PDA

Visualizza Versione Completa : navigatore satellitare tom tom go...



MAZZA75
13/09/2007, 13:57
... qualcuno di voi lo usa? Intendo quello per auto, io ho il primo modello del 2004 che va ancora benissimo, pagato un botto di soldi mentre ora costano la meta', l'unica cosa e' che non ha la cartina dell'italia aggiornata, per uno dei nuovi dischetti mi hanno chiesto 70 euro:dry:.
C'e' qualcuno che lo usa e eventualmente potrebbe farmi una copia del cd con l'ultima cartina? Oppure dov'e' possibile trovarlo per una cifra ragionevole?
Grazzzie!!:laugh2:

Darkness
13/09/2007, 14:07
mazza butt u velen.....scrivile in mp ste cose....heheheheheheheh....

everts76™
13/09/2007, 14:11
mazza butt u velen.....scrivile in mp ste cose....heheheheheheheh....

e si che fa manda un mp a tutti?? tu si matt...:biggrin3::biggrin3:

Marco Manila
13/09/2007, 14:14
Dunque, credo che il posto piu pratico dove cercare gli aggiornamenti originali a meno credo sia Ebay:

eBay Italia - Offerte tom, GPS, tomtom, Accessori, Cavi e Supporti su eBay.it (http://elettronica.search.ebay.it/tom_GPS_W0QQ_trksidZm37QQcatrefZC12QQfromZR10QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQsabfmtsZ1QQsacatZ34288QQsaobfmtsZinsifQQsaprchiZQQsaprcloZ)

Ci sono forse altri modi per risparmiare, ma non si può discuterne publicamente sul Forum perchè non sono legali.

Darkness
13/09/2007, 14:15
e si che fa manda un mp a tutti?? tu si matt...:biggrin3::biggrin3:

tu sei un animale socio....l'ho sempre detto....uhauhauhauhauhauh si scrive help per tom tom go....pregasi contattarmi in mp......qualche anima pia lo contattera'.....e comunque gia' risolto....ciddone....uhauhahuauhauha

ecco.......mi ha preceduto il boss di pochi millesimi di secondo....haahhahah....io l'avevo detto in maniera piu' velata....

everts76™
13/09/2007, 14:16
tu sei un animale socio....l'ho sempre detto....uhauhauhauhauhauh si scrive help per tom tom go....pregasi contattarmi in mp......qualche anima pia lo contattera'.....e comunque gia' risolto....ciddone....uhauhahuauhauha

ecco.......mi ha preceduto il boss di pochi millesimi di secondo....haahhahah....io l'avevo detto in maniera piu' velata....

avevo capito cingh de laup!! era ironico....come sempre...:biggrin3::biggrin3:

Darkness
13/09/2007, 14:19
sesese tu non avevi capito na cigghia altro che.....uhauhaauha perdi il senso dell'orientamento se non ci sono immaginette pelose in giro....uhauhauhauhah

Matt
13/09/2007, 14:21
e si che fa manda un mp a tutti?? tu si matt...:biggrin3::biggrin3:


No non e' matt!!! Non nominiamo il nome di Matt invano ehi ...:biggrin3::biggrin3:

dedo970
13/09/2007, 14:31
Su sito del tom tom l'aggiornamento delle cartine scaricabili mi sembra che costi 45 euro

e sono regolari

everts76™
13/09/2007, 14:44
sesese tu non avevi capito na cigghia altro che.....uhauhaauha perdi il senso dell'orientamento se non ci sono immaginette pelose in giro....uhauhauhauhah

puo' essere..ma sto giro...no:wink_: anzi..lo ammetto ...si!:biggrin3:


No non e' matt!!! Non nominiamo il nome di Matt invano ehi ...:biggrin3::biggrin3:


in-vano invece si??:biggrin3: