PDA

Visualizza Versione Completa : Ecco perchè scegliamo la speed...



giampippi
13/09/2007, 15:56
Nella rivista "euro moto" di settembre mi sono imbattuto in un'articolo-comparativo dal titolo "Femmes Fatales". Le moto prese in considerazione: Tuono 1000R, Corsaro 1200Veloce, Brutale 910S, Speed Triple.

"Analisi finale:
Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio, naturalmente, ma anche perchè la speed triple è un modello unanimamente apprezzato, di successo. E in più, considerazione non certo secondaria, la naked inglese è facilissima da guidare, divertente e intuitiva. "




Aggiunto dopo:

"Lo sportivo vero, che guarda alla sostanza, entra senza indugio in una concessionaria Aprilia, stacca l'assegno e si porta a casa la Tuono 1000R, non ricercata nell'estetica come le altre naked, ma terribilmente efficace. Su strada come in pista, bastano pochi chilometri di "adattamento" per andare forte, senza dover essere per forza piloti provetti. Inoltre, la Tuono 1000 R non soffre di grossi timori reverenziali nei confronti delle race-replica, proprio perchè non è niente altro che una sportiva pura, ma senza carena."

"Il raider elegante e raffinato non può che calcare il tappeto rosso di uno store mvAgusta, dove la brutale 910S si propone non soltanto, in modo scontato, come icona di stile da far rimirare agli amici, ma anche, e soprattutto, come efficacissima "arma" da sfoderare lungo curvoni veloci o in staccate mozzafiato. Il prezzo da pagare non è soltanto monetario ma anche fisico, perchè portare al limite la Brutale costa fatica -tanta- e richiede un bel "manico". In cambio, oltre all'esclusività estetica che questa naked sà far valere più di ogni altra, si assaporano senzazioni estreme, sia per via dell'erogazione decisamente nervosa, sia grazie alla quasi surreale compostezza della ciclistica"

"Il nazionalista colto, infine, sceglie la Corsaro 1200 Veloce. Conosce la storia della Moto Morini, si è informato sulla serietà degli artifici di una seria rinascita, apprezza il blasone della bicilindrica bolognese e soprattutto sa valutare la qualità del prodotto, ben realizzato ed efficacissimo su strada, oltre che molto personale."

limbo
13/09/2007, 15:58
semplice, no?!

Rickystyle
13/09/2007, 16:00
e io che pensavo che la gente comprasse la speed per i doppio faro:rolleyes:

noris
13/09/2007, 16:04
Il discorso non fà una piega:wink_:

giorgiorox
13/09/2007, 16:19
Io l'ho presa anke per il doppio faro...:rolleyes::rolleyes:

Ma snob avveduto è davvero una definizione fantastica:biggrin3::biggrin3:

Per mera curiosità Giampaolo, gli altri come sono stati definiti?

Ghino
13/09/2007, 16:28
Io l'ho presa anke per il doppio faro...:rolleyes::rolleyes:

Ma snob avveduto è davvero una definizione fantastica:biggrin3::biggrin3:

Per mera curiosità Giampaolo, gli altri come sono stati definiti?

E comprati il giornale no !!!!!
Razza di Snob avveduto :dry::dry:

giorgiorox
13/09/2007, 16:29
Ghino.... ma va a dar via i c...

postilla11
13/09/2007, 16:33
Snob (Sans Nobles)... ma vadano a fan... :mad:

Io l'ho presa perchè mi piace e ci vado in giro... Snob da Bar sarà il pennivendolo che ha scritto 'sta boiata :ph34r:

Darkness
13/09/2007, 16:33
Ghino.... ma va a dar via i c...

ehhehehe...sommo me dai ce l'ho pure io....te lo spedisco o scannerizzo....uhauhauhauhauhauhuha

Ghino
13/09/2007, 16:34
Ghino.... ma va a dar via i c...

Ah!! adesso passiamo pure alle offese . . . .
Mha!! che gente questi con le moto ingrresi :D

giorgiorox
13/09/2007, 16:38
Ah!! adesso passiamo pure alle offese . . . .
Mha!! che gente questi con le moto ingrresi :D
loschi individui... e soprattutto cafoni:coool::coool::coool:, però snob

Ghino
13/09/2007, 16:40
loschi individui... e soprattutto cafoni:coool::coool::coool:, però snob

Si ma avveduti èh !!!
Mi raccomando :rolleyes::rolleyes:

giorgiorox
13/09/2007, 16:42
Si ma avveduti èh !!!
Mi raccomando :rolleyes::rolleyes:
assolutamente....
tutti sono capaci ad essere snob e basta...:dry:

votalele
13/09/2007, 17:17
Nella rivista "euro moto" di settembre mi sono imbattuto in un'articolo-comparativo dal titolo "Femmes Fatales". Le moto prese in considerazione: Tuono 1000R, Corsaro 1200Veloce, Brutale 910S, Speed Triple.

"Analisi finale:
Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio, naturalmente, ma anche perchè la speed triple è un modello unanimamente apprezzato, di successo. E in più, considerazione non certo secondaria, la naked inglese è facilissima da guidare, divertente e intuitiva. "

Ma.... framasotti aveva detto che siamo "chic" ....
Allora è vero che non capisce un c......
:laugh2::laugh2:

krupica
13/09/2007, 17:24
E comprati il giornale no !!!!!
Razza di Snob avveduto :dry::dry:

Ha ragione Ghino: Giorgio, sei uno snob avveduto e pure con le braccine corte.

Rici
13/09/2007, 17:29
E comprati il giornale no !!!!!
Razza di Snob avveduto :dry::dry:

Ridammi il mio giornale :ph34r:

giampippi
13/09/2007, 17:40
Per mera curiosità Giampaolo, gli altri come sono stati definiti?


Ridammi il mio giornale :ph34r:

Ebbene sì! Il giornale l'ho fregato a Rici domenica! Vi ricordo che l'ex aggettivo attribuito a Rici era "splendido"! :biggrin3:
Ecco un'altro giudizio:

Lo sportivo vero, che guarda alla sostanza, entra senza indugio in una concessionaria Aprilia, stacca l'assegno e si porta a casa la Tuono 1000R, non ricercata nell'estetica come le altre naked, ma terribilmente efficace. Su strada come in pista, bastano pochi chilometri di "adattamento" per andare forte, senza dover essere per forza piloti provetti. Inoltre, la Tuono 1000 R non soffre di grossi timori reverenziali nei confronti delle race-replica, proprio perchè non è niente altro che una sportiva pura, ma senza carena.

ANGELOSPEED
13/09/2007, 18:43
IO L'HO PRESA PERCHE' VOLEVO UNA "MISSIONE IMPOSSIBILE".

MUSSINO74
13/09/2007, 18:52
3 semplici buoni motovi.....ammazza questo tre c'è sempre !!!!!!

giorgiorox
13/09/2007, 19:11
cazzo Giampi, bisogna tirarteli fuori con il contagocce sti responsi...
e le altre definizioni?

Darkness
13/09/2007, 19:12
cazzo Giampi, bisogna tirarteli fuori con il contagocce sti responsi...
e le altre definizioni?

te l'ho detto sommo....faccio prima a spedirtelo...huahuahuauhauha

giorgiorox
13/09/2007, 19:16
te l'ho detto sommo....faccio prima a spedirtelo...huahuahuauhauha
ciao Gio', appena rientrato dopo 3 bombardoni.... hic
e trovo Giampaolo che mi centellina le definizioni, sabato gli addento un lobo, se ci arrivo, perchè è una pertica...

Darkness
13/09/2007, 19:23
hauuhauhaauauauh......hic.......sicuro che erano solo 3????? non li far tutti fuoori ancora quando vengo nun ce ne so piu'

giorgiorox
13/09/2007, 19:25
hauuhauhaauauauh......hic.......sicuro che erano solo 3????? non li far tutti fuoori ancora quando vengo nun ce ne so piu'
tranqui... a Padova finisce prima l'acqua dello spritz, garantito

Darkness
13/09/2007, 19:28
ellamadonna....huahuauhaua...mi hai messo una curiosita' cu stu cazz d spritz

giorgiorox
13/09/2007, 19:29
ellamadonna....huahuauhaua...mi hai messo una curiosita' cu stu cazz d spritz
ocio che semo drio 'ndare fora topic....

Luigi
13/09/2007, 19:30
dicesi snob avveduto colui che prima di salire sulla Triumph si fa pulire i mocassini dal paggio

io ho risolto il problema, in Triumph ci vado solo con l'autista

Darkness
13/09/2007, 19:30
ok ok-........

giorgiorox
13/09/2007, 19:31
dicesi snob avveduto colui che prima di salire sulla Triumph si fa pulire i mocassini dal paggio

io ho risolto il problema, in Triumph ci vado solo con l'autista
mocassini sulla speed???????

skull74
13/09/2007, 19:37
io non sapevo di essere snob !!!!!!!!!!4353

superIII
13/09/2007, 20:13
Ho scelto la mia speed triple 955i del 2000 perchè ha un cocktail di personalità TECNICA, ESTETICA e DINAMICA inarrivabile per una moto di serie. Tuttora.
Importa na sega se il machio fa figo, anzi ritengo che la Triumph abbia già perso questo alone con l'uscita della 1050, mezzo ottimo ma tra i cui possessori sono in gran numero motociclisti e triumphisti dell'ultima ora, (un po' quello che successe a suo tempo con Monster per Ducati).

CIAO

topper harley
13/09/2007, 20:38
Ho scelto la mia speed triple 955i del 2000 perchè ha un cocktail di personalità TECNICA, ESTETICA e DINAMICA inarrivabile per una moto di serie. Tuttora.
Importa na sega se il machio fa figo, anzi ritengo che la Triumph abbia già perso questo alone con l'uscita della 1050, mezzo ottimo ma tra i cui possessori sono in gran numero motociclisti e triumphisti dell'ultima ora, (un po' quello che successe a suo tempo con Monster per Ducati).

CIAO
Azz.. per certe cose ti do ragione , non son + i bei tempi dove le speed arrivavano "centellinate" ... Io invece son partito con 2 poi son passato a 1 per poi finire sui 4 ... mi mancavano solo i 3 cilindri e sono "mui felice " della scelta da ben 6 anni :rolleyes::rolleyes:

trident_special
14/09/2007, 06:22
Nella rivista "euro moto" di settembre mi sono imbattuto in un'articolo-comparativo dal titolo "Femmes Fatales". Le moto prese in considerazione: Tuono 1000R, Corsaro 1200Veloce, Brutale 910S, Speed Triple.

"Analisi finale:
Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio, naturalmente, ma anche perchè la speed triple è un modello unanimamente apprezzato, di successo. E in più, considerazione non certo secondaria, la naked inglese è facilissima da guidare, divertente e intuitiva. "
Io la compro perché mi garba, le snob avvedute saranno quelle zoccole delle loro mamme...

Ghino
14/09/2007, 06:31
Io la compro perché mi garba, le snob avvedute saranno quelle zoccole delle loro mamme...

Mammamia Tridentino come mi sei diventato scurrile e volgare . . .
Prima eri un lord e adesso non ti si riconosce più . . .:cry::cry::cry:

valentinorossi
14/09/2007, 06:31
sono d'accordo il discorso secondo me non fa propio una piega :yess:

trident_special
14/09/2007, 06:34
Mammamia Tridentino come mi sei diventato scurrile e volgare . . .
Prima eri un lord e adesso non ti si riconosce più . . .:cry::cry::cry:
Quando leggo delle cazzate simili mi viene il voltastomaco. Mass profiling del cazzo... Sanno una sega loro chi compra le moto. Ma poi Euro Moto, non l'ho mai sentito 'sto giornale, ma che è? Dev'essere uno di quei giornali tipo Riders, Tutto Moto o HP che compri per leggerli in treno poi li tieni a casa per quando ti manca la carta da culo. Bah...

Ghino
14/09/2007, 06:37
Quando leggo delle cazzate simili mi viene il voltastomaco. Mass profiling del cazzo... Sanno una sega loro chi compra le moto. Ma poi Euro Moto, non l'ho mai sentito 'sto giornale, ma che è? Dev'essere uno di quei giornali tipo Riders, Tutto Moto o HP che compri per leggerli in treno poi li tieni a casa per quando ti manca la carta da culo. Bah...

Bhè sai com'è . . .
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

daytonio
14/09/2007, 06:51
io la vedrei cosi':

la Tuono 1000R, per arrivare primi al passo di montagna

la Corsaro 1200Veloce, per godere ad ogni apertura

la Brutale 910S, per fare il fighetto al bar

la Speed Triple per divertirsi ovunque.

giampippi
14/09/2007, 08:16
la Brutale 910S, per fare il fighetto al bar


"Il raider elegante e raffinato non può che calcare il tappeto rosso di uno store mvAgusta, dove la brutale 910S si propone non soltanto, in modo scontato, come icona di stile da far rimirare agli amici, ma anche, e soprattutto, come efficacissima "arma" da sfoderare lungo curvoni veloci o in staccate mozzafiato. Il prezzo da pagare non è soltanto monetario ma anche fisico, perchè portare al limite la Brutale costa fatica -tanta- e richiede un bel "manico". In cambio, oltre all'esclusività estetica che questa naked sà far valere più di ogni altra, si assaporano senzazioni estreme, sia per via dell'erogazione decisamente nervosa, sia grazie alla quasi surreale compostezza della ciclistica"

trident_special
14/09/2007, 08:20
"Il raider elegante e raffinato non può che calcare il tappeto rosso di uno store mvAgusta, dove la brutale 910S si propone non soltanto, in modo scontato, come icona di stile da far rimirare agli amici, ma anche, e soprattutto, come efficacissima "arma" da sfoderare lungo curvoni veloci o in staccate mozzafiato. Il prezzo da pagare non è soltanto monetario ma anche fisico, perchè portare al limite la Brutale costa fatica -tanta- e richiede un bel "manico". In cambio, oltre all'esclusività estetica che questa naked sà far valere più di ogni altra, si assaporano senzazioni estreme, sia per via dell'erogazione decisamente nervosa, sia grazie alla quasi surreale compostezza della ciclistica"
Ma è il giornale "Motociclisti by Fisher Price?" Madonna quante vaccate...

giorgiorox
14/09/2007, 09:03
rider elegante e raffinato, con mocassino testa di moro:biggrin3::biggrin3:

trident_special
14/09/2007, 09:05
rider elegante e raffinato, con mocassino testa di moro:biggrin3::biggrin3:
E quella stupida segata della Tucano sulla leva del cambio... Bah...

giorgiorox
14/09/2007, 09:09
E quella stupida segata della Tucano sulla leva del cambio... Bah...
ah già... poi la copertina leopardata della Tucano non può mancare

Scherzi a parte, ne ho viste parecchie dal vivo su VFR e CBR....

trident_special
14/09/2007, 09:10
Mah... Per me è meglio la fascetta da mettere sulla scarpa... Poi tanto m'importaunasega. Io arrivo a lavoro con la Church's con la macchia opaca sopra il pollicione sinistro e ne vado fiero... Andate a lavoro con gli scaldabagno, fave!

maoganz
14/09/2007, 09:16
MAH! sinceramente l ho presa solo xche mi piaceva,del blasone e dei"mocassini" me ne frego.purtroppo nn mi sono "mai"innamorato di nessuna moto che ho avuto, a nessuna ho mai dato un nome,x me è solo una moto.oggi c'è la speed e domani se me ne piace un'altra...........

trident_special
14/09/2007, 09:18
MAH! sinceramente l ho presa solo xche mi piaceva,del blasone e dei"mocassini" me ne frego.purtroppo nn mi sono "mai"innamorato di nessuna moto che ho avuto, a nessuna ho mai dato un nome,x me è solo una moto.oggi c'è la speed e domani se me ne piace un'altra...........
Chi da un nome alla propria moto è da rinchiudere...

Ghino
14/09/2007, 09:29
Chi da un nome alla propria moto è da rinchiudere...

Nome moto :D (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33469-indaginina-come-si-chiama-la-vostra-bimba.html?highlight=Nome+moto)

trident_special
14/09/2007, 09:31
Nome moto :D (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/33469-indaginina-come-si-chiama-la-vostra-bimba.html?highlight=Nome+moto)
Ommadonna... :rolleyes:

giorgiorox
14/09/2007, 09:43
Ommadonna... :rolleyes:
non dirmi che il post ti era sfuggito....


comunque se può consolarti ho tutte le scarpe ridotte così...

Avv. del Diavolo
14/09/2007, 09:45
mah

trident_special
14/09/2007, 09:52
non dirmi che il post ti era sfuggito....


comunque se può consolarti ho tutte le scarpe ridotte così...
Fortuna vuole che al tempo di quel post non avevo il PC...

Uzz
14/09/2007, 10:01
Chi da un nome alla propria moto è da rinchiudere...

il giudicatore!!!

tripler3
14/09/2007, 10:03
l'ho scelta per la prima volta nel lontano 02 perchè é stata l'unica a farmi staccare l'assegno in 15 minuti al max...di ben 8800€.era usata del 01 con 5000km rigorosamente nera con monoposto cupolino e scarico bazooka triumph.....semplicemte la speed piu speed di tutte ......quando si dice....
AL CUOR NN SI COMANDA...E ...IL CUORE HA SEMPRE RAGIONE

trident_special
14/09/2007, 10:04
il giudicatore!!!
Eddai su... Non sono mica le bamboline delle bimbe...

Ghino
14/09/2007, 10:04
il giudicatore!!!

:nonono: :nonono: :nonono:

Uzz
14/09/2007, 10:05
Eddai su... Non sono mica le bamboline delle bimbe...

e ho capito... ma che te frega di quello che fanno gli altri... mica ti cambia la vita a te :wink_:


:nonono: :nonono: :nonono:

te mettiti a cuccia! e aspetta che i grandi finiscano di parlare... :mad: :chair:

trident_special
14/09/2007, 10:07
A me frega ben poco... Però in compenso li derido...

Ghino
14/09/2007, 10:10
e ho capito... ma che te frega di quello che fanno gli altri... mica ti cambia la vita a te :wink_:



te mettiti a cuccia! e aspetta che i grandi finiscano di parlare... :mad: :chair:

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess:

Uzz
14/09/2007, 10:11
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::yess:

:wink_:

valterone
14/09/2007, 11:16
:rolleyes:Non sono menzionati gli acquirenti di Corsaro veloce.........

:biggrin3:Sono troppo pochi o non sono inquadrabili in categorie predefinite??


:ph34r:..forse non esistono....:ph34r:

giampippi
14/09/2007, 12:15
:rolleyes:Non sono menzionati gli acquirenti di Corsaro veloce.........

:biggrin3:Sono troppo pochi o non sono inquadrabili in categorie predefinite??


:ph34r:..forse non esistono....:ph34r:

"Il nazionalista colto, infine, sceglie la Corsaro 1200 Veloce. Conosce la storia della Moto Morini, si è informato sulla serietà degli artifici di una seria rinascita, apprezza il blasone della bicilindrica bolognese e soprattutto sa valutare la qualità del prodotto, ben realizzato ed efficacissimo su strada, oltre che molto personale."

trident_special
14/09/2007, 12:18
"Il nazionalista colto, infine, sceglie la Corsaro 1200 Veloce. Conosce la storia della Moto Morini, si è informato sulla serietà degli artifici di una seria rinascita, apprezza il blasone della bicilindrica bolognese e soprattutto sa valutare la qualità del prodotto, ben realizzato ed efficacissimo su strada, oltre che molto personale."
Si sono dimenticati che annovera tra i suoi amici più cari il suo meccanico e la sua azienda di soccorso stradale più vicina.

Cancer™
14/09/2007, 12:19
Nella rivista "euro moto" di settembre mi sono imbattuto in un'articolo-comparativo dal titolo "Femmes Fatales". Le moto prese in considerazione: Tuono 1000R, Corsaro 1200Veloce, Brutale 910S, Speed Triple.

"Analisi finale:
Lo snob avveduto compra Triumph. Per il blasone del marchio, naturalmente, ma anche perchè la speed triple è un modello unanimamente apprezzato, di successo. E in più, considerazione non certo secondaria, la naked inglese è facilissima da guidare, divertente e intuitiva. "




Aggiunto dopo:

"Lo sportivo vero, che guarda alla sostanza, entra senza indugio in una concessionaria Aprilia, stacca l'assegno e si porta a casa la Tuono 1000R, non ricercata nell'estetica come le altre naked, ma terribilmente efficace. Su strada come in pista, bastano pochi chilometri di "adattamento" per andare forte, senza dover essere per forza piloti provetti. Inoltre, la Tuono 1000 R non soffre di grossi timori reverenziali nei confronti delle race-replica, proprio perchè non è niente altro che una sportiva pura, ma senza carena."

"Il raider elegante e raffinato non può che calcare il tappeto rosso di uno store mvAgusta, dove la brutale 910S si propone non soltanto, in modo scontato, come icona di stile da far rimirare agli amici, ma anche, e soprattutto, come efficacissima "arma" da sfoderare lungo curvoni veloci o in staccate mozzafiato. Il prezzo da pagare non è soltanto monetario ma anche fisico, perchè portare al limite la Brutale costa fatica -tanta- e richiede un bel "manico". In cambio, oltre all'esclusività estetica che questa naked sà far valere più di ogni altra, si assaporano senzazioni estreme, sia per via dell'erogazione decisamente nervosa, sia grazie alla quasi surreale compostezza della ciclistica"

"Il nazionalista colto, infine, sceglie la Corsaro 1200 Veloce. Conosce la storia della Moto Morini, si è informato sulla serietà degli artifici di una seria rinascita, apprezza il blasone della bicilindrica bolognese e soprattutto sa valutare la qualità del prodotto, ben realizzato ed efficacissimo su strada, oltre che molto personale."


per la corsaro solo questione d'estetica
ha conceorrenza su tutti i fronti.

giorgiorox
14/09/2007, 12:43
ho comprato la Moto Morini, l'ho comprata solo per te
ma da quando non fai più pompXni
la Moto Morini la tengo per me.:fisch::fisch:

Scusate reminiscenze giovanili

Cancer™
14/09/2007, 12:46
ho comprato la Moto Morini, l'ho comprata solo per te
ma da quando non fai più pompXni
la Moto Morini la tengo per me.:fisch::fisch:

Scusate reminiscenze giovanili

ho comprato la villa in sardegna ..
lo comprata solo per te..
:coool:

giorgiorox
14/09/2007, 13:09
ho comprato la villa in sardegna ..
lo comprata solo per te..
:coool:
avanti siore e siori, venghino......

hummerspeed
14/09/2007, 14:46
Io volevo una moto che fosse come me....."CON MOLTO TIRO IN BASSO".:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
14/09/2007, 14:48
Io volevo una moto che fosse come me....."CON MOLTO TIRO IN BASSO".:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate::risate::risate::risate:

black hawk down
14/09/2007, 15:02
L' Acquirente tipo della speed 1050 attuale sono i GEMELLI DIVERSI

una massa di coatti

si è ben lontani da quando triumph, fono al 2004 circa, era sinonimo di personalità, fascino etc.

guardate bene il coattume che gira in speed 1050...da prenderli a sassate.

giorgiorox
14/09/2007, 15:06
L' Acquirente tipo della speed 1050 attuale sono i GEMELLI DIVERSI

una massa di coatti

si è ben lontani da quando triumph, fono al 2004 circa, era sinonimo di personalità, fascino etc.

guardate bene il coattume che gira in speed 1050...da prenderli a sassate.
perchè generalizzare.... non và mai bene

black hawk down
14/09/2007, 15:13
infatti generalizzavo...da storico triumphista notavo il cambiamento epocale da circa 6 anni a questa parte.

ma in effetti è la gente che cambia...non le moto.

Dum55
14/09/2007, 15:27
L' Acquirente tipo della speed 1050 attuale sono i GEMELLI DIVERSI

una massa di coatti

si è ben lontani da quando triumph, fono al 2004 circa, era sinonimo di personalità, fascino etc.

guardate bene il coattume che gira in speed 1050...da prenderli a sassate.

Hai ragione te..
quand'ero giovane io i giovani avevano rispetto per gli anziani..
Hai visto che non ci son o più le mezze stagioni??
Eh già.. si stava meglio quando si stava peggio...
E che c'hai da guardare???
Sei l'unico che può sparare caxxate???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


infatti generalizzavo...da storico triumphista notavo il cambiamento epocale da circa 6 anni a questa parte.

ma in effetti è la gente che cambia...non le moto.

Devo di nuovo quotarti.. hanno buttato via gli stampi della gente seria...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ghino
14/09/2007, 15:50
Hai ragione te..
quand'ero giovane io i giovani avevano rispetto per gli anziani..
Hai visto che non ci son o più le mezze stagioni??
Eh già.. si stava meglio quando si stava peggio...
E che c'hai da guardare???
Sei l'unico che può sparare caxxate???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



Devo di nuovo quotarti.. hanno buttato via gli stampi della gente seria...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ti vedo molto in sintonia, ti sei fatto un nuovo amichetto :wub:

Dum55
14/09/2007, 15:56
Si vede così tanto???
:D :D :D :D :D

Da questo post e l'altro nell'altro 3D, ho capito quale deve essere il "vecchio" triumphista...
Signorile e tipicamente Britsh style...un lord in parole povere...
Aaahhh ...ce ne fossero di gentlwman così in giro....

black hawk down
14/09/2007, 16:36
ma che sei, un gemello diverso?

non volevo ferirti, scusami. (serio)

Dum55
14/09/2007, 16:42
BEh.. diciamo che come inizio poteva essere dei migliori...
:D :D :D :D :D
scuse accettate (serio) se sincere :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Pier955
14/09/2007, 17:44
Ho scelto la mia speed triple 955i del 2000 perchè ha un cocktail di personalità TECNICA, ESTETICA e DINAMICA inarrivabile per una moto di serie. Tuttora.
Importa na sega se il machio fa figo, anzi ritengo che la Triumph abbia già perso questo alone con l'uscita della 1050, mezzo ottimo ma tra i cui possessori sono in gran numero motociclisti e triumphisti dell'ultima ora, (un po' quello che successe a suo tempo con Monster per Ducati).

CIAO

potrebbe essere tranquillamente il motivo per cui l'ho scelta anche io. Ma al tempo ero un bambinetto, quindi la presi soprattutto perchè mi piaceva da matti e sapevo che tecnicamente diceva la sua.


BEh.. diciamo che come inizio poteva essere dei migliori...
:D :D :D :D :D
scuse accettate (serio) se sincere :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Cazzo e cazzo, dum non lo conosco, ma giorgio si.

Dovrebbero entrambi fregarsene delle provocazioni se sanno di aver preso la 1050 per usarla come si deve, oltre che per andarci al bar.

Invece fate come gli altri. Vi incazzate o vi sentite comunque presi in causa.

E vero che certa gente con il nuovo 1050 vorrei occuparmene personalmente di prenderli a legnate, finirli con un burn-out sul viso e poi fregargli la moto per usarla solo-pista.

Ma ci sono anche molti motociclisti con i coglioni che la usano. NOn è vero??

giampippi
14/09/2007, 18:09
L' Acquirente tipo della speed 1050 attuale sono i GEMELLI DIVERSI

una massa di coatti

si è ben lontani da quando triumph, fono al 2004 circa, era sinonimo di personalità, fascino etc.

guardate bene il coattume che gira in speed 1050...da prenderli a sassate.

Quindi consigli un'usato?:blink: Una moto nuova, per non essere classificato come tu dici, quale potrebbe essere? :blink: