PDA

Visualizza Versione Completa : MEDICO LEGALE



cubo23
13/09/2007, 12:11
SO' DI FARE UNA RICHIESTA STRANA QUALQUNO SA' INDICARMI UN BRAVO MEDICO LEGALE?E' PER UN CASO GRAVE DI MAL SANITA'!!
GRAZIE ANCORA ATUTTI

Cancer™
13/09/2007, 12:30
hai provato a chiedere ad un avvocato? che seguono certi casi ovviamnete

Davidesi
13/09/2007, 12:32
non ne conosco nessuno e non saprei nemmeno dove cercarlo, però potresti chiedere ad un avvocato di indicartene uno, anche perchè se stai per fare un'azione del genere, l'avvocato ti servirà cmq.

auguri

cubo23
13/09/2007, 12:33
gia' chiesto ma conosce solo quelli nella zona di venezia e linitrofi!!!e mi ha consigliato di trovarlo fuori dalla mia provincia(ve).quindi me devo arrangiare!!!!help

giorgiorox
13/09/2007, 12:35
SO' DI FARE UNA RICHIESTA STRANA QUALQUNO SA' INDICARMI UN BRAVO MEDICO LEGALE?E' PER UN CASO GRAVE DI MAL SANITA'!!
GRAZIE ANCORA ATUTTI
conosco una penalista di Noale, perciò gravita su Venezia... e forse ne conosce uno.. se vuoi scrivimi in mp

cubo23
13/09/2007, 12:44
GiorgioRox65
Triumphista D.O.
Grazie per la tempestività della Tua risposta ma devi sapere che io ho già avuto un medico legale ma la perizia è stata fatta con i piedi e il medico in questione è di Padova il prof M. M......i esoso al massimo ma venduto alla controparte.
Il mio grido di aiuto è perchè ho denunciato il medico che mi ha rovinato e il 28 settembre viene processato penalmente , la nuova perizia mi seve per fargli il c...o
ti ho scritto in privato e se mi dai il nome de medico legale

Mafalda
13/09/2007, 12:53
GiorgioRox65
Triumphista D.O.
Grazie per la tempestività della Tua risposta ma devi sapere che io ho già avuto un medico legale ma la perizia è stata fatta con i piedi e il medico in questione è di Padova il prof M. M......i esoso al massimo ma venduto alla controparte.
Il mio grido di aiuto è perchè ho denunciato il medico che mi ha rovinato e il 28 settembre viene processato penalmente , la nuopva perizia mi seve per fargli il c...o

Fammi capire non riesci a trovare un medico legale che ti faccia una perizia ?

giorgiorox
13/09/2007, 12:56
scusa, non vuoi che mi informi su Venezia?

pacoz
13/09/2007, 12:57
se vuoi, prova a contattarmi in privato stlegpadula@libero.it
Sono di Padova

giampippi
13/09/2007, 13:03
Ti ho mandato un mp, chiama e chiedi! Ti saprà indicare! :wink_:

cubo23
13/09/2007, 13:39
Fammi capire non riesci a trovare un medico legale che ti faccia una perizia ?

Esattamente qui sono tutti che si conoscono e io necessito di una nuova perizia prima del 28 di settembre.
Questo perchè l'avvocato penalista possa portare in tribunale lo stato attuale del mio ginocchio , prima dell'intervento che dovrò fare in Francia per ottobre.
Lo devo trovare fuori del Veneto per parlare chiaro, grazie a chiunque mi aiuterà, so ragazzi che siete grandi e intelligenti altrimenti non avremmo la Triumph!!!!!!!!!!!!

Mafalda
13/09/2007, 13:47
Esattamente qui sono tutti che si conoscono e io necessito di una nuova perizia prima del 28 di settembre.
Questo perchè l'avvocato penalista possa portare in tribunale lo stato attuale del mio ginocchio , prima dell'intervento che dovrò fare in Francia per ottobre.
Lo devo trovare fuori del Veneto per parlare chiaro, grazie a chiunque mi aiuterà, so ragazzi che siete grandi e intelligenti altrimenti non avremmo la Triumph!!!!!!!!!!!!

Ok ho fatto una ricerca su internet e ho visto che ci sono anche le associazione dei medici legali tipo questa:

Associazione medico-giuridica Melchiorre Gioia (http://www.melchiorregioia.it/)

Enter (http://www.amlamilano.com/amla_blu/splash2.html)

potresti vedere se trovi qualcosa di interessante.

Poi se hai bisogno posso provare a chiamare una persona però è qui dove abito io che ti posso dare una mano al di fuori non credo.

Senti anche gli altri che ti hanno scritto sono sicura che qualcosa si trova non ti scoraggiare.

limbo
13/09/2007, 14:04
io mi sono trovato bene con lo studio dell'avvocato proto di padova. che ha un sacco di intrallazzi, conoscenze.

ma se ti serve uno scollegato al sistema nordest...non conosco

Avv. del Diavolo
13/09/2007, 14:12
sinceramente di sei mosso un pò tardino x una perizia che devi depoxitare entro il 28. Se ti può interessare io ho uno staff di medici con cui collaboro x le perizie mediche e molti di essi sono anche periti del tribunale.
La questione è che comunque noi siamo a Bari...non so fammi sapere se ti può servire.

giorgiorox
13/09/2007, 14:17
stasera penso di poterti dare anch'io dei nominativi...
forza, che sicuramente salta fuori qualcosa, ci siamo mossi in molti...

Cerco che ha ragione l'Avv. del Diavolo, potevi anche chiedere prima...

giampippi
13/09/2007, 14:47
Parliamo chiaro altrimenti rischiamo di non capirci...
Tu cerchi un medico legale che contraddica la perizia di un'altro medico legale?
Scusami la domanda diretta, ma vorrei capire, onde evitare di darti contatti inutili! Se ho capito male, chiedo venia! :wink_:

cubo23
13/09/2007, 14:51
Ragazzi io mi sono mosso prima , ma il bravo intralazzone dell' avvocato C. P. mi aveva detto che era penalista invece è solo civilista e che la perizia mi sarebbe servita dopo l'operazione.
Io comunque ho già fatto una perizia nel 2005 con il medico legale amico dell'avvocato il tanto decantato prof. M. di Padova.
Ma ora alla luce degli accertamenti francesi , e con l'appuntamento che ho avuto ieri con un altro avvocato penalista mi ha detto che necessito assolutamente di questa perizia prima del 28 . Anche perchè ne è risultato che il punteggio che mi ha dato di invalidità è errato , i due mi hanno prima spremuto come un limone e non hanno fatto niente per portare a buon fine la mia causa.
ciao

Mafalda
13/09/2007, 15:06
Ragazzi io mi sono mosso prima , ma il bravo intralazzone dell' avvocato C. P. mi aveva detto che era penalista invece è solo civilista e che la perizia mi sarebbe servita dopo l'operazione.
Io comunque ho già fatto una perizia nel 2005 con il medico legale amico dell'avvocato il tanto decantato prof. M. di Padova.
Ma ora alla luce degli accertamenti francesi , e con l'appuntamento che ho avuto ieri con un altro avvocato penalista mi ha detto che necessito assolutamente di questa perizia prima del 28 . Anche perchè ne è risultato che il punteggio che mi ha dato di invalidità è errato , i due mi hanno prima spremuto come un limone e non hanno fatto niente per portare a buon fine la mia causa.
ciao


Si ma credo che il problema non sia solo trovarlo sono i tempi come dice l'Avv. comunque non ti scoraggiare credo che il forum faccia il possibile per darti un mano.

Vai a dare un occhio ai siti che ti ho mandato.

Ciao

cubo23
13/09/2007, 15:13
Parliamo chiaro altrimenti rischiamo di non capirci...
Tu cerchi un medico legale che contraddica la perizia di un'altro medico legale?
Scusami la domanda diretta, ma vorrei capire, onde evitare di darti contatti inutili! Se ho capito male, chiedo venia! :wink_:

In pratica sì , ossia per spiegarmi bene :
Io ho fatto denuncia penale nel 2005 contro il medico che mi ha rovinato, per fare ciò però dovevo avere una perizia medico legale di parte , che ho fatto .
Il medico legale mi ha dato 15-16 punti di invalidità permanente.
A dicembre del 2006 il mio ginocchio ha riceduto e io per capire e trovare un valido medico ho fatto prima l'Italia e poi la Francia , in Francia essendo loro all' avvanguardia per tecnologia hanno un macchinario che hanno potuto constare il vero danno causatomi dal medico senza entrare con l'artroscopio . Il bravo avvocato e medico legale , alla mia richiesta di necessità di una nuova perizia alla luce dei nuovi fatti ,il primo mi ha detto che non c'era bisogno , mentre il medico ha fatto la bella . Mi ha mollato perchè non sapeva dove sbattere la testa . Quando ho saputo che dovevo comparire in tribunale come parte offesa e testimone dei fatti , l'avvocato si è rivelato civilista lui in sito invece dice che è per il diritto penale , chiunque può vedere. Lui fa pubblicità ingannevole e in studio con lui non ci sono penalisti ma altri tre civilisti e il bello è che l'ho scoperto il 4 di settembre perchè lui al telefono mi ha detto che avrebbe chiamato un suo amico per farmi assistere all' udienza ( così mangiavano in due ) e che l'avvocato lo avrei conosciuto il giorno prima dell' udienza . E' stato in ferie dal 27 luglio al 3 di settembre.Ho dovuto cercarmi in fretta e in furia un avvocato penalista valido ( ovvio che ho mandato al diavolo Proto ).
Ora prima del 28 deve avere in mano una nuova perizia , con il reale punteggio , perchè il mio ginocchio è molto peggio del 15-16 che mi ha dato M.
Fine della mia amara storia .

paolone74
13/09/2007, 15:13
:cry::cry::cry: che schifo 'sti avvocati. peggior razza al mondo. mi dispiace tanto di leggere questa storia....

Mafalda
13/09/2007, 15:19
:cry::cry::cry: che schifo 'sti avvocati. peggior razza al mondo. mi dispiace tanto di leggere questa storia....

NON SONO TUTTI COSI'.

Comunque un bella segnalazione all'ordine degli avvocati non ci starebbe male non può si può sempre farla passare liscia a tutti.

paolone74
13/09/2007, 15:41
NON SONO TUTTI COSI'.

Comunque un bella segnalazione all'ordine degli avvocati non ci starebbe male non può si può sempre farla passare liscia a tutti.


:cry::cry::cry::cry: vuoi segnalare me perché ho detto che schifo 'sti avvocati????