PDA

Visualizza Versione Completa : SIAMO SEMPRE DI PIU BEN 5440 UTENTI ISCRITTI



tripler3
15/09/2007, 09:34
CORREGGO 5470 UTENTI se pensate che nel forum Quellidellelica la più grande comunità non ufficiale di moto BMW (http://www.quellidellelica.it) (forum BMW nn ufficiale,pertanto come il nostro)sono poco sotto i 7000 utenti e bmw ha un mercato assurdo....credo ache a breve ie faremo la cresta

Grigio
15/09/2007, 09:45
Io per non sbagliare li frequento entrambi :biggrin3:

Marco Manila
15/09/2007, 09:46
Verissimo Tripler, il Forum negli ultimi tempi cresce in maniera molto piu veloce rispetto a qualche mese fa, probabilente trainato dal grande e crescente successo del Marchio, ma anche perchè c'è una percezione positiva di esso, e questo è merito vostro, che scrivete in maniera educata e civile. :oook:

Sul Forum dell' Elica si possono dire tante cose, ma non lo conosco così bene da dare un giudizio: quello che mi sento di dire però è che sono molto ben organizzati nella produzione di post e articoli utili agli utenti, come prove su strada, consigli utili, tutorial e altre utilità (vedi QUI >>> (http://www.quellidellelica.it/forums/article.asp)) . Questo lato manca un pò in TCP, ma è anche vero che mi sto attrezzando per dare la possibilità a tutti i volenterosi di realizzare tali articoli, e tra non molto presenterò il tutto a tutto il Forum.

Luigi
15/09/2007, 10:03
Verissimo Tripler, il Forum negli ultimi tempi cresce in maniera molto piu veloce rispetto a qualche mese fa, probabilente trainato dal grande e crescente successo del Marchio, ma anche perchè c'è una percezione positiva di esso, e questo è merito vostro, che scrivete in maniera educata e civile. :oook:

Sul Forum dell' Elica si possono dire tante cose, ma non lo conosco così bene da dare un giudizio: quello che mi sento di dire però è che sono molto ben organizzati nella produzione di post e articoli utili agli utenti, come prove su strada, consigli utili, tutorial e altre utilità (vedi QUI >>> (http://www.quellidellelica.it/forums/article.asp)) . Questo lato manca un pò in TCP, ma è anche vero che mi sto attrezzando per dare la possibilità a tutti i volenterosi di realizzare tali articoli, e tra non molto presenterò il tutto a tutto il Forum.


ci ho dato un'occhiata....i contenuti ci sono anche in TCP e molti validissimi, piu' di una volta mi è capitato di leggere in TCP dei post tecnici quasi migliori di quelli che si possono legggere su una rivista (vedi quello sulla manutenzione della catena !!!)

in fondo, come dici tu, è solo una questione di come sono organizzati e ordinati (loro in questo sono veramente dei "tedeschi"), quindi basterebbe poco anche se so benissimo che modificare l'impostazione del sito non è cosa da cinque minuti ma va ponderata attentamente. Poi, fatto questo, noi utenti dobbiamo metterci del nostro usando correttamente le sezioni senza scrivere tutto e ogni cosa nel bar per avere la massima visibilità

Complimenti a te Marco e un saluto a tutto il forum

Dum55
15/09/2007, 10:06
Io per non sbagliare li frequento entrambi :biggrin3:

Ti sei dimenticato di dire che frequenti anche Villa Maria (http://www.cdcvillamaria.it/)
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

tripler3
15/09/2007, 10:19
DILAGHIAMO!!!!!!!!!!!!

everts76™
15/09/2007, 10:34
Verissimo Tripler, il Forum negli ultimi tempi cresce in maniera molto piu veloce rispetto a qualche mese fa, probabilente trainato dal grande e crescente successo del Marchio, ma anche perchè c'è una percezione positiva di esso, e questo è merito vostro, che scrivete in maniera educata e civile. :oook:

Sul Forum dell' Elica si possono dire tante cose, ma non lo conosco così bene da dare un giudizio: quello che mi sento di dire però è che sono molto ben organizzati nella produzione di post e articoli utili agli utenti, come prove su strada, consigli utili, tutorial e altre utilità (vedi QUI >>> (http://www.quellidellelica.it/forums/article.asp)) . Questo lato manca un pò in TCP, ma è anche vero che mi sto attrezzando per dare la possibilità a tutti i volenterosi di realizzare tali articoli, e tra non molto presenterò il tutto a tutto il Forum.


io penso che anke la rubrica "la donna del giorno" abbia avuto un suo peso...xke' nn la diciamo tutta boss?? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
15/09/2007, 10:38
e l'uomo del giorno l'ha ridimensionato!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

everts76™
15/09/2007, 11:15
e l'uomo del giorno l'ha ridimensionato!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D

pero' l'hai guardato! :wink_::biggrin3::tongue:

paolone74
15/09/2007, 12:12
Verissimo Tripler, il Forum negli ultimi tempi cresce in maniera molto piu veloce rispetto a qualche mese fa, probabilente trainato dal grande e crescente successo del Marchio, ma anche perchè c'è una percezione positiva di esso, e questo è merito vostro, che scrivete in maniera educata e civile. :oook:

Sul Forum dell' Elica si possono dire tante cose, ma non lo conosco così bene da dare un giudizio: quello che mi sento di dire però è che sono molto ben organizzati nella produzione di post e articoli utili agli utenti, come prove su strada, consigli utili, tutorial e altre utilità (vedi QUI >>> (http://www.quellidellelica.it/forums/article.asp)) . Questo lato manca un pò in TCP, ma è anche vero che mi sto attrezzando per dare la possibilità a tutti i volenterosi di realizzare tali articoli, e tra non molto presenterò il tutto a tutto il Forum.


modestamente :wink_::wink_::wink_::wink_: ma una mano ce la da anche l'amica daniela, no??? :tongue::tongue::tongue::tongue:

ANGELOSPEED
15/09/2007, 12:54
non si può farne a meno, in pratica collegarmi è l'ultima cosa che faccio prima di andare a letto e la prima cosa che faccio al risveglio.
di fatto anche se non ho nulla da dire, è diventata una vera necessità.

everts76™
15/09/2007, 12:58
non si può farne a meno, in pratica collegarmi è l'ultima cosa che faccio prima di andare a letto e la prima cosa che faccio al risveglio.
di fatto anche se non ho nulla da dire, è diventata una vera necessità.

ma xke' ci vai a dormire tu?? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35022-ore-4-32-calma-piatta.html

ANGELOSPEED
15/09/2007, 13:06
ma xke' ci vai a dormire tu?? :blink::blink::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35022-ore-4-32-calma-piatta.html

sai, ci vuole qualcuno che vigila sul riposo degli utenti del forum.

chicobumm
15/09/2007, 13:18
Io per non sbagliare li frequento entrambi :biggrin3:

QUOTO!

tripler3
15/09/2007, 13:54
sai, ci vuole qualcuno che vigila sul riposo degli utenti del forum.

urca angelo.....un sei connesso.....e cche é successo.....
Ascolta GURDIA NOTTURNA vedi che la mia speed é pronta....rimane solo da rimontare sperando che parta...sai com'é quando devi collegare di nuovo tutte le centraline....é un attimo che nn parta...e cmq ti avviso chespaccccalculo da quanto é bella....un po' old style...ma me fa impazzi'

ANGELOSPEED
15/09/2007, 14:05
urca angelo.....un sei connesso.....e cche é successo.....
Ascolta GURDIA NOTTURNA vedi che la mia speed é pronta....rimane solo da rimontare sperando che parta...sai com'é quando devi collegare di nuovo tutte le centraline....é un attimo che nn parta...e cmq ti avviso chespaccccalculo da quanto é bella....un po' old style...ma me fa impazzi'

bravissimo, non vedo l'ora di vedere cosa hai combinato, ma sono certo che sarà un capolavoro, poi con la coda nuova

tripler3
15/09/2007, 14:23
MI VIENE VOGLIA DI RIMONTARLA OGGI MA SONO IN UFFICIO E PURE DOMANI HO IL PORTE APERTE DELLA KIA PER IL LANCIO DELLA cee'd SPORTY WAGON..Poi spero che sto patacca del meccanico mi monti sto benedetto power commander veloce...altrimenti lo vendo che m'harotto er cazzo...

skull74
15/09/2007, 20:35
4399 e bravi ragazzi

onlyspeed
16/09/2007, 02:05
15/08/2007, data del post, 5440 utnti, oggi dopo solo due giorni 5775!!! 35 nuovi iscritti in due giorni!!!:wacko:....dove arriveremo?:blink:

valentinorossi
16/09/2007, 07:29
e un grna bel numero ed è giusto che continui a salire il numero di utenze sul sito.... un grazie al Boss e ai suoi collaboratori :yess: