Visualizza Versione Completa : de pretto, sito off line e cataloghi esauriti...
cicorunner
14/09/2007, 09:56
qualcuno di voi ha idea perchè da ormai 1 anno il sito della de pretto è offline e non hanno + a disposizione cataloghi per street e sportive da vendere...forse erano stufi di chi prendeva spunto dai loro prodotti??? Ma se non posso vedere le novità come posso fare la mia scelta??? Boh, mi toccherà andare da Rizoma...:tongue: E pensare che de pretto fà cosa veramente eccezzionali!
trident_special
14/09/2007, 09:59
qualcuno di voi ha idea perchè da ormai 1 anno il sito della de pretto è offline e non hanno + a disposizione cataloghi per street e sportive da vendere...forse erano stufi di chi prendeva spunto dai loro prodotti??? Ma se non posso vedere le novità come posso fare la mia scelta??? Boh, mi toccherà andare da Rizoma...:tongue: E pensare che de pretto fà cosa veramente eccezzionali!
Hai provato a telefonare o mandare una mail?
Darkness
io di solito telefono....dico cio' che mi serve...mi mandano via mail le foto con il prezzo, dopo di che fai l'ordine sempre via telefono e te li spediscono in contrassegno......unica pecca...prezzo listino pieno...manco n'eurino di sconto.....pero' come ho gia' asserito in una vecchia discussione....secondo me son i migliori....
giorgiorox
per quanto mi riguarda non l'ho mai visto on line... ho sempre ordinato i prodotti o in fiera o nei negozi dove erano esposti!!!!:sick:
Si vede che vendono anche senza internet.... beati loro:cry:
everts76™
i tipi avevano un volantino x speed con diverse cose belle ..ma quando le andavi a ordinare t dicevano che nn erano in produzione...e io li ho chiamati dopo il salone di milano dove appunto distribuivano tali depliants....insommma son dei cazzoni..e totalmente disorganizzati e fuori dal mondo..oltre che cari!
giorgiorox
14/09/2007, 10:00
i tipi avevano un volantino x speed con diverse cose belle ..ma quando le andavi a ordinare t dicevano che nn erano in produzione...e io li ho chiamati dopo il salone di milano dove appunto distribuivano tali depliants....insommma son dei cazzoni..e totalmente disorganizzati e fuori dal mondo..oltre che cari!
quoto....
cicorunner
14/09/2007, 10:03
Hai provato a telefonare o mandare una mail?
si ho telefonato poco prima di aprire il post, la signorina molto gentile ma mi ha detto che non hanno in programma nulla per triumph, hanno ultimamente sviluppato cose nuove per honda hornet, suzuki, kawa etc.. dove i numeri contano.Mi ha detto che mi restano gli articoli "universali" quali frecce specchietti etc... ma che se volevo visionarli dovevo andare dal rivenditore di zona a sfogliare il catalogo... Mah!:blink:
Darkness
14/09/2007, 10:04
socio....purtroppo non posso quotarti.....depretto e' la 1 azienda in america a vendere aftermarket.......sopratutto per custom......e' in italia che non vengono apprezzati....un po per il costo esorbitante e un po perche' i rivenditori hanno margini di guadagno nettamente inferiore rispetto ad altri marchi......te lo dissi su messanger......fino al cbr ho sempre acquistato da loro accessori e posso garantirti che sono veramente una goduria sia a livello estetico che qualitativo....
giorgiorox
14/09/2007, 10:07
ne ho presi diversi anch'io, ma qui si discute soprattutto del menefreghismo per la commercializzazione dei prodotti, che ne fanno un'azienda da terzo mondo
everts76™
14/09/2007, 10:08
socio....purtroppo non posso quotarti.....depretto e' la 1 azienda in america a vendere aftermarket.......sopratutto per custom......e' in italia che non vengono apprezzati....un po per il costo esorbitante e un po perche' i rivenditori hanno margini di guadagno nettamente inferiore rispetto ad altri marchi......te lo dissi su messanger......fino al cbr ho sempre acquistato da loro accessori e posso garantirti che sono veramente una goduria sia a livello estetico che qualitativo....
ma infatti nn ci siamo capiti! io dico che fanno roba stupenda!! avevo ordinato copricatena e cupolino!! e' roba molto curata e particolare...il fatto che mettevo in rilievo invece e' che 1 settimana prima distribuivano in fiera i volantini della speed....e poi al momento dell'ordine mi han detto che era roba fuori produzione!! :mad::sick:
io invece dico che volessero solo tastare il terreno dei prodotti in fiera x vedere la loro domanda...:mad::wink_:
Darkness
a si su questo ti do ragione sommo.......praticamente stanno cagando di pezza l'italia e qui marchi che nn fan numero.......ripeto per la speed non so....ma per le giappo che ho avuto....oppure ducati e compagnia bella basta che telefoni e ti dan pure il sederino.....basta che paghi.....
everts76™
ne ho presi diversi anch'io, ma qui si discute soprattutto del menefreghismo per la commercializzazione dei prodotti, che ne fanno un'azienda da terzo mondo
quotone...:wink_:
ma infatti nn ci siamo capiti! io dico che fanno roba stupenda!! avevo ordinato copricatena e cupolino!! e' roba molto curata e particolare...il fatto che mettevo in rilievo invece e' che 1 settimana prima distribuivano in fiera i volantini della speed....e poi al momento dell'ordine mi han detto che era roba fuori produzione!! :mad::sick:
io invece dico che volessero solo tastare il terreno dei prodotti in fiera x vedere la loro domanda...:mad::wink_:[/QUOTE]
[QUOTE=Darkness;689437]a si su questo ti do ragione sommo.......praticamente stanno cagando di pezza l'italia e qui marchi che nn fan numero.......ripeto per la speed non so....ma per le giappo che ho avuto....oppure ducati e compagnia bella basta che telefoni e ti dan pure il sederino.....basta che paghi.....
magari te la sei persa...:wink_:
Darkness
14/09/2007, 10:11
heheheheh si ho inviato il messaggio ma mi hai anticipato di qualche millesimo di secondo.....quindi in definitiva......per la speed depretto nn produce namazza......all'estero son una potenza......prodotti favolosi.......ma ci stanno sulle balle......uhauhauhauhauh
everts76™
14/09/2007, 10:13
heheheheh si ho inviato il messaggio ma mi hai anticipato di qualche millesimo di secondo.....quindi in definitiva......per la speed depretto nn produce namazza......all'estero son una potenza......prodotti favolosi.......ma ci stanno sulle balle......uhauhauhauhauh
qualcosa fanno ma veramente poco...cioe' portatarga inclinabile e paratelaio....:wink_:
e ci stan sulle balle...:biggrin3:
cicorunner
14/09/2007, 10:15
de pretto qualitativamente e come design non si discote, anchio sulle jap ho acquistato sempre da loro,purtroppo a prezzi un pò altini...invece rizoma voi da chi la comprate???? Nessuno di voi ha mia montato le freccie treck-01??? Sul forum c'è una convenzione ma il gestore non mi risponde...Boh!!!:blink:
http://img489.imageshack.us/img489/3729/fr013abwq7.jpg (http://imageshack.us)
Darkness
14/09/2007, 10:15
ehehehe.....il portatarga se lo fanno lo prendero'....o socio per le frecce ne ho viste alcune ieri sera...non ricordo ma vedo di postarle marca e foto........cribbio 70 euro l'una + le resistenze ...ma qualcosa di veramente fantasmagorico........
de pretto qualitativamente e come design non si discote, anchio sulle jap ho acquistato sempre da loro,purtroppo a prezzi un pò altini...invece rizoma voi da chi la comprate???? Nessuno di voi ha mia montato le freccie treck-01??? Sul forum c'è una convenzione ma il gestore non mi risponde...Boh!!!:blink:
portatarga e frecce rizoma le ho montate sull attuale R6 che ho.....c'e' la foto nella discussione ove c'e' l'annuncio che la sto vendendo....io le acquisto da mio "fratello" concessionario honda yamaha e suzuky qui a taranto....
everts76™
14/09/2007, 10:18
http://img489.imageshack.us/img489/3729/fr013abwq7.jpg (http://imageshack.us)
tranquillo, boccadillo risponde sempre...è lento ma risponde...:wink_:
ehehehe.....il portatarga se lo fanno lo prendero'....o socio per le frecce ne ho viste alcune ieri sera...non ricordo ma vedo di postarle marca e foto........cribbio 70 euro l'una + le resistenze ...ma qualcosa di veramente fantasmagorico........
guarda che le frecce sono per cicorunner!! che minkia fai nn riconosci un reggiseno da un panda!?:blink::wacko::biggrin3::biggrin3:
cicorunner
14/09/2007, 10:19
attendo con ansia foto e modello...ciao :wink_:
Darkness
14/09/2007, 10:20
sei una fava socio.........lo so che so per cico....ma ti volevo rendere partecipe di una chicca......la prossima volta mi faccio li cazzi mia....sput.....uhauhauhauhauhauhauh
everts76™
14/09/2007, 10:22
sei una fava socio.........lo so che so per cico....ma ti volevo rendere partecipe di una chicca......la prossima volta mi faccio li cazzi mia....sput.....uhauhauhauhauhauhauh
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risatona:
che minkia me ne fotte delle frecce a me...io nemmeno le uso!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
14/09/2007, 10:28
posto per cico e tutti gli utenti mondiali tranne quidd strunz del mio socio everts (boss inibiscilo a vedere questa risposta per cortesia ) la foto delle frecce che ho visto ieri....le produce la kellerman.modello rombus...dal vivo son fatastiche....a me han chiesto intorno alle 70 euro l'una + il kit resistenze altre 30 evr...
http://img340.imageshack.us/img340/6311/largemicro20rhombus2020xl5.jpg
socio se te le vedo montate su quel cesso distrutto che hai....compro 10 litri di benzina e gli do fuoco.....hahahahahahahahahha
cicorunner
14/09/2007, 10:32
carine, molto! Grazie...Ma i 70 euro erano riferite alla coppia spero??? :wacko:
certo che anche tu mi hai preso il top di gamma....porca puttan# costano uno sproposito!!! però belle!!!!
everts76™
14/09/2007, 10:33
posto per cico e tutti gli utenti mondiali tranne quidd strunz del mio socio everts (boss inibiscilo a vedere questa risposta per cortesia ) la foto delle frecce che ho visto ieri....le produce la kellerman.modello rombus...dal vivo son fatastiche....a me han chiesto intorno alle 70 euro l'una + il kit resistenze altre 30 evr...
socio se te le vedo montate su quel cesso distrutto che hai....compro 10 litri di benzina e gli do fuoco.....hahahahahahahahahha
:sick::sick::sick::sick::sick: ma ke minkia sono dei taglia parmigiano reggiano!!:sick::sick::sick:
Darkness
14/09/2007, 10:34
e no......mi spiace..... 70 eurozzi x 4 + 30 totale di sta chichetta 310 eurini mi han chieto.....tacci loro
:sick::sick::sick::sick::sick: ma ke minkia sono dei taglia parmigiano reggiano!!:sick::sick::sick:
ok....e' ufficiale......di donne ne capisci ....(forse)....ma del resto sei uno bifolco.....hahahahahahah....metti quelle da 10 euro la coppia....strunz....uhauhauhauhauha....
everts76™
14/09/2007, 10:36
ci facciamo un'aperitivo?? :biggrin3:
http://img340.imageshack.us/img340/4945/parmato6.gif
Darkness
14/09/2007, 10:38
ci facciamo un'aperitivo?? :biggrin3:
http://img340.imageshack.us/img340/4945/parmato6.gif
sei un animale socio.....onest.....uhauhauhauauhauh
everts76™
14/09/2007, 10:43
:risatona::risatona::risate2::risate2::risate2:
dio mio fermatemi!! sto ankora ridendo davanti al pc!! :biggrin3::biggrin3::risate2::risate2::risate2:
Darkness
14/09/2007, 10:45
:dry::dry::dry::dry::dry: perche' che ho detto mo????:dry::dry::blink::blink:
everts76™
14/09/2007, 10:48
:dry::dry::dry::dry::dry: perche' che ho detto mo????:dry::dry::blink::blink:
niente niente socio...ridevo per il taglia formaggio...sono uguali!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Darkness
14/09/2007, 10:50
mi autoriquoto all'ennesima potenza.....strunz al cubo......:dry:
everts76™
14/09/2007, 10:52
mi autoriquoto all'ennesima potenza.....strunz al cubo......:dry:
strunz alla "forma" semmai...:biggrin3::biggrin3:
Darkness
14/09/2007, 10:53
ma quandi riprendi a lavorare......??????? ti stai esaurendo a smanettarti davanti al pc sappilo.....
everts76™
14/09/2007, 10:57
ma quandi riprendi a lavorare......??????? ti stai esaurendo a smanettarti davanti al pc sappilo.....
hai ragione..basta..me ne vado per un po'...e sono pure ot!! :cry::cry:
addio socio....:cry::cry::cry:
Darkness
14/09/2007, 10:58
ahhaahaaahhaha ma falla finita....statt aqqua cu me....