Visualizza Versione Completa : intermittenza???? software o hardware
cicorunner
14/09/2007, 14:06
qualcuno di voi sà dirmi ghentilmente se l'intermittenza delle luci di direzione è generata dalla centralina oppure dal blocchetto di intermittenza esterno, penso la prima perchè dal manuale non ho visto alcun blocco per l'intermittenza ma magari qualcuno di voi ne sa di più. Grazie ciao :wink_:
se vi state chiedendo a cosa diavolo serve sapere questo, è x il collegamento di indicatori di direzione a led, per scegliere il kit flasher oppure mettere le resistenze.:tongue:
Darkness
14/09/2007, 14:09
la differenza sta solo nel fatto che se sulla moto c'e' l'azzard (4 frecce di emergenza) devi mettere il kit flash.....altrimenti bastano 2 resistenze....una per coppia....
cicorunner
14/09/2007, 14:11
@azzo darkness ti trovo ovunque, di la parlo delle frecce che voglio montare per non farle vedere a tutti se no mi clonano l'idea, di qua chiedo il parere tecnico, e tu che fai rimbalzi...grazie per la preziosa informazione! Ciao :wink_:
everts76™
14/09/2007, 14:15
@azzo darkness ti trovo ovunque, di la parlo delle frecce che voglio montare per non farle vedere a tutti se no mi clonano l'idea, di qua chiedo il parere tecnico, e tu che fai rimbalzi...grazie per la preziosa informazione! Ciao :wink_:
tutte "le palle" rimbalzano...:wink_::biggrin3::biggrin3:
azz cosi' ankio...ero di la ankio...
cicorunner
14/09/2007, 14:21
eccolo quà l'altro compagno di meranda che con le freccie taglia il grana padao per l'aperitivo...:risate2::risate2:
Darkness
14/09/2007, 14:41
:dry::dry::dry::dry: cico la prossima volta non ti dico nulla cosi' metti tutti in corto ed esplodi.......:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
cicorunner
14/09/2007, 14:49
:supremo::supremo::supremo: pietà