PDA

Visualizza Versione Completa : Non potevano dirmelo prima???



Saraceno
15/09/2007, 13:57
Un milione di dollari USA come taglia per un super latitante ricercato dall'FBI. Il tipo passa da Taormina e io non ne so niente...se l'avessero detto prima magari a quest'ora ero milionario!!!

Sky tg24 - Tutte le notizie in formato video (http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/cronaca.html?idvideo=50241)

Saracena
15/09/2007, 14:17
Un milione di dollari USA come taglia per un super latitante ricercato dall'FBI. Il tipo passa da Taormina e io non ne so niente...se l'avessero detto prima magari a quest'ora ero milionario!!!

Sky tg24 - Tutte le notizie in formato video (http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/cronaca.html?idvideo=50241)

Certo quando te l'ho detto io non ci hai creduto!!!
Ieri è entrato nel nostro negozio...ho parlato con lui e con la moglie...si è seduto sulla mia sedia...ed ha acquistato un oggetto!!!

Avevo ragione allora!!!! Questa è la seconda volta che mi trovo faccia a faccia con un delinquente....VORRA' DIRE QUALCOSA?:cry::blink:

Rickystyle
15/09/2007, 14:20
vuol dire che è meglio se ti sbrighi ad inviare il manoscritto!!:laugh2::laugh2:

Saraceno
15/09/2007, 14:26
Certo quando te l'ho detto io non ci hai creduto!!!
Ieri è entrato nel nostro negozio...ho parlato con lui e con la moglie...si è seduto sulla mia sedia...ed ha acquistato un oggetto!!!

Avevo ragione allora!!!! Questa è la seconda volta che mi trovo faccia a faccia con un delinquente....VORRA' DIRE QUALCOSA?:cry::blink:

La seconda???:blink:

everts76™
15/09/2007, 14:31
Un milione di dollari USA come taglia per un super latitante ricercato dall'FBI. Il tipo passa da Taormina e io non ne so niente...se l'avessero detto prima magari a quest'ora ero milionario!!!

Sky tg24 - Tutte le notizie in formato video (http://www.skylife.it/html/skylife/tg24/cronaca.html?idvideo=50241)

azz magari ha pure mangiato da te...:blink:
:biggrin3::biggrin3:
sei arrivato tardi....:cry:

noris
15/09/2007, 14:33
La seconda???:blink:

:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2: Santa saracena:rolleyes:

Saraceno
15/09/2007, 14:36
azz magari ha pure mangiato da te...:blink:
:biggrin3::biggrin3:
sei arrivato tardi....:cry:

Mangiato di sicuro no, al limite ha comprato qualcosa!!!:tongue:

Rickystyle
15/09/2007, 14:38
ao saracè...se lo beccavi,anche la moglie è ricercata...mi sa che ti sistemavi per benino...il problema era trattenerlo finchè nn arrivava l'FBI!

Saraceno
15/09/2007, 14:40
ao saracè...se lo beccavi,anche la moglie è ricercata...mi sa che ti sistemavi per benino...il problema era trattenerlo finchè nn arrivava l'FBI!

Guarda...per un milione di dollari stai pur certo che il sistema l'avrei trovato!!!:wink_:

everts76™
15/09/2007, 14:41
Mangiato di sicuro no, al limite ha comprato qualcosa!!!:tongue:

capirai..pensavo che tu avessi anke un ristorante..scusa..ricordavo male..:wink_:

Saraceno
15/09/2007, 14:42
capirai..pensavo che tu avessi anke un ristorante..scusa..ricordavo male..:wink_:

Invecchi pure tu???:biggrin3:

everts76™
15/09/2007, 14:43
Invecchi pure tu???:biggrin3:

sorbole!! :biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
15/09/2007, 14:47
Guarda...per un milione di dollari stai pur certo che il sistema l'avrei trovato!!!:wink_:

io l'avrei fatto sedere ad ascoltare le poesie della saracena,con la lupara puntata alla tempia...secondo me,un po' per la trance dove cadeva per via delle poesie,e un po per la paura del saraceno con la lupara...non si spostava di un millimetro!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Saraceno
15/09/2007, 14:55
io l'avrei fatto sedere ad ascoltare le poesie della saracena,con la lupara puntata alla tempia...secondo me,un po' per la trance dove cadeva per via delle poesie,e un po per la paura del saraceno con la lupara...non si spostava di un millimetro!!:laugh2::laugh2::laugh2:

Forse sarebbero bastate le poesie della Saracena!!!:tongue:

Rickystyle
15/09/2007, 15:00
appunto...ma la lupara serviva nel caso (quasi certo...) che tentasse una fuga disperata:laugh2::laugh2::laugh2:

Saraceno
15/09/2007, 15:02
appunto...ma la lupara serviva nel caso (quasi certo...) che tentasse una fuga disperata:laugh2::laugh2::laugh2:

Continuo a credere che non avrebbe il tempo di rendersi conto di quello che succede...cadrebbe in trance immediatamente!!!

Saracena
15/09/2007, 15:40
La seconda???:blink:

Ti ricordi quando mi trovavo nel negozio di Lucio...e un minuto dopo la mia uscita gli anno sparato???:ph34r:


io l'avrei fatto sedere ad ascoltare le poesie della saracena,con la lupara puntata alla tempia...secondo me,un po' per la trance dove cadeva per via delle poesie,e un po per la paura del saraceno con la lupara...non si spostava di un millimetro!!:laugh2::laugh2::laugh2:


Cavolo se l'avessi riconosciuto..una poesia immediata gli avrei mollato...
Sicuramente l'avrei stordito!!!:wink_:

Forse sarebbero bastate le poesie della Saracena!!!:tongue:
Tu ne sai qualcosa vero?!...Ogni sera lo stordisco così!!!:tongue:
Almeno sto in pace!!!:laugh2:

giulio
15/09/2007, 15:45
ieri ero a Taormina fuori da un negozio uno prima della porta d'entrata c'era un tipo con un triple nera, è qualcuno di voi ? :wink_:

Saraceno
15/09/2007, 16:04
ieri ero a Taormina fuori da un negozio uno prima della porta d'entrata c'era un tipo con un triple nera, è qualcuno di voi ? :wink_:

Credo di sapere di chi stai parlando...ma un messaggino per incontrarci no...vero???

giulio
15/09/2007, 16:28
hai ragione Saraceno, sapevo che eri siciliano ma non sapevo che abitavi a taormina ti avrei salutato molto volentieri, ci son stato dalle nove alle 15,30,
io in sicilia ci sono una settimana al mese a ragusa :wink_:

Saraceno
15/09/2007, 16:38
hai ragione Saraceno, sapevo che eri siciliano ma non sapevo che abitavi a taormina ti avrei salutato molto volentieri, ci son stato dalle nove alle 15,30,
io in sicilia ci sono una settimana al mese a ragusa :wink_:

La prox fatti sentire!!!:wink_:

giulio
15/09/2007, 18:16
sarà sicuramente così :wink_:

ANGELOSPEED
15/09/2007, 19:23
non ce somija pe niente

Matt
15/09/2007, 19:36
Saraceno non ' che e' una trovata pubblicitaria :laugh2:
Metti il manifesto wanted e scrivi lui e' stato qui ...:noooo:


Un saluto