Visualizza Versione Completa : frizione: si o no???
votalele
14/09/2007, 22:06
visto che le risposte all'analogothread si trascinano in maniera altalenante tra chi usa, chi non usa , e chi se ne fotte, propongo questo sondaggio nella speranza che ci dica la verità conclusiva in merito a questo angosciante problema.( alzi la mano chi di voi riesce a dormire senza avere la risposta a questo interrogativo)
calimero
14/09/2007, 22:14
Porca miseria... adesso sono rovinato... come faccio che "domani" mattina devo alzarmi alle 05:45 per il girino TNE... non riuscirò a chiuder occhio :senzaundente:
Comunque saltuariamente è la mia risposta.
Ma prometto che la userò più spesso! :biggrin3:
Porca miseria... adesso sono rovinato... come faccio che "domani" mattina devo alzarmi alle 05:45 per il girino TNE... non riuscirò a chiuder occhio :senzaundente:
Comunque saltuariamente è la mia risposta.
Ma prometto che la userò più spesso! :biggrin3:
Non copiare dai....usa sporadicamente! :biggrin3:
come già detto.. quando faccio il giro lanciato!
everts76™
14/09/2007, 22:30
sempre
i motivi li sai...dall'altro post
visto che le risposte all'analogothread si trascinano in maniera altalenante tra chi usa, chi non usa , e chi se ne fotte, propongo questo sondaggio nella speranza che ci dica la verità conclusiva in merito a questo angosciante problema.( alzi la mano chi di voi riesce a dormire senza avere la risposta a questo interrogativo)
io dormo solo se la mano non la alzo..
votalele
14/09/2007, 22:58
ancora ?
repetita iuvant gnurant :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora...lo vuoi capire che hai sfasciato il cambio perchè non usavi la frizione??:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
repetita iuvant gnurant :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sempre... già con la frizione sento nettamente lo STACK della cambiata, senza mi verrebbero i sudori freddi
ANGELOSPEED
15/09/2007, 03:31
SEMPRE
sempre...ma max biaggi la userà?
bastard inside
15/09/2007, 11:14
se vado piano x salire di marcia spesso non la uso, a volte neanche x scalare
votalele
15/09/2007, 16:13
io dormo solo se la mano non la alzo..
:risate2::risate2:
allora...lo vuoi capire che hai sfasciato il cambio perchè non usavi la frizione??:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Sshhhhh zitto! che se ci sente mamma Triunz......
sempre...ma max biaggi la userà?
per il precisino che è sicuramente sì, ma romperà i coglioni per la regolazione...:w00t:
se vado piano x salire di marcia spesso non la uso, a volte neanche x scalare
mmmmhhhh... io la uso solo quando vado piano.:biggrin3:
Comunque il sondaggio per ora parla chiaro: 72% sempre
28 % ogni tanto
0% mai
paolone74
15/09/2007, 16:18
Comunque il sondaggio per ora parla chiaro: 72% sempre
28 % ogni tanto
0% mai
ciao votalele... come vanno le foto che hai fatto giovedì sera?? quando poi sono tornato a casa mi è venuto in mente chi fossi. sul momento non ti avevo ben collegato al tuo nickname.. scusami. Ciao !! :oook:
votalele
15/09/2007, 16:20
ciao votalele... come vanno le foto che hai fatto giovedì sera?? quando poi sono tornato a casa mi è venuto in mente chi fossi. sul momento non ti avevo ben collegato al tuo nickname.. scusami. Ciao !! :oook:
Ciao paolo(ne)
La tua bonnie c'è.
paolone74
15/09/2007, 16:40
Ciao paolo(ne)
La tua bonnie c'è.
Mitico... dai ci vediamo alla prossima :biggrin3:
votalele
16/09/2007, 21:36
Mitico... dai ci vediamo alla prossima :biggrin3:
SI MA.... E LA FRIZIONE?:w00t::w00t: