Visualizza Versione Completa : Tuta o spezzato ???
Ciao vorrei sapere da voi, esperti bikers :laugh2: , cosa prefrite se la tuta intera o lo spezzato (giacca moto+panataloni) e sopratutto a parte la preferenza cosa reputate più sicuro.
Grazie a tutti ! :biggrin3:
un taieur...:biggrin3: :biggrin3:
scherzi a parte, se usi la tuta solo in pista puoi prenderne una intera, ma se la usi per turismo secondo me è meglio una divisibile
Darius4475
18/05/2006, 09:40
Spezzato ! e vero che probabilmente entro poco tempo le piste saranno chiuse allo spezzato...
ma per me è meglio, piu pratico e all'occorenza ( per adesso ) valido per la pista !!!!
ma per spezzato cosa intendete?????? tuta divisibile oppure un giubbino più un panflone da abbinare???
fabiomugello
18/05/2006, 09:48
VEDI DI CAMBIARE IL TUO PPROFILO!!!!!!!!!!!!!
LA MOTO NON è PIù UN RONZINANTE DI MORDOR!
:)
Versotriumph
18/05/2006, 09:49
Non sono tanto esperto, ma ho visto spezzati Triumph che hanno una zip che lega giacca a pantalone dunque divente "un" pezzo! sicuramenta una tuta è un'altra cosa! quoto Focus
un taieur...:biggrin3: :biggrin3:
scherzi a parte, se usi la tuta solo in pista puoi prenderne una intera, ma se la usi per turismo secondo me è meglio una divisibile
Quoto in pieno focus, dipende dal tipoo di utilizzo che devi fare.....
Io preferisco lo spezzato e molto più pratico e più sfruttabile, se ti va usi tutto oppure solo il giubbino
ma allora non si dice 'spezzato'......Jack spiegate mejo....
per essere precisi,
tuta intera: in un unico pezzo
tuta divisibile: tuta divisa in due pezzi unita da forte cernire piatta un po più altra della vita
spezzato: giubbino+pantalone non necessariamente unito da cerniera,ma anche indossato liberamente
ora jack70 che volevi dì???
sicuramente meglio quella intera, ma ho votato per lo spezzato per la comodità e versatilità di utilizzo..