PDA

Visualizza Versione Completa : chiedo aiuto (cerco Concessionaria vicino a Mantova)



DDT
16/09/2007, 10:34
Ciao a tutti,

chiedo aiuto per sapere chi mi può consigliare un concessionario vicino alla mia residenza, Virgilio (MN), per poter comperare la Triumph Street Triple.

Io ho una Yamaha MT 03 e la dovrei dare in permuta ma dal concessionario dove mi sono recato sono stato trattato a dir poco con indifferenza (non faccio nomi per correttezza)

Se qualcuno di voi può darmi un consiglio lo ringrazio già da ora.

Vorrei ringraziare pubblicamente Marco Manila per la sollecitudine e la cortesia nel rispondermi.

Uzz
16/09/2007, 10:36
Se non sei troppo lontano Vai a Cinisello Balsamo (MI) da Pettinari...

;)

paolone74
16/09/2007, 10:36
Ciao a tutti,

chiedo aiuto per sapere chi mi può consigliare un concessionario vicino alla mia residenza, Virgilio (MN), per poter comperare la Triumph Street Triple.

Io ho una Yamaha MT 03 e la dovrei dare in permuta ma dal concessionario dove mi sono recato sono stato trattato a dir poco con indifferenza (non faccio nomi per correttezza)

Se qualcuno di voi può darmi un consiglio lo ringrazio già da ora.

Vorrei ringraziare pubblicamente Marco Manila per la sollecitudine e la cortesia nel rispondermi.

intanto se non lo hai già fatto prova a vendere la yamaha su moto.it. secondo me ci guadagni di più che a darla ad un conce..

Filomao
16/09/2007, 10:36
Puoi chiedere a sem13 o a bastard inside.

Black Death
16/09/2007, 10:39
intanto se non lo hai già fatto prova a vendere la yamaha su moto.it. secondo me ci guadagni di più che a darla ad un conce..



esatto spesso e molto meglio


;)


comunque ti do' un consiglio fai un paio di telefonate e senti telefonicamente chi è disposto a ritirarti la tua cosi eviti di girare a vuoto.

poi in quel caso trovato il concessionario che è disposto almeno a vederla ti fai un giretto.




;)

seven
16/09/2007, 11:07
...
Io ho una Yamaha MT 03 e la dovrei dare in permuta ma dal concessionario dove mi sono recato sono stato trattato a dir poco con indifferenza (non faccio nomi per correttezza)
...

tiro a caso: sei andato nella città di Romeo&Giulietta? :dry:

vai a Brescia va là :wink_:

votalele
16/09/2007, 21:10
tiro a caso: sei andato nella città di Romeo&Giulietta? :dry:

vai a Brescia va là :wink_:

quoto : da daytona non sembrano male....
se no dal petti 100% ( però è un po' lontanuccio)

DDT
17/09/2007, 05:23
tiro a caso: sei andato nella città di Romeo&Giulietta? :dry:

vai a Brescia va là :wink_:



Eheheheheh no, questa volta Romeo e Giulietta sono innocenti :wink_:

Grazie a tutti per l'interessamento, a buon rendere.

Muttley
17/09/2007, 06:01
tiro a caso: sei andato nella città di Romeo&Giulietta? :dry:



A Verona l'usato fanno fatica a ritirartelo , se vuoi un consiglio vai fino a Vicenza :wink_: