Visualizza Versione Completa : X i fratelli della tigre
solenero
13/09/2007, 17:43
Ragazzi ci siamo fatti chiudere un post...e ce lo siamo meritato
Vogliamoci un pò più bene!
:wub:
:mazzodifiori::love2::sbornia3:
boccaseriola
13/09/2007, 20:44
bbboni...state bbboni.....
madra4you
13/09/2007, 21:35
Ragazzi non capisco , di cosa parlate ?
Ho letto adesso la discussione...Ma siete dei criminali!!!!!
:botteee::chair::boxe::boxe::nonono::nonono::papa:
Ho letto adesso la discussione...Ma siete dei criminali!!!!!
:coool:
cicorunner
14/09/2007, 08:42
porca troi@, proprio quando c'è da divertirsi io sono fuori ufficio e mi sono perso il post...Fanculoooooooooo!!!!
comunque non parlandosi faccia a faccia è inevitabile che a volte si tenda a fare i duri e i maleducati...ma in fondo in fondo ogni tanto ci può stare...Fanculoooo!
per concludere + moderazione - impulsività, Fanculo a tutti !!!! :laugh2:
Ciao Max
marcopisellonio
14/09/2007, 08:58
ma di che parlate???????????:dry::dry::dry:
cicorunner
14/09/2007, 09:03
ma di che parlate???????????:dry::dry::dry:
di questo si parla, fanculo, ciao:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/34874-tigher-2007-8-a.html
ROBY1774
14/09/2007, 09:08
io ho visto la discussione , sinceramente non me ne può fregare di meno , ma queste cose succedono ed è normale....
è normale perchè ognuno di noi ha un suo metro di giudizio . un suo motopensiero , una sua esigenza, diversa , giusta sbagliata che sia ma comunque rispettabile e và rispettata.
ognuno di noi valuta le moto coem altre cose con un proprio parametro di giudizio , non si può e non si deve "offendere" , per una visione diversa è un opinione comunque rispettabile lui aveva solo espresso il suo giudizio sulla moto ed era il suo giudizio le sue sensazioni , mi sembra che e lo dico senza vena polemica che a volte si entra nell integralismo della moto che si possiede o del marchio....e questo non và bene...perchè se una moto ha dei difetti li ha e basta che si chiami triumph o kawasaki...io in molte cose sono daccordo con il ragazzo che ha scritto il post tipo il mono che si siede e non hai luce a terra....per dirne una....non c era bisogno di trattarlo male....lui non mi pare volesse litigare con nessuno...
respect.
cicorunner
14/09/2007, 09:13
io ho visto la discussione , sinceramente non me ne può fregare di meno , ma queste cose succedono ed è normale....
è normale perchè ognuno di noi ha un suo metro di giudizio . un suo motopensiero , una sua esigenza, diversa , giusta sbagliata che sia ma comunque rispettabile e và rispettata.
ognuno di noi valuta le moto coem altre cose con un proprio parametro di giudizio , non si può e non si deve "offendere" , per una visione diversa è un opinione comunque rispettabile lui aveva solo espresso il suo giudizio sulla moto ed era il suo giudizio le sue sensazioni , mi sembra che e lo dico senza vena polemica che a volte si entra nell integralismo della moto che si possiede o del marchio....e questo non và bene...perchè se una moto ha dei difetti li ha e basta che si chiami triumph o kawasaki...io in molte cose sono daccordo con il ragazzo che ha scritto il post tipo il mono che si siede e non hai luce a terra....per dirne una....non c era bisogno di trattarlo male....lui non mi pare volesse litigare con nessuno...
respect.
quoto, parole sacro sante...:wink_:
ma pure tu quando ti ci metti a discutere con il tuo amico piega che ti chiama in confidenza gigrobot... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
marcopisellonio
14/09/2007, 09:20
di questo si parla, fanculo, ciao:tongue:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/34874-tigher-2007-8-a.html
guarda! che hai scritto fanc... , adesso ti faccio chiudere subito la discussione dal boss....:wink_::wink_:
ROBY1774
14/09/2007, 11:16
non ho mai offeso nessuno mi pare.....poi se lò fatto me ne scuso...certo che piega però a volte se le và a cercare...poi dipende chi trova....dietro una tastiera siamo tutti forti, bravi....poi quando ci si incontra....il più delle volte scopri altri personaggi , personalmente mi stà simpatico anche perchè è uno che non le manda a dire, preferisco interloquire con persone come lui soinceramente , sai come la pensa almeno e te lo dice , è onesto in questo.
io comunque preferivo quando le triumph erano per pochi..non me ne volete...
solenero
14/09/2007, 15:10
talvolta mi soffermo a pensare alle cose che mi sono capitate a bordo delle due ruote negli anni, dagli sfanalamenti per salutare gli altri, i gesti per indicare guai in vista, gli ingarellamenti e la solidarietà che fa tanto gruppo anche con chi non conosci.
poi, proprio qui, in un forum di motociclisti la solidarietà viene meno.
quoto il grande mazinga!
;)
marcopisellonio
14/09/2007, 15:15
talvolta mi soffermo a pensare alle cose che mi sono capitate a bordo delle due ruote negli anni, dagli sfanalamenti per salutare gli altri, i gesti per indicare guai in vista, gli ingarellamenti e la solidarietà che fa tanto gruppo anche con chi non conosci.
quoto il grande mazinga!
;)
direi che hai riassunto molto bene il concetto, bravo !!!!
cicorunner
14/09/2007, 15:30
quoto il grande mazinga!
;)
OT: w la fig@! :oook:
marcopisellonio
14/09/2007, 15:32
OT: w la fig@! :oook:
OT: spedito????????????????????????????????????????????
cicorunner
14/09/2007, 15:36
OT: spedito????????????????????????????????????????????
YESSSSSSSSSSSS :wink_:
marcopisellonio
14/09/2007, 15:43
YESSSSSSSSSSSS :wink_:
THANKSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
respect.
come avrai potuto leggere nel post io gli ho dato risposte "tecniche" e gli ho riassunto cio' che noi avevamo concluso in alcuni mesi di discussioni sulla tiger e lui ha avuto parole poco piacevoli anche per me......... certo qualcuno lo ha un po' aggredito ma lui di certo non e' esente da colpe perche', per me, ha fatto un po' troppo il fenomeno......
ROBY1774
14/09/2007, 17:12
no, scusa ma non sono daccordo , lui ha espresso le sue sensazioni , ed è stato maltrattato , punto.
la grandezza degli uomini si misura anche quando si ammette di aver sbagliato e per me avete preso male la cosa , avete sbagliato e basta non succede nulla , può capitare....
no, scusa ma non sono daccordo , lui ha espresso le sue sensazioni , ed è stato maltrattato , punto.
la grandezza degli uomini si misura anche quando si ammette di aver sbagliato e per me avete preso male la cosa , avete sbagliato e basta non succede nulla , può capitare....
Sono d'accordo, anche se non condivisibile l'opinione di Kamicaze o espressa in maniera poco ortodossa, la reazione è stata eccessiva e non c'è nulla di male ad ammetterlo come dice Actarus. Può capitare a tutti di reagire in modo eccessivo magari perché si è particolarmente sotto tensione in quel momento.
ROBY1774
14/09/2007, 17:22
sanzves, ho riletto per scrupolo e tu gli hai risposto tecnicamente è vero, però secondo me lui si è incazzato e ha messo tutti nel buglione...anche se ha te non ha risposto di traverso...percui mi scuso io con te per non essermi ricordato bene..
certe cose fanno parte dei forum....di persona non capiterebbero...credimi.
sanzves, ho riletto per scrupolo e tu gli hai risposto tecnicamente è vero, però secondo me lui si è incazzato e ha messo tutti nel buglione...anche se ha te non ha risposto di traverso...percui mi scuso io con te per non essermi ricordato bene..
certe cose fanno parte dei forum....di persona non capiterebbero...credimi.
:wink_:
come avrai potuto leggere nel post io gli ho dato risposte "tecniche" e gli ho riassunto cio' che noi avevamo concluso in alcuni mesi di discussioni sulla tiger e lui ha avuto parole poco piacevoli anche per me......... certo qualcuno lo ha un po' aggredito ma lui di certo non e' esente da colpe perche', per me, ha fatto un po' troppo il fenomeno......
Ciao Sanvezs...
ma e' veramente difficile capire che avete sbagliato? qualcuno lo ha preso per i fondelli, qualcun'altro lo ha offeso, qualche altro gli ha dato dell'incompetente. Non credo che sia cosi' incomprensivo e non credo che bisogna appellarsi al fatto che lui abbia risposto a tono, adeguandosi al livello di risposte ricevute. Ti dico questo perche' io leggo costantemente le vostre utilissime postate dato che tra poco mi comprero' anch'io una tiger. Sinceramente non vorrei un giorno farvi una domanda e ricevere insulti e prese per il culo. Tra l'altro, visto che si comunica tramite la scrittura, non ci possiamo permettere il lusso di porci come vogliamo perche' si rischierebbe di equivocare.
Questo chiaramente e' il mio parere, piu' o meno condivisibile
Piega998
15/09/2007, 16:08
Dico semplicemente che non mi pento a volte di essere un pò ruvido.
Certi interventi sono un insulto all'intelligenza.
E mi guardo bene dal difendere la marca, non sono un fanatico Triumph, e questa moto si potrebbe anche chiamare Barattolo e ne direi comunque bene.
Ho avuto moto di tutte le Marche e cilindrate e tipologia.
Questa moto mi ha stupito, ancor più per il fatto di essere stta costruita in Inghilterra e con mezzi e ricerca che non sono certo quelli della HONDA.
Scrivere quelle cose , non è critica significa non saper andare in moto, significa non sapere a cosa è destinata, significa non sapere.
La maggioranza anche se con lievi differenze dovute alle singole percezioni e capacità di guida ha dato un giudizio positivo abbastanza uniforme.
Uno entra arriva e ti dice che non ha luce a terra perchè striscia facile:biggrin3:,
Un motociclista in vece ti dice che il fatto che una moto come questa col baricentro alto striscia e con così tanta luce a terra è un pregio telaistico non indifferente.
Questa moto con 2 pneumatici buoni e un paio di ritocchi è una bomba altro che..
Ciao Sanvezs...
ma e' veramente difficile capire che avete sbagliato? qualcuno lo ha preso per i fondelli, qualcun'altro lo ha offeso, qualche altro gli ha dato dell'incompetente. Non credo che sia cosi' incomprensivo e non credo che bisogna appellarsi al fatto che lui abbia risposto a tono, adeguandosi al livello di risposte ricevute. Ti dico questo perche' io leggo costantemente le vostre utilissime postate dato che tra poco mi comprero' anch'io una tiger. Sinceramente non vorrei un giorno farvi una domanda e ricevere insulti e prese per il culo. Tra l'altro, visto che si comunica tramite la scrittura, non ci possiamo permettere il lusso di porci come vogliamo perche' si rischierebbe di equivocare.
Questo chiaramente e' il mio parere, piu' o meno condivisibile
vai a rileggerti il post io ho risposto in maniera corretta, come ho sempre fatto da quando sono iscritto a questo forum......... io non ho sbagliato e non ho nulla da rimproverarmi.
Dico semplicemente che non mi pento a volte di essere un pò ruvido.
Certi interventi sono un insulto all'intelligenza.
E mi guardo bene dal difendere la marca, non sono un fanatico Triumph, e questa moto si potrebbe anche chiamare Barattolo e ne direi comunque bene.
Ho avuto moto di tutte le Marche e cilindrate e tipologia.
Questa moto mi ha stupito, ancor più per il fatto di essere stta costruita in Inghilterra e con mezzi e ricerca che non sono certo quelli della HONDA.
Scrivere quelle cose , non è critica significa non saper andare in moto, significa non sapere a cosa è destinata, significa non sapere.
La maggioranza anche se con lievi differenze dovute alle singole percezioni e capacità di guida ha dato un giudizio positivo abbastanza uniforme.
Uno entra arriva e ti dice che non ha luce a terra perchè striscia facile:biggrin3:,
Un motociclista in vece ti dice che il fatto che una moto come questa col baricentro alto striscia e con così tanta luce a terra è un pregio telaistico non indifferente.
Questa moto con 2 pneumatici buoni e un paio di ritocchi è una bomba altro che..
Ok ragazzi, dalla logica di Piega e' normale fanculizzare e prendere in giro tutti quelli che non ne capiscono di moto...Probabilmete questa cosa sfuggiva a Manila quindi lo pregherei di aggiungere nel regolamento del forum questa postilla :coool:
Piega998
15/09/2007, 16:44
Kerkac mi sembra come si dice da me qui a Roma, che stai cercando Maria per Roma.
Mi metti in bocca parole che non ho detto.
Sono stato ruvido con lui, non perchè inesperto anzi, proprio perchè si è presentato lui espertissimo addirittura assistito da un team di espertoni.
L'ha scritto e descritto lui non io.
Alla fine cosa escono da quella sessione di esperti?
cazzate.
Insomma a ca nisciun e fesso.
Solo per rispondere a tono.
Dimenticavo : quelli a diugiuno di moto , dovrebbero leggere, capire, fare un pò di pratica e poi parlare con umiltà.
Non dare sommi giudizi come quelli.
Ripeto se fosse stato un neofita quei giudizi non avrebbero suscitato quelle risposte.
Kerkac mi sembra come si dice da me qui a Roma, che stai cercando Maria per Roma.
Mi metti in bocca parole che non ho detto.
Sono stato ruvido con lui, non perchè inesperto anzi, proprio perchè si è presentato lui espertissimo addirittura assistito da un team di espertoni.
L'ha scritto e descritto lui non io.
Alla fine cosa escono da quella sessione di esperti?
cazzate.
Insomma a ca nisciun e fesso.
Solo per rispondere a tono.
Dimenticavo : quelli a diugiuno di moto , dovrebbero leggere, capire, fare un pò di pratica e poi parlare con umiltà.
Non dare sommi giudizi come quelli.
Ripeto se fosse stato un neofita quei giudizi non avrebbero suscitato quelle risposte.
Quella di Maria per roma" non la conoscevo :rolleyes:
Ad ogni modo, io esprimo pareri come tu e gli altri fanno. Per me si poteva rispondere piu' tranquillamente anche se si fosse presentato come Dio sceso in terra. Spero che quando ti chiedero' un consiglio o postero' un'opinione, non ricevero' lo stesso trattamento :oook:
Piega998
15/09/2007, 17:33
Beh se quella era la paura , e per questo hai preso le parti , forse non hai nemmeno ben capito il loro intervento. Ti sei fasciato la testa prima di rompertela.
Insomma se c'è libertà , la mia libertà e quella di fanculizzare (nei limiti della decenza), la tua quella di fasciarti la testa.
Beh se quella era la paura , e per questo hai preso le parti , forse non hai nemmeno ben capito il loro intervento. Ti sei fasciato la testa prima di rompertela.
Insomma se c'è libertà , la mia libertà e quella di fanculizzare (nei limiti della decenza), la tua quella di fasciarti la testa.
La frase che ho riportato in grossetto tende ad essere offensiva. Questo a dimostrazione del fatto che dovresti avere un po piu' di cura quando esprimi un giudizio. Hai messo un "forse" ma credimi se ti dico che rimane pur sempre una frase irritante.
E' vero, c'e' la liberta' ma evidentemente il tuo limite di decenza non e' lo stesso limite che pone il boss in questo forum, dato che il topic e' stato chiuso. Mi sa quindi che dovresti rimodulare il tuo limite
Piega998
15/09/2007, 18:21
Kerkac inizi tu a essere un pochino , tignoso e offensivo, quel forse è importante perchè ed è meglio...perchè se hai capito e hai capito tutti gli interventi, cosa cavolo vuoi? chi ti difendi? Cosa c'entri? Perchè questa rigida posizione?
E' una tua opinione, ok passi, ma non insistere.
IL wm ha redarguito tutti ma qualcosa mi fa pensare che l'innesco della chiusura è stato il post di risposta di KAMIKAZE molto più ignorante e ruvido del mio.
Ma se uno non vuole essere attaccato e si risente, perchè prima di scrivere scemate non conta fino a 10?
Kercak ti stai divertendo , per me basta oppure sei addirittura un amico di KAMIKAZE se non egli stesso.
QUesti sono giochini da forum internazionali.
Dacci un taglio e scrivi della Triumph e di quello che vuoi sapere o consigliare. Ma prima acquistala, se no vau a giocare su altri forum ce ne sono migliaia, anche di uncinetto.
ROBY1774
15/09/2007, 21:59
stò a mori!!!:risate2::risate2::risate2::risate2:
Certo un post aperto per ricreare serenita' sta ridegenerando perche' si va a rileggere la discussione o si prendono nuovi spunti ...:botteee::botteee::botteee: dai moto-moderatevi :yess:
Kerkac inizi tu a essere un pochino , tignoso e offensivo, quel forse è importante perchè ed è meglio...perchè se hai capito e hai capito tutti gli interventi, cosa cavolo vuoi? chi ti difendi? Cosa c'entri? Perchè questa rigida posizione?
E' una tua opinione, ok passi, ma non insistere.
IL wm ha redarguito tutti ma qualcosa mi fa pensare che l'innesco della chiusura è stato il post di risposta di KAMIKAZE molto più ignorante e ruvido del mio.
Ma se uno non vuole essere attaccato e si risente, perchè prima di scrivere scemate non conta fino a 10?
Kercak ti stai divertendo , per me basta oppure sei addirittura un amico di KAMIKAZE se non egli stesso.
QUesti sono giochini da forum internazionali.
Dacci un taglio e scrivi della Triumph e di quello che vuoi sapere o consigliare. Ma prima acquistala, se no vau a giocare su altri forum ce ne sono migliaia, anche di uncinetto.
Non conosco kamikaze ne nessuno di voi...come ho scritto prima, vi leggo con interesse (te compreso) ogni giorno ma non per studiarvi ma per il discorso "tiger" che mi sta molto a cuore. mi aveva dato fastidio solo l'atteggiamento contro kamikaze ma se la pensi diversamente da me, non e' un problema credimi. Probabilmente ti renderai conto col tempo che non mi sto divertendo a fare polemica...era solo una mia riflessione.
Proprio perche' non voglio innescare ulteriori polemiche, non rispondero' al discorso dell'uncinetto, giocare su altri forum ecc ecc... altrimenti farei il gioco di chi predica bene e razzola male...half word :oook:
Certo un post aperto per ricreare serenita' sta ridegenerando perche' si va a rileggere la discussione o si prendono nuovi spunti ...:botteee::botteee::botteee: dai moto-moderatevi :yess:
Tranquillo matt, da parte mia tutto ok:yess:
solenero
16/09/2007, 15:56
@: kerchak, spero tu possa trovare nella tiger la moto che cerchi ed in alcuni di noi delle persone che potranno esserti amichevolmente e reciprocamente utili.
spesso accade che andando al ristorante il "menù degustazione" abbia un piatto poco piacevole, se non sgradevole...uno, nel mucchio ci stà sempre, anzi fa sembrare gli altri ancor più buoni!
incredibile, sigh! :dry:
@: kerchak, spero tu possa trovare nella tiger la moto che cerchi ed in alcuni di noi delle persone che potranno esserti amichevolmente e reciprocamente utili.
spesso accade che andando al ristorante il "menù degustazione" abbia un piatto poco piacevole, se non sgradevole...uno, nel mucchio ci stà sempre, anzi fa sembrare gli altri ancor più buoni!
incredibile, sigh! :dry:
Per quel che riguarda la moto, esteticamente mi piace esageratamente. Ho provato la versione demo del conce con zavorrina a seguito e sono rimasto entusiasta. cercavo qualcosa di comodo ma sportivo...credo di aver trovato cio' che cercavo.L'idea e' anche di farmi un viaggetto l'anno a livello europeo e se riuscissi a trovare in voi la stessa intenzione, ne sarei felicissimo. Ad oggi non ho ancora trovato in nessuno di voi nessuno che sembri sgradevole. Al limite qualcuno e' un po piu' spigoloso ma credo che una buona comunicazione nasca anche dal sapersi adeguare a chi si ha di fronte
Grazie per il molteplice augurio :yess: