salve. vorrei rendere naked la mia sprint st 955 del 2000. qualcuno di voi sa dirmi dove è possibile reperire una nuova piastra superiore per la forcella, su cui montare un manubrio in unico pezzo, e la strumentazione in sostituzione di quella incorporata nel cruscotto della semicarena anterirore? grazie.
cicorunner
14/09/2007, 14:08
sò di kit per passare da manubrio a semimanubri ma il contrario mai sentito.Prova a sentire de pretto...:wink_:
grazie per l'informazione.
Per la trasformazione del manubrio tipo naked della Triumph sprint 955 Rs o ST puoi usare un Kit dell' ABM che puoi acquistare sul sito XParts - Vendita online accessori per moto - Sospensioni, Scarichi, Silenziatori, Scarichi completi, Ciclistica, Comandi a pedale, Protezioni, Comandi al manubrio, Accessori, Elettronica, Centraline, Accessori, EuroRacing, Euro-Racing, Euro Racing, C (http://www.xparts.net)
nel quale sono compresi la piastra e i risers da 22mm.Comunque quest' ultimi al momento dell' ordine possono essere sostituiti con quelli da 28mm.Devi aggiungere poi al costo del kit, il manubrio e i terminali.Buon lavoro!!!
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2026 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.