Visualizza Versione Completa : bye bye Scaldabagno..Welcome Galassetti
Zinzella
16/09/2007, 11:44
:bravissimo_: Ho montato venrdi il terminale Galassetti con DBKiller e vi devo dire che ho domrmito sulla moto in questo week end!!!
Prima la Tigre andava bene, ma ora con filtro,rimappatura della casa per modello 08 e scarico Galassetti è una Tigre con gli artigli....che roba regazzz!!! :supremo:
Ho acquistato una marcia...più ripresa e non strappa più nelle marcie lunghe a basso regime di giri!!! Un sound eccezzionale!!!! che roba....potevo farlo prima!!!! L'unico problema è che ho già rifinito le Pilot Road 2....merda quanti soldi in gomme!!! Dietro ho fatto 4000 km e tra mille gli devo fare il cambio!!!!
Grande Tigre e grande Galassetti...un terminale ben fatto anche nei minimi particolari...P.S. per chi monta il cavalletto centrale c'è da eseguire qualche modifica....ora l'ho tolto poi questo inverno penso alla modifica!!!:yess:
Hai finito il secondo treno di gomme?
sirwines
16/09/2007, 13:52
Posta qualche foto... plz :)
Marco Manila
16/09/2007, 13:54
Zinzella, a questo punto sei obbligato a fare un po di foto e magari anche un bel video con il sound da postare qui: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/video/21612-la-videoteca-di-tcp-tutti-i-video-protagoniste-le-triumph.html :oook:
gianfranco
16/09/2007, 14:08
Ciao Raga!!
Ho sentito parlare diverse volte di filtri aria "particolari" x la Tigre.
Potete consigliarmi qcosa dall'alto della vs. esperienza tenendo presente che la mia monta già lo scarico aperto originale con conseguente mappatura adeguata..
Un grazie in anticipo a tt quelli ke vorranno dire la loro...:wink_:
Basta chiedere al tuo conce di montarne uno aperto no?Non ne so molto a dir la verità ma credo che non ci sia molta scelta,Bmc o k&n se non sbaglio...Probabilmente ci sarà da ritoccare la carburazione...
frimousset
16/09/2007, 14:54
Hai comprato il Galaqssetti conico basso?
Bello
Anche la mia strappa, e non poco. Stavo pensando di cambiare terminale e di mettere il filtro aria sportivo. Ma c'è tutta sta differenza?
Ho visto alcune immagini del galasetti su triumphchepassione......complimenti....
gianfranco
16/09/2007, 15:49
Basta che chiedi al tuo conce di montarne uno aperto no?Non ne so molto a dir la verità ma credo che non ci sia molta scelta,Bmc o k&n se non sbaglio...Probabilmente ci sarà da ritoccare la carburazione...
OK
thanks Luchino!! Spero solo ke il gioco valga la candela...sperem!!:rolleyes:
domandona...........a quanto veine via lo scarico? ci sono convenzioni?
un grazie di cuore!!!!!!!!!e
e............w triumph!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bravissimo_::festaaa::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
spagnolo
16/09/2007, 19:00
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Anchio ho montato lo scarico galassetti e sono d accordo con zinzella la moto va molto meglio e il suo e bestiale quando passa dei 6000 giri sembra una moto gp e non sto esagerando. Un saludo
cimbro64
16/09/2007, 20:18
domandina: quale scarico hai preso di galasetti???? nel suo sito non ce n'è nemmeno uno per la tigrona.... se non è troppo volevo anche sapere qual'è il problema da risolvere per la presenza del cavalletto centrale???:wacko::wacko:
postare foto è chiedere troppo??:wink_::wink_::wink_::wink_:
:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
scusasse... domandina mi scordai......: OMOLOGATO??????
:wink_::wink_: GRASSIE!!!!! :wink_::wink_:
frimousset
16/09/2007, 21:11
Ciao a tutti sono nuovo del forum. Anchio ho montato lo scarico galassetti e sono d accordo con zinzella la moto va molto meglio e il suo e bestiale quando passa dei 6000 giri sembra una moto gp e non sto esagerando. Un saludo
Quello ha montato? Conico carbonio?:wub::wub:
madra4you
16/09/2007, 23:10
Bravo Zinzella,complimentoni !
Io ho finalmente ordinato lo Zard dal Petti, e fra 15 giorni arriva,poi vi posto foto e sound...nel frattempo attendiamo le tue !!!!!!!!!!!!!!!!
Piega998
17/09/2007, 14:19
No in carbonio il conico non esiste, Galassetti usa un acciaio goffrato esclusivo
che è color acciaio oppure un colore simile Carbonio/Kevlar goffrato (sempre acciaio) oppure alluminio.
IN titanio non li fa proprio conici, perchè costerebbero una enormità.
La mia moto è la prima moto che l'ha montata.
L'avevo detto io che è il più bello !!!!
Spero abbia montato quello conico basso con il fodero nero.....
cimbro64
17/09/2007, 17:46
x maluga
quale è quello che dici? su quale moto è montato tra quelle presenti sul sito di Galassetti?
calimero
17/09/2007, 17:51
x maluga
quale è quello che dici? su quale moto è montato tra quelle presenti sul sito di Galassetti?
Ciao Cimbro!
Ecco quello di maluga (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/643976-post11.html)
Zinzella
17/09/2007, 19:00
Non riesco a postare niente per ora...domani mattina parto per la Svezia e per la Norvegia per lavoro...ma quando torno è la prima cosa che farò!!!!
l'ho pagato 350 € + spese e secondo me non è omologato fino a che il sig. Galassetti mi manderà il foglio di omologazione...comunque rimane il fatto che la moto è un'altra in tutti i sensi.....che storia Regazzzz....cazzo che sound....al minimo è normale ma dopo i 5000 giri si incazza di brutto e sale di giri molto rapidamente!!!!!
Senza DbKiller...improponibile....sembra la moto di Valentino!!!!!!
Comunque il mio è uguale a quello di piega998 e le valigie si possono montare...ma bisogna eseguire qualche modifica per chi il cavalletto centrale che io per ora ho tolto!!!!!
Ciao ragazzi a presto e scusate...ma il lavoro mi chiama...non ho fatto un cazzo per 5 mesi (ho solo girato con la mia Tigre)
Bye BYe
cimbro64
17/09/2007, 20:21
un grassssssie a ZINZ e CALI.... :wink_::wink_::wink_:
una cortesia da chi ha il Galassetti, essendo di acciaio spero sia trattato e verniciato di trasparente, non è che si arrugginisce? Sapete dirmi qualcosa?
Grazie. In quanti giorni lo consegnano?
calimero
18/09/2007, 19:51
una cortesia da chi ha il Galassetti, essendo di acciaio spero sia trattato e verniciato di trasparente, non è che si arrugginisce? Sapete dirmi qualcosa?
Grazie. In quanti giorni lo consegnano?
Quando si parla di acciaio (almeno per gli impianti di scarico) si intende inox.
Che ben difficilmente si arruginisce, quindi vai tranquillo :wink_::wink_::wink_:
pero' e' un vero peccato che nessuno sia riuscito a postare una vista di insieme della moto con questo bello scarico....
Ho telef a Galassetti mi hanno detto che è possibile avere tutti i tipi di scarichi sia in carbonio conico che aciaio conico e tondo omologati. Cosi mi hanno assicurato. Io sarei propenso per il conico carbonio che ne dite?
Piega998
19/09/2007, 13:04
Il conico Un mese fa in carbonio non li faceva...:rolleyes:boh forse, ma mi sembra strano.
Il conico Un mese fa in carbonio non li faceva...:rolleyes:boh forse, ma mi sembra strano.
Se vai sul loro sito lo vedi in foto solo che lo danno come racing. Ho ricevuto anche una mail dove mi dicono che si può avere anche omologato.
Riccardo
Stracciagomme
20/09/2007, 12:39
.....secondo me non è omologato fino a che il sig. Galassetti mi manderà il foglio di omologazione....
Bye BYe
Coloro che hanno comprato e avuto lo scarico come omologato da Galassetti mi possono confermare se sul corpo del silenziatore ci sono marchiate o meno le Tipiche sigle di omologazione E3.xxxx ??
Coloro che hanno comprato e avuto lo scarico come omologato da Galassetti mi possono confermare se sul corpo del silenziatore ci sono marchiate o meno le Tipiche sigle di omologazione E3.xxxx ??
Bravo! E tanto che ci siamo, dare un occhio a cosa è riportato sul certificato di omologazione, che per essere regolare deve indicare che QUELLO scarico è omologato per quello SPECIFICO modello di moto (tiger 1050) altrimenti non vale una fava. Ho visto sul loro sito il marchio TUV vicino alle omologazioni, che in Italia vale come i soldi del monopoli. Ricapitolando, per essere inattaccabili dagli sbirri serve: marchiatura Exxx sullo scarico e certificato cartaceo (in regola con i termini di legge). Altrimenti tanto vale andare in giro con uno aperto e tanti saluti.
N0X
:bravissimo_: Ho montato venrdi il terminale Galassetti con DBKiller e vi devo dire che ho domrmito sulla moto in questo week end!!!
Prima la Tigre andava bene, ma ora con filtro,rimappatura della casa per modello 08 e scarico Galassetti è una Tigre con gli artigli....che roba regazzz!!! :supremo:
Ho acquistato una marcia...più ripresa e non strappa più nelle marcie lunghe a basso regime di giri!!! Un sound eccezzionale!!!! che roba....potevo farlo prima!!!! L'unico problema è che ho già rifinito le Pilot Road 2....merda quanti soldi in gomme!!! Dietro ho fatto 4000 km e tra mille gli devo fare il cambio!!!!
Grande Tigre e grande Galassetti...un terminale ben fatto anche nei minimi particolari...P.S. per chi monta il cavalletto centrale c'è da eseguire qualche modifica....ora l'ho tolto poi questo inverno penso alla modifica!!!:yess:
Cavolo ti trovi bene con la tiger?
Io voglio cambiare moto e mi sembra che la tiger faccia proprio al caso mio.....
Se hai bisogno di gomme prova a dirmelo magari riesco a trovartele ad un prezzo decente.....ciao
calimero
20/09/2007, 19:14
Cavolo ti trovi bene con la tiger?
Io voglio cambiare moto e mi sembra che la tiger faccia proprio al caso mio.....
Se hai bisogno di gomme prova a dirmelo magari riesco a trovartele ad un prezzo decente.....ciao
Oilà... benvenuto caro showa... :icon_welcome::triumphpride:
La Tiger è troppo la migliore!!! :fisch:
Cercavi qualcuno che ha bisogno di gomme?!?! Eccomi!!! :senzaundente: :tongue:
Certo dal tuo nick... :biggrin3:
Piega998
20/09/2007, 22:45
No, non ha nessun marchio di omologazione stampigliato sullo scarico.
Zinzella
25/09/2007, 15:51
confermo da Stoccolma che sopra lo scarico non esiste nessun marchio!!!!!