PDA

Visualizza Versione Completa : Siete riusciti a farvi fare uno sconto sul listino Speed?



markino
13/09/2007, 13:46
Ciao raga,
se non mi sbaglio la Speed Triple costa 11500 di listino.
Include qualche accessorio tipo il "cupolino"/"unghia monoposto" o altro?

Si riesce ad avere un po' di sconto sul listino?

reds
13/09/2007, 14:31
Se la compri da un concessionario ufficiale nessun accessorio incluso ma ti danno qualcosa al posto di farti lo sconto in denaro. Se invece la compri da negozio multimarca riesci a spuntarci lo sconto.

ciao

-Pietro-
13/09/2007, 15:07
Un classico è farsi regalare il cupolino (250 euro), nel mio caso ho spuntato anche il portatarga Divina Racing.

A Torino il monopolio triumph è in mano ad un solo concessionario, risultato: prezzi intoccabili...

pippopoppi
13/09/2007, 15:34
A me neanche un centesimo di sconto. Mi hanno dato 500 euro da spendere in accessori.

Gianlu
13/09/2007, 15:42
Ciao Raga, io ciò provato a chiedere lo sconto, ho girato diversi conce ufficiali e non.......ma nulla da fare, risultato 11600€ in strada :wacko:........

Però :coool: la mia vena da commerciale è entrata in gioco, risultato:

E ho ottenuto in omaggio: Cupolino e unghietta originali, portarga, freccioline, manubrio piega bassa con bilanceri, cavalletto posteriore per l'inverno e maglietta R.A.T.

Ganzo no?

Marty
13/09/2007, 15:42
Ciao raga,
se non mi sbaglio la Speed Triple costa 11500 di listino.
Include qualche accessorio tipo il "cupolino"/"unghia monoposto" o altro?

Si riesce ad avere un po' di sconto sul listino?
io l ho presa conc ufficciale con cupolino ,portatarga frecce tamponi telaio

pippopoppi
13/09/2007, 15:45
Ciao Raga, io ciò provato a chiedere lo sconto, ho girato diversi conce ufficiali e non.......ma nulla da fare, risultato 11600€ in strada :wacko:........

Però :coool: la mia vena da commerciale è entrata in gioco, risultato:

E ho ottenuto in omaggio: Cupolino e unghietta originali, portarga, freccioline, manubrio piega bassa con bilanceri, cavalletto posteriore per l'inverno e maglietta R.A.T.

Ganzo no?


Se ti vai a fare due conti avrai avuto tutte quelle cose sopra con i 500 euro che mettono da spendere in accessori.

limbo
13/09/2007, 16:08
Ciao Raga, io ciò provato a chiedere lo sconto, ho girato diversi conce ufficiali e non.......ma nulla da fare, risultato 11600€ in strada :wacko:........

Però :coool: la mia vena da commerciale è entrata in gioco, risultato:

E ho ottenuto in omaggio: Cupolino e unghietta originali, portarga, freccioline, manubrio piega bassa con bilanceri, cavalletto posteriore per l'inverno e maglietta R.A.T.

Ganzo no?

ma glieli hai chiesti tutti insieme o uno alla volta? qual'è la tecnica ganza?

mission
13/09/2007, 16:09
Ciao raga,
se non mi sbaglio la Speed Triple costa 11500 di listino.
Include qualche accessorio tipo il "cupolino"/"unghia monoposto" o altro?

Si riesce ad avere un po' di sconto sul listino?

Da quello che si dice in giro i conce Triumph e rivenditori vendono a listino (senza sconti)
con "regalie" a scelta il cui importo complessivo non supera mai il 5% del valore della moto acquistata;
nel tuo caso: € 550 +o- di accessori.
:triumphpride:

ANGELOSPEED
13/09/2007, 19:14
solo pochi accessori.

markino
14/09/2007, 07:25
Capito, si punta sugli accessori dal conce ufficiale. Da un conce non ufficiale invece quanto sconto si riesce ad avere?

Bruslì
14/09/2007, 08:07
tutti maledetti e subito.
50% di sconto su parafango.
pagato interamente cupolino
portatarga e mon:ph34r:taggio dello stesso gratis.

reds
14/09/2007, 13:54
Capito, si punta sugli accessori dal conce ufficiale. Da un conce non ufficiale invece quanto sconto si riesce ad avere?
io l'ho comprata 2 anni fa da SN moto a Milano (poi dai documenti ho scoperto che proveniva dalla Numero Tre Brescia) e ho spuntato uno sconto di €500, lo stesso che mi faceva il concessionario ufficiale in accessori inutili.

Gianlu
14/09/2007, 14:37
ma glieli hai chiesti tutti insieme o uno alla volta? qual'è la tecnica ganza?

E' stata una lunga trattativa, ero molto indeciso visto il costo della moto e pasando più volte dal conce per fare delle domande in merito, ogni volta riuscivo ad aggiungere dei pezzi.... sono sicuro che se insistevo ottenevo altri accessori.......:coool:

Ottimo acquisto, ottima moto!!!!!!

markino
14/09/2007, 15:13
Grazie mille per le risposte raga!

Quindi, secondo voi entrando in un conce e volendo acquistare:
- Speed 2008
- Cupolino
- Unghia monoposto
- Cavalletto posteriore
- Terminale Zard con db-killer + mappatura

quanto andrei a spendere in totale?
Sapete dirmi anche i prezzi dei singoli accessori o dove trovare il listino?


Thanks!

pupobiondo
14/09/2007, 15:33
Grazie mille per le risposte raga!

Quindi, secondo voi entrando in un conce e volendo acquistare:
- Speed 2008
- Cupolino
- Unghia monoposto
- Cavalletto posteriore
- Terminale Zard con db-killer + mappatura

quanto andrei a spendere in totale?
Sapete dirmi anche i prezzi dei singoli accessori o dove trovare il listino?


Thanks!

qui
Triumph Motorcycles - Home (http://www.triumph.co.uk/italy/)