Visualizza Versione Completa : stop posteriore
petruzzo
16/03/2006, 15:47
:dry: ieri sera dando un'occhiatina generale alle luci mi sono accorto che: i fari funzionano regolarmente, però toccando la leva del freno lo stop funziona,invece pigiando il pedalino sulla pedana per il freno posteriore non accende nulla,ho tolto la sella controllato le lampadine e tutto ok,potrebbe essere qualche relè messo da qualche parte?potrei sostituirlo io?costa molto?:dry:
Potrebbe essere l'interruttore che si preme quando azioni la leva del freno.
Controlla se fa il rumorino come l'anteriore.
se guardi sotto la pedalina del freno...o dietro adesso non ricordo...dovresti trovare un interruttore che aziona lo stop...prova a premerlo a mano senza passare per la pedalina, in teoria dovrebbe essere la causa del problema...a quel punto la cosa e' semplice o lo sostituisci se proprio rotto, oppure cerci di creare un piccolo spessore aggiuntivo in modo che venga premuto bene....
traqui in ogni caso non e' niente di grave....puoi rassicurare la tua bimba non che il portafoglio....
petruzzo
16/03/2006, 16:05
grazie rap
e a me niente grazie ?:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cattivo!
petruzzo
16/03/2006, 16:31
ma daiii sciocchino un grazie anche a te (non fraintendere x sciocchino )cmq guarda l'edificio più alto del mondo
ma daiii sciocchino un grazie anche a te (non fraintendere x sciocchino )cmq guarda l'edificio più alto del mondo
Quale edificio? :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
petruzzo
16/03/2006, 16:51
le gran puppe che sono nella mia firma,ingrandisci l'immagine sciaoooooooo
Mrgoldspeed
16/03/2006, 17:57
Che poppe però, ma sono vere?
petruzzo
16/03/2006, 18:08
boooooo
SpeedCama
18/03/2006, 13:28
Ciao Petruzzo,
l'imputato è l'interruttore stop del freno post.
O va regolato per bene,c'è un registro...o si è bruciato e va sostituito.
Lo vedi dietro alla staffa pedana,è un cilindretto in plastica nera, dove è attaccata una molletta.Noterai che ha una filettatura sul corpo....serve per registrarlo.
Fai una prova tirando la molletta e vedi se si accende la lampada.Se si accende è solo da registrare per bene,se no va cambiato.
Comunque è poca spesa.....
....;)
Ciao
SpeedCama.
petruzzo
18/03/2006, 14:56
ciao speed grazie anche a te
:rolleyes:
babyspeed
18/03/2006, 15:05
potrebbe essere la molla del pedale?.....
fortunato il marito/fidanzato...
cmq nn si ingrandisce...da un errore...
petruzzo
18/03/2006, 16:03
ma che fidanzato ruth?