Visualizza Versione Completa : Una cosa che non sopporto!!!
Saraceno
15/09/2007, 09:39
Non riesco a spiegarmi perchè bisogna attendere 45 secondi tra un messaggio e l'altro e ben 60 secondi tra un mp e un altro, non si potrebbe velocizzare un pochino???
Per non parlare di quando appare il messaggio che dice che manca un secondo per poter mandare un messaggio!!!:mad:
everts76™
15/09/2007, 09:41
Non riesco a spiegarmi perchè bisogna attendere 45 secondi tra un messaggio e l'altro e ben 60 secondi tra un mp e un altro, non si potrebbe velocizzare un pochino???
Per non parlare di quando appare il messaggio che dice che manca un secondo per poter mandare un messaggio!!!:mad:
straquotone della madonna!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
lo pensavo proprio ieri..con tutte ste donne che devo gesti' mi c vuole uno "strumento" piu' appropiato..:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
straquotone della madonna!!!!!!!!!!!!!!:wink_:
lo pensavo proprio ieri..con tutte ste donne che devo gesti' mi c vuole uno "strumento" piu' appropiato..:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:risate2:
bastard inside
15/09/2007, 09:50
anche pampie aveva sollevato questo problema, il boss xò aveva chiuso il topic
comunque quoto il saraceno
Saraceno
15/09/2007, 09:52
Mi ricordo che all'inizio si dovevano attendere 20 secondi tra un messaggio e l'altro e non mi pare che si dovesse attendere di più fra un mp e l'altro!!!
everts76™
15/09/2007, 09:56
anche pampie aveva sollevato questo problema, il boss xò aveva chiuso il topic
comunque quoto il saraceno
azz ma come cazz....minkia...nn riesc...uff daiiiiiiiiii...madon come facc...:biggrin3:
devo aspettare un po' x riscrivere e allora passo il tempo cosi'..:wink_::biggrin3::biggrin3:
bastard inside
15/09/2007, 09:56
Mi ricordo che all'inizio si dovevano attendere 20 secondi tra un messaggio e l'altro e non mi pare che si dovesse attendere di più fra un mp e l'altro!!!
che io sappia sono sempre stati 45 secondi
everts76™
15/09/2007, 09:57
cmq credo che sia proprio un fatto di tempi dettati dal programma che gestisce il forum...e credo che nn si possa far nulla no?
Discussione già presentata in passato e già in passato chiusa..
Sono impostazioni dovute al maggior numero di messaggi degli ultimi tempi.
Bisogna regolarne l'afflusso.
Visto che la maggior parte sona caxxate abnormi già mi sto facendo violenza a non cancellare interi post.
Se non vi vanno bene le regole che ci sono qui andatevene e apritevi un vostro forum, onde evitare un eventuale nuovo bannaggio come in passato accaduto.
Passo e chiudo
Saraceno
15/09/2007, 10:00
che io sappia sono sempre stati 45 secondi
NO, erano 20 secondi poi diventati 30 e ora 45!!!
cmq credo che sia proprio un fatto di tempi dettati dal programma che gestisce il forum...e credo che nn si possa far nulla no?
Non credo, io penso che sia tutto impostato da chi gestisce la parte tecnica del forum, altrimenti sarebbe rimasto a 20 secondi!!!
Visto che la maggior parte sona caxxate abnormi già mi sto facendo violenza a cancellare interi post.
Se non vi vanno bene le regole che ci sono qui andatevene e apritevi un vostro forum, onde evitare un eventuale nuovo bannaggio come in passato accaduto.
Passo e chiudo
O madonnina, che soffri di sdoppiamento della personalità???
www.doppiapersonalità.net
ma...io non vedo tutti sti problemi...
apri più pagine o schede di explorer o firefox le indirizzi tutte sul forum...
in tal modo scrivi anche tre-4-5 messaggia alla volta..
multitasking cARO...MULTITASKING ;-)
everts76™
15/09/2007, 10:06
ma...io non vedo tutti sti problemi...
apri più pagine o schede di explorer o firefox le indirizzi tutte sul forum...
in tal modo scrivi anche tre-4-5 messaggia alla volta..
multitasking cARO...MULTITASKING ;-)
questa e' un'idea ma credo nn funzioni...hai provato?
O madonnina, che soffri di sdoppiamento della personalità???
www.doppiapersonalità.net
Primo: "o madonnina" è un'imprecazion tipica settentrionale..
Per quanto tu possa tifare milan, essere bianco come un cencio, non ti riuscirà mai di essere scambiato per uno della razza pura...
Quindi evita sta phantomima...
Secondo: io uno e trino... Sono in cielo in terra e in mare..sono ovunque, vedo tutto e sento tutti..
Io sono Tutto..
Io sono DIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
(risata mista tra i satanico e lo squilibrato...)
everts76™
15/09/2007, 10:10
Per quanto tu possa tifare milan, essere bianco come un cencio, non ti riuscirà mai di essere scambiato per uno della razza pura...
Secondo: io uno e trino... Sono in cielo in terra e in mare..sono ovunque, vedo tutto e sento tutti..
Io sono Tutto..
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
dum negli ultimi tempi mi sembri cambiato..:wacko::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dum negli ultimi tempi mi sembri cambiato..:wacko::blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Si vede tanto???
Saraceno
15/09/2007, 10:14
Io sono Tutto..
AHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Sti caxxi, allora mi toccherà mettere un filo più robusto e degli ami più grossi quando andrò a pescare!!!
Quella è MobyDick...
Si vabbè.. di profilo un pò ci assomiglio...
Io ti fulmino seduta stante.. dove l'ho lasciato il bottone dei fulmini???
Saraceno
15/09/2007, 10:19
Forse nel cestino della merenda???
Saraceno
15/09/2007, 10:23
Si scrive YOGURT!!!
Quanto sei bestia... irrecuperabile!!!!
Saraceno
15/09/2007, 10:25
Mi serve proprio un mandriano come te per recuperarmi!!!
Conte Max
15/09/2007, 10:28
MA UNA BELLA SEGA NO EHHH !!!!!! :wink_:
Saraceno
15/09/2007, 10:29
MA UNA BELLA SEGA NO EHHH !!!!!! :wink_:
Pensando a te???:sick::sick::sick:
Saracena
15/09/2007, 10:31
Visto che la maggior parte sona caxxate abnormi già mi sto facendo violenza a non cancellare interi post.
Passo e chiudo
Ti straquoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:wacko:
Marco Manila
15/09/2007, 10:32
Ciao Saraceno, il lasso di tempo che bisogna aspettare tra un messaggio e un altro è n parametro impostabile da me, come tanti altri. A suo tempo è stato impostato in questo modo per evitare che utenti esageratamente attivi postassero decine di messaggi a raffica nel Forum con il solo scopo di aumentare il numero dei loro messaggi e andare a caccia di caschetti: questi utenti infatti imperversavano sul Forum in ogni suo post, mettendo risposte monosillabiche pressochà inutili (si, no, bhò o altro, o una semplice faccina) stravolgendo spesso sezioni utili e serie (vedi "compro e vendo" ad esempio) per un passatempo futile. Bhè, devo dire che ha funzionato alla grande. :oook:
Non credo che ci sia esigenza di accorciare tale timer quindi.
Ps visto che si tratta di una richiesta/suggerimento per migliorare il Forum sposto in sezione piu adatta.
Passo e chiudo
Dum, parlli come se tu fossi un Moderatore o un membro dello Staff, devo prenderla come una presa in giro nei nostri confronti o in come una tua velata proposta di collaborazione? :biggrin3:
Saraceno
15/09/2007, 10:34
No...ti prego boss...dumm moderatore nooooooooooooooooooooo!!!
Conte Max
15/09/2007, 10:42
Dum, parlli come se tu fossi un Moderatore o un membro dello Staff, devo prenderla come una presa in giro nei nostri confronti o in come una tua velata proposta di collaborazione? :biggrin3:
non so perche' ma propendo per la prima....
No, lo sai che non mi permetterei mai...
mi sto facendo le ossa..
Magari che un giorno riesca a far carriera...
Ho imparato dai migliori!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
non so perche' ma propendo per la prima....
Tu a cuccia sovversivo.:mad::mad:
Saraceno
15/09/2007, 10:53
No, lo sai che non mi permetterei mai...
mi sto facendo le ossa..
Magari che un giorno riesca a far carriera...
Ho imparato dai migliori!!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Tu a cuccia sovversivo.:mad::mad:
Paraculaggine acuta cronica???
Uffa In un maniera o nell'altra non cìè mai niente che faccio che vada bene...
Sempre tutti a pensare male!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Paraculaggine acuta cronica???
Il ladro vede l'uomo ladro.
:wink_:
tonidaytona
15/09/2007, 11:55
Dum e Giampippi che prendono il diploma di Mod. lo stesso giorno:tongue:
che momento...che festa!
non ce'mastercard che tenga:biggrin3:
Max , vieni a fare le foto??:wink_:
Saraceno
15/09/2007, 15:39
Toni, se l'incoraggi finisce che farà di tutto per diventare moderatore!!!
Dum e Giampippi che prendono il diploma di Mod. lo stesso giorno
Quest' immagine non so perchè ma mi commuove . . .
Infatti ho le lacrime agli occhi . . . .
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Il giorno che capisco i requisiti minimi vi rovino a tutti..chi la dura la vince.. ehm...dur... vabbè ho capito..lascio...