serie) intanto perchè ha il nuovo software, è più piccolo e ha una memoria doppia inoltre io 1 anno fa presi il nuovo quinta serie la settimana dopo l'uscita in mercato e non ha mai avuto il minimo problema...


Parliamo dell'iPod e chiedevo se mi conviene comprare quello nuovo Touch.

Fulvioz
12/09/2007, 08:53
Parliamo dell'iPod e chiedevo se mi conviene comprare quello nuovo Touch.

Allora il Touch di PRO ha:

- Multitouch screen (unico dopo l'iPhone)
- Schermo enorme per un lettore MP3
- Wi-Fi per navigare in rete
- Acquisto musica da iTunes direttamente via Wi-Fi

CONTRO invece:

- Prezzo spropositato
- E' un iPhone senza telefono e fotocamera
- Solo 16GB (dipende dall'ulizzo comunque)

Personalmente prenderei o l'iPhone o l'iPod Classic... :wink_:


nono!!! guarda un po' il volantino sopra che ha messo fulviozzzzzzzzzzzzzz! :w00t:

Esatto, inoltre Fabio in Usa dopo il taglio di 200 dollari sulla versione da 8GB quella da 4GB l'hanno già tolta dal mercato!!! :laugh2:

giorgiorox
12/09/2007, 09:08
Allora il Touch di PRO ha:

- Multitouch screen (unico dopo l'iPhone)
- Schermo enorme per un lettore MP3
- Wi-Fi per navigare in rete
- Acquisto musica da iTunes direttamente via Wi-Fi

CONTRO invece:

- Prezzo spropositato
- E' un iPhone senza telefono e fotocamera
- Solo 16GB (dipende dall'ulizzo comunque)

Personalmente prenderei o l'iPhone o l'iPod Classic... :wink_:



Esatto, inoltre Fabio in Usa dopo il taglio di 200 dollari sulla versione da 8GB quella da 4GB l'hanno già tolta dal mercato!!! :laugh2:
tra l'altro con quel grande schermo illuminato se guardi un video la batteria ti dura 1/2 ora...

con il mio 5a serie guardando/ascoltanto un concerto la batteria va a puttane in 1 ora...
e lo schermo è più piccolo

Mafalda
12/09/2007, 09:14
Allora il Touch di PRO ha:

- Multitouch screen (unico dopo l'iPhone)
- Schermo enorme per un lettore MP3
- Wi-Fi per navigare in rete
- Acquisto musica da iTunes direttamente via Wi-Fi

CONTRO invece:

- Prezzo spropositato
- E' un iPhone senza telefono e fotocamera
- Solo 16GB (dipende dall'ulizzo comunque)

Personalmente prenderei o l'iPhone o l'iPod Classic... :wink_:



Esatto, inoltre Fabio in Usa dopo il taglio di 200 dollari sulla versione da 8GB quella da 4GB l'hanno già tolta dal mercato!!! :laugh2:

Non devo fare un grande uso solo musica sopratutto per andare in palestra quindi mi basterebbero 8GB e il prezzo del Touch è di 299 un po' tantino.

Ma sono andato sul sito e ho visto che c'è la nuova versione di questo

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/946/store.apple.com/Catalog/it/Images/product-black.jpg

ma quanti GB ha ? stessa funzione di quello precedente?

Il Classic mi sembra un pò grandino per l'uso che ne devo fare.

Mi sta andando insieme il cervello già mi va insieme al lavoro.

Fulvioz
12/09/2007, 09:16
tra l'altro con quel grande schermo illuminato se guardi un video la batteria ti dura 1/2 ora...

con il mio 5a serie guardando/ascoltanto un concerto la batteria va a puttane in 1 ora...
e lo schermo è più piccolo

:blink::blink::blink:

Sicuro che non sia difettato? Col mio ho guardato tutto SECRET WINDOWS e IL CODICE DA VINCI senza fastidi e ne avevo ancora...


Non devo fare un grande uso solo musica sopratutto per andare in palestra quindi mi basterebbero 8GB e il prezzo del Touch è di 299 un po' tantino.

Ma sono andato sul sito e ho visto che c'è la nuova versione di questo

http://a248.e.akamai.net/7/248/8352/946/store.apple.com/Catalog/it/Images/product-black.jpg

ma quanti GB ha ? stessa funzione di quello precedente?

Il Classic mi sembra un pò grandino per l'uso che ne devo fare.

Mi sta andando insieme il cervello già mi va insieme al lavoro.

Allora per il tuo uso il Touch te lo sconsiglio vivamente, grande e pesante come pure il Classic...

Quello da te postato è il Nano molto migliorato rispetto prima, più piccolo e ora legge anche i video!!! :wink_: Se ti serve piccolo e leggero vai col Shuffle solo che non ha lo schermo però è talmente leggero che non lo senti nemmeno...

Comunque il Nano c'è da 4GB a 8GB ecco qua:

Apple Store - Italia - iPod nano (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=65BC259B&node=home/ipod/ipod_nano)

Philboy
12/09/2007, 11:19
Apple Store - Italia - iPod touch (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=A9233D6&node=home/ipod/ipod_touch)

QUESTO è COME L'IPHONE!:w00t:

MA CHE PREZZI:wacko:


li ho toccati con mano quest'estate in america... stupendi! :wink_:

l' iphone secondo me ci metterà poco a diventare il cellulare più venduto... ripeto l'ho visto dal vivo... me lo comprerei anche se non funzionasse!

Mafalda
12/09/2007, 11:29
:blink::blink::blink:

Sicuro che non sia difettato? Col mio ho guardato tutto SECRET WINDOWS e IL CODICE DA VINCI senza fastidi e ne avevo ancora...



Allora per il tuo uso il Touch te lo sconsiglio vivamente, grande e pesante come pure il Classic...

Quello da te postato è il Nano molto migliorato rispetto prima, più piccolo e ora legge anche i video!!! :wink_: Se ti serve piccolo e leggero vai col Shuffle solo che non ha lo schermo però è talmente leggero che non lo senti nemmeno...

Comunque il Nano c'è da 4GB a 8GB ecco qua:

Apple Store - Italia - iPod nano (http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?nnmm=browse&mco=65BC259B&node=home/ipod/ipod_nano)


Grazie credo che alla fine sceglierò il nano è più comodo e io voglio un cosa piccola e leggera che non mi dia fastidio.

Fulvioz
12/09/2007, 11:40
Grazie credo che alla fine sceglierò il nano è più comodo e io voglio un cosa piccola e leggera che non mi dia fastidio.

Sono un venditore nato... :biggrin3:

Mafalda
12/09/2007, 11:45
Sono un venditore nato... :biggrin3:

Naturalmente modestia a parte. :tongue:

Misha84
12/09/2007, 11:46
Usciti la settimana scorsa, devo dire bello il nuovo NANO che praticamente ha tutte le funzioni del CLASSIC che a sua volta ora è più piccolo è con 160 GB di HD massimo!!! :blink:

Praticamente con una media di 4 minuti a canzone andreste avanti 3 mesi e mezzo 24 ore al giorno senza riascoltare mai la stessa canzone... :ph34r:

http://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_nano_20070905.jpghttp://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_classic_20070905.jpg

Il TOUCH personalmente non lo capisco, è un iPhone senza telefono e fotocamenre ma con Wi-Fi e touch screen tra l'altro con soli 16GB di HD e costa un botto, mah...

http://images.apple.com/it/home/2007/images/ipod_hero_touch_20070905.jpg

Bello poi il taglio di 200 dollari dell'iPhone dopo neanche 3 mesi dal lancio!!! Ditelo a quelli che hanno spesso 600 dollari per averlo subito... :biggrin3:
Comunque si vocifera per l'Europa l'arrivo di un modello diverso tra l'altro UMTS... :wink_:
nel sito indica tra i requisiti minimi dell' i-touch anche un account per I tunes store.. devi pure pagarli per usarlo mo..

Turbo-555
12/09/2007, 14:40
stupendi sia l'iphone che l'ipod touch...


l'iphone l'ho usato un po quest'estate in america...una figata!!!! non vedo l'ora che arrivi qui da noi (avrei dovuto prendermene uno quest'estate e sbloccarlo!! :mad::mad: )

Fulvioz
12/09/2007, 14:42
stupendi sia l'iphone che l'ipod touch...


l'iphone l'ho usato un po quest'estate in america...una figata!!!! non vedo l'ora che arrivi qui da noi (avrei dovuto prendermene uno quest'estate e sbloccarlo!! :mad::mad: )

Fai bene ad attendere invece, il nostro sarà migliore del pacco venduto tuttora agli Yankee... :wink_:

valentinorossi
12/09/2007, 17:29
bellissimo i-pod io sono rimasto al 20 giga.....huazzzz
a vedere il 160 giga urcààààà :yess:

bullet
12/09/2007, 17:32
WOW che belli e che tecnologia....................................:blink:

x adesso credo che costino troppo e mi accontento del mio palmare, ma quando caleranno saranno il giusto mezzo x portarsi dietro un po di tutto, dalle foto ai file alla musica ai film ecc ecce ecciiiiiiiiiiiii:w00t:

Turbo-555
12/09/2007, 20:13
Fai bene ad attendere invece, il nostro sarà migliore del pacco venduto tuttora agli Yankee... :wink_:

mah...mi sarei accontentato del "pacco"...:D


perché pacco poi???