Visualizza Versione Completa : SECONDO VOI LA TRIUMPH STA' PERDENDO DI FASCINO?
fabiomugello
13/09/2007, 15:22
L'ALTRA SERA ALLA CENA( :drunks::drunks::drunks: ) DEL RAT FIRENZE
giungemmo alla conclusione che la triumph si stia commercializzando, e che vada trasformandosi.. in un prodotto sempre meno di nicchia!
dal mio canto sono contento :bounce: di essere uno su mille, non mi è mai piaciuta la roba commerciale :dj: , e sono molto contento, che esista gente che sbagli, comprando motociclette , sicuramente inferiori alla mia! :D :smoke_:
ipotizziamo il caso ( dio non voglia mai) che la :triumphpride: diventi più venduta dell'hornet e del T-MAX :chair: messi insieme!
voi rimarrebbereste :drunks: fedeli allla :unionjackpride: oppure vi prostituireste :sodomizz: :ciapet: pur di avere un prodotto esclusivo come una norton/royal enfiled/ghezzi brian?
io credo che rimarrei fedele.. :dry:ma con un MHA:ban?: CHE PERDUREREBBE... causando minor entusiasmo! :cry:
nel frattempo state :boni:
che io vado a fare :muaaa::muaaa::muaaa:con la mia speeddona tra 30 minuti! :D
In tal caso giungerei alla conlusione DE BUTTAME sulla
HYOSUNG
fabiomugello
13/09/2007, 15:25
In tal caso giungerei alla conlusione DE BUTTAME sulla
HYOSUNG
l'unica cosa peggiore di esser gai :risate2:
(per gli eventuali gaiiiii all'ascolto, cercate di intendere il senso ironco del mio dire) sennò ....
VonRichthofen
13/09/2007, 15:26
mah,onestamente non mi frega più di tanto....non sono fedele a nessuna Casa.
Cerco solo di comprare il meglio nel settore che mi interessa,in questo caso è toccato a Triumph.
Non penso , anche perche' incontro sempre piu' gente che comunque non la coonosce, quando dici che ti vuoi comprare la Triumph ,...dice che???Quale?? Oppure...ah ma quelle non funzionano ..bla bla ...CBR, BMW...bla bla :wacko:
Cerco solo di comprare il meglio nel settore che mi interessa,in questo caso è toccato a Triumph.
Mi sembra una delle cose più intelligenti che si potessero dire in questa discussione :wink_:
fabiomugello
13/09/2007, 15:32
Mi sembra una delle cose più intelligenti che si potessero dire in questa discussione :wink_:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
secondo me no..
bella e' bella l'idea che sia un prodotto di nicchia artigianale etc.. rimane perche' e' l'immagine che si e' creata
la la MV nonostante ci siano una cifra di brutale in giro e' sempre la MV
mentre la ducati rimane una moto inaffidabile e dai tagliandi spropositati
nonostante sia ormai affidabile e i tagliandi si fanno ogni 10 mila
fabiomugello
13/09/2007, 15:34
secondo me no..
bella e' bella l'idea che sia un prodotto di nicchia artigianale etc.. rimane perche' e' l'immagine che si e' creata
la la MV nonostante ci siano una cifra di brutale in giro e' sempre la MV
mentre la ducati rimane una moto inaffidabile e dai tagliandi spropositati
nonostante sia ormai affidabile e i tagliandi si fanno ogni 10 mila
VERO!:wink_:
Esattamente.
Non ho preso la Triple perchè fa figo, perch'è di nicchia, per differenziarmi dalla massa.
L'ho presa perchè mi piace.
Parecchio.
Punto e basta.
L'avesse prodotta la Hyosung, l'avrei presa comunque.
Probabilmente risparmiando pure qualche €.
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
il tre cilndri triumph e il meglio che c'è... hanno voglia di stare a cantare i benellisti... e quindi scelgo il tre cilindri triumph...
Rapporto qualità prezzo senza paragoni....
io dal canto mio rimarrò sempre attaccato a triumph per motivi miei personali. ;)
quoto anche se ho sempre avuto moto un po di nicchia e mi dispiacerebbe vederla troppo commerciale!
quando avevo la buell qui non sapevano neanche cosa era!.....
o meglio preferivano una jappa con 1000cv che il fascino di una buell!
fabiomugello
13/09/2007, 15:39
quoto anche se ho sempre avuto moto un po di nicchia e mi dispiacerebbe vederla troppo commerciale!
quando avevo la buell qui non sapevano neanche cosa era!.....
o meglio preferivano una jappa con 1000cv che il fascino di una buell!
APPUNTO, SONO SOLO CHIACCHIERE DA BAR E CAVALLI JAP! :dry::ph34r:
E non si puo' contraddire...:wink_:
paolone74
13/09/2007, 15:43
giungemmo alla conclusione che la triumph si stia commercializzando, e che vada trasformandosi.. in un prodotto sempre meno di nicchia!
dal mio canto sono contento :bounce: di essere uno su mille, non mi è mai piaciuta la roba commerciale :dj: , e sono molto contento, che esista gente che sbagli, comprando motociclette , sicuramente inferiori alla mia! :D :smoke_:
ipotizziamo il caso ( dio non voglia mai) che la :triumphpride: diventi più venduta dell'hornet e del T-MAX :chair: messi insieme!
voi rimarrebbereste :drunks: fedeli allla :unionjackpride: oppure vi prostituireste :sodomizz: :ciapet: pur di avere un prodotto esclusivo come una norton/royal enfiled/ghezzi brian?
io credo che rimarrei fedele.. :dry:ma con un MHA:ban?: CHE PERDUREREBBE... causando minor entusiasmo! :cry:
io rimarrei: anche perchè la triumph non diventerà mai un prodotto di massa. posso dire che ho avuto qualche difficoltà a leggere il tuo post con tutti quei merletti/aggeggi che si muovevano??? :tongue:
fabiomugello
13/09/2007, 15:46
io rimarrei: anche perchè la triumph non diventerà mai un prodotto di massa. posso dire che ho avuto qualche difficoltà a leggere il tuo post con tutti quei merletti/aggeggi che si muovevano??? :tongue:
servono per esprimermi :muaaa: meglio!:laugh2:
servono per esprimermi :muaaa: meglio!:laugh2:
pirla :laugh2:
Rickystyle
13/09/2007, 15:47
io sono affezionato a triumph...per tanti motivi.
non ultimo perchè è il mio primo amore...e quindi avrà sempre un posto riservato nel mio cuore.
io sono affezionato a triumph...per tanti motivi.
non ultimo perchè è il mio primo amore...e quindi avrà sempre un posto riservato nel mio cuore.
ecco perchè la triumph sta perdendo fascino... PERCHE' CE L'HAI ANCHE TU... :laugh2:
aspetta che la prendo anch'io e poi il marchio triumph finirà di averne di fascino... :cry:
paolone74
13/09/2007, 15:49
pirla :laugh2:
ohh. a chi??? :mad:
Black Death
13/09/2007, 15:51
finchè vado a pranzo col petti sono contento che la Triumph abbia tanto mercato almeno paga lui
:D:D:D:D:D:D:D:D:D
;)
paolone74
13/09/2007, 15:51
ecco perchè la triumph sta perdendo fascino... PERCHE' CE L'HAI ANCHE TU... :laugh2:
aspetta che la prendo anch'io e poi il marchio triumph finirà di averne di fascino... :cry:
not too bad questo uzz. ha un senso dell'umorismo molto fine!!! bella Uzz.. e po ti quoto in pieno. io non prendereri mai un'alfa romeo:biggrin3:
bah!
a me piacevano le triumph quando ne vendevano tre in Italia e continuano a piacermi adesso che ne vendono migliaia......non ho mai avuto la moto perfettina appena uscita di vetrina, ma questo neppure quando ho avuto le jap e neppure quando ho avuto le bmw!!
la mia moto è sempre unica! (nel bene o nel male eh... ovvio!)
Ho smesso di comprare jap anche se vanno molto bene e danno pochi problemi (di solito), non per fare il fico ma perchè mi piace di più un altro modo di concepire la moto esteticamente e tecnicamente.
Rickystyle
13/09/2007, 15:54
che brutta persona che sei:biggrin3:
stasera vedo il cinese e fra una birra e l'altra glielo dico come sei veramente!:laugh2:
not too bad questo uzz. ha un senso dell'umorismo molto fine!!! bella Uzz.. e po ti quoto in pieno. io non prendereri mai un'alfa romeo:biggrin3:
fine.. fine???? Ma se devo ancora iniziare (ecco che subentra l'umorismo demenziale!) :sick:
ANGELOSPEED
13/09/2007, 15:55
il rischio è alto, e penso che a lungo andare, alcuni modelli perdano di fascino, poi è bello cambiare o no?
che brutta persona che sei:biggrin3:
stasera vedo il cinese e fra una birra e l'altra glielo dico come sei veramente!:laugh2:
Domani notte io e il chinese si dorme insieme nel lettone matrimoniale... :D
indovina un po' a chi crederà di più! :D:D:D:D:D
ohh. a chi??? :mad:
Domanda retorica.
In una discussione aperta da Fabiodex, a chi credi che Uzz possa dare del pirla?
Rickystyle
13/09/2007, 15:58
Domani notte io e il chinese si dorme insieme nel lettone matrimoniale... :D
indovina un po' a chi crederà di più! :D:D:D:D:D
veramente???non mi disse nulla...mmmm:dry:
mi sa che stasera allora gli tiro le paranoie:laugh2::laugh2:
cacchio...mi aveva detto che mi portava in giro per l'italia con lui!!eccheccazz:mad:
cmq io stase sarò il suo zavorrino...e gli starò dietro...occhio che poi potresti fare brutte figure ehh!!:biggrin3:
trident_special
13/09/2007, 16:05
M'importaunasega, tanto come le mie non ce ne sono.
Yes !!!
Non volgio essere classificato Snob ravveduto !!!!
Il meglio, di qualunque marcha !!
LucaSpeeD
13/09/2007, 17:22
che non abbiano il fascino di una volta ,non ci piove.....
non per niente vado in giro con un t301!
una cosa è certa:le triumph stanno aumentando i triumphisti no!
o per lo meno sono sempre gli stessi.
generaleleetdi
13/09/2007, 19:10
Mah.... quando l'ho presa le ho provate tutte, poi un giorno per caso mi son seduto sopra alla speed è ho detto: solo questa può essere la mia moto!
anche se ne vendessero 1 miliardo sarà sempre più affascinante di tutte.
Credo che sia più di nicchia una Moto Guzzi Griso 1000cc o giù di lì....x me è una gran bella moto dal fascino particolare e poco comune
io solo solo che era da tempo che non ero cosi' soddisfatto di una mia scelta
per il resto sarei un ipocrita se vi dicessi che non mi faccia moooolto piacere quando trovo i capannelli di gente intorno alla mia moto
giorgiorox
13/09/2007, 19:39
Mah.... quando l'ho presa le ho provate tutte, poi un giorno per caso mi son seduto sopra alla speed è ho detto: solo questa può essere la mia moto!
anche se ne vendessero 1 miliardo sarà sempre più affascinante di tutte.
è successa l'identica cosa a me... stavo per comprarmi la Tuono
boccaseriola
13/09/2007, 20:03
se un motore come quello del tiger lo faceva Honda l'avrei comprato senza problemi...
a me piace andare in moto e divertirmi se sotto al culo c'ho una jap, una inglese o un italiana non cambia niente.
Certo che se lo scopo è fare il figo al bar in mezzo a una marea di mezzi motociclisti e scoteristi le moto d'elite vanno alla grande.
I jap le moto le sanno fare e bene.
Meglio un jap che ama la moto di tanti fighetti in giro con moto inutili che servono solo a farsi belli in giro.
everts76™
13/09/2007, 20:07
quando l'ho comprata pensavo al motore e all'estetica...al fascino esclusivo proprio nada..:sick::sick::sick:
slowhand1980
13/09/2007, 20:16
penso che Triumph abbia deciso la svolta commerciale (non che prima non volessero vender, sia chiaro....) quando hanno intrapreso la nuova era, iniziata con la 1050, proseguita poi con Tiger 1050 e 675 e ora con la Street, si insomma da quando Triumph ha cominciato a fare moto belle.
Vorrei rimanere fedele per sempre a Triumph, ma già su una Daytona stento a salire..... troppo precisa, troppo bella, a me piacciono le Triumph brutte, mi si riempie il cuore quando mi dicono: "Ma dove vai con quel culone?" "Che c'hai messo lo stop del Ducato maxi?"..... so che sarò sempre uno dei pochi ad avere quel brutto lì....
..non parliamo del fatto che hanno buttato giù il prezzo della Street, per venderne più delle Hornet e poi.... ma avete fatto un giro con la street? Vi ci siete almeno seduti su? Ha le sospensioni di burro, un pò gay diciamo, da pipì (come si dice qua da noi) che deve guidare in città e nei centri storici. E' vero che la four nessuno la comprava, che era brutta e con una erogazione criminale, ma volete mettere una Kayaba completamente regolabile all'anteriore e un mono posteriore a gas regolabile?!?
penso proprio che ormai la vecchia era Triumph sia finita....
ho scelto triumph non per moda o per essere esclusivo..ma solo perchè è l'unica che mi emoziona anche quando è ferma :wub::wub::wub:
MUSSINO74
13/09/2007, 21:33
IO, perche l'ho comprata, perche mi piace, guardarla, guidarla.
E bella sempre, da ferma bellissima, quando ci sali, l'accendi e parti ti da emozioni che non ho provato con altre........se è in calo, chi se ne frega, per me c'è ne sono gia troppe in giro per essere esclusiva !!!!
tripler3
13/09/2007, 21:50
secondo me triumph si sta legando alla legge dei numeri,dei volumi...e piano piano perdera' sicuramente quell'eslusivita che la contraddistingue...ma noi se resteremo tali...nn perderemo nulla.....secondo me sono pure le persone che ci girano intorno che danno spessore ad un determinato marchio....
Hannibal
13/09/2007, 23:15
....secondo me sono pure le persone che ci girano intorno che danno spessore ad un determinato marchio....
Beh allora siamo a posto...:ph34r:
Quoto in pieno
slowhand1980
13/09/2007, 23:32
.....secondo me sono pure le persone che ci girano intorno che danno spessore ad un determinato marchio....
ecco.... appunto pensa che solo io ne conosco un paio che vorrebbero comprare la Street, e la chiamano "Trìunf" (come si scrive si legge!), perchè hanno visto la comparativa sulla rivista e: "dice che va meglio pure dell'hornet, chissa però, secondo me è ancora giovane come marchio":mad::mad::mad:
questa è la gente che comincerà a gravitare intorno alla triumph........:sick::sick::sick:
secondo me la Street doveva costare 9.000€ e andare peggio della Hornet e della Z750!!!!!!! voglio vedere se erano tutti li a parlare di questa Trìunf
Purtroppo si!!!!!!!!!!!!
La 1050 è indubbiamente una gran bella moto ma....rispetto ai precedenti modelli ha perso di personalità!!!!..........le altre moto la imitano e lei pero ora imita le altre!!!
Poi tutti sti modelli nuovi come la street triple.......
Secondo me dovevano farla con un estetica completamente diversa rispetto alla speed..........un modello tutto a se!!!!
L' originalità?
valentinorossi
14/09/2007, 06:38
io dopo la mia esperienza Triumph anche se sono solo 4 mesi.....non la cambieri x nessun altra japan :D
fabiomugello
14/09/2007, 06:49
una cosa è certa:le triumph stanno aumentando i triumphisti no!
o per lo meno sono sempre gli stessi.
sante parole
io solo solo che era da tempo che non ero cosi' soddisfatto di una mia scelta
per il resto sarei un ipocrita se vi dicessi che non mi faccia moooolto piacere quando trovo i capannelli di gente intorno alla mia moto
anche io! :D
penso che Triumph abbia deciso la svolta commerciale (non che prima non volessero vender, sia chiaro....) quando hanno intrapreso la nuova era, iniziata con la 1050, proseguita poi con Tiger 1050 e 675 e ora con la Street, si insomma da quando Triumph ha cominciato a fare moto belle.
Vorrei rimanere fedele per sempre a Triumph, ma già su una Daytona stento a salire..... troppo precisa, troppo bella, a me piacciono le Triumph brutte, mi si riempie il cuore quando mi dicono: "Ma dove vai con quel culone?" "Che c'hai messo lo stop del Ducato maxi?"..... so che sarò sempre uno dei pochi ad avere quel brutto lì....
..non parliamo del fatto che hanno buttato giù il prezzo della Street, per venderne più delle Hornet e poi.... ma avete fatto un giro con la street? Vi ci siete almeno seduti su? Ha le sospensioni di burro, un pò gay diciamo, da pipì (come si dice qua da noi) che deve guidare in città e nei centri storici. E' vero che la four nessuno la comprava, che era brutta e con una erogazione criminale, ma volete mettere una Kayaba completamente regolabile all'anteriore e un mono posteriore a gas regolabile?!?
penso proprio che ormai la vecchia era Triumph sia finita....
secondo me no.. i triumphisti veri continuano ad esserci!
ho scelto triumph non per moda o per essere esclusivo..ma solo perchè è l'unica che mi emoziona anche quando è ferma :wub::wub::wub:
mammamia quanto è vero!
bravo ste!:w00t:
E bella sempre, da ferma bellissima, quando ci sali, l'accendi e parti ti da emozioni che non ho provato con altre........se è in calo, chi se ne frega, per me c'è ne sono gia troppe in giro per essere esclusiva !!!!
:D
ecco.... appunto pensa che solo io ne conosco un paio che vorrebbero comprare la Street, e la chiamano "Trìunf" (come si scrive si legge!), perchè hanno visto la comparativa sulla rivista e: "dice che va meglio pure dell'hornet, chissa però, secondo me è ancora giovane come marchio":mad::mad::mad:
:chair:
io dopo la mia esperienza Triumph anche se sono solo 4 mesi.....non la cambieri x nessun altra japan :D
io al massimo le ho provate, e son proprio rimasto contento della mia! :w00t:
trident_special
14/09/2007, 06:54
Io quando vado a giro con le moto passo relativamente inosservato, quando mi fermo e posteggio la gente non le guarda, neanche in posti pieni di motociclisti. A meno che non sia sul Trident o sulla Speed. Si fermano tutti, il Trident è facile capire il perché, ma la Speed che è praticamente di serie invece no... Eppure anche ai motoraduni, sempre intorno a lei. Sta perdendo di esclusività, quello si. Ma il fascino, quello per ora no. Poi se lo perderanno nel futuro, beh, m'importaunasega, io c'ho le mie...
tonidaytona
14/09/2007, 06:57
ho vissuto la rinascita TRIUMPH comprando una t301 quando la maggior parte delle persone manco sapeva che esistesse ancora una triumph...
per anni ero una mosca bianca.
con una moto bellissima , originale e fuori dal coro.
insomma , mi sentivo un po' particolare su quella moto e reagivo ai vari sfotto' dei soliti "preparati in materia " con sonore bastonate sulle strade delle mie valli.
poi la musica e' cambiata un po'.
ma non e' che cio' sia negativo.
vedete , acquistai in quel periodo anche una Laverda diamante668.
bellissima tecnicissima e veloce.
peccato che nel 2000 la casa sia fallita e non ho piu' trovato alcun ricambio per un motore che si rompeva spesso e volentieri.
non l'ho rivenduta poiche' il valore era divenuto nullo.
MORALE:
la TRIUMPH deve crescere e anche i nostalgici dell'esclusivita' dei primi anni si dovranno abituare ad avere molti "cugini" ma anche un servizio assistenza adeguato e un valore commerciale adeguato.
insomma WWWW la TRIUMPH:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
14/09/2007, 07:02
cazzo come ti quoto volentieri!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
fabiomugello
14/09/2007, 07:06
ho vissuto la rinascita TRIUMPH comprando una t301 quando la maggior parte delle persone manco sapeva che esistesse ancora una triumph...
per anni ero una mosca bianca.
con una moto bellissima , originale e fuori dal coro.
insomma , mi sentivo un po' particolare su quella moto e reagivo ai vari sfotto' dei soliti "preparati in materia " con sonore bastonate sulle strade delle mie valli.
poi la musica e' cambiata un po'.
ma non e' che cio' sia negativo.
vedete , acquistai in quel periodo anche una Laverda diamante668.
bellissima tecnicissima e veloce.
peccato che nel 2000 la casa sia fallita e non ho piu' trovato alcun ricambio per un motore che si rompeva spesso e volentieri.
non l'ho rivenduta poiche' il valore era divenuto nullo.
MORALE:
la TRIUMPH deve crescere e anche i nostalgici dell'esclusivita' dei primi anni si dovranno abituare ad avere molti "cugini" ma anche un servizio assistenza adeguato e un valore commerciale adeguato.
insomma WWWW la TRIUMPH:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che uomo! che zio che ho!!!! :w00t::w00t::w00t::supremo:
cazzo come ti quoto volentieri!!!!
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
non dire cazzo sul mio forum! echecazzo!:mad::laugh2:
giorgiorox
14/09/2007, 07:08
che uomo! che zio che ho!!!! :w00t::w00t::w00t::supremo:
non dire cazzo sul mio forum! echecazzo!:mad::laugh2:
cazzo, hai ragione, non lo faccio più....
Mah ... personalmente io acquisto la moto o l'auto che mi piace, scegliendo tra quelle poche marche che mi piacciono....
Non mi piace identificarmi con una marca per sempre, come fanno in tanti, perchè alla fin fine si tratta di business e quindi i soldi miei li spendo come mi aggrada di più :wink_:
Ad es. ho avuto 2 Triumph, una Ducati ed ora una BMW... ed essendo queste le marche che mi piacciono (con la KTM) mi guardo attorno tra questi nomi prendendo la moto che preferisco... indipendentemente dal marchio ...
tripler3
14/09/2007, 08:04
il fatto che io abbia detto che le persone che girano intorno ad un marchio danno lo spessore nn mi intendevo appunto a quelli che la comprano per seguire la massa o solo perché motosprint ne ha parlato bene.....o perché ancora ha vinto la comparativa nei confronti di hornet pittosto che shiver....
Intendo dire che quando certe persone vedi un Talamo (pace all'anima sua..)possono identificare un marchio....pure in questo forum ci sono persone che sono trascinatori e atre meno ci sono persone che nn cambierebbero mai la loro triumph e c'é gente che l'ha acquistata slo perché ha visto carmicheal fare delle esibizioni...Purtroppo il fatto é che se si rimane troppo di nicchia si resta con volumi bassi invece se si vogliono raggiungere degli obbiettivi numerici bisogna scendere un po a compromessi
io ho comprato triumph perche mi piace la moto esteticamente,del motore non me ne fregava nulla prima e non me ne frega nulla adesso,poi il fatto dell'esclusività la nicchia sono tutte cazzate venute dopo
dovevo scegliere tra triumph e buell
ho scelto quella che sentendo un po in giro era più affidabile
non la cambierei x nessun altra moto sia chiaro,c'è sempre il pallino buell ma alla fine il cuore va sempre li
trident_special
14/09/2007, 08:41
io ho comprato triumph perche mi piace la moto esteticamente,del motore non me ne fregava nulla prima e non me ne frega nulla adesso,poi il fatto dell'esclusività la nicchia sono tutte cazzate venute dopo
dovevo scegliere tra triumph e buell
ho scelto quella che sentendo un po in giro era più affidabile
non la cambierei x nessun altra moto sia chiaro,c'è sempre il pallino buell ma alla fine il cuore va sempre li
:blink:
:blink:
esatto puo avere 130 cv o solo 50 l'avrei presa lo stesso
mi piace la moto in se non l amoto perche corre
io non compro una cosa xche di nicchia e caxxate del genere io la compro xchè mi piace a prescindere dal resto se stravende moto la triumph chi se ne frega tanto meglio x loro
Personalmente ho una Triumph perché mi piace, non per essere della nicchia. Se la Triumph riesce a stare sul mercato é perché riesce a vendere, non vedo che male ci sia.
cicorunner
14/09/2007, 09:00
Mah ... personalmente io acquisto la moto o l'auto che mi piace, scegliendo tra quelle poche marche che mi piacciono....
Non mi piace identificarmi con una marca per sempre, come fanno in tanti, perchè alla fin fine si tratta di business e quindi i soldi miei li spendo come mi aggrada di più :wink_:
Ad es. ho avuto 2 Triumph, una Ducati ed ora una BMW... ed essendo queste le marche che mi piacciono (con la KTM) mi guardo attorno tra questi nomi prendendo la moto che preferisco... indipendentemente dal marchio ...
grande fedro, quotone...:laugh2:
Beh.. la mia dose di assurdità per oggi l'ho sentita!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mi sa che l'unico vero problema non è che ci sono sempre meno triumphisti.. e che ci sono sempre meno motociclisti!!!!!!
;)
trident_special
14/09/2007, 09:06
Mi sa che l'unico vero problema non è che ci sono sempre meno triumphisti.. e che ci sono sempre meno motociclisti!!!!!!
;)
Vangelo.
cicorunner
14/09/2007, 09:07
;)
verissimo, almeno dalle mie parti è così da anni ormai, solo fighetti da gelato la domenica pomeriggio, ma se appena la temperatura scende sotto i 25°C prendono la spider di papà...:blink:
adesso va di moda il BMW GS, e dai noi ne vendono a decine e pensare che non costano poco...però è trendy!:tongue:
Onestamente tornassi indietro mi sparerei un bel Tuono 1000R...
Sarà bruttina.. è vero.. ma se parliamo di emozioni di guida ed efficacia..
Beh...
Se però penso che non avrei mai messo triumph sul motore di ricerca...Non mi sarebbe saltato fuori sto forum.. e non avrei mai conosciuto tridentuccio mio bell..
Beh... per fortuna che ho comprato una speed... :D :D :D :D :D :D
trident_special
14/09/2007, 09:12
Onestamente tornassi indietro mi sparerei un bel Tuono 1000R...
Sarà bruttina.. è vero.. ma se parliamo di emozioni di guida ed efficacia..
Beh...
Se però penso che non avrei mai messo triumph sul motore di ricerca...Non mi sarebbe saltato fuori sto forum.. e non avrei mai conosciuto tridentuccio mio bell..
Beh... per fortuna che ho comprato una speed... :D :D :D :D :D :D
Tatino... :wub::wub::wub:
Ma scusa, non avevi comprato la Trainf perché faceva figo e perché ti faceva raccattare le pulzelle all'ora dell'aperitivo?
io mi farei anche questa... è esagerata :D
http://www.quanteruote.info/media/GSX-R1000%20Phantom.jpg
Te l'avevo detto che doveva rimanere segreto che l'ho comprata solo per quello..
azz..lhodetto io... :cry: :cry:
io mi farei anche questa... è esagerata :D
http://www.quanteruote.info/media/GSX-R1000%20Phantom.jpg
E secondo te non fossi capace a guidare un mezzo così non me lo sarei comprato???
trident_special
14/09/2007, 09:22
Te l'avevo detto che doveva rimanere segreto che l'ho comprata solo per quello..
azz..lhodetto io... :cry: :cry:
E secondo te non fossi capace a guidare un mezzo così non me lo sarei comprato???
Vabbé, anch'io l'ho comprata solo perché faceva figo, come del resto tutti negli ultimi anni no?
Cetto....
Hai mai comprato moto per altri motivi tu??
trident_special
14/09/2007, 09:32
Beh, cerchiamo di mettere i puntini sulle i... Io non ho mai comprato moto. Me le sono sempre fatte prendere dal papi. E poi prendo solo quelle che si comprano i miei amici alla moda. Posso mica passare per barbone io.
Servo della gleba che non sei altro.
Io da quando voi avete una speed l'ho venduta :D :D
Ci sarà pur un motivo . . . .
Uzz, se prendi il k7, fatti prendere pure le misure sai per anticipare i tempi ;)
trident_special
14/09/2007, 09:36
Uzz, se prendi il k7, fatti prendere pure le misure sai per anticipare i tempi ;)
E' sempre un passo avanti il Ghino...
Seee.. sei il tipico con il pizzo al collo e le pezze alle mutande...
Berbun!!!!!
E' sempre un passo avanti il Ghino...
:noooo::nonono:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Berbun!!!!!
Avercele le mutande di questi tempi . . . :cry::cry::cry:
trident_special
14/09/2007, 09:40
Berbun!!!!!
Tzè... Vedi quando arrivo sotto casa tua a prenderti col Povsche come cambi idea...
Pezzente.
hummerspeed
14/09/2007, 09:41
Nel 1998 ho visto per la prima volta una Triumph....era una triple t509.....nera con scarico passaggio alto......era di un amico...mi siedo sopra la accendo...ed il primo pensiero è stato:" Finalmente dopo più di dieci anni senza moto...ho trovato la mia" e 8 anni dopo l'ho presa!
E stata lei a prendermi...Non mi sono innamorato del marchio..non sapevo della storia.....
Io spero che il marchio cresca e si migliori, tanto non diventerà mai una Honda o yamaha....
Penso che non cambierò più...perchè ora sono innamorato della moto e del marchio....al massimo se potrò affiancherò altro alla mia bella!
hs
everts76™
14/09/2007, 09:41
secondo me la triumph ha sempre il suo fascino.. ;-)
Intimo donna Triumph, maglieria intima, corsetteria donna, costumi mare (http://www.triumph.com/it/)
trident_special
14/09/2007, 09:42
Intimo donna Triumph, maglieria intima, corsetteria donna, costumi mare (http://www.triumph.com/it/)
Ora hai rotto il cazzo.
Ghino... devi capire che c'è gente che è capace ad andare in moto....
non prendere te come riferimento per il resto dell'umanita...
Prima te ne rendi conto meno soffrirai...
Fidati di me...
Per il resto... grazie..da quando ti conosco mi hai dato più fiducia i me.. ho capito che non c'è mai fine al peggio.. e per quanto sono disperato ci sarà sempre gente che stà peggio di me...
Te l'ho gia detto...
Grazie di esistere...
everts76™
14/09/2007, 09:45
Ora hai rotto il cazzo.
:risate2::risate2::risate2:
la risposta "seria" l'avevo gia' data...:biggrin3::biggrin3:
Che schifoso... :dry:
Tzè... Vedi quando arrivo sotto casa tua a prenderti col Povsche come cambi idea...
Pezzente.
Bavbone che non sei altvo.. io il Povsche lo uso per povtavci il letame...
Ma guavda te sti avvicchiti...
Appena hanno 4 live si sentno padvoni del mondo...
A FRUTTAROLO!!!!!!!!! (da legersi con marcatissimo accento romano)
Ora hai rotto il cazzo.
Amo questa tua capacità di sintetizzare...
:D :D :D :D :D :D :
trident_special
14/09/2007, 09:51
Bavbone che non sei altvo.. io il Povsche lo uso per povtavci il letame...
Ma guavda te sti avvicchiti...
Appena hanno 4 live si sentno padvoni del mondo...
A FRUTTAROLO!!!!!!!!! (da legersi con marcatissimo accento romano)
Amo questa tua capacità di sintetizzare...
:D :D :D :D :D :D :
Allora guarda in alto. Ti passo a prendere con l'elicottero di Mastella (tanto paghi te)...
Ghino... devi capire che c'è gente che è capace ad andare in moto....
non prendere te come riferimento per il resto dell'umanita...
Prima te ne rendi conto meno soffrirai...
Fidati di me...
Tu dici . . .
Ma io non mi prendo mai come riferimento :cry:
E solo che poi te li trovi ginocchio a terra contro mano su un tornate, e questo mi fà incazzare e non poco (Ah!! non Uzz èh)
Che schifoso... :dry:
Acida ...:dry:
Allora guarda in alto. Ti passo a prendere con l'elicottero di Mastella (tanto paghi te)...
Guardate in basso voi che avete venduto l'anima per 2 palanche che vi vengo a prendere direttamente dal centro della Terra :demon:
trident_special
14/09/2007, 10:05
Che poeta...
Guardatevi alle spalle che sta arrivando Abdhul.....
trident_special
14/09/2007, 10:12
Guardatevi alle spalle che sta arrivando Abdhul.....
Te invece di scappare ti fermi di scatto... Porco.
Io scatto.. aspetto che prenda velocità anche lui e poi mi fermo... è la stessa sensazione di uno Scania nelle budella....
:D :D :D :D :D :D :D :D
trident_special
14/09/2007, 10:22
Preferisco il tuo Peterbilt...
:D:D:D
Il mio è il modello della Majorette pero.... :cry: :cry::cry:
Darkness
14/09/2007, 10:39
quoto......poi bisogna saperle apprezzare certe delicatezze....heheheheh
trident_special
14/09/2007, 11:29
Il mio è il modello della Majorette pero.... :cry: :cry::cry:
Però è bellino!
fabiomugello
14/09/2007, 11:36
ma è mai possibile che nessuno dica
:offtopic: ica?????????
trident_special
14/09/2007, 11:37
:offtopic:?
fabiomugello
14/09/2007, 11:38
:offtopic:?
la fi-ca non è mai :offtopic: vero?
trident_special
14/09/2007, 11:40
Ora si lo è... Avete i topic di everts per sfondarvi di pugnette... ;)
Darkness
14/09/2007, 11:43
uhm....uhm...uhm....uhm....
trident_special
14/09/2007, 11:45
uhm....uhm...uhm....uhm....
Ed il premio per post più costruttivo del 14 Settembre va a...
Darkness
14/09/2007, 11:48
Ed il premio per post più costruttivo del 14 Settembre va a...
tridentino.......amore......nervosetti?????? uhm....significa che uno riflette.....:biggrin3:
trident_special
14/09/2007, 11:49
tridentino.......amore......nervosetti?????? uhm....significa che uno riflette.....:biggrin3:
Non ho specchi in casa... Si sa mai mi facessi paura da solo...
Darkness
14/09/2007, 11:51
Non ho specchi in casa... Si sa mai mi facessi paura da solo...
che tradotto?????
Carletto
14/09/2007, 11:51
Io compro la moto che piu mi piace (compatibile con il mio budget) senza badare troppo alla marca.
Se non avessero fatto il 675 forse ora giravo con un GSX600
Tridentuccio...Che brutta persona.... :dry:
trident_special
14/09/2007, 11:54
Tridentuccio...Che brutta persona.... :dry:
Tzè... Ha parlato Giorg Cluni...
Guarda... per la mia fisicità assomiglio molto più a oliver hardy
peter griffin
trident_special
14/09/2007, 12:04
peter griffin
Mi diventi secondo dopo secondo sempre più attraente... Io sono un fautore del fisico alla Churchill...
Ebbene sì.. l'ultima volta che mi sono vestito di bianco mi hanno preso per fare da testimonial ad una nota fabbrica di pneumatici..
trident_special
14/09/2007, 12:07
Ebbene sì.. l'ultima volta che mi sono vestito di bianco mi hanno preso per fare da testimonial ad una nota fabbrica di pneumatici..
Durex?
No sono testimonial anche di quelli..
Ma solo perchè una volta pioveva, la piggia mi ha colto impreparato e giravo con un sacchetto in testa.. mi hanno visto e...
Chissa qual è messaggio recondito...
trident_special
14/09/2007, 12:11
Ma solo perchè una volta pioveva, la piggia mi ha colto impreparato e giravo con un sacchetto in testa.. mi hanno visto e...
Dall'iniziale déroulement del messaggio avevo pensato al testimonial della gamma extra small... Ti sei salvato in corner và...
Azz trident..se parli così difficile cosa caxxo vuoi che capisca???
trident_special
14/09/2007, 12:14
Azz trident..se parli così difficile cosa caxxo vuoi che capisca???
Ti sei dimenticato le kappa...
everts76™
14/09/2007, 12:18
x riflettere ci vuole un cervello ....:wink_::biggrin3::biggrin3:
nn tutti ce l'hanno...capisci a chi mi riferisco? :biggrin3:
che con un sacchetto in testa ti tromberesti chiunque....:wink_::biggrin3::biggrin3:
ops..impedonabile dimentikanza..
Vedrò di fare in modo ke nn succeda mai più....
x riflettere ci vuole un cervello ....:wink_::biggrin3::biggrin3:
nn tutti ce l'hanno...capisci a chi mi riferisco? :biggrin3:
che con un sacchetto in testa ti tromberesti chiunque....:wink_::biggrin3::biggrin3:
Tranquillo..anche senza sacchetto..sono di bocca buona io.. :D :D :D :D :D
trident_special
14/09/2007, 12:19
ops..impedonabile dimentikanza..
Vedrò di fare in modo ke nn succeda mai più....
Ora si che mi piaci...
Farò di tutto per piacerti amore mio stupendo!!!!
trident_special
14/09/2007, 12:23
Farò di tutto per piacerti amore mio stupendo!!!!
Allora insegnami a rigovernare la moto da cross!
everts76™
14/09/2007, 12:26
Allora insegnami a rigovernare la moto da cross!
beh..x quello e' meglio un certo everts...:fisch::fisch:
pero' lo svantaggio e' che il dopocena nn e' incluso..:wink_::biggrin3::biggrin3:
E a me lo chiedi..povero trident sei proprio mal messo allora...
trident_special
14/09/2007, 12:29
E a me lo chiedi..povero trident sei proprio mal messo allora...
Non ho capito scusa... Insegni alle ragazze e a me no!
Cattivo!!!:cry:
onlyspeed
14/09/2007, 15:24
purtroppo si, penso prorpio che sia vero!!! comunque io rimanderi questo post, alla nuova uscita del daytona 1050, sara' un modello moltp importante per l'immagine della triumph!!
lo ripeto, io ho comprato una triumph per quello che è, non per quello che dovrebbe dare alla mia immagine.. se magari tengono un buon 3 cilindri a buon mercato, tanto di guadagnato.. se poi c'è gente che fa la schizzinosa perchè la sua moto la usano tutti sinceramente non sono cose che mi riguardano..
black hawk down
14/09/2007, 15:31
L'utente-tipo della nuova 1050
I GEMELLI DIVERSI
coglioni, buzzurri, analfabeti
finita un epoca.
I GEMELLI DIVERSI
finita un epoca.
9 messaggi e ti amo di già..
9 messaggi e ti amo di già..
Aspetta che la leggano un pò di utenti.. sai in quanti lo ameranno???
:D :D :D :D :D :D
In 1050 ? :w00t:
Ah!! un vero peccato sto forum è come la 1050 . . .
Prima c'era più selezione . . .
si parla di loro in fin dei conti..
I GEMELLI DIVERSI
finita un epoca.
L'utente tipo delle "vecchie" triumph..
Un vero Signore.. beati a voi..quasi quasi che vi invidio....
:D :D :D :D :D :D :D
onlyspeed
14/09/2007, 16:13
lo ripeto, io ho comprato una triumph per quello che è, non per quello che dovrebbe dare alla mia immagine.. se magari tengono un buon 3 cilindri a buon mercato, tanto di guadagnato.. se poi c'è gente che fa la schizzinosa perchè la sua moto la usano tutti sinceramente non sono cose che mi riguardano..
non capisco perche' tu l'abbia voluto ripetere..........qui non si parla di immagine che la moto da a se stessi,(figurati se a piu' di trent'anni e tanti di quei cavoli per la testa, uno puo' ancora pensare a queste cretinate), ma dell'immagine che aveva, che ha e che avra'..........se per te comprare una triumph, una jap una bmw o altro, è la stessa cosa, magari per altri puo' non esserlo!! per me la mia speed non è un mezzo qualunque, è il mio modo di vivere la moto!! A me non interessa se la triumph vende 100 motocillette piuttosto che 100000, l'importante e che continui a farle come ha sempre fatto, se poi incontra i gusti di mezzo mondo ok!! non ho problemi a rivedermi nei gusti di un'altra persona, ma se si cambia rotta, alla ricerca dei numeri, devono farlo in tutto, prezzi, tagliandi affidabilita'etc.........poi un bel grazie a chi ha comprato le triumph quando non le voleva nessuno (io sono uno di questi) e via alle catene di montaggio!!!!!
black hawk down
14/09/2007, 16:33
http://photos.lacoccinelle.net/21/22/92122.jpg
dico sempre ciò che penso, anche se sgradevole...me ne sbatto di quello che pensano i neo triunfisti ex hornettisti!!
be Yourself..be a different twin.
...poi se a me sta 1050 non mi piace esteticamente, se mi sembra una copia di buell e monster che avevano già fatto tutto nel 1994...che ci posso fare?
Esprimerti in maniera più educata e consona ;)
onlyspeed
14/09/2007, 16:48
http://photos.lacoccinelle.net/21/22/92122.jpg
dico sempre ciò che penso, anche se sgradevole...me ne sbatto di quello che pensano i neo triunfisti ex hornettisti!!
be Yourself..be a different twin.
...poi se a me sta 1050 non mi piace esteticamente, se mi sembra una copia di buell e monster che avevano già fatto tutto nel 1994...che ci posso fare?
non quoto il tuo messaggio precedente, lo trovo provocatorio, eccessivo ed anche off3ensivo, ma questo nuovo, non posso che quatartelo al 1000%:wink_:
bastard inside
14/09/2007, 16:58
risposta alla 1a domanda:
direi che il fatto di puntare anche su moto sportive l'ha resa sicuramente più commerciale
2a domanda:
devo dire che non mi piacerebbe avere una moto che hanno tutti, xò di certo non la cambierei x questo motivo, se mi piace la compro sia che sia l'unico sulla terra o che ce ne siano 10 milioni
Rickystyle
14/09/2007, 17:03
I GEMELLI DIVERSI
finita un epoca.
aspetta che arriva Grido...il gemello diverso!:rolleyes:
lui ha una triumph,ed è iscritto qui sul forum:ph34r::ph34r:
son sicuro che avrà 4cose da dire:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
verissimo, almeno dalle mie parti è così da anni ormai, solo fighetti da gelato la domenica pomeriggio, ma se appena la temperatura scende sotto i 25°C prendono la spider di papà...:blink:
adesso va di moda il BMW GS, e dai noi ne vendono a decine e pensare che non costano poco...però è trendy!:tongue:
zio cane, allora è vero che sono diventate trendy le lavatrici con le ruote.
Per carità ottime moto, le vendo pure, ma che poca emozione trasmettono.
Sono proprio adatte per i turisti 50enni, per giunta tedeschi.:laugh2:
Quanto alla scarsità di motociclisti...avete ragione mioddio.
senza scendere in particolari, la mia triumph è il mio primo amore, sarebbe potuta essere anche una gpz600 ma è stato così e amen!!
scusate l'italiano, ero appena tornato dalla piscina..
non capisco perche' tu l'abbia voluto ripetere..........qui non si parla di immagine che la moto da a se stessi,(figurati se a piu' di trent'anni e tanti di quei cavoli per la testa, uno puo' ancora pensare a queste cretinate), ma dell'immagine che aveva, che ha e che avra'..........se per te comprare una triumph, una jap una bmw o altro, è la stessa cosa, magari per altri puo' non esserlo!! per me la mia speed non è un mezzo qualunque, è il mio modo di vivere la moto!! A me non interessa se la triumph vende 100 motocillette piuttosto che 100000, l'importante e che continui a farle come ha sempre fatto, se poi incontra i gusti di mezzo mondo ok!! non ho problemi a rivedermi nei gusti di un'altra persona, ma se si cambia rotta, alla ricerca dei numeri, devono farlo in tutto, prezzi, tagliandi affidabilita'etc.........poi un bel grazie a chi ha comprato le triumph quando non le voleva nessuno (io sono uno di questi) e via alle catene di montaggio!!!!!
ti do ragione in tutto e per tutto..