Visualizza Versione Completa : Anche secondo voi...
.... sono stato pazzo?
Premessa:
Mai avuto moto in vita mia, ma da sempre dentro quella voglia che faceva battere il cuore ad ogni rombo che sentivi. E poi da anni guardavo quella meraviglia chiamata speed triple, e dal '05 la voglia è cresciuta, cresciuta, cresciuta...quindi
A dispetto di tutti quelli che mi dicevano che forse i cavalli erano un'attimino un po' tantini....
... senza mai avere avuto una moto che si possa chiamare tale, senza avere nemmeno la patente, l'ho ordinata, ritirata, adorata, curata, ho fatto la patente e, a distanza di un anno e 8000 km eccomi qua che mi presento supersoddisfatto ed orgoglioso di poter finalmente dire:
"Buongiorno, sono un nuovo Triumphista!!!"
Ciao a tutti!
marcopisellonio
15/09/2007, 14:56
bravo ragazzo!!!!!!!!!
benvenuto in primis tra i motociclisti e poi tra i triumphisti
ciao
benvenuto
il fatto che tu abbia aspettato un anno e 8000 km per farti vivo credo che ti faccia onore perchè vuol dire che ora ne sei veramente convinto
everts76™
15/09/2007, 15:44
benvenuto e vedrai che i cavalli nn t basteranno mai.. ;-)
Saraceno
15/09/2007, 15:58
!!!otunevneB
tripler3
15/09/2007, 16:39
WELCOME..tra un po vorrai una speed con motore 2300 magari preso in prestito dalla sorellona maggiore....ROCKET 3
hai fatto bene. Ciao benvenuto :wink_:
onlyspeed
15/09/2007, 18:36
benenuto
Bravo! Ciao e benvenuto fra noi!
:unionjackpride:
ANGELOSPEED
15/09/2007, 20:02
bravo, ma vai cauto all'inizio è una cavalla da domare.
TizioCustom58
15/09/2007, 21:59
Ciao e benvenuto
:icon_welcome: :icon_welcome: :icon_welcome:
valentinorossi
16/09/2007, 08:00
ciao ben arrivato :biker:
La mia stessa trafila! Good choice! :wink_:
davebike
16/09/2007, 09:49
beh...che dire!!!...benvenuto tra noi!!!
Marco Manila
16/09/2007, 10:02
.... sono stato pazzo?
Premessa:
Mai avuto moto in vita mia, ma da sempre dentro quella voglia che faceva battere il cuore ad ogni rombo che sentivi. E poi da anni guardavo quella meraviglia chiamata speed triple, e dal '05 la voglia è cresciuta, cresciuta, cresciuta...quindi
A dispetto di tutti quelli che mi dicevano che forse i cavalli erano un'attimino un po' tantini....
... senza mai avere avuto una moto che si possa chiamare tale, senza avere nemmeno la patente, l'ho ordinata, ritirata, adorata, curata, ho fatto la patente e, a distanza di un anno e 8000 km eccomi qua che mi presento supersoddisfatto ed orgoglioso di poter finalmente dire:
"Buongiorno, sono un nuovo Triumphista!!!"
Ciao a tutti!
Bhè, credo che tu sia l' esempio vivente che con un po di testa, timore referenziale e giudizio si possa prendere come prima moto anche una Moto con la M maiuscola come la Speed senza farsi male. :oook:
Molte persone sul Forum chiedono infatti se le Speed è adatta come prima moto, e la nostra risposta è sempre "dipende da te, se sei uno che si sa controllare e se sei uno che rispetta il mezzo che ha sotto il sedere senza farsi prendere dalla foga e strafare allora si, altrimenti lascia perdere".
D' ora in poi credo che linkerò anche la tua presentazione, per far capire che con il giusto approccio è una cosa che si può fare! :oook:
Ps Benvenutooooooooooooo!
Dr. Jekyll
16/09/2007, 11:29
Bhè, credo che tu sia l' esempio vivente che con un po di testa, timore referenziale e giudizio si possa prendere come prima moto anche una Moto con la M maiuscola come la Speed senza farsi male. :oook:
Molte persone sul Forum chiedono infatti se le Speed è adatta come prima moto, e la nostra risposta è sempre "dipende da te, se sei uno che si sa controllare e se sei uno che rispetta il mezzo che ha sotto il sedere senza farsi prendere dalla foga e strafare allora si, altrimenti lascia perdere".
D' ora in poi credo che linkerò anche la tua presentazione, per far capire che con il giusto approccio è una cosa che si può fare! :oook:
Ps Benvenutooooooooooooo!
STRAQUOTO!!! Bravo e benvenuto!
joebar71
17/09/2007, 17:27
benvenuto tra noi.....e complimenti x la moto...:wink_:
valterone
17/09/2007, 18:59
:biggrin3:Mandi....
:wink_:Bèn fàte..........:coool:
:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome::triumphpride::unionjack::smoke_:
WWWOOOOWWW che accoglienza!!!
Grazie a tutti!!!!
Mandi Valterone, grazie!
benvenuto!:biggrin3:
i cavalli non sono mai troppi se c'è un polso collegato alla testa...