PDA

Visualizza Versione Completa : prova tiger



jekil
15/09/2007, 16:25
stamattina ho provato la tiger a milano in via gorizia impressioni :sospensione anteriore molle come il fico , on off nell apri chiudi, cambio duretto,cupolino che nn serve anulla minimo irregolare i pro sono una guidabilita stupenda un bel tiro ai bassi conclusioni spero che i difetti siano imputabili alla moto demo perche se e cosi tengo il mo speed 2003 che va moolto meglio datemi un consiglio

marcopisellonio
15/09/2007, 16:31
stamattina ho provato la tiger a milano in via gorizia impressioni :sospensione anteriore molle come il fico , on off nell apri chiudi, cambio duretto,cupolino che nn serve anulla minimo irregolare i pro sono una guidabilita stupenda un bel tiro ai bassi conclusioni spero che i difetti siano imputabili alla moto demo perche se e cosi tengo il mo speed 2003 che va moolto meglio datemi un consiglio

credo che siano "difetti" già discussi in abbondanza e soggettivi come le forche e il cupolino.
il cambio tende con i km a migliorare, ma, almeno sulla mia non è mai stato duro, forse è poco preciso.
il cupolozzo si cambia, oramai ce ne sono almeno 5 o 6 aftermaket.
il setup può essere anch'esso cambiato ed è la modifica economicamente più dolorosa.

Matt
15/09/2007, 17:21
Ciao Jack,non ci siamo beccati , poi sono andato a Lecco come da messaggio ,

stamattina l'ho provata pure io, non molto perche' non conoscevo le strade e se non conosco il mezzo ci vado ancora piu' piano , concordo con il set up sospensioni , molto turistico , l'anteriore affonda e beccheggia in accellerazione , il cambio mi e' sembrato buono e pure il minimo , leggero on off, motore veramente pronto ( ma la speed e' piu' da paura..) , buona l'impostazione , piu' bassa del transalp , non e' una enduro e non sono andato veloce , fino a velocita' da codice la protezione mi sembrava buona anceh con un casco jet ;
Se sei abbastanza convinto puoi andare , e' sulla mia spalla sinistra vestita da angelo mentre quella diabolica speed mi distrae sulla destra ...:yess: