Visualizza Versione Completa : Grazie Dum55
come da titolo....
ringrazio Dummmm:coool:
è stato molto paziente ed esuriente nello spiegarmi in PM un po' di cose su Cross ed Enduro.....:coool:
ah...se avete domande chiamatelo pure...lui è contentooooooo!!!!:tongue::biggrin3:
bhe...di cose ne sa un sacco.....ma ci saprà poi anche andare su sta saltafossi!??...ti verrò a vedere nei campi per accertarmi!!:wink_::biggrin3::rolleyes::tongue::tongue:
trident_special
12/09/2007, 12:02
Io quando gli telefono per informazioni lo sento solo ansimare... Boh...
everts76™
12/09/2007, 12:04
come da titolo....
è stato molto paziente ed esuriente nello spiegarmi in PM un po' di cose su Cross ed Enduro.....:coool:
ah...se avete domande chiamatelo pure...lui è contentooooooo!!!!:tongue::biggrin3:
bhe...di cose ne sa un sacco.....ma ci saprà poi anche andare su sta saltafossi!??...ti verrò a vedere nei campi per accertarmi!!:wink_::biggrin3::rolleyes::tongue::tongue:
certo!! xke' sta appunto tra i fossi!! con qualche culattone...:wink_::biggrin3:
Dottor.Lacki
12/09/2007, 12:06
certo!! xke' sta appunto tra i fossi!! con qualche culattone...:wink_::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Come fate a sapere cosa fà il buon DUM tra i fossi???
M@tt, metti il reggic@@@lo quando vai a trovarlo sui campi..
non si sà mai...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Questo mi conferma che siamo davvero alla fine :D
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Come fate a sapere cosa fà il buon DUM tra i fossi???
M@tt, metti il reggic@@@lo quando vai a trovarlo sui campi..
non si sà mai...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dici che siamo a sti livelli???!!:ph34r::ph34r:
ma io con lui ho messo subito le cose in chiaro!!!....non quelle che pensate voi!!!:biggrin3::mad::biggrin3::wink_:
Dottor.Lacki
12/09/2007, 13:21
dici che siamo a sti livelli???!!:ph34r::ph34r:
ma io con lui ho messo subito le cose in chiaro!!!....non quelle che pensate voi!!!:biggrin3::mad::biggrin3::wink_:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
se se, capisco bene cosa averte messo in chiaro voi due...
www.DUM55&M@ttchepassione.com
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue::tongue::tongue:
no no....sono stato chiaro....
le mie terga sono già riservate ad altri......e la lista è lunga!!!!:laugh2::laugh2::biggrin3:
se però tu vuoi entrare a giocare nei campi col Dum.....:wink_::tongue:
come da titolo....
PM e che caxxo sono?? pensa che pensavo di aver scritto in MP..allora con chi caxxo ho scritto per tutta la mattinata???
mah
:D :D :D :D :D :D :D :D
Io pensavo che ti piacesse e ti eccitasse..ho risciato 2 bronchiti un attacco d'asma e collali laringoiatrici.. bel ringraziamento...
Avevamo detto che certi nostri incontri li avremmo tenuti segreti..sei un mostro... e io che non ho mai detto che tu il post sulla gnocca del giorno lo fai solo come copertura...
Questo mi conferma che siamo davvero alla fine :D
Di persone viscide fetenti marce dentro e fuori, con l'alito fetente, capaci di vomit@rsi l'anima alla mattina, ne ho conosciute ma brutte persone quanto te mai.. e che Dio, o chi per lui, mi preservi dall'icontrarne altre...:mad::mad::mad:
Tu fai a coppia con Ghino vero??
Brutto calabroleso che non sei altro....
Povera mari.. ma chi gliel'ha fatto fare???:cry::cry:
:D :D :D
le mie terga sono già riservate ad altri......e la lista è lunga!!!!:laugh2::laugh2::biggrin3:
Azz.. un'altra storia d'amore morta sul nascere..che peccato...
www.triumphsitapiemontesegaychedolore.com :cry::cry::cry:
everts76™
12/09/2007, 14:01
credevi che dum fosse un'uomo tutto DUMpezzo??...t sbagliavi...:wink_::wacko::wacko::biggrin3:
Di persone viscide fetenti marce dentro e fuori, con l'alito fetente, capaci di vomit@rsi l'anima alla mattina, ne ho conosciute ma brutte persone quanto te mai.. e che Dio, o chi per lui, mi preservi dall'icontrarne altre...:mad::mad::mad:
:fisch: :fisch: :fisch:
credevi che dum fosse un'uomo tutto DUMpezzo??...t sbagliavi...:wink_::wacko::wacko::biggrin3:
Questa è da primato, per una battuta cosi c'è chi è sparito per sempre !!!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Fischia..fischia finchè hai tutti i denti in bocca per farlo...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per un crossista essere tutti DUMpezzo fisicamente è impossibile.. :D :D :D
Per me esserlo moralmente è un conditio sinequa non della mia esistenza...
trident_special
12/09/2007, 14:16
Questa è troppo...
ABBANDONARE LA NAVEEEE!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Per me esserlo moralmente è un conditio sinequa non della mia esistenza...
beh ragazzi...
dopo questa citazione in latino....io mi levo il cappello....e tu lacki abbassa il pantalone!!!:laugh2::laugh2::biggrin3::biggrin3:
mi levo dai balls!!!
grazie comunque:wink_:
everts76™
12/09/2007, 14:47
Questa è troppo...
ABBANDONARE LA NAVEEEE!!!
e' il mio obbiettivo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e' il mio obbiettivo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Bhè a sparire per sempre ci sei andato vicino mi pare :cry::cry::cry::cry:
everts76™
12/09/2007, 15:52
Bhè a sparire per sempre ci sei andato vicino mi pare :cry::cry::cry::cry:
esatto...:cry::cry:
grazie x avermelo ricordato...:wink_::wink_::sick: