PDA

Visualizza Versione Completa : Chi ha venduto la Speed four?



ALBY
13/09/2007, 14:10
Come avete fatto a venderla?? Concessionario o privato??
Svenduta o avete preso bene??

Saluti :biggrin3:

jamex
13/09/2007, 14:18
Non la venderò mai. l'amo ogni giorno di piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù

s4_seblog
13/09/2007, 14:19
io l'ho comprata usata...vale lo stesso???

a parte gli scherzi, per ora non ho intenzione di venderla, poi tra qualche anno, chi lo sa...

ALBY
13/09/2007, 14:21
Anche io la amo però vorrei cambiarla!!

trident_special
13/09/2007, 14:53
Prova a sentire Medoro e Wallace. Credo che l'abbiano venduta di recente...

ANTO
13/09/2007, 15:57
e diff.venderla anche io per venderla ci sono stato un pò ...

ALBY
13/09/2007, 17:05
Io non ho fretta anche perchè mi piace ancora girare con la S4, solo che di offerte non ne sto' ricevendo moltissime, aspettiamo il fortunato acquirente.

ANTO
13/09/2007, 17:11
ma tu la devi cambiare per 1altra moto ? lo dico perchè potresti anche lasciarla a conc.

superspeed
13/09/2007, 17:36
wallace

Mystyryo
13/09/2007, 17:41
io ho fatto un cambio alla pari con una speed triple del 2000

ALBY
14/09/2007, 08:35
Se la lascio al concessionario me la valutano una miseria perchè naturalemte loro la devono rivendere. Sto provando a venderla privatamente che sicuramente è la strada più lenta, ma spero di trovare qualcuno che oltre a guardare il prezzo che c'e' sul libricino valuti anche tutti gli accessori e i pochi km che ci sono.

trident_special
14/09/2007, 08:40
Se la lascio al concessionario me la valutano una miseria perchè naturalemte loro la devono rivendere. Sto provando a venderla privatamente che sicuramente è la strada più lenta, ma spero di trovare qualcuno che oltre a guardare il prezzo che c'e' sul libricino valuti anche tutti gli accessori e i pochi km che ci sono.
Sfortunatamente gli accessori influiscono poco, a volte conviene smontarli e venderli a parte... Io ho venduto un'Hornet completamente di serie e poi in separata sede mi sono via via liberato dei pezzi particolari che avevo... Tanto il concessionario non cambiava la valutazione...

s4_seblog
14/09/2007, 09:12
aggiungo che a volte gli accessori fanno addirittura scendere la valutazione del mezzo...
consiglio di smontare tutto, rimetterla originale e se l'acquirente è interessato dargli gli accessori a parte.

ALBY
14/09/2007, 10:14
Ok grazie per i consigli vediamo cosa riesco a fare, comunque non mi strappo i capelli se non la vendo immediatamente. Alla fine è sempre una moto che mi piace ancora.

Ciao!!!

gtm [Matteo]
14/09/2007, 11:37
Qualcuno che ti compra gli accessori, soprattutto il manubrio alto, lo trovi....:biggrin3::tongue: lo prendo io!
Comunque la scelta di venderla privatamente è sicuramente la più redditizia!

k.k.k.
14/09/2007, 12:22
le ho provate tutte..tedesche,giapponesi,italiane...fidati di me...

io la mia baby non la cambierò maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!:tongue:

e se proprio sarà,sarà x la speed triple......ma x ora me la stragodo.......:coool:

comunque a parte gli scherzi,sicuramente,se non hai fretta di venderla vendila a privati,con accessori originali o magari attraverso siti come ebay o motousate.it ecc...

ciaoo :coool:

Jigen
14/09/2007, 12:53
Un saluto a tutti voi!
Dopo mesi e mesi di silenzio entro in un post in cui ho qualcosa da dire...
Due settimane fa sono stato al concessionario Triumph chiedendo se valutava la mia Speed Four in permuta, la risposta è stata SI, anzi ha detto che adesso si stanno vendendo (usate) in quanto la sua quotazione la rende molto accessibile per i neofiti.
Tutto sta se le moto è tenuta bene, la quotazione è pari a quella di DueRuote decurtato il "ritiro usato"(senza neanche vederla, poi, sennò la quotazione sale o scende di +-€200) indipendentemente dal modello scelto (Speed Triple, Tiger, D675, Street non so...) con la limitazione di scegliere SOLO un modello NUOVO (no KM 0) senza sconti/accessori in regalo.

Quindi non pensate che la vostra Speed Four sia da buttare!

ALBY
14/09/2007, 13:23
Grazie Jigen, bene a sapersi ora vedrò cosa mi propongono i concessionari qui in zona.