Visualizza Versione Completa : Interasse attacco pinza ant. Bonnie
trident_special
13/09/2007, 11:22
Come da titolo, c'è qualche anima pia che mi saprebbe dire la misura dell'interasse dell'attacco della pinza freno anteriore della Bonneville? Molte grazie!
MICHELET100
13/09/2007, 11:24
Boh!!!!!!!!!!!!
trident_special
13/09/2007, 11:27
Siccome sono possiedo tale moto (ma non è detto che la situazione rimanga così) volevo sapere se c'era qualcuno (un santo) che aveva voglia di armarsi di calibro per misurare...
MICHELET100
13/09/2007, 17:28
Se mi spieghi come devo misurarlo domani mattina ti faccio sapere
Misura centro/centro dove sono i bulloni della pinza freno ;)
Almeno credo èh . . .
trident_special
14/09/2007, 07:05
Misura centro/centro dove sono i bulloni della pinza freno ;)
Almeno credo èh . . .
Precisamente quello che ha detto Ghino... Grazie!!!
mr.farne
14/09/2007, 07:55
:dry:
che c'avete in mente????
:dry:
che c'avete in mente????
Guarda da quello li c'è da aspettarsi di tutto . . . .:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma forse vorrà vedere cosa ci si può adattare su quel trattore :tongue::tongue::tongue::tongue:
trident_special
14/09/2007, 08:04
Guarda da quello li c'è da aspettarsi di tutto . . . .:ph34r::ph34r::ph34r:
Ma forse vorrà vedere cosa ci si può adattare su quel trattore :tongue::tongue::tongue::tongue:
Per ora è solo vuota speculazione, ma siccome in un futuro avrei intenzione di prendermi una Bonnie e domani vado alla mostra scambio ad Imola, volevo vedere se trovavo qualcosa...
Per ora è solo vuota speculazione, ma siccome in un futuro avrei intenzione di prendermi una Bonnie e domani vado alla mostra scambio ad Imola, volevo vedere se trovavo qualcosa...
Prendi la Nissin a tre pistoncini che montano le Honda VFR, Varadero e CBR-XX. Lo hanno anche gli scooter Silver Wing.
Versione flottante a tre pistoncini in linea del sistema Dual CBS. Ovviamente la sinistra...
È la pinza flottante a pistoncini non contrapposti più potente che si possa montare su disco singolo. Bisogna prendere quelle con i pistoncini non contrapposti perché quelle con i pistoncini anche dal lato del cerchio toccherebbe i raggi. È un problema delle ruote a raggi che obbligano a montare forcelle larghe e pinze disassate o pinze compatte o con pistoncini solo da un lato.
http://www.sicurauto-video.it/images/sicurmoto/dual_cbs.jpg
http://www.scooter-station.com/ttesimages/scooters/nouveautes2007/Honda_125_S-Wing_ABS_CBS_st2pz.jpg
Sicurauto.it - Sicurezza in moto - Dual CBS Moto (http://www.sicurauto.it/sicurmoto/dual_cbs_moto.php)
trident_special
14/09/2007, 09:28
Molto interessante. Un'alternativa è montare una a pistoncini contrapposti "bassa" tipo le vecchie Brembo Race ricavate dal pieno che usano anche alcune motard... Se no la Beringer fa il kit specifico per la Bonnie con pinza e disco...
mr.farne
14/09/2007, 10:51
Molto interessante. Un'alternativa è montare una a pistoncini contrapposti "bassa" tipo le vecchie Brembo Race ricavate dal pieno che usano anche alcune motard... Se no la Beringer fa il kit specifico per la Bonnie con pinza e disco...
sì ma a quanti neuri????????
trident_special
14/09/2007, 10:57
sì ma a quanti neuri????????
IL kit della Beringer costa $990... Che vuoi che sia... :D
mr.farne
14/09/2007, 11:23
IL kit della Beringer costa $990... Che vuoi che sia... :D
misto tra:blink:eeee:sick: