PDA

Visualizza Versione Completa : SCARICO SPEED

Bastard
13/09/2007, 14:46
CIAO A TUTTI,
DOPO 5 MESI DI NO MOTO ad aprile mi hanno rubato l ST1050...ieri...ho preso la speed 955i del 2004 BELLISSIMAAAAAAAAAAAA... e siamo alla terza TRIUMPH....(RS..STT1050...SPEDDDD)TUTTA ORIGINALE...APPUNTO.. vorrei dei consigli su:
- PORTATARGA E FRECCE
- SCARICOOOOOOOO... ho visto SHARK E ZARD attacco basso e corte (a trombetta)...che dite? oppure consigli?
vi ringrazio e abbiate pazienza ma dopo 5 mesi di buco e dopo aver finalemnte raggiunto una SPEED...PIù cose mi raccontate sulla speed e più sono contento...GRAZIE ANCORA
UN LAP A TUTTI

paskiss
13/09/2007, 14:58
Bastard...io ho appena iniziato l'arte...proprio oggi...portatarga, tamponi laterali freccie e lo scarico arriva tra poco!,,se vuoi ti tengo aggiornato e se hai dubbi fammi sapere

Filomao
13/09/2007, 20:10
Complimenti per lo spirito "leggero" con cui affronti il furto di una moto, io non ce la farei proprio.
Per quanto riguarda lo scarico io personalmente su una 955 non metterei mai uno scaarico basso stile zard....ma i gusti sono gusti.

Bastard
14/09/2007, 09:08
ciaooooooo...certo tienimi aggiornato...con foto e quant'altro...grazie....
non vedo l'ora che arrivi domani...subito week end con speed...Montecatini Terme...in questi 2 giorni l'ho usata per lavorare... am sabato mi aspettano 350km minimo...di statali...e domanica altrettanti :)
aspetto ansioso news dalla tua Speedddd
ciao e grazie

speednick
15/09/2007, 00:22
le moto le tengo originali in genere....dico in genere perchè sullo speed mi sa che lo zard ci finisce:wink_:....per quanto riguarda il my2004 metteri un bello scarico in carbonio ma non a tromba prova a guardare questa special www.fedrotriple.it...ha dimenticavo la goduria della speed fresca fresca è assoluta,beato te:w00t::w00t:

onlyspeed
15/09/2007, 03:14
no lo zard sulla 04 no per favore!!! io ti consiglio il cannone in carbonio triumph, un mivv(che è quello che ho io) oppure uno shark...........comunque hai l'imbarazzo della scelta, ma opta per uno a passaggio alto!!

Mystyryo
15/09/2007, 03:45
sulla mia del 2000 ho montato un gpr che poi ho accorciato quasi della metà!!!uno spettacolo come estetica e sound bellissimo!

aleracing 1981
15/09/2007, 08:57
se vuoi cambiare un bel po il posteriore metti il g.p.r. sottocodone come il mio...certo non e' economico,ci vogliono due giorni a montarlo ma una volta su e' una figata!!!vedi il mio avatar come esempio...