PDA

Visualizza Versione Completa : OGGI NELLE PROVE DELLA MOTO GP...



everts76™
15/09/2007, 14:29
nei primi 6 posti un solo gommato bridgestone....un certo stoner...
e hyden con le michelin (son quelle che usa rossi? :wacko:nn ricordo...) in pole...:fisch::fisch:

Rickystyle
15/09/2007, 14:30
io so solo che ho visto il giro di stoner,quello che gli ha dato la pole provvisioria poi diventato un 2° posto...ed ha fatto veramente paura!!!
era da registrare,solo quel giro!!!
alla faccia del manico che nn ha e dell'assistenza elettronica...:rolleyes:

bond972
15/09/2007, 14:31
breve ma ficcante, magari le bridgestone di Stoner le hanno fatte fresce per le prove e domani ne faranno un altro bel paio per la gara, sai, con tutto questo strapotere michelin:laugh2:

everts76™
15/09/2007, 14:35
io so solo che ho visto il giro di stoner,quello che gli ha dato la pole provvisioria poi diventato un 2° posto...ed ha fatto veramente paura!!!
era da registrare,solo quel giro!!!
alla faccia del manico che nn ha e dell'assistenza elettronica...:rolleyes:

straquoto...:wink_: mi ha messo paura

ANGELOSPEED
15/09/2007, 14:37
FORZA STONER, IL MONDIALE E' TUO!!!!!!
:icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana::icon_banana:

Rickystyle
15/09/2007, 14:37
più che paura mi ha fatto esaltare!!
guidava di potenza,con la moto che andava dappertutto,c'è stata un'inquadratura dove andava fino al limite del cordolo in uscita...da paura veramente!!!usava ogni millimetro di pista,per non parlare poi del derapone che ha fatto nell'ultima curva prima del traguardo.

everts76™
15/09/2007, 14:40
più che paura mi ha fatto esaltare!!
guidava di potenza,con la moto che andava dappertutto,c'è stata un'inquadratura dove andava fino al limite del cordolo in uscita...da paura veramente!!!usava ogni millimetro di pista,per non parlare poi del derapone che ha fatto nell'ultima curva prima del traguardo.

esatto..mi ha fatto paura appunto..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

votalele
15/09/2007, 14:57
più che paura mi ha fatto esaltare!!
guidava di potenza,con la moto che andava dappertutto,c'è stata un'inquadratura dove andava fino al limite del cordolo in uscita...da paura veramente!!!usava ogni millimetro di pista,per non parlare poi del derapone che ha fatto nell'ultima curva prima del traguardo.

si l'ultimo giro di stoner è stato impressionante.ù
SDava l'idea di poter volare fuori nelle ultime due a destra, si è fatto tutto il cordolo, ma il ragazzo non ha chiuso neanche di 1 mm..!!!!!
Pelo ruvido veramente...:coool:

Piuttosto però mi ha impressionato la pulizia di haiden, ha fatto l'ultima curva a centro pista quando tutti passavano sul cordolo. Ha fatto il tempo e sembrava andare piano.

la honda mi è sembrata veramente equilibrata, questo potrà dare un vantaggio in gara, sopratutto sul consumo gomme.

Quasi quasi cambio la mia giocata al concorso....:laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
15/09/2007, 15:01
si l'ultimo giro di stoner è stato impressionante.ù
SDava l'idea di poter volare fuori nelle ultime due a destra, si è fatto tutto il cordolo, ma il ragazzo non ha chiuso neanche di 1 mm..!!!!!
Pelo ruvido veramente...:coool:

Piuttosto però mi ha impressionato la pulizia di haiden, ha fatto l'ultima curva a centro pista quando tutti passavano sul cordolo. Ha fatto il tempo e sembrava andare piano.

la honda mi è sembrata veramente equilibrata, questo potrà dare un vantaggio in gara, sopratutto sul consumo gomme.

Quasi quasi cambio la mia giocata al concorso....:laugh2::laugh2::laugh2:

io vedo bene rossi...con le michelin in forma come dimostra hyden, domani se la gioca bene..:wink_:

Fabry Speed Triple
15/09/2007, 15:17
STONER...di complimenti ce ne sarebbero tanti da fare...troppi.
un grande giovane uomo.
FORZA DUCATI FORZA STONER

votalele
15/09/2007, 15:20
A questo punto anche hayden mi sembra della partita.
Stranamente fuori gioco le suzuki, mentre macho melandri dimostra di saper stringere i denti e correre sopra la sfiga....

everts76™
15/09/2007, 15:21
A questo punto anche hayden mi sembra della partita.
Stranamente fuori gioco le suzuki, mentre macho melandri dimostra di saper stringere i denti e correre sopra la sfiga....

mystyrio lo vedo male con hopkins...:wink_:

MUSSINO74
15/09/2007, 15:37
Porca pu...... sono al lavoro e non ho0 visto una mazza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

votalele
15/09/2007, 15:44
mystyrio lo vedo male con hopkins...:wink_:

Già eh eh eh

Ah dimenticavo : avete visto all'ultimo giro quando stoner ha staccato credo alla curva prima del tratto guidato che porta al curvone e poi al'arrivo,
dicevo, avrà fatto , che so 200 metri con la ruota posteriore a 5 cm. da terra!!!!:ph34r::ph34r: Incredibile pinzava e pinzava che ho detto qui va nella sabbia, invece ha buttato giù la moto e poi ha
fatto la pole provvisoria.
Ciavrà pure l'elettronica avanzata, ma il pelo ce lo mette tutto lui :laugh2::laugh2:

ECCEZZZIUNALO VERAMENTE
15/09/2007, 17:44
e in piu' quei leccaculo di italia uno continuano a far vedere e presentare tutti i meccanici del miracolo ducati in modo da sminuire ancora di piu' stoner(come se gia' non lo facessero ogni domenica) e far cadere l'attenzione piu' sulla moto che sul pilota.....pensa te che io ho scoperto quest'anno che dietro una moto ci sono anche costruttori,meccanici,gomme...fino a due anni fa credevo che valentino facesse tutto da solo: costruttore ,meccanico,gommista ....

votalele
15/09/2007, 18:30
e in piu' quei leccaculo di italia uno continuano a far vedere e presentare tutti i meccanici del miracolo ducati in modo da sminuire ancora di piu' stoner(come se gia' non lo facessero ogni domenica) e far cadere l'attenzione piu' sulla moto che sul pilota.....pensa te che io ho scoperto quest'anno che dietro una moto ci sono anche costruttori,meccanici,gomme...fino a due anni fa credevo che valentino facesse tutto da solo: costruttore ,meccanico,gommista ....

beh comunque oggi pure meda e reggiani erano sbaccaliti dall'ultimo giro di stoner... continuavano a dire "che piega che traverso incredibile" però ripetohayden sembrava normale ed invece era il più veloce.... e dire che lui non è mai stato un pilota iperpreciso per cui mi sa che la honda....
Comunque hayden stoner o qualcun altro mi sa che sarà di nuovo una domenica difficile per valentino, che ormai lotta solo per i successi di tappa...

everts76™
15/09/2007, 18:31
Già eh eh eh

Ah dimenticavo : avete visto all'ultimo giro quando stoner ha staccato credo alla curva prima del tratto guidato che porta al curvone e poi al'arrivo,
dicevo, avrà fatto , che so 200 metri con la ruota posteriore a 5 cm. da terra!!!!:ph34r::ph34r: Incredibile pinzava e pinzava che ho detto qui va nella sabbia, invece ha buttato giù la moto e poi ha
fatto la pole provvisoria.
Ciavrà pure l'elettronica avanzata, ma il pelo ce lo mette tutto lui :laugh2::laugh2:

visto visto...:wink_:


e in piu' quei leccaculo di italia uno continuano a far vedere e presentare tutti i meccanici del miracolo ducati in modo da sminuire ancora di piu' stoner(come se gia' non lo facessero ogni domenica) e far cadere l'attenzione piu' sulla moto che sul pilota.....pensa te che io ho scoperto quest'anno che dietro una moto ci sono anche costruttori,meccanici,gomme...fino a due anni fa credevo che valentino facesse tutto da solo: costruttore ,meccanico,gommista ....

e straquoto...:wink_:

dapaura
15/09/2007, 18:45
Di sicuro è il suo mondiale, e per dire che è un campione bisogna aspettare...
ma vederlo guidare è uno spettacolo.
FORZA STONER, poi ricordiamoci che quel missile che guida lo fanno a Borgopanigale....

bond972
15/09/2007, 19:06
Già eh eh eh

Ah dimenticavo : avete visto all'ultimo giro quando stoner ha staccato credo alla curva prima del tratto guidato che porta al curvone e poi al'arrivo,
dicevo, avrà fatto , che so 200 metri con la ruota posteriore a 5 cm. da terra!!!!:ph34r::ph34r: Incredibile pinzava e pinzava che ho detto qui va nella sabbia, invece ha buttato giù la moto e poi ha
fatto la pole provvisoria.
Ciavrà pure l'elettronica avanzata, ma il pelo ce lo mette tutto lui :laugh2::laugh2:

forse la magneti marelli con la ducati hanno sviluppato un arma segreta, la motocomando, il pilota non serve più ad una mazza :tongue:

purtroppo non ho visto le prove, bravo Haidi con le Michelin di legno:laugh2:

votalele
15/09/2007, 19:14
comunque Makoto Tamada è 4° con le dunlop, e questo proprio non riesco a spiegarlo.
Qualche idea?

bond972
15/09/2007, 19:33
comunque Makoto Tamada è 4° con le dunlop, e questo proprio non riesco a spiegarlo.
Qualche idea?

forse hanno l'elettronica magneti marelli :biggrin3:

valentinorossi
16/09/2007, 07:45
forse hanno l'elettronica magneti marelli :biggrin3:

:risate: :risate:

gia_81
16/09/2007, 10:27
io so solo che ho visto il giro di stoner,quello che gli ha dato la pole provvisioria poi diventato un 2° posto...ed ha fatto veramente paura!!!
era da registrare,solo quel giro!!!
alla faccia del manico che nn ha e dell'assistenza elettronica...:rolleyes:


mamma mia ma il giro di casey era incredibile...ogni tanto in curva pensavo si sdraiasse...

avete visto l'uscita di curva in piega sul cordolo ????? :rolleyes:

e non mi dite che la ducati non si muove........

chissà come ha girato hayden...

everts76™
16/09/2007, 10:51
mamma mia ma il giro di casey era incredibile...ogni tanto in curva pensavo si sdraiasse...

avete visto l'uscita di curva in piega sul cordolo ????? :rolleyes:

e non mi dite che la ducati non si muove........

chissà come ha girato hayden...

kentuky kid ha fatto i numeri....:wink_::wink_: deraponi controllati e traiettorie personali...:wink_:

Rickystyle
16/09/2007, 12:43
mamma mia ma il giro di casey era incredibile...ogni tanto in curva pensavo si sdraiasse...

avete visto l'uscita di curva in piega sul cordolo ????? :rolleyes:

e non mi dite che la ducati non si muove........

chissà come ha girato hayden...


hayden invece,avrà anche fatto la pole,ma non lo sembrava proprio!!insomma,guida pulita ed efficace evidentemente,ma a prescindere dal crono,solo a confrontare l'ultimo giro di stoner col suo,sembrava che l'australiano andasse una spanna più veloce!