PDA

Visualizza Versione Completa : Triumphchepassione Track Day 2: il 15 Ottobre 2007 il Forum va in pista!



Marco Manila
16/09/2007, 10:01
Ragazzi, segnatevelo a caratteri cubitali sul calendario:
Lunedì 15 Ottobre 2007 c'è il Triumphchepassione Track Day 2! :w00t:

Dopo la prima esperienza del TCP Track Day a Magione eccomi di nuovo qui ad organizzare una bella giornata in pista. Come per la prima edizione la scelta del giorno è caduta su un lunedì: alcuni obietteranno che il lunedì è una giornata lavorativa, ma sono certo che organizzandosi per tempo chiunque sia davvero interessato riuscirà a esserci. :coool:
Questa scelta è stata fatta dopo varie consultazioni con addetti ai lavori e appassionati pistaioli (Triumphisti e non) dove è emerso che fare una giornata in pista nel week end è costoso, rischioso e frenetico. Infatti Sabato e Domenica i prezzi delle piste aumentano significativamente, e spesso sono disponibili solo i turni liberi, che implicano code per entrare in circuito, incidenti causati dalle troppe presenze in pista e dalla voglia di molti di strafare visto che si hanno a disposizione pochi minuti per girare una volta dentro, e molto stress.
Per questi motivi abbiamo optato per una bella giornata intera in pista, in un giorno pratico, appunto il lunedì, per dare modo a chi arriva da lontano di poter arrivare la domenica e rilassarsi, ed essere pronta il lunedì mattina per girare.

Per quanto riguarda la pista per motivi di praticità, costi e dislocazione geografica per questa nostra seconda esperienza pistaiola abbiamo scelto la bellissima pista di Adria, in provincia di Rovigo.

Informazioni sulla pista di Adria


Ha una lunghezza di 2.702 metri e si colloca fra gli impianti di medie dimensioni in grado di ospitare gare di auto e moto di livello nazionale ed internazionale.


CARATTERISTICHE TECNICHE
- Larghezza della pista costante a 12 metri
- rettilineo di partenza di 14 metri di larghezza
- Corsie box di 16 metri
- Corsie di soccorso e di intervento in pista che non interferiscono con il tracciato della pista.

Ecco il sito Ufficiale: Adria International Raceway (http://www.adriaraceway.com/home/index.asp)
Per capire come arrivare andate sul sito e cliccate su "Dove Siamo".

http://www.adriaraceway.com/menu2/img_business/Autodromo1.jpg


Chi si occupa dell' organizzazione di questo evento per quanto riguarda la pista è Motoracing Colombo (http://www.motoracingcolombo.com/), Team conosciutissimo nel settore e da tempo impegnato nell' organizzazione di giornate in pista, e quindi affidabile e preciso. :oook:


La sua organizzazione comprende un punto di ristoro, un gommista, un fotografo in pista e un punto vendita di accessori moto, per eventuali acquisti in loco. Per la sicurezza in pista invece ad occuparsene è il circuito stesso.


Per quanto riguarda i costi della giornata in pista il prezzo è stato fissato in 150€ per tutta la giornata. Per chi si accontenta di girare meno è possibile fare anche mezza giornata a 85€, per maggiori informazioni su disponibilità e orari chiamate Motoracing Colombo, il numer lo trovate piu in basso.


Motoracing Colombo offre ai suoi clienti anche una particolare assicurazione in caso di pioggia dal costo di 50€, che garantisce la restituzione dell' intera somma pagata in caso di pioggia: per maggiori info chiamate al numero indicato poco sotto.


Come prenotare la giornata in pista


Per partecipare al Triumphchepassione Track Day 2 è sufficiente contattare Paolo di Motoracing Colombo chiamando il 335-304295 e dare i propri dati (come e cognome) specificando di essere del Forum Triumphchepassione e il proprio nick name sul Forum. Vi verrà successivamente inviato un sms con i dati per il pagamento, da effettuare entro 3 giorni.


Posto anche il Fax, che tornerà utile per confermare il pagamento: fax 0039.06.55.27.23.33


ATTENZIONE! Per motivi organizzativi ho fatto bloccare un tot numero di posti fino al 5 Ottobre a nome del Forum: entro tale data i posti sono nostri, e quindi disponibili, oltre non è piu garantita la possibilità di partecipare all' evento.
Tenetemi aggiornato sulla situazione della vostra partecipazione su questo post, in modo da coordinare al meglio l' evento.

Ricordo a tutti che nel circuito è presente un Ristorante, e che chi vorrà potrà anche pranzare li.

[size=4]Lista dei partecipanti:

1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
3-Rocco Pazzo Generico (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
4-O'brian (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
5-Eikontriple (100% prenotato)
6-Space Ace (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
7-grisu (100% prenotato)
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno (100% prenotato)
10-giampippi (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
11-travis (100% prenotato)
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona (100% prenotato)
14-jisspeed (100% prenotato)
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Simonik (100% prenotato)
17-RR Bruno (100% prenotato)


Nelle vicinanze della pista si trovano vari Hotel utili per chi arriva da lontano e preferisce arrivare Domenica: consultate la lista qui sotto per fare la vostra scelta.


Albergo La Gondola di Rondina Gisella
Via Angeli, 32
45011 Adria (RO)
0426 41177


Albergo modico con bagno e tv in camera! Ha un box chiuso a chiave dove ci stanno 2 carrelli! Poi ha un cortile interno, ma vi si accede con le moto a spinta, in quanto passaggio stretto per accedervi!


Sistemazione comprensiva di prima colazione:
singola 30€
doppia, tripla e quadrupla 20€ a testa


-------------------------------------------


Albergo "Il minuetto e la mansarda" (http://www.paginegialle.it/pg/cgi/pgms.cgi?ct=90&cc=334628453&cl=1&iq=000192168418011897000601&ms=7&kpi=87.25.28.93.3231911774329165&qsv=)
45011 Adria (RO) - 200, c. Vittorio Emanuele
tel. 0426-900296


Tv e bagno in camera, ampio parcheggio custodito all'interno! La signora Anna richiede una rapida conferma, in quanto ha poche stanze ancora libere!


Sistemazione comprensiva di prima colazione:
singola 50€
doppia 35€ a testa
tripla e suite quadrupla 30€ a testa


Si consiglia di prenotare le camere negli Hotel per tempo, per essere certi che il posto sia assicurato.





[B]Ragazzi forza, non mancateeeeeeeeee! :w00t:

Filtro
16/09/2007, 10:52
figata boss!!adria è a 15 minuti da casa mia..e poi quella settimana sono in ferie :w00t:
pero' non girerò in pista,mi manca l'attrezzatura..ma sicuro al 100% sarò lì a vedervi :wink_:

Rici
16/09/2007, 11:11
Caaaz quella settimana sono in un isoletta dell'Oceano Indiano.:coool:

http://img392.imageshack.us/img392/622/934am2.gif (http://imageshack.us)http://img167.imageshack.us/img167/4834/immagineea2.jpg (http://imageshack.us)http://img392.imageshack.us/img392/622/934am2.gif (http://imageshack.us)

Mi spiace ma neanche questa volta potrò essere dei vostri :cry:




:laugh2:

Luchino
16/09/2007, 13:13
Non ci sto dentro...Ma quand'è che riuscirò a portare la tigre in pista?

Filomao
16/09/2007, 13:18
Bella iniziativa ma a pensarci bene era meglio magione a 150 €

MUSSINO74
16/09/2007, 15:05
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
NOOOOOOOOOO di Lunedi NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
Ho finito i giorni di ferie!!!!!!!!!!!

simone pd
16/09/2007, 15:30
ma no dai non è possibile di lunedì, se era di domenica venivo di sicuro ma non di lunedì.
beh se la sera prima organizzate una cena ci vediamo la visto che adria è a 70 km da casa mia.

dapaura
16/09/2007, 15:45
PRESENTE.

bullet
16/09/2007, 18:34
il bullet è quasi convinto di venirci, l'unica cosa che mi potrebbe frenare è la vostra poco raccomandabile compagnia:senzaundente:

Black Death
16/09/2007, 18:39
Bella iniziativa ma a pensarci bene era meglio magione a 150 €

beh visto che Magione è già stata fatta a pensarci bene è meglio Adria visto che il forum qui al nord è ben rappresentato (sia in numero che qualità) poi non penso che i 30 € siano una diferenza sostanziale per una giornata del genere





devo valutare diverse situazioni se riesco ci saro' con piacere

;)

Ken
16/09/2007, 18:47
mmmmmmmmmmmm!
guardo l'aggenda bancaria se sono rimasti spiccioli mi segno!
a proposito il tcp di romagna quando pensa di partire????

bullet
16/09/2007, 18:50
beh visto che Magione è già stata fatta a pensarci bene è meglio Adria visto che il forum qui al nord è ben rappresentato (sia in numero che qualità) poi non penso che i 30 € siano una diferenza sostanziale per una giornata del genere





devo valutare diverse situazioni se riesco ci saro' con piacere

;)

devo quotare x forza, è vero, 30 Eurozzi in più x divertirsi sono pochi e poi ADRIA è proprio un bel Pistino:wub:

Adria International Raceway (http://www.adriaraceway.com)

Vince_Speed
16/09/2007, 22:17
bene bene; vicino a casa...
un pensiero ce lo faccio!

Space-Ace
17/09/2007, 05:45
beh,il lunedì non è un problema insormontabile...
Adria è la pista più vicina a casa mia...
ho un bel treno di gomme da finire in pista...

tutto bello...ma...:cry:

non sò,portarci la Speed in pista non mi va a genio :wacko::wacko::wacko: perchè poi sò che ci si fà prendere la mano...:dry::dry::dry:

avendo poi in casa una moto adibita esclusivamente a questo scopo...mi girerebbero molto se succede qualcosa...di brutto.

non è che posso venire con la mia vecchia Yamaha????:laugh2::laugh2::laugh2: ci metto gli adesivi Triumph sul serbatoio :laugh2::laugh2::laugh2:
bisogna fare per forza la giornata intera o si può anche per il solo pomeriggio?
sono un pò arrugginito...

Marco Manila
17/09/2007, 08:30
Bella iniziativa ma a pensarci bene era meglio magione a 150 €

Ovviamente sono meglio 150 di 180, ma ogni pista ha i suoi costi in base al periodo della stagione e soprattutto in base a chi organizza la giornata e a cosa offre: nel caso di Motoracing Colombo è una sicurezza, e se costa qualche € in piu di sicuro è per qualche servizio in piu che offre in pista, magari proprio rivolto alla sicurezza, e li risparmiare non se ne parla...
Inoltre se guardi il calendario della pista (http://www.adriaraceway.com/calendario_moto.asp?flag=1) il 6 e il 7 ci sono due giornate a 215€: la pista è sempre quella, quindi 180 mi sembra un prezzo onesto no? :tongue:


PRESENTE.

Ti metto in lista, poi devi provvedere tu a prenotarti e pagare la quota come descritto nel primo messaggio!
Dai che riuniamo tutti i Ragazzacci Romagnoli in pista? :w00t:


il bullet è quasi convinto di venirci, l'unica cosa che mi potrebbe frenare è la vostra poco raccomandabile compagnia:senzaundente:

Dai Bullet, fatti sta giornatina in pista con noi, vedrai che ci divertiamo alla grande!!! :w00t:


beh visto che Magione è già stata fatta a pensarci bene è meglio Adria visto che il forum qui al nord è ben rappresentato (sia in numero che qualità) poi non penso che i 30 € siano una diferenza sostanziale per una giornata del genere

devo valutare diverse situazioni se riesco ci saro' con piacere

;)

Enzo, avere un personaggio come te in pista sarebbe uno spasso: dai, prova a sondare il terreno e facci sapere!


mmmmmmmmmmmm!
guardo l'aggenda bancaria se sono rimasti spiccioli mi segno!
a proposito il tcp di romagna quando pensa di partire????

Ciao Ken, per risparmiare qualcosa e aumentare le probabilità di poter venire puoi pensare anche di fare la mezza giornata a 100€.
Noi non so se partiremo Domenica sera o Lunedì mattina presto, ne parliamo quando sapremo con certezza chi c'è e chi non c'è. :oook:


bene bene; vicino a casa...
un pensiero ce lo faccio!

Dai Vince, è una buona occasione per stare un po insieme, dare un po di gas in sicurezza e migliorare impostazione di guida e acquistare sicurezza, da utilizzare poi tutti i giorni in strada! Pensaci seriamente!


beh,il lunedì non è un problema insormontabile...
Adria è la pista più vicina a casa mia...
ho un bel treno di gomme da finire in pista...

non è che posso venire con la mia vecchia Yamaha????:laugh2::laugh2::laugh2: ci metto gli adesivi Triumph sul serbatoio :laugh2::laugh2::laugh2:
bisogna fare per forza la giornata intera o si può anche per il solo pomeriggio?
sono un pò arrugginito...


Certo che si: anche due di noi hanno la R6 da pista e vengono con quella, quindi no problem, l' importante è esserci!!!! :w00t:

sem13
17/09/2007, 08:36
Giornata intera......

Ma quanti posti hai fermato fino al 5 ottobre??

Magno
17/09/2007, 10:45
beh visto che Magione è già stata fatta a pensarci bene è meglio Adria visto che il forum qui al nord è ben rappresentato (sia in numero che qualità) poi non penso che i 30 € siano una diferenza sostanziale per una giornata del genere





devo valutare diverse situazioni se riesco ci saro' con piacere

;)

Azzo, ormai sei diventato un pistaiolo a tutti gli effetti....
se sono di turno in negozio e son libero da altri impegni magari potrei venire a vedere e per stare un po in comppagnia, vediamo dai...

Pier955
17/09/2007, 13:35
Sarei sicuramente dei vostri, mi frena solo il discorso del pagamento 100% anticipato e la consistente probabilità di pioggia il 15/10, in pieno autunno.
Se l'assicurazione non costasse 50 euro, certo che logicamente se piove tutti vorranno il rimborso, e pochi saranno gli assicurati.

Non per essere venale boss, sai com'è...farei mezza giornata e 150 sarebbero proprio troppi. :tongue:

trident_special
17/09/2007, 13:37
Ad Adria come sono i limiti di decibel?

sem13
17/09/2007, 14:00
Ad Adria come sono i limiti di decibel?

quest'anno ci sono stato 3 volte e non hanno mai controllato nessuno però non ti so dire se ci sono e non li applicano fuori non c'è nessun cartello!!!

Poi ci sono stato l'ultima volta il 17 di agosto con 4 miei amici e uno aveva una 675 con scarico triumph aperto senza DB, uno con GSX-R con Leovince in carbonio aperto senza DB e la bestia di turno aveva un GSX-r con Zard a tromboncino aperto senza DB che faceva dei ritorni con botte e fiammete impressionanti......

Quindi vedi tu........

trident_special
17/09/2007, 14:35
quest'anno ci sono stato 3 volte e non hanno mai controllato nessuno però non ti so dire se ci sono e non li applicano fuori non c'è nessun cartello!!!

Poi ci sono stato l'ultima volta il 17 di agosto con 4 miei amici e uno aveva una 675 con scarico triumph aperto senza DB, uno con GSX-R con Leovince in carbonio aperto senza DB e la bestia di turno aveva un GSX-r con Zard a tromboncino aperto senza DB che faceva dei ritorni con botte e fiammete impressionanti......

Quindi vedi tu........
Sai com'è bisogna chiedere, l'ultima arrivata è parecchio rumorosa...

sem13
17/09/2007, 14:36
Sai com'è bisogna chiedere, l'ultima arrivata è parecchio rumorosa...

Scusa e chi sarebbe l'ultima??? Mi hai aggiornato o me la sono persa????

Icegeogi
17/09/2007, 14:55
Scusa e chi sarebbe l'ultima??? Mi hai aggiornato o me la sono persa????

scusate l'OT...
ma semmino caro che cosa è quella Semville??

limbo
17/09/2007, 15:04
non ho ne' l'attrezzatura ne' il fisico, quindi niente pista.

ma, manila, una cenetta triumphista la domenica sera sà da fare....e per quella c'ho il fisico di sicuuuro!

sem13
17/09/2007, 15:15
scusate l'OT...
ma semmino caro che cosa è quella Semville??

Brava ci sei andata allora!!!!!!!

In verità è una ca**ata immane però è bello veder crescere la propria città:biggrin3::biggrin3:

EIKONTRIPLE
17/09/2007, 17:26
arridaglie , vediamo se riusciamo a uscirne incolumi stavolta, e la moto deve partire....(candele ...pochi scherzi!!)
x i ragazzi romagnoli , sono due ore di strada , x me si piu' tranquillamente partire di mattina.

giampippi
17/09/2007, 18:25
Confermo ke ad Adria non ci sono limiti di decibel! In più non è necessario adesivare i fanali! Massima libertà per un puro divertimento!

EIKONTRIPLE
17/09/2007, 18:35
Confermo ke ad Adria non ci sono limiti di decibel! In più non è necessario adesivare i fanali! Massima libertà per un puro divertimento!

IO QUESTA SETTIMANA MONTO DEI CONNETTORI "FAST" X LO SMONTAGGIO RAPIDO DEI FARI (SACRI) :tongue:

Marco Manila
17/09/2007, 19:03
ma, manila, una cenetta triumphista la domenica sera sà da fare....e per quella c'ho il fisico di sicuuuro!

Se veniamo su la Domenica si farà di sicuro. :oook:

Rici
17/09/2007, 19:15
IO QUESTA SETTIMANA MONTO DEI CONNETTORI "FAST" X LO SMONTAGGIO RAPIDO DEI FARI (SACRI) :tongue:

Perchè non ci fai vedere come fai?
daichè son curioso :laugh2:

EIKONTRIPLE
17/09/2007, 19:36
SI prendono un paio di forbici...............................

Rici
17/09/2007, 19:49
SI prendono un paio di forbici...............................

Mi son già portato avanti e ho recisoi due cavi che escono dai fari.
Poi?
:unsure:

EIKONTRIPLE
17/09/2007, 19:58
fai un bel nodo , stretto stretto , controlla che le luci funzionino ancora , poi sciogli il nodo e verifica che nn arrivi tensione alle lampadine.
et voila' il gioco e' fatto:cry::cry::cry:.
poi nn mi ricordo piu'...........:tongue::tongue:.
cmq , prima devo trovare dei connettori validi , poi ti faccio sapere.

ps. maaaaaaaaaaaaaa uno del tne nn e' che l'ha gia' fatto???:wink_:

Rici
17/09/2007, 20:11
fai un bel nodo , stretto stretto , controlla che le luci funzionino ancora , poi sciogli il nodo e verifica che nn arrivi tensione alle lampadine.
et voila' il gioco e' fatto:cry::cry::cry:.
poi nn mi ricordo piu'...........:tongue::tongue:.
cmq , prima devo trovare dei connettori validi , poi ti faccio sapere.

ps. maaaaaaaaaaaaaa uno del tne nn e' che l'ha gia' fatto???:wink_:

mi sa che il Giampippi c'entra qualcosa...
Chiederò

BINIGNO
19/09/2007, 09:53
ci sARO' A VEDERE SE CE LA FACCIO A BUTTARE VIA LA MOTO NUOVO IN UN SOL COLPO

Rocco Pazzo Generico
19/09/2007, 10:11
Se non sono a fuori per lavoro vengo anche io,cosi provo la R6.

Albe76
19/09/2007, 10:19
sigh! io no!:cry:
non è che mi lamento... zavorrina ha detto si per la moto nuova:biggrin3: (e vai di mutuo) ... poi ha detto si per i caschi nuovi :biggrin3:(e vai di contante)... poi ha detto si per tuta 2 pezzi, stivale, guanti pelle e giacca per lei (donato rene, milza e parte del pancreas):blink:... ora ieri gli ho accennato la cosa ma.....:angry:(voleva donare me ad un ospedale psichiatrico:blink:) mi ritengo fortunato ad essere ancora vivo!:dry:
Per questa volta passo! devo riformare il gruzzoletto!!!!:wink_:

Divertitevi anche per me!!!!

ciaoooooooo

valterone
19/09/2007, 11:02
:cry::cry::cry:Non ho l'attrezzatura per la pista ma sto lasciando una scia di bava dappertutto dove vado. Darei uno dei miei cani per essere dei vostri...:ph34r::rolleyes::laugh2::tongue:
Farò l'impossibile per venire almeno a vedervi.......:w00t:

crisgas
19/09/2007, 12:06
bellissima iniziativa ma devo dare buca anche sta volta...me spias

buon divertimento a tutti!

giampippi
19/09/2007, 12:13
IO QUESTA SETTIMANA MONTO DEI CONNETTORI "FAST" X LO SMONTAGGIO RAPIDO DEI FARI (SACRI) :tongue:

Vedo un'amo... :rolleyes: abbocco o non abbocco? :biggrin3:
Comunque io spero di iscrivermi! Per ora sono al 90%!

Se qualke TNE vuole, io ho il furgone...
Contattatemi in mp! :wink_:

ThunderTiz
19/09/2007, 12:21
ma com'è organizzato il servizio GOMME? Io devo cambiarle e potrei approfittarne.
Boss mi fai sapere se c'è convenzione e che marche montano e che tipi e se si può prenotare la sostituzione?
Grazie

Marco Manila
19/09/2007, 12:27
ma com'è organizzato il servizio GOMME? Io devo cambiarle e potrei approfittarne.
Boss mi fai sapere se c'è convenzione e che marche montano e che tipi e se si può prenotare la sostituzione?
Grazie

Tratto dal sito Motoracing Colombo - Organizzazione e promozione eventi sportivi - prove libere moto (http://www.motoracingcolombo.com/)

Il Gommista:

Stefano porta in pista per voi pneumatici slick, rain e intagliati delle migliori marche.
Vende sia i pneumatici nuovi che quelli usati, sempre in ottimo stato; controlla la pres

sione delle gomme e le sostituisce anche se non le avete acquistate direttamente da lui.
Il numero di telefono di Stefano è 335.7330217; se vi occorre, potrà elaborare per voi un preventivo, ma non esitate a chiamarlo per una semplice informazione o per un consiglio. Potrete inoltre prenotare telefonicamente i vostri pneumatici, li troverete direttamente in pista il giorno stabilito.



Dai uno squillo e vedrai che risolvi tutto. :oook:


mmmmmmmmmmmm!
guardo l'aggenda bancaria se sono rimasti spiccioli mi segno!
a proposito il tcp di romagna quando pensa di partire????


bene bene; vicino a casa...
un pensiero ce lo faccio!


beh,il lunedì non è un problema insormontabile...
Adria è la pista più vicina a casa mia...
ho un bel treno di gomme da finire in pista...

tutto bello...ma...:cry:

non sò,portarci la Speed in pista non mi va a genio :wacko::wacko::wacko: perchè poi sò che ci si fà prendere la mano...:dry::dry::dry:

avendo poi in casa una moto adibita esclusivamente a questo scopo...mi girerebbero molto se succede qualcosa...di brutto.

non è che posso venire con la mia vecchia Yamaha????:laugh2::laugh2::laugh2: ci metto gli adesivi Triumph sul serbatoio :laugh2::laugh2::laugh2:
bisogna fare per forza la giornata intera o si può anche per il solo pomeriggio?
sono un pò arrugginito...


PRESENTE.


beh visto che Magione è già stata fatta a pensarci bene è meglio Adria visto che il forum qui al nord è ben rappresentato (sia in numero che qualità) poi non penso che i 30 € siano una diferenza sostanziale per una giornata del genere





devo valutare diverse situazioni se riesco ci saro' con piacere

;)


ci sARO' A VEDERE SE CE LA FACCIO A BUTTARE VIA LA MOTO NUOVO IN UN SOL COLPO


Vedo un'amo... :rolleyes: abbocco o non abbocco? :biggrin3:
Comunque io spero di iscrivermi! Per ora sono al 90%!

Se qualke TNE vuole, io ho il furgone...
Contattatemi in mp! :wink_:

Ragazzi io intatno vi metto il lista, poi quando lo sapete al 100% comunicatemelo. :oook:

Lista dei partecipanti:
-Marco Manila
-Eikontriple
-Bigdave
-Rocco Pazzo Generico
-O'brian
-ken-T3
-Vince_Speed
-Space Ace
-Dapaura
-black death
-binigno
-giampippi

ferro78
19/09/2007, 13:21
Niente da fare:mi laureo il 23/10 e sono in ritardissimo con la tesi;poi devo ancora finire di sistemare la moto dalla scivolata di luglio;poi devo cambiare le gomme;poi non ci ho più un euro;poi.......poi.......
MI SPIACE TROPPO,VOLEVO VENIRE,UFFA!!!
Divertitevi e fate "ammodo"!
Bona bimbi!
p.s.ovviamente i partecipanti sono obbligati a documentare il tutto con dovizia di fotografie...

Big Marino
19/09/2007, 17:48
Bella l'ideozza BOSS, al lunedì quasi impossibile cmq vedrò di esserci perlomeno per conoscere qualcuno anche se non girerò.

jack675
20/09/2007, 02:40
Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che parte da Parma-Reggio Emilia-Modena non voglio venire solo visto che devo affittare un furgone si divide che e meglio fatemi sapere qualcosa grazie ciao jack675
P.S. x me e la seconda volta che scendero in pista non sono uno smanettone la prima è stata a Varano il 4 di agosto quella pista non la conosco ci saranno dei ragazzi come me o sono l'unico???????help help...

Marco ma in pista quanti saremo a girare?saremo solo noi del forum?

Marco Manila
20/09/2007, 08:09
Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che parte da Parma-Reggio Emilia-Modena non voglio venire solo visto che devo affittare un furgone si divide che e meglio fatemi sapere qualcosa grazie ciao jack675
P.S. x me e la seconda volta che scendero in pista non sono uno smanettone la prima è stata a Varano il 4 di agosto quella pista non la conosco ci saranno dei ragazzi come me o sono l'unico???????help help...

Marco ma in pista quanti saremo a girare?saremo solo noi del forum?

Al momento pare di no, ma vedrai che qualcuno capiterà di quelle parti. Forse Bullet era interessato, prova a sentirlo.
Per girare da soli dovremmo essere una 50na (credo sia il numero massimo dei presenti quel giorno, o giu di li) e come vedi sarà dura arrivare a tale cifra.
Come al solito ci sarà di tutto in pista, dallo smanettone esperto alla schiappa, quindi non ti fare problemi. :oook:

matte
20/09/2007, 15:49
ma com'è organizzato il servizio GOMME? Io devo cambiarle e potrei approfittarne.
Boss mi fai sapere se c'è convenzione e che marche montano e che tipi e se si può prenotare la sostituzione?
Grazie

se non ricordo male il servizio è abbastanza caro....tu dimme che gomme vuoi e che misura e io ti dico che prezzo potrei farti...


Ciao ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno che parte da Parma-Reggio Emilia-Modena non voglio venire solo visto che devo affittare un furgone si divide che e meglio fatemi sapere qualcosa grazie ciao jack675
P.S. x me e la seconda volta che scendero in pista non sono uno smanettone la prima è stata a Varano il 4 di agosto quella pista non la conosco ci saranno dei ragazzi come me o sono l'unico???????help help...

Marco ma in pista quanti saremo a girare?saremo solo noi del forum?


io e sem13 siamo di mantova...dobbiamo ancora decidere cosa fare.....se venire o no...

ThunderTiz
20/09/2007, 16:40
se non ricordo male il servizio è abbastanza caro....tu dimme che gomme vuoi e che misura e io ti dico che prezzo potrei farti...


Possiamo fare un esempio? Cosa costerebbero montate due Michelin Pilot Power 2CT (ant. 120 post. 180)?
Grazie

sem13
20/09/2007, 16:46
Al
Per girare da soli dovremmo essere una 50na (credo sia il numero massimo dei presenti quel giorno, o giu di li) e come vedi sarà dura arrivare a tale cifra.
Come al solito ci sarà di tutto in pista, dallo smanettone esperto alla schiappa, quindi non ti fare problemi. :oook:


Boss io le quattro volte che sono andato ad Adria prendendo la mezza o la giornata intera ci saranno state 150 moto o forse più...... ovviamente poi in pista non si entrava in più di un tot......

Ma se siamo in 50 dici che la pista è tutta nostra per l'intera giornata????????:blink::blink::blink::blink:

Oppure non ho capito una mazza come al solito????:rolleyes::rolleyes:


se non ricordo male il servizio è abbastanza caro....tu dimme che gomme vuoi e che misura e io ti dico che prezzo potrei farti...



Quindi andremmo su per lavorare???:coool::coool:

Marco Manila
20/09/2007, 16:51
Boss io le quattro volte che sono andato ad Adria prendendo la mezza o la giornata intera ci saranno state 150 moto o forse più...... ovviamente poi in pista non si entrava in più di un tot......

Ma se siamo in 50 dici che la pista è tutta nostra per l'intera giornata????????:blink::blink::blink::blink:

Oppure non ho capito una mazza come al solito????:rolleyes::rolleyes:

Devo informarmi bene: di solito però c'è un limite abbastanza contenuto per il numero delle moto presenti in pista nelle giornate intere. Diverso è quando ci sono i turni liberi, dove effettivamente c'è un casino pazzesco...
Appena sento Mr Colombo chiedo qual' è il limite. :oook:

chemp
20/09/2007, 16:52
azzz. bella idea... ma secondo me conoscendo la zona.... per questo periodo bisogna avere proprio "culo" per beccare un bel giorno di sole... senza nebbia verso sera... si dovrebbe fare prima!!! anche l'honda day l'avevano cannato due anni fa... piu o meno fatto in quel periodo se non ricordo male.

sem13
20/09/2007, 16:55
Devo informarmi bene: di solito però c'è un limite abbastanza contenuto per il numero delle moto presenti in pista nelle giornate intere. Diverso è quando ci sono i turni liberi, dove effettivamente c'è un casino pazzesco...
Appena sento Mr Comombo chiedo qual' è il limite. :oook:

Ok fammi sapere!!!!!

Ma una domanda che differenza c'è tra turni liberi e giornate intere?

Io ho praticamente sempre preso la mezza giornata e entravo quando volevo e uscivo quando volevo limitatamente al numero di koto in pista, se ce n'erano troppe si aspettava fino a quando non usciva qualcuno.

Pensavo quindi che turno libero e giornata fossero la stessa cosa.... illuminami:wacko:

Sim1
20/09/2007, 16:55
Azzo...che figata!!!
Dubito seriamente di poterci essere per svariate ragioni, ma vi seguirò per Tv (spero che almeno le prove le trasmettano su Italia1:tongue:)
Sicuramente se ne organizzeranno altre di queste pistate, quindi soffro meno:cry:
Complimenti a Marco che si sbatte sempre per questi eventi fantastici

Marco Manila
20/09/2007, 17:20
azzz. bella idea... ma secondo me conoscendo la zona.... per questo periodo bisogna avere proprio "culo" per beccare un bel giorno di sole... senza nebbia verso sera... si dovrebbe fare prima!!! anche l'honda day l'avevano cannato due anni fa... piu o meno fatto in quel periodo se non ricordo male.

Speriamo di essere fortunati: pensa che a febbraio abbiamo fatto una giornata strepitosa quest' anno, con temperature sopra i 20 gradi e sole!


Ok fammi sapere!!!!!

Ma una domanda che differenza c'è tra turni liberi e giornate intere?

Io ho praticamente sempre preso la mezza giornata e entravo quando volevo e uscivo quando volevo limitatamente al numero di koto in pista, se ce n'erano troppe si aspettava fino a quando non usciva qualcuno.

Pensavo quindi che turno libero e giornata fossero la stessa cosa.... illuminami:wacko:

I turni liberi sono fatti così: tu arrivi, trovi una frotta di persone che vuole entrare in pista che non ha prenotato niente, ti metti in fila (di solito lunga, anche mezzora e piu a misano...) e fanno entrare tot moto alla volta fino a che non tocca a te, poi finito il turno esci e rifai tutto da capo. Paghi quanti turni fai o quanto tempo stai dentro alla pista, a seconda del circuito. Di solito si gira poco e male, perchè tutti entrano e vanno a cannone, con gente che cade subito e si fa male, perchè devono dimostrare di andare come Stoner...

La giornata invece va prenotata, di solito c'è un tetto massimo di partecipanti che viaggia attorno ai 50-60 a seconda della grandezza del circuito, entri e esci come e quando vuoi, paghi la stessa cifra che giri 4 ore o che tu non giri per niente, è tutto molto piu rilassato anche perchè se entri e trovi gente troppo aggressiva puoi uscire e entrare quando escono questi, cosa impossibile con i turni liberi.

Piu o meno le differenze sono queste.

giampippi
20/09/2007, 17:39
Oggi ho sentito Mene, è da aggiungere alla lista dei potenziali... :wink_:

Marco Manila
20/09/2007, 17:52
Molto bene!!!

Lista dei partecipanti:
-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Vince_Speed
7-Space Ace
8-Dapaura
9-black death
10-binigno
11-giampippi
12-mene

EIKONTRIPLE
20/09/2007, 18:27
Oggi ho sentito Mene, è da aggiungere alla lista dei potenziali... :wink_:

e gimmi :blink:???,si e' ripreso?? nn puo' mancare!!!:cry:

tonidaytona
20/09/2007, 20:07
ragazzi...ho fatto il possibile per stare alla larga da sto' post ma...

il richiamo e' troppo forte.
la compagnia poi...quella e' fortissima:biggrin3:

aspetto ancora qualche giorno a mettermi in lista ma a meno di grossi problemi con il lavoro vedro' di esserci:wink_:


saluti ragass!!!

jack675
21/09/2007, 03:05
scusami marco volevo sapere il mio amico ha un CBR954 può girare con noi o ci sono dei problemi.
Poi se si prenoto la mezza giornata e si fa l'assicurazione(pioggia)si viene rimborsati oppure vale solo x la giornata intera??
Grazie ciao

UK1
21/09/2007, 07:13
Una domanda..io verrei volentieri anche solo per conoscervi di persona..per i turni in pista.. avrei voglia ma.. sono un endurista da fettucciato preferisco sondare un pò il terreno prima..quindi.. è possibile venire entrare in moto nel circuito e piazzarmi anche solo per scattare qualche foto?devo pagare il biglietto per entrare anche se non giro?

sem13
21/09/2007, 07:14
I turni liberi sono fatti così: tu arrivi, trovi una frotta di persone che vuole entrare in pista che non ha prenotato niente, ti metti in fila (di solito lunga, anche mezzora e piu a misano...) e fanno entrare tot moto alla volta fino a che non tocca a te, poi finito il turno esci e rifai tutto da capo. Paghi quanti turni fai o quanto tempo stai dentro alla pista, a seconda del circuito. Di solito si gira poco e male, perchè tutti entrano e vanno a cannone, con gente che cade subito e si fa male, perchè devono dimostrare di andare come Stoner...

La giornata invece va prenotata, di solito c'è un tetto massimo di partecipanti che viaggia attorno ai 50-60 a seconda della grandezza del circuito, entri e esci come e quando vuoi, paghi la stessa cifra che giri 4 ore o che tu non giri per niente, è tutto molto piu rilassato anche perchè se entri e trovi gente troppo aggressiva puoi uscire e entrare quando escono questi, cosa impossibile con i turni liberi.

Piu o meno le differenze sono queste.


Ok allora io ho prenotato sempre mezze giornate e non turni liberi!! Quindi confermo quello che ti avevo detto prima Ad Adria prendono un battello di moto tanto i paddok sono grandi e limitano il numero di gente in pista a 42 penso.

Anche ad Adria nelle giornate intere si formano spesso file all'ingresso perchè comunque gente che vuole girare quel giorno ci saranno almeno 150 moto.......

Se per 50 moto ti garantisce la pista tutta la giornata è veramente una figata!!!!!! Ma non credo che se arriviamo a 50 ci saremo solo noi.....:cry::cry:

Marco Manila
21/09/2007, 08:09
ragazzi...ho fatto il possibile per stare alla larga da sto' post ma...

il richiamo e' troppo forte.
la compagnia poi...quella e' fortissima:biggrin3:

aspetto ancora qualche giorno a mettermi in lista ma a meno di grossi problemi con il lavoro vedro' di esserci:wink_:


saluti ragass!!!

Tony, se ci fossi anche tu sarebbe davvero un onore per tutti noi! :oook:


scusami marco volevo sapere il mio amico ha un CBR954 può girare con noi o ci sono dei problemi.
Poi se si prenoto la mezza giornata e si fa l'assicurazione(pioggia)si viene rimborsati oppure vale solo x la giornata intera??
Grazie ciao

Si, puoi girare con la moto che vuoi.
Si, l'assicurazione dovrebbe valere anche per la mezza giornata, ma per esserne certo dai un colpo di telefono a Motoracing Colombo, il numero è in prima pagina.


Una domanda..io verrei volentieri anche solo per conoscervi di persona..per i turni in pista.. avrei voglia ma.. sono un endurista da fettucciato preferisco sondare un pò il terreno prima..quindi.. è possibile venire entrare in moto nel circuito e piazzarmi anche solo per scattare qualche foto?devo pagare il biglietto per entrare anche se non giro?

No, non devi pagare niente se non forse qualche € (a Misano 5, ad Adria sinceramente non lo so).
Vieni dai, che si fa un po di baracca!

UK1
21/09/2007, 09:17
No, non devi pagare niente se non forse qualche € (a Misano 5, ad Adria sinceramente non lo so).
Vieni dai, che si fa un po di baracca![/QUOTE]

OK... al 99 % ci sono!!

basjoe
21/09/2007, 09:43
.....peccato che è di lunidi :(

matte
21/09/2007, 10:05
Ok allora io ho prenotato sempre mezze giornate e non turni liberi!! Quindi confermo quello che ti avevo detto prima Ad Adria prendono un battello di moto tanto i paddok sono grandi e limitano il numero di gente in pista a 42 penso.

Anche ad Adria nelle giornate intere si formano spesso file all'ingresso perchè comunque gente che vuole girare quel giorno ci saranno almeno 150 moto.......

Se per 50 moto ti garantisce la pista tutta la giornata è veramente una figata!!!!!! Ma non credo che se arriviamo a 50 ci saremo solo noi.....:cry::cry:

ma tu ci vai cagnaccio?!

sem13
21/09/2007, 12:36
ma tu ci vai cagnaccio?!

Non so decido quando torno da Hinkley.........

Rici
21/09/2007, 16:46
e gimmi :blink:???,si e' ripreso?? nn puo' mancare!!!:cry:

Gimmi é stato perato sabato per drenare il versamento allo stinco e al momento dovrebbe avere ancora le cannette alla gamba. Per quanto riguarda la moto la sta ancora ricomponendo..:wink_:


No, non devi pagare niente se non forse qualche € (a Misano 5, ad Adria sinceramente non lo so).
Vieni dai, che si fa un po di baracca!


Assicuro io che entrare nel circuito di Adria non costa nulla!
Ciao

ghego
22/09/2007, 08:04
urca urca quanto mi piacerebbe.... ma il 4 ottobre sono a misano ed il 29/30 a rijeka... no soldi no pista :cry::cry::cry:

marco t301
23/09/2007, 19:49
azzo raga bela iniziativa!!!diciamo che ci sono anche io ma prima di confermare del tutto devo vedere un paio di cose...appena sono sicuro mi meto in lista:wink_:

giampippi
23/09/2007, 23:21
azzo raga bela iniziativa!!!diciamo che ci sono anche io ma prima di confermare del tutto devo vedere un paio di cose...appena sono sicuro mi meto in lista:wink_:

Io intanto ti aggiungo alla lista! :wink_:

tonidaytona
25/09/2007, 14:50
Io intanto ti aggiungo alla lista! :wink_:

e allora se aggiungi il Marco metti in lista anche me!!!

a meno di cataclismi in azienda ci sono anche io.

giampippi
25/09/2007, 15:38
e allora se aggiungi il Marco metti in lista anche me!!!

a meno di cataclismi in azienda ci sono anche io.

Corro subito! :wink_:

Lilo78
25/09/2007, 17:06
Se mi va bene il colpo.. vengo anch'io!:ph34r:
Non lo davvero,soldi zero sto' periodo causa 2 matrimoni!:cry:
Se derubo qualcuno vengo di sicuro,diciamo al 50%:wink_:

giampippi
25/09/2007, 18:27
Se mi va bene il colpo.. vengo anch'io!:ph34r:
Non lo davvero,soldi zero sto' periodo causa 2 matrimoni!:cry:
Se derubo qualcuno vengo di sicuro,diciamo al 50%:wink_:


Ti metto in lista! E spero di mettere la tua moto nel mio furgone! :wink_:

Pier955
26/09/2007, 11:11
ufff cazzo, forse non mi danno ferie.................................................

Aerodik
28/09/2007, 18:56
-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Vince_Speed
7-Space Ace
8-Dapaura
9-black death
10-binigno
11-giampippi
12-mene
13-marco t301
14-tonidaytona
15-lilo78
16- Aerodik 1/2 giornata pomeriggio 100%

Vince_Speed
29/09/2007, 08:28
Ragazzi, Io a malincuore mi tolgo, non ce la faccio...mi manca attrezzatura, gomme finite, e difficoltà con la giornata di ferie :cry::cry:
Rimandiamo all'anno prossimo

-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik 1/2 giornata pomeriggio 100%

tonidaytona
29/09/2007, 11:11
io invece confermo ma penso di prenotare solo la mattina.

poi ho troppa strada per rientrare.

quindi:

-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik 1/2 giornata pomeriggio 100%

Black Death
02/10/2007, 11:16
Io e Marco confermiamo solo pomeriggio cosi faro' da tappo a Claudio.


-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik 1/2 giornata pomeriggio 100%



;)

Lucav
02/10/2007, 14:06
Io verrei volentieri visto che sono molto vicino!Verrei solo a vedere però perchè la speed è nuova e costa tanti soldini e io sono molto scalmanato!C'e qualcuno che va solo a vedere con cui trovarsi la in tribuna?!

EIKONTRIPLE
02/10/2007, 15:40
IO ENTRO QUESTA SETTIMANA PRENOTO .

Marco Manila
02/10/2007, 15:46
IO ENTRO QUESTA SETTIMANA PRENOTO .

Se ci vuoi essere ti conviene, perchè i posti sono prenotati solo fino al 5, dopo dichè se li prendono sono cavoli... :tongue:

Filomao
02/10/2007, 15:53
Probabilmente io ci sono per il pomeriggio....anche io prenoto entro questa settimana

travis
02/10/2007, 18:10
:w00t:Mi piacerebbe molto partecipare, visto anche la vicinanza del circuito, ma ho qualche perplessita:
:blink:sarebbe praticamente la prima volta in pista ( ho fatto 20" ad Adria con il corso Intermedio Ducati)
:wacko:la mia moto non sarebbe tra le più indicate BMW R1200R e mi piacerebbe poter andare con qualcuno da seguire almeno inizialmente.

...:demon: sono tentato spero di riuscire a decidermi entro venerdì :sick: Suggerimenti?!!!!Consigli?!!!

Filomao
02/10/2007, 18:13
:w00t:Mi piacerebbe molto partecipare, visto anche la vicinanza del circuito, ma ho qualche perplessita:
:blink:sarebbe praticamente la prima volta in pista ( ho fatto 20" ad Adria con il corso Intermedio Ducati)
:wacko:la mia moto non sarebbe tra le più indicate BMW R1200R e mi piacerebbe poter andare con qualcuno da seguire almeno inizialmente.

...:demon: sono tentato spero di riuscire a decidermi entro venerdì :sick: Suggerimenti?!!!!Consigli?!!!

Ci sara' una marea di gente da seguire, tranquillissimo, non sono tutti smanettoni!

Aerodik
02/10/2007, 18:43
prenotato!!! domani bonifico e via il pomeriggio dalle 13.00 alle 17.00 ci sarà della bagarre!!!!

e al 85% avrò la telecamera on board!!!! :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

-Marco Manila
1-Eikontriple
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-ken-T3
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)

edospeed
02/10/2007, 21:20
Presente!! Al 90% porterò il mio Daytona a divertirsi...Dov'è che ci si trova? Verrà montato un gazebo o qualcosa di simile?
Al 15 ottobre!

Marco Manila
02/10/2007, 21:24
Presente!! Al 90% porterò il mio Daytona a divertirsi...Dov'è che ci si trova? Verrà montato un gazebo o qualcosa di simile?
Al 15 ottobre!

No,nojn è necessario perchè Adria ha il paddok al chiuso. Troverai forse lo striscione del Forum, comunque basta guardarsi intorno, quando vedi le Triumph noi siamo li. :oook:

Grisu san
03/10/2007, 07:11
Ciao Boss,dopo estenuanti riflessioni,dopo aver valutato i pro' e i contro,dopo notti a sognare di essere un pilota,dopo....dopo....dopo... in somma vengo anch'io(e che Dio mea manda bona,alta,bea e bionda---magari coi soldi)

Marco Manila
03/10/2007, 07:25
Ciao Boss,dopo estenuanti riflessioni,dopo aver valutato i pro' e i contro,dopo notti a sognare di essere un pilota,dopo....dopo....dopo... in somma vengo anch'io(e che Dio mea manda bona,alta,bea e bionda---magari coi soldi)

Bene Grisu, vedrai che ci divertiremo da matti!
Guarda le modalità per prenotare in prima pagina allora e sistema tutto, siamo al limite con i posti! :oook:

Lista Aggiornata

1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian
5-Eikontriple
6-Space Ace
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno
10-giampippi
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Ken T3
17-grisu

Space-Ace
03/10/2007, 12:52
ok boss...
ho prenotato anch'io per il pomeriggio...sono un pò arrugginito e una giornata intera non credo di essere in grado di affrontarla :laugh2::laugh2::laugh2::wink_:

cmq vedo di arrivare un bel pò prima...
ci vediamo!

giampippi
03/10/2007, 12:53
Prenotato e pagato per il pomeriggio! :wink_:

Black Death
03/10/2007, 13:46
Lista Aggiornata

1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
3-Rocco Pazzo Generico
4-O'brian (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
5-Eikontriple (100% prenotato)
6-Space Ace (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno (100% prenotato)
10-giampippi (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona (100% prenotato)
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Ken T3
17-grisu

;)

Simonik
04/10/2007, 07:09
Ciao Boss...l'indecisone COSTA!!!! (Eikon mi ha infatti tirato le orecchie :biggrin3:)

Allora valutiamo di prendere 1 mezzo in affitto per fare tutta la giornata?
Se no valuteremo di andare su in moto direttamente ma è un bel po freddo andare direttamente:cry:

Tienimi aggiornato

Mamba
04/10/2007, 07:12
probabilmente verrò a vedervi girare, anzi sicuramente!
vi chiedo se c'è qualcuno che porta i gadged da acquistare .
ciao

dapaura
04/10/2007, 08:25
Ragzzi vorrei tanto ma non posso essere dei vostri.
Davvero troppe spese.
Tra gomme ,giornata in pista , catena corona e pignone , se nevanno più di 500 euri.
Io passo...sono povero.

Marco Manila
04/10/2007, 08:33
Ciao Boss...l'indecisone COSTA!!!! (Eikon mi ha infatti tirato le orecchie :biggrin3:)

Allora valutiamo di prendere 1 mezzo in affitto per fare tutta la giornata?
Se no valuteremo di andare su in moto direttamente ma è un bel po freddo andare direttamente:cry:

Tienimi aggiornato

Ciao Simonik, io vado su con Binigno, ha un Ducato Maxi, potresti starci anche tu, prova a contattarlo. :oook:

Rocco Pazzo Generico
04/10/2007, 08:54
prenotato mezza giornata :wink_:

Lista Aggiornata

1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
3-Rocco Pazzo Generico (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
4-O'brian (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
5-Eikontriple (100% prenotato)
6-Space Ace (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
7-Dapaura
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno (100% prenotato)
10-giampippi (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
11-mene
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona (100% prenotato)
14-lilo78
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Ken T3
17-grisu

Simonik
04/10/2007, 15:38
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Ci sono pure io BINIGNO ha accettato di caricarmiiiiiii

mitico se non ci fosse luiiiii....

Domani prenotooooo

EIKON e MANILA sono avvisati:biggrin3:

EIKONTRIPLE
04/10/2007, 15:56
OKKKKKKKKKKKKKKKKKKKK
Ci sono pure io BINIGNO ha accettato di caricarmiiiiiii

mitico se non ci fosse luiiiii....

Domani prenotooooo

EIKON e MANILA sono avvisati:biggrin3:

BELLA SIMO :wink_:, UN TCP-DAY :coool:

Marco Manila
04/10/2007, 16:07
Molto bene, aggiorno la lista allora!

travis
04/10/2007, 18:08
:w00t: ..ma si io ci provo...

:biggrin3:Prenotato oggi 1/2 giornata mattina domani faccio il vaglia

:icon_moto:qualsiasi suggerimento o consiglio dai più esperti è ben accetto..

:wink_: ci si vede lunedì..

Grisu san
05/10/2007, 06:19
Prenotato e pagato per il pomerggio:wink_:

tonidaytona
05/10/2007, 06:58
aggiungere alla lista Jusspeed 1/2 giornata mattina daytonato t595red:tongue:

p.s.

se mi infila come a Varano lo diseredo!:mad:

aggiornamento last minute!!!!




from Torino...Luca Triple CE':w00t::w00t::w00t:


pertanto , da Torino sez. TNO:

-Luca Triple
-Jusspeed
-Tonidaytona

mezza giornata al mattino:tongue:

Marco Manila
05/10/2007, 08:06
Benissimo, ecco la lista aggiornata con i partecipanti effettivi:

1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
3-Rocco Pazzo Generico (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
4-O'brian (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
5-Eikontriple (100% prenotato)
6-Space Ace (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
7-grisu (100% prenotato)
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno (100% prenotato)
10-giampippi (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
11-travis (100% prenotato)
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona (100% prenotato)
14-jisspeed (100% prenotato)
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Simonik (100% prenotato)
17-luca triple (100% prenotato)

tonidaytona
05/10/2007, 11:56
Benissimo, ecco la lista aggiornata con i partecipanti effettivi:

1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
3-Rocco Pazzo Generico (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
4-O'brian (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
5-Eikontriple (100% prenotato)
6-Space Ace (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
7-grisu (100% prenotato)
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno (100% prenotato)
10-giampippi (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
11-travis (100% prenotato)
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona (100% prenotato)
14-jisspeed (100% prenotato)
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Simonik (100% prenotato)
17-luca triple (100% prenotato)




orrore! tragedia!!

Luca Triple precettato in servizio sabato e domenica.:cry::cry::cry:

quindi si libera un posto sedile e moto nel furgone per torinesi e limitrofi.
partenza da torino dom pomeriggio.

comunichero' presto nome della riserva!:wink_:

Giaco82
05/10/2007, 13:51
Ciao Boss sono nuovo mi sono iscritto da poco allla community.....consigliodi un mio amico ho visto che il 15 ottobre si girerà in pista ad adria ...un bel circuito e anche una buona cifra...onesta direi.
inoltre ho letto che le iscrizioni si chiuderanno oggi .....vorrei sapere se è possibile iscriversi entro lunedi 8 ottobre ...perchè non so ancora se per la settimana successiva il mio capo mi darà le ferie..help
io posseggo la mitica Speed triple..1050...........

Marco Manila
05/10/2007, 14:57
Ciao Boss sono nuovo mi sono iscritto da poco allla community.....consigliodi un mio amico ho visto che il 15 ottobre si girerà in pista ad adria ...un bel circuito e anche una buona cifra...onesta direi.
inoltre ho letto che le iscrizioni si chiuderanno oggi .....vorrei sapere se è possibile iscriversi entro lunedi 8 ottobre ...perchè non so ancora se per la settimana successiva il mio capo mi darà le ferie..help
io posseggo la mitica Speed triple..1050...........

Giaco il 5 era il termine ultimo entro il quale Motoracing Colombo ci teneva i posti occupati. Da questa data in poi non posso piu garantire che ci sia posto, ma nessuno ti impedisce di provare: se puoi e trovi posto sei dei nostri!!!

tonidaytona
05/10/2007, 15:48
Giaco il 5 era il termine ultimo entro il quale Motoracing Colombo ci teneva i posti occupati. Da questa data in poi non posso piu garantire che ci sia posto, ma nessuno ti impedisce di provare: se puoi e trovi posto sei dei nostri!!!


ho sentito Paolo stamattina.
mi pare che ci siano ancora un po' di posti.

penso che fino a lunedi' si potra' prenotare e trovare posto.

poi si puo' sempre provare.

votalele
05/10/2007, 20:36
Spiacente, dopo giorni di sbattimenti e telefonate non riesco ad organizzare il trasporto della moto.
Se c'è qualcuno che va da Milano e dintorni mi faccia un fischio.
Se no: alla prossima.:wink_:

tonidaytona
06/10/2007, 12:57
aggiornamento TORINO TEAM.

tonidaytona

jusspeed

e.......










eeeeeeee......................











eeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...................................








90% viene con noi il sommo Pack Leader Torino!!!

sue Piega serenissima

RR Bruno:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::triumphpride:

RR bruno
06/10/2007, 15:20
aggiornamento TORINO TEAM.

tonidaytona

jusspeed

RRbruno

:w00t:

pinospeed
07/10/2007, 08:52
Complimenti x la frase caro compaesano,stai pensando di andare a passare una belle giornata in pista un pò ti invidio xkè sei più vicino di me cmq buon divertiment fratè saluti da pinospeed

WE WE BUONGIORNO BOSS , gentilmente puoi dirmi se ti e arrivato il mio indirizzo ?

Giaco82
07/10/2007, 22:24
Ciao boss mi spiace ma non potrò essere dei vostri il 15 niente ferie per quella settimana ......cazz non sai quanto mi rode sarà per la prossima volta ci becchiamo sul forum a presto ......

tonidaytona
08/10/2007, 14:13
..confermato anche albergo.

due brande per me' e figlio e..


una super suite presidenziale per il pack leader!!!

del resto , chi e' dirigente ha i suoi privilegi:tongue:

M@TT
08/10/2007, 16:43
aggiornamento TORINO TEAM.

tonidaytona

jusspeed

RRbruno

:w00t:

ebbravo il TORINO TEAM!!!!:wink_::tongue:

tonidaytona
08/10/2007, 17:26
ebbravo il TORINO TEAM!!!!:wink_::tongue:

ebbravo te!

comprati moto austroungariche...:mad:

maverick65
08/10/2007, 18:08
aggiornamento TORINO TEAM.

tonidaytona

jusspeed

RRbruno

:w00t:

sarò li con voi.........idealmente :wink_::wink_::wink_:

Vince_Speed
09/10/2007, 21:33
Ragazzi, ma allora organizzate una cena per la domenica sera?
A quella potrei venire...visto ke non servono guanti e stivali "racing" :tongue::tongue:

LAZAVORRINA
10/10/2007, 16:07
se ce la faccio vengo a fare un giro a vedere...sti piloti!!!:wink_:

Marco Manila
10/10/2007, 16:11
Ragazzi, ma allora organizzate una cena per la domenica sera?
A quella potrei venire...visto ke non servono guanti e stivali "racing" :tongue::tongue:

No Vince, purtroppo molti di noi arrivano li in mattinata, niente cena 'sta volta. :cry:


se ce la faccio vengo a fare un giro a vedere...sti piloti!!!:wink_:

Dai Zav, così ci fai da umbrella girl. :oook:

LAZAVORRINA
10/10/2007, 16:23
eh mi piacerebbe incontrarvi se trovo un passaggio.. da qualche veneto.. ho l'auto dal meccanico...:cry:

giampippi
10/10/2007, 18:09
eh mi piacerebbe incontrarvi se trovo un passaggio.. da qualche veneto.. ho l'auto dal meccanico...:cry:

Potresti usare i mezzi pubblici! :biggrin3:

Rici
11/10/2007, 08:03
5 euro/ora mi offro per scaldarvi le gomme :muaaa:

limbo
12/10/2007, 09:30
3 euro/pezzo mi offro per portarvi panini e sopressa

sem13
12/10/2007, 11:36
1 euro/minuto mi offro per fare il tifo

Ken
12/10/2007, 11:41
trombarvi le morose mentre girate/gratis

RR bruno
12/10/2007, 11:43
Benissimo, ecco la lista aggiornata con i partecipanti effettivi:

1-Marco Manila (giornata intera, prenotato)
2-Bigdave (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
3-Rocco Pazzo Generico (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
4-O'brian (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
5-Eikontriple (100% prenotato)
6-Space Ace (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
7-grisu (100% prenotato)
8-black death (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
9-binigno (100% prenotato)
10-giampippi (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
11-travis (100% prenotato)
12-marco t301 (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
13-tonidaytona (100% prenotato)
14-jisspeed (100% prenotato)
15-Aerodik (1/2 giornata pomeriggio 100% prenotato)
16-Simonik (100% prenotato)
17-luca triple (100% prenotato)

Ciao Bossssssssss!!!
ci sono anch'io!
(purtroppo però luca triple non può venire...)
aggiorni la lista?

Marco Manila
12/10/2007, 11:55
Ciao Bossssssssss!!!
ci sono anch'io!
(purtroppo però luca triple non può venire...)
aggiorni la lista?

Pardon, mi ero distratto. :tongue:

Albe76
12/10/2007, 14:19
trombarvi le morose mentre girate/gratis



:risate2::risatona::risate:

pitt
12/10/2007, 21:25
Raga ma se paga per venir da spettatori??

Rici
12/10/2007, 23:15
Raga ma se paga per venir da spettatori??

che scherzi?

Grisu san
13/10/2007, 08:31
:cry:Hei Boss,mi hai escluso dalla lista? ero il n°17 ora non ci sono piu'!!!!!!!!:blink:

giampippi
13/10/2007, 09:29
Ciao Grisu!
Sei al numero 7 nella lista in prima pagina! :wink_:
Ci vediamo lunedì!

tonidaytona
14/10/2007, 08:56
3-2-1....si parteeeee!!

ALE1980
14/10/2007, 11:08
ho preso ferie....vengo a vedervi!!!!!!

Space-Ace
15/10/2007, 01:13
bene...
tutto pronto per domani...moto,abbigliamento...
...speriamo anche per il pilota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dovrei essere lì per mezzogiorno...
e speriamo che sia una grande giornata!

limbo
15/10/2007, 07:13
ci vediamo oggi pom.
vengo a fare il ragazzo pon pon

ghego
15/10/2007, 08:16
ci vediamo oggi pom.
vengo a fare il ragazzo pon pon

attento a non sbagliare, da pon pon a pon pin è una "I" :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
15/10/2007, 19:03
bene...
tutto pronto per domani...moto,abbigliamento...
...speriamo anche per il pilota :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

dovrei essere lì per mezzogiorno...
e speriamo che sia una grande giornata!

:cry: Caxxo Space , peccato aver fatto solo pochi giri cmq il danno e' abbastanza lieve mi pare...

e poi che strage 6 caduti su 16

ghego
15/10/2007, 19:07
che strage!!!

Rici
15/10/2007, 19:09
:cry: Caxxo Space , peccato aver fatto solo pochi giri cmq il danno e' abbastanza lieve mi pare...

e poi che strage 6 caduti su 16

Gigi terrorista! :rolleyes:

Ken
15/10/2007, 19:09
:cry: Caxxo Space , peccato aver fatto solo pochi giri cmq il danno e' abbastanza lieve mi pare...

e poi che strage 6 caduti su 16

chi e caduto?

Muttley
15/10/2007, 19:11
chi e caduto?


non so' se posso dirtelo ...dopo dovrei ucciderti :biggrin3:

Ken
15/10/2007, 19:14
non so' se posso dirtelo ...dopo dovrei ucciderti :biggrin3:
parla o ti scordi le tagliatelle!

Rici
15/10/2007, 19:16
non so' se posso dirtelo ...dopo dovrei ucciderti :biggrin3:

gigi non mollare! :ph34r:

Le tagliatelle te le faccio io! :biggrin3:


parla o ti scordi le tagliatelle!

con un piccolo contributo ti dico tutto :ph34r:
:ipno:

Muttley
15/10/2007, 19:18
parla o ti scordi le tagliatelle!



allora ....te lo dico :biggrin3:


stanno tutti bene , le moto tutte riparabili

Black Death - Caduto a 23,5 Km/h
RR-Bruno - la caduta forse con piu' danni
Simonik
Petty - con la Street
Space Ace
Rocco

dovrebbe anche essere l'ordne corretto



ok ...adesso voglio le tagliatelle :w00t:

Rici
15/10/2007, 19:19
allora ....te lo dico :biggrin3:


stanno tutti bene , le moto tutte riparabili

Black Death - Caduto a 23,5 Km/h
RR-Bruno - la caduta forse con piu' danni
Simonik
Petty - con la Street
Space Ace
Rocco

dovrebbe anche essere l'ordne corretto



ok ...adesso voglio le tagliatelle :w00t:


gigi terrorista! :adminpower:

Muttley
15/10/2007, 19:22
gigi terrorista! :adminpower:


voglio le tagliatelle della gigliola :biggrin3:

Rici
15/10/2007, 19:25
voglio le tagliatelle della gigliola :biggrin3:

CAzz sei peggio de lazavorrina! cambi firma ogni giorno adesso?!:blink:

Filomao
15/10/2007, 19:26
Beh rocco e' anche ovvio che cada spesso, per come va.....se aumenta un altro po' torna indietro nel tempo!!!

Muttley
15/10/2007, 19:29
Beh rocco e' anche ovvio che cada spesso, per come va.....se aumenta un altro po' torna indietro nel tempo!!!

oggi c'era gente che girava veramente forte , forse piu' di rocco (1.24 basso) ...specie 2 ragazzini di 12/13 anni con le 125gp :w00t: impressionanti

Filomao
15/10/2007, 19:31
Piu di rocco? Ammazza, andavano veramente a busso allora!!!

Muttley
15/10/2007, 19:33
Piu di rocco? Ammazza, andavano veramente a busso allora!!!

c'erano pure due signori un certo Obrian e un tipo ...aspetta Aerodik che andavano fortino :biggrin3:

Filomao
15/10/2007, 19:47
c'erano pure due signori un certo Obrian e un tipo ...aspetta Aerodik che andavano fortino :biggrin3:

Certo Gigi lo so eccome come vanno quei due matti!!! :biggrin3:

Marco Manila
15/10/2007, 19:56
Ragazzi chiudo il post in attesa di un vero report, non vorrei disperdere foto in giro e raccontare la giornata a spezzoni.

giampippi
15/10/2007, 20:28
Report (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/37579-report-track-day-2-adria.html#post741751)