PDA

Visualizza Versione Completa : MODERN CLASSIC DEMO RIDE (DESENZANO)

Pierc
18/05/2006, 09:31
"In tour per l'Italia per provare le Triumph della gamma Modern Classic e Cruiser.

Voi portate la patente, tutto il resto lo mettiamo noi!

Triumph vi dà la possibilità di provare la nuovissima Scrambler, le affascinanti Bonneville e T100, l'incredibile Rocket III, la mitica Thruxton e l'esclusiva Speedmaster.

Per partecipare ai tour, in compagnia di due "guide", è infatti sufficiente presentarsi presso la nostra struttura, muniti di patente, e prenotarsi per il primo run libero (i demo ride, della durata di mezz'ora ciascuno, cominciano alle 10 e terminano alle 19).

Non avete l'abbigliamento adeguato? Non è un problema: protezioni, casco e guanti ve li diamo noi.

Infine, nel caso aveste un ultimo dubbio, è tutto gratis."...............:w00t: :w00t: :w00t:

LA PROSSIMA TAPPA IL 20 e 21 sono a Desenzano sul Lago di Garda...:wub:

chi viene????????????????? io mi ci fiondo.....................
dai venite...........:wink_:

:coool:

bikerlatin
18/05/2006, 10:23
un pò lontanuccio..speravo in montagne per fare belle curvette...ma un giro al lago di garda si fa????

fabiomugello
18/05/2006, 10:26
IO NE HO GIà FATTI 4 DI DEMO RIDE
FIRENZE
MARINA DI PETRASANTA
LUCCA
MILANO
... PENSO POSSANO BASTARE...

ORMAI CONOSCO TUTTI ALLA TRIUMPH ...MANCA MARIO LUPANO!

Pierc
18/05/2006, 10:34
io non ne ho mai fatti infatti volevo cogliere l'occasione del bel tempo/lago di garda/tne (sperando che magari dirotti sul lago)/gnocche......

dai ragà..........lago di garda.......

bikerlatin
18/05/2006, 10:43
al lago di garda ci sono brutte strade e piene di autovelox da una parte..e dallaltra parte ci sono gallerie umide e scivolose....
Io opterei una passeggiata lungo le montagne sopra il lago di Garda...

Pierc
18/05/2006, 10:55
te ghe rason....

nameless
18/05/2006, 11:33
azz...se si fà di sabato più che volentieri!!!

Pierc
18/05/2006, 14:22
si fa sabato 20 e domenica 21

s4_seblog
19/05/2006, 09:09
col foglio rosa secondo voi me le fan provare lo stesso?

Pierc
19/05/2006, 10:01
non credo sai??!!! sper per te di si......

s4_seblog
19/05/2006, 10:18
io ci provo...al massimo me le guardo un pò e spero di recuperare qualche gadget!!!

tu che giorno vai? io pensavo domenica, verso tarda mattinata per sperare di trovare un pò meno gente..

che faccio? se vedo un daytona 675 (di che colore?) ti fermo e facciamo due chiacchiere?

Pierc
19/05/2006, 10:23
ovvio mi devi fermare!!!!!! si daytona 675 rosso..tuta nera/rossa/bianca SPidi...io ancora devo decidere...pensavo anch'io domenica...

s4_seblog
22/05/2006, 16:25
Pierc? sei passato poi?
io son stato a Desenzano per scoprire che non c'era nulla e che avevan spostato tutto all'ultimo a Castelnuovo del Garda!! mannaggia...
cmq dopo pranzo ci ho fatto un saltino (grazie GPS), ho parlato con uno dell'organizzazione, purtroppo li han "silurati" all'ultimo ed non gli han più dato i permessi per Desenzano...
A Castelnuovo poverini erano più loro dell'organizzazione che visitatori...il paesino era proprio poco attrattivo (tutti i negozi chiusi e non è manco in riva al lago!) e la gente che passava di li li guardava come alieni...mi sa che è stato un pò un buco nell'acqua.

Poi io ero ancora solo col foglio rosa (da oggi ho la patente!!!) e quindi non mi facevan provare le moto! vabbè, ho visto un pò di classic che ancora non avevo visto dal vivo, scambiato due parole col responsabile eventi Triumph Italia e recuperato un pò di cataloghi ed un portachiavi, vorrà dire che lo scrambler lo proverò al T-Day!!!

Pierc
22/05/2006, 16:32
ciao fra' ma cacchio ho girato lungo in largo desenzano sabato pomeriggio..non ho torvato niente...ero dalle 14 in giro con la tuta e sotto il caldo del lago...da morire...ho girato ogni via...tanto che la gente continuava a guardarmi..uno con la 675 rossa..tuta rossa e nera..in giro per le viette di desnzeno con quel suono rauco da paura...be dopo un paio d'ora mi sono rotto e sono andato a fare 4 pieghe a Bosco..

s4_seblog
22/05/2006, 16:58
Pensa che io l'ho scoperto x' mi son collegato col wap al sito triumph domenica, ed avevano cambiato le indicazioni in homepage! sennò mai ci sareri arrivato,
cmq come scritto sopra, non ti sei perso nulla, le 4 pieghe nel bosco ti avran dato di certo più soddisfazioni!!