PDA

Visualizza Versione Completa : Provata Street..............



Jesy77
14/09/2007, 18:21
Raga oggi pomeriggio ho provato la Street Triple e vi dico dal cuore che quasi quasi ci farei a cambio con la 1050.
E' una moto agilissima e che spinge veramente tanto e vi dico anche che impenna da matti io gli ho messo fino alla terza senza nessun tipo di problema .
Provatela e vedrete .............
penso che dia molto filo da torcere alle sue dirette concorrenti econ qualche piccola modifica di fino diventa veramente sfiziosa .

calimero
14/09/2007, 20:50
Sono totalmente d'accordo con te!!! :wink_::wink_::wink_:

Rici
14/09/2007, 21:29
Mai e poi mai la cambierei con la 1050!
:noooo:
Comunque rispetto alle rivali darà del filo da torcere.

FedeRSix
24/09/2007, 23:23
Provata oggi la Street Triple 675...
20 minuti di strade intorno a Bassano del Grappa per prendere mano, e poi 40 minuti su e giù dal monte Grappa sui tornanti...

ho guidato poche moto, e sono uno tranquillo che non sa fare grandi cose, ma questa qui ragazzi mi è parsa subito 'na favola: leggerissima, precisa, motore e sound davvero entusiasmante...

un plauso a Enrico della concessionaria Berti Moto di Romano d'Ezzelino(VI) per disponibilità e cortesia... nonchè per le quattro chiacchiere scambiate.
Questa è classe!

valentinorossi
25/09/2007, 07:02
Mai e poi mai la cambierei con la 1050!
:noooo:
Comunque rispetto alle rivali darà del filo da torcere.



quoto......se avessi la Speed nemmeno io la cambieri con la Street :w00t:
anche se sono due moto della stessa casa Triumph son ben diverse tra loro :tongue:

tripler3
25/09/2007, 07:28
Io ho approfittato del fatto che facevo parte dello staff al demo ride a ps e mi son assentato con la streetina...per una mezz'oretta buona..Subito ti colpisce la leggerezza quasi esagerata rispetto alla mia speed 955 poi mi ha impressionato l'erogazione del motore pieno fin da subito per poi diventare esplosivo agli alti regimi.....Pure io nn ho fatto nessuna difficolta' a tenerla su una ruota dalla seconda fino tutta la terza...Poi nonostante nn abbia elementi radiali ha pure una bella frenata,pronta ed efficace.Bella mi é proprio piaciuta..

Bluto66
25/09/2007, 07:50
Provata anch'io, ma concordo con chi non la cambierebbe con la speed (che infatti ho scelto di acquistare).
Bellissimo giocattolino e belle sensazioni, ma la speed é "più moto".
La street xò sarà una spina nel fianco per tutte quelle del suo segment: hornet, kawa z750, aprilia, fz6.... non ce nè per nessuna...
Lamps..

Filomao
25/09/2007, 08:12
Ragazzi non scherziamo dai....nella categoria 600 sara' sicuramente un successo ed e' obbiettivamente una spanna sopra le sue dirette concorrenti, pero' obbiettivamente non e' nemmeno paragonabile con un 955 ben kittato.

Le sospensioni sono perfino pericolose da quanto sono morbide se spingi un po, la frenata e' quella che e', potente solo in fondo, laggiu laggiu....prima solo spugnosita', il motore si, gira bene in alto ma sotto effettivamente anche in seconda prima dei 4-5000 non c'e' tutta sta spinta (e' anche ovvio, e' un 675, non un mille).
Certamente e' maneggevolissima, una bici, per le donne andra' alla grande.

peppe boss
25/09/2007, 08:17
Raga oggi pomeriggio ho provato la Street Triple e vi dico dal cuore che quasi quasi ci farei a cambio con la 1050.
E' una moto agilissima e che spinge veramente tanto e vi dico anche che impenna da matti io gli ho messo fino alla terza senza nessun tipo di problema .
Provatela e vedrete .............
penso che dia molto filo da torcere alle sue dirette concorrenti econ qualche piccola modifica di fino diventa veramente sfiziosa .

che modifiche consigli???
ciao e grazie!

Filtro
25/09/2007, 08:22
Raga oggi pomeriggio ho provato la Street Triple e vi dico dal cuore che quasi quasi ci farei a cambio con la 1050.
.

aaaaaaaaaaaaaaaaa cosa debbono leggere i miei occhi..eresiaaaaaaaaa :papa:

daytonio
29/09/2007, 12:22
l'ho provata anche io, diciamo senza infamia ne' lode il mio giudizio,
mi e' sembrata molto piu' gustosa la shiver provata il giorno prima

TeoroSpeed
29/09/2007, 21:45
sono d'accordo con te, Enrico di Berti moto gentile e cordiale, ha me ha consegnato la Street una settimana fà, moto che da notevoli soddisfazioni sarà dura per gli altri.

valentinorossi
30/09/2007, 06:18
l'ho provata anche io la scorsa settimana, gran bella moto, motore davvero rugente :D
però non la cambierei mai e poi mai con la mia Daytona
e nemmeno se avessi avuto la Speed :yess: