PDA

Visualizza Versione Completa : Motobodema (LT)



Ghigno
15/09/2007, 06:23
Mi sembra giusto ringraziare pubblicamente la concessionaria Motobodema di Latina, ed in particolare il sign. Mauro Spada, per l'assistenza fornitami in merito al problema che la mia Speed del 2005, ha avuto(come molte), problemi con la ruota libera, lasciandomi definitivamente a piedi, ma grazie all'intervento del Sign Spada, mi è stato sostituito tutto in garanzia! da non credere! sono convinto che un servizio post-vendita efficente, renda grande e professionale una concessionaria, e dona il giusto lustro ad una casa come la Triumph! :wink_:

Filomao
15/09/2007, 08:40
Ottimo intervento il cambio della ruota libera in garanzia, credimi!

Marco Manila
15/09/2007, 09:38
Bene, sono sempre contento quando qualcuno fa publicamente un ringraziamento nei confronti di un Concessionario che ha fatto il suo dovere e magari qualcosa di piu: troppo spesso infatti leggo messaggi di critica pesanti per la minima imperfezione verso questo o quel conce, per poi scoprire magari che le cose non sono proprio come si erano raccontate...
Siamo infatti troppo svelti a "sputtanare" su internet chiunque, magari protetti dall' anonimato di un nick mentre d'altra parte ci dimentichiamo sempre di ringraziare chi ci ha fatto un favore o un intervento fuori garanzia.

Ottima iniziativa Ghigno, e brava Motobodema. :oook:

Ghigno
15/09/2007, 09:42
Ottimo intervento il cambio della ruota libera in garanzia, credimi!


Bhè non sò oltre all'accensione, quale altro problema potesse creare alla moto, oltre chiaramente alle €400,00 e rotti euro che costa di suo tutto il meccanismo!:dry:

Filomao
15/09/2007, 11:11
Bhè non sò oltre all'accensione, quale altro problema potesse creare alla moto, oltre chiaramente alle €400,00 e rotti euro che costa di suo tutto il meccanismo!:dry:

Nessun altro problema, solo legato all'accensione ma basta ed avanza visto che costa quella cifra, te lo garantisce uno che l'ha cambiata, non in garanzia ma di tasca sua! :cry:

PiloTTa
15/09/2007, 11:48
Io ho acquistato da Mauro nell'aprile del 2005, mia prima moto in assoluto, da casa mia al suo concessionario ci sono ben 120 km..............

Sono talmente soddisfatto del trattamento che non manco mai di tornarci. In garanzia mi hanno sostituito mozzo chiavi, cilindretti freno e tubo radiatore, solo per quest'ultimo era arrivato il richiamo dalla casa. Per gli altri due lui, la sua segretaria Giorgia e Daniele il meccanico poi, si sono preoccupati personalmente alla soluzione dei miei problemi con la moto.


spero di tornarci quanto prima e di acquistare la mia prossima moto da loro

vincio.c
18/09/2007, 09:32
su Motobodema posso dire la mia ....ho comprato due moto da Mauro una speed 01 e una speed 06 nuove,e vi posso confermare che ,avendo esperienze di altri concessionari,anche di altre marche,difficilmente troverete la disponibilità,professionalita'e gentilezza che da sempre distingue il suo punto vendita (triumph e ktm),ho avuto in particolare sulla prima qualche impiccetto....ma sempre risolto nel migliore dei modi.Grazie sicuramente anche al suo staff,che purtroppo da poco ha perso un pilastro(Giorgia)per cambio lavoro(Salutoni a Giorgina,bellissima persona).Io penso che la prox moto sarà sicuro ancora una Triumph.
SALUTONI A TUTTI

triumphista molto soddisfatto.

crisgas
18/09/2007, 09:43
ottimo comportamento da parte del conce!
e penso che i clienti soddisfatti poi ricambino sempre!

PiloTTa
18/09/2007, 11:25
VERAMENTE GIORGIA SE N'E' andata?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

e mo come fa Mauretto ??????

la prima donna, in assoluto per me, che a una qualsiasi domanda sulla moto, sapeva sempre rispondere con professionalità e ti pure dava un consiglio......

e mo che lavoro fa?

Matt
18/09/2007, 11:32
Da prendere esempio , bravo !!! Mettiamo anche in copia le mail dei conce...:wink_: come sprono a rifarlo

alb
18/09/2007, 13:16
Mi sembra giusto ringraziare pubblicamente la concessionaria Motobodema di Latina, ed in particolare il sign. Mauro Spada, per l'assistenza fornitami in merito al problema che la mia Speed del 2005, ha avuto(come molte), problemi con la ruota libera, lasciandomi definitivamente a piedi, ma grazie all'intervento del Sign Spada, mi è stato sostituito tutto in garanzia! da non credere! sono convinto che un servizio post-vendita efficente, renda grande e professionale una concessionaria, e dona il giusto lustro ad una casa come la Triumph! :wink_:

E' vero, Mauro di Bodema è un tipo simpaticissimo e in gamba. Non posso dimenticare l'offertona che mi fece quando un paio d'anni fa volevo acquistare una fantastica KTM 640 Adventure... :wub:

Ghigno
18/09/2007, 15:11
VERAMENTE GIORGIA SE N'E' andata?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!

e mo come fa Mauretto ??????

la prima donna, in assoluto per me, che a una qualsiasi domanda sulla moto, sapeva sempre rispondere con professionalità e ti pure dava un consiglio......

e mo che lavoro fa?

Purtroppo si, credo abbia vinto un concorso alle poste, o come maestra a scuola, non ne sono sicuro! si in effetti per Mauro sarà una grande perdita!:wacko:

Acidgreen
18/09/2007, 20:50
Mauretto è un grande ed anche grazie al suo splendido staff. Giorgia pare che continuerà a lavorare lì ma solo al pomeriggio. Per il resto sono i miei angeli custodi dal lontano 2001. Invito vivamente tutti i romani a visitare Motobodema vista la situazione conce della capitale.

Medoro
18/09/2007, 20:53
signor spada ci gioco le palle che è sardo
chiediglielo

pitt
18/09/2007, 20:57
come sempre una buona assistenza offerta al cliente è la miglior pubblicità. Sarebbe semplice no?

DANIELE JP8
26/03/2008, 11:11
Provare per credere. Ringrazio lo staff di Motobodema per la cortesia e la professionalità dimostrata (e soprattutto la pazienza di fronte ai miei continui rompimenti di pa**e). Sono contento che siano nella mia stessa città. Ho girato i concessionari anche a Roma (città in cui lavoro) ma devo dire che non è stata la stessa cosa (anche prima che ci spendessi i soldoni)

raffospeed
26/03/2008, 11:37
Mauro Spada è il numero uno in assoluto ... una persona come ce ne sono poche in giro ... GRANDE MAURO !!!

P.S.: MAURO grazie di cuore di ciò che hai fatto per me !!!!

ethan hunt
26/03/2008, 11:38
Invito vivamente tutti i romani a visitare Motobodema vista la situazione conce della capitale.

noi ci stiamo già muovendo
ho conosciuto mauro e l'impressione che mi ha dato (me lo confermano anche i fatti poi) è quella di una persona rivolta al "customer satisfaction" ed anche tecnicamente preparato.
complimenti

raffospeed
27/03/2008, 06:35
ieri sono stato giù da mauretto di MOTOBODEMA ancora una volta posso solo dire GRANDE MAURO !!!!

joker1985s
25/06/2010, 18:33
VOLEVO CONFERMARE LA PROFESSIONALITA' DI MAURO MOTOBODEMA....SEI IL NUMBER ONE....GRANDE AMICO MIOOOOOOOO....BONNEVILLE FOR EVER

MR-T
25/06/2010, 19:00
bene così!

roberto70
25/06/2010, 19:26
bene così!

:wacko:

oldbonnie
25/06/2010, 22:04
(Messaggio promozionale)

Anche la mia Bonneville è stata comprata da Motobodema a Latina... :senzaundente:

gianz
25/06/2010, 23:23
belle cose

Worfio
04/07/2010, 11:16
.

velluvi
23/01/2011, 13:10
Anche ho acquistato la Speed da Motobodema. Ottimo concessionario ma soprattutto ottimo staff.

7373massimo
23/01/2011, 13:18
Vorrei complimentarmi con l' uppatore:w00t: che fa riemergere i problemi delle Triumph:wub: