PDA

Visualizza Versione Completa : Questa è la moto Gp!!!!!

Luchino
16/09/2007, 15:41
Cazzo che gara!!!!!!!!!!!
Quando questo ragazzo ha le gomme non c'è cazzo che tenga:
E' il più forte!
.
.
.
.
.
.
.
.

everts76™
16/09/2007, 15:42
gara palesemente gestita da rossi...
ne aveva di piu' da parecchi giri..ma vuole come sempre far vedere che fa l'impresa...andando largo e chiudendo il polso in rettilineo...ridicolo rossi...
;-) :-))

Luchino
16/09/2007, 15:43
Gasss!!!!

calimero
16/09/2007, 15:44
E' il più forte!
.
.
.
.
.
.
.
.

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

everts76™
16/09/2007, 15:44
cosi' la fastweb puo' cambiare la pubblicita'...

Guxx
16/09/2007, 15:46
almeno il campionato michelin lo ha vinto....gran gara...
belle staccate e riguardatevi anche quella di elias su barros

Matt
16/09/2007, 15:46
TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOOOOOOOOOOO!!!! ROSSI C'EEEEEE':bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

TUTTI IN PIEDI SUL DIVANOOOOOOOOOOOOO!!!! ROSSI C'EEEEEE':bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Non sembra neanche che guida una FIAT!:noooo:

everts76™
16/09/2007, 15:48
la michelin e' stata sempre superiore quest'anno...rossi ha vinto solo x le gomme..:dry::dry:

black panther
16/09/2007, 15:49
Azz ero in ufficio! Dite un po? Dite un po'?

Rickystyle
16/09/2007, 15:49
bellissima gara!!!
bellissime staccate fra rossi e pedrosino...
ma...
cacchio oggi le bridgestone hanno perso...nooooo:rolleyes:

willis80
16/09/2007, 15:50
ne aveva di piu' da parecchi giri..ma vuole come sempre far vedere che fa l'impresa...andando largo e chiudendo il polso in rettilineo...ridicolo rossi...

ma va a cagher :biggrin3: ne aveva di piu' ma la studiato e ha preferito stare dietro fino agli ultimi 2 giri poi la salutato comunque bella gara nel complesso mi ha entusiasmato

Luchino
Vista e mentre la guardavo mi sono reso conto di essere appiccicato con la schiena al divano:w00t:

Guxx
un evento ...alle interviste ho visto stoner sudato come un porco che deve digerire.....

everts76™
bellissima gara!!!
bellissime staccate fra rossi e pedrosino...
ma...
cacchio oggi le bridgestone hanno perso...nooooo:rolleyes:

esatto ha vinto la michelin :-)) ...ora sentitevi il rossi patetico...e i telecronisti patetici..:wink_:

Luchino
16/09/2007, 15:52
Sei un gran cacamarroni e ti rode il culo perchè oggi tutte le chiacchere sui vari post si sciolgono come la cacca al sole!

MUSSINO74
16/09/2007, 15:53
Bello Bella bella corsa bella bagarre !!!!!

QUesto è il Moto GP poche chiacchere tanto gassssss.....

everts76™
16/09/2007, 15:54
Sei un gran cacamarroni e ti rode il culo!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35011-grande-concorso-motogp-part-iii.html

leggete qui...

Luchino
16/09/2007, 15:55
Bellissimo lo scambio di sorpassi tra Barros e Melandri!!!Che goduria!

Allora ho un punticino in classifica...

midnight82
16/09/2007, 15:59
era ora, finalmente una gara in cui nn si devono sentire le puttanate di quei finti giornalisti!
complimenti a rossi, pedrosa che cavolo si è mangiato pirma della gara...pane e baylis.....

tranquillo Stoner, ti rifai alla prossima.....
p.s. ma rossi aveva una tanica di benza nella tuta per fare quel burnout

everts76™
16/09/2007, 16:03
Bellissimo lo scambio di sorpassi tra Barros e Melandri!!!Che goduria!

Allora ho un punticino in classifica...

ankio...:wink_::biggrin3::biggrin3:

Luchino
E andiamoooooo!!!

corra
visto che togliere un cavetto delle candele alla ducati è servito?????
tutto organizzato per non chiudere il campionato,e quindi l'interesse,in anticipo.

everts76™
16/09/2007, 16:04
tutto organizzato per non chiudere il campionato,e quindi l'interesse,in anticipo.

sei un grande corra...si vede che siamo destinati alla parentela..:wub::wub::biggrin3::biggrin3:
infatti io avevo predetto tutto..ed e' stato palese...

calm-power
16/09/2007, 16:05
a me non frega niente di quale gomma è migliore, di quale motore va di più o boiate simili, ma questa è una gara che mi è davvero piaciuta!
le ultime, con pochissimi sorpassi, mi avevano proprio disgustato...

Luchino
16/09/2007, 16:05
tutto organizzato per non chiudere il campionato,e quindi l'interesse,in anticipo.:blink:

Guxx
16/09/2007, 16:07
a me non frega niente di quale gomma è migliore, di quale motore va di più o boiate simili, ma questa è una gara che mi è davvero piaciuta!
le ultime, con pochissimi sorpassi, mi avevano proprio disgustato...

quotone

everts76™
16/09/2007, 16:08

cosi' la fastweb puo' cambiare la pubblicita'...

la michelin e' stata sempre superiore quest'anno...rossi ha vinto solo x le gomme..:dry::dry:

esatto ha vinto la michelin :-)) ...ora sentitevi il rossi patetico...e i telecronisti patetici..:wink_:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::risate2:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/35011-grande-concorso-motogp-part-iii.html

leggete qui...

sei un grande corra...si vede che siamo destinati alla parentela..:wub::wub::biggrin3::biggrin3:
infatti io avevo predetto tutto..ed e' stato palese...

straquotone...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luchino
16/09/2007, 16:08
Sei un babbeo:tongue:

everts76™
16/09/2007, 16:09
Sei un babbeo:tongue:

:wub::wub::wub:

Guxx
16/09/2007, 16:10
straquotone...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

sei troppo avanti...ma non capisci un c...o di moto :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
sto scherzando naturalmente.....
sul fatto che sei avanti :biggrin3:

everts76™
16/09/2007, 16:10
:wub::wub::wub:

:mazzodifiori::mazzodifiori:

Guxx
16/09/2007, 16:12
stai forviando la discussione perchè sai di essere in torto?:tongue:

Luchino
16/09/2007, 16:12
Ultimamente sei un pò strano...:sick:

Parla con se stesso perchè tanto nessuno lo ascolta:biggrin3:,non è credibile...

everts76™
16/09/2007, 16:13

Ultimamente sei un pò strano...:sick:

no no tranquilli...vi volevo tenere come amici... :risate2::risate2::risate2:

Guxx
16/09/2007, 16:14
oggi mi son perso la 250...com'è stata? qualcuno l'ha vista?

Luchino
16/09/2007, 16:15
Questa l'hai capita solo tu...Ti stai facendo le battute da solo,ti rendi conto?

everts76™
16/09/2007, 16:15
bautista
dovi
lorenzo

Luchino
16/09/2007, 16:16
oggi mi son perso la 250...com'è stata? qualcuno l'ha vista?

Ero ancora al lavoro...Nnaggia!

everts76™
16/09/2007, 16:17
Questa l'hai capita solo tu...Ti stai facendo le battute da solo,ti rendi conto?

nn era una battuta....vi voglio bene :wink_:

Luchino
bautista
dovi
lorenzo
Dovi è sempre lì con quel catenaccio di moto...
Team ufficiale per dovi in moto gp!

tripler3
no everts nn esagerare nel dire che ha gestito vale.....ha gareggiato perché era a livello e viaggiando al limite l'errore lo commetti.....

Luchino
16/09/2007, 16:18
nn era una battuta....vi voglio bene :wink_:Allora ho ragione a dire che sei un pò strano...

everts76™
16/09/2007, 16:19
no everts nn esagerare nel dire che ha gestito vale.....ha gareggiato perché era a livello e viaggiando al limite l'errore lo commetti.....

si puo' essere, ma lui ce l'ha sto fatto di far vedere che fa le imprese quando invece in alcuni tratti lasciava il gas..solo questo dico..:wink_:
insomma e' un po' falsotto...:wink_:

maoganz
16/09/2007, 16:20
senza polemica,ma con la moto e le gomme ok nn cene' x nessuno.è stato e resta il piu' forte pilota al mondo.poi i campionati si perdono ma il dottore è il N1

everts76™
16/09/2007, 16:20
e tromba troppe fiche x i miei gusti...

calm-power
16/09/2007, 16:23
e tromba troppe fiche x i miei gusti...

questo è il vero motivo perchè ti sta antipatico! :wink_:

votalele
16/09/2007, 16:23
Aaaaazzzz... ancora si doveva dissipare il fumo del burnout di rossi e già avevate postato 25 messaggi....:mad:
e checccavolo, adesso cosa posso dire':blink:

a parte che io non indovino mai...( però le michelin le avevo prese):biggrin3:
Comunque bella gara, l'unico problema che esasperando le prestazioni fatalmente si finirà come in f1: 2 team a gareggiare, e tutti gli altri a fare contorno..:dry::dry:
Un' altra cosa: Elias pauuuurrraaaaa. E meno male che cià il femore fresco fresco.:sick:
pensate se vi offre un passaggio..... preferirei camminare per 200 km piuttosto che fare un giro dietro a quello!:w00t::w00t:

Guxx
16/09/2007, 16:24
Dovi è sempre lì con quel catenaccio di moto...
Team ufficiale per dovi in moto gp!

giustissimo...non vedo l'ora di vederlo con una moto competitiva (sempre che il prox anno siano un po' tutti alla pari)

Un' altra cosa: Elias pauuuurrraaaaa. E meno male che cià il femore fresco fresco.:sick:
pensate se vi offre un passaggio..... preferirei camminare per 200 km piuttosto che fare un giro dietro a quello!:w00t::w00t:

mamma mia...come ho già detto, ha piantato una staccata che fa scuola!

Luchino
16/09/2007, 16:26
si puo' essere, ma lui ce l'ha sto fatto di far vedere che fa le imprese quando invece in alcuni tratti lasciava il gas..solo questo dico..:wink_:
insomma e' un po' falsotto...:wink_:Sono opinioni...
La mia è che preferisce stare dietro un pò per riservarsi un pò più gomma per il finale dato che chi lo precede di solito va più piano di lui,infatti da quando è passato secondo i tempi sono calati e per stremare l'avversario...Ripeto che sono opinioni,l'unico che lo sa è Valentino,ma non credo alla teoria dello sborone.

Aaaaazzzz... ancora si doveva dissipare il fumo del burnout di rossi e già avevate postato 25 messaggi....:mad:
e checccavolo, adesso cosa posso dire':blink:
a parte che io non indovino mai...( però le michelin le avevo prese):biggrin3:
Comunque bella gara, l'unico problema che esasperando le prestazioni fatalmente si finirà come in f1: 2 team a gareggiare, e tutti gli altri a fare contorno..:dry::dry:
Elias è un leone con qualche rotella che non gli funziona:wacko:
P.S.Sei arrivato luuuungo!!!

P.P.S. Qualcuno vorrebbe sopprimere Suppo?Dopo quello che ho sentito uscirgli di bocca in merito al Capi...

chicobumm
16/09/2007, 16:35
grande rossi....ma non era finito?
sia quel che sia, antipatico o sborone, è il più grande pilota di tutti i tempi

ps: finalmente una gara con dei sorpassi!!!!!1

calm-power
16/09/2007, 16:39
P.P.S. Qualcuno vorrebbe sopprimere Suppo?Dopo quello che ho sentito uscirgli di bocca in merito al Capi...

non ho visto!
che ha detto?

black panther
16/09/2007, 16:45
Sei un gran cacamarroni e ti rode il culo perchè oggi tutte le chiacchere sui vari post si sciolgono come la cacca al sole!

La cacca al sole si secca non si scioglie..:tongue::laugh2:
E ora Vale dalle stalle ritorna alle stelle hi hi hi..

Luchino
16/09/2007, 16:55
non ho visto!
che ha detto?loris dalla sua ha detto che ci sono dei problemi con la squadra e Suppo ha fatto bene a rispondere a tono ma secondo me ha calcato troppo la mano specialmente quando ha detto "se invece di andare a cambiarsi ci dicesse che problemi ha avuto"...

La cacca al sole si secca non si scioglie..:tongue::laugh2:
E ora Vale dalle stalle ritorna alle stelle hi hi hi..

Mi scusi signorina precisina:tongue:

everts76™
16/09/2007, 17:04
grande rossi....ma non era finito?
sia quel che sia, antipatico o sborone, è il più grande pilota di tutti i tempi

ps: finalmente una gara con dei sorpassi!!!!!1

beh..di tutti i tempi aspetterei x dirlo.. :wink_: anzi dico che nn si puo' mai capire chi e' il piu' forte di sempre proprio x tutte le varianti che cambiano anno x anno..:wink_:

uno solo e' sicuramente leggenda questo si... : STEFAN EVERTS :wink_::coool:

questo è il vero motivo perchè ti sta antipatico! :wink_:

certo...nn avevate capito ankora?? :biggrin3:

ANGELOSPEED
16/09/2007, 17:25
Rossi n°1
grande PEDROSA
campione del mondo STONER

pol
16/09/2007, 17:55
Diamo le gomme giuste a Rossi ed ecco che Stoner non va più via indisturbato.:biggrin3:.
Speriamo in uno spettacolo migliore per il prossimo campionato.

solenero
16/09/2007, 18:22
che garona! sembrava di vedere il meglio della super bike...

...

grande vale
grande pedrosa
e grande pure stoner (in netta difficoltà)

stagione nuova melandri + ducati...capirex su suzu...slurp!

p.s.: le dunlop!!!

Filtro
16/09/2007, 18:28

visto che roba??!! impressionante!!!!

giorgiorox
16/09/2007, 18:41
ragazzi, basta con le pugnette...c'è solo un numero:
46

everts76™
16/09/2007, 18:42
ragazzi, basta con le pugnette...c'è solo un numero:
46

ok..allora 46 pugnette! :wink_::biggrin3::biggrin3:

giorgiorox
16/09/2007, 18:46
meglio di 27....:wink_:

oronero
16/09/2007, 19:19
che spettacolo......................!!!!!!!!!!!

che spettacolo............!!!!!!!!

slowhand1980
16/09/2007, 19:22
allora, io la vedo così:
-Rossi è un grande pilota, forse il migliore di sempre, insieme Doohan e Ago
-Stoner è un bravo pilota, anche bravissimo
-Quando davanti c'è Rossi, c'è spettacolo
-Quando davanti c'è Stoner.... c'è solo Stoner
-Rossi, non si è mai accontentato di un podio, non ha mai calcolato e gestito gare e punteggi in classifica
-Stoner è più freddo e calcolatore, quando c'è da accontentarsi, si accontenta dei piazzamenti

Morale: Stoner oggi non ha voluto eccedere, quando ha visto che c'era da tirare un pò i remi in barca, li ha tirati, gestendo il margine in classifica piloti, tanto il mondiale ce l'ha in tasca, visto che le prossime piste danno ragione alla Ducati e al suo modo di guidare. Ma ciò non vuol dire che Stoner è un pirla o un pilota senza i co**ioni.
Rossi e Stoner sono soltanto le due anime diverse della Motogp, Senna e Piquet, Pelè e Maradona ... ma basta con i discorsi del tipo: "E' meglio lui..." "No è meglio l'altr..." "Quello è un piagnone..." "Quello non ha le gomme..." lo sport è così!!!

oronero
16/09/2007, 19:23
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che spettacolo............!!!!!!!!

giorgiorox
16/09/2007, 19:23
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:che spettacolo............!!!!!!!!
CHE SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!

calimero
16/09/2007, 19:28
insomma e' un po' falsotto...:wink_:

Da quando uno che gestisce la gara è falsotto? :wacko:
Sinceramente mi sembra un'impresa stracciare l'avversario piuttosto che beffarlo a pochi km dal traguardo...:wink_:

everts76™
16/09/2007, 19:38
Da quando uno che gestisce la gara è falsotto? :wacko:
Sinceramente mi sembra un'impresa stracciare l'avversario piuttosto che beffarlo a pochi km dal traguardo...:wink_:

ecco..lui cerca la beffa...bravo!! :wink_:
x far vedere che sta compiendo un'impresa...nn mi ricordo un rossi che negli ultimi 5 anni abbia vinto gare in solitaria...:wink_:

votalele
16/09/2007, 19:53
x far vedere che sta compiendo un'impresa...nn mi ricordo un rossi che negli ultimi 5 anni abbia vinto gare in solitaria...:wink_:

Beh dico, questo è il suo stile, che ci vuoi fare.... poi fa pure spettacolo per cui non mi lamenterei troppo.
Piuttosto se avete sentito l'intervista significativo che abbia detto : " oggi stoner ha dimostrato di non essere solo un bravo pilota ma di avere le palle!!! infatti pur con gomme inferiori alle michelin non si è lasciato andare ma ha tirato fino alla fine ed è rimasto lì, subito dietro." se rossi e pedrosa nella foga di superarsi a vicenda avessero commesso un errore lui sareebe stato pronto ad approfittarne.

speedcane
16/09/2007, 19:55

PAURAAA!!!:blink:

Dott.Tony
16/09/2007, 20:09
Stacccccccatone con la ruota alzata ed Elias è diventato il mio eroe personale dei fumetti!!!

votalele
16/09/2007, 20:20
Stacccccccatone con la ruota alzata ed Elias è diventato il mio eroe personale dei fumetti!!!

personalmente mi è sempre piaciuto, ache se ogni tanto va fuori dalle righe...

schulz82
16/09/2007, 20:29
Azz ero in ufficio! Dite un po? Dite un po'?
in ufficio la domenica??ma che lavoro fai??

everts76™
16/09/2007, 20:31
Beh dico, questo è il suo stile, che ci vuoi fare.... poi fa pure spettacolo per cui non mi lamenterei troppo.
Piuttosto se avete sentito l'intervista significativo che abbia detto : " oggi stoner ha dimostrato di non essere solo un bravo pilota ma di avere le palle!!! infatti pur con gomme inferiori alle michelin non si è lasciato andare ma ha tirato fino alla fine ed è rimasto lì, subito dietro." se rossi e pedrosa nella foga di superarsi a vicenda avessero commesso un errore lui sareebe stato pronto ad approfittarne.

questo dimostra gia' una bella maturita'...:wink_:

nenet
16/09/2007, 20:39

forse sei piu ridicolo tu a tifare un ebete come un'australiano del c......:coool:chiamato stoner.....

everts76™
16/09/2007, 20:43
forse sei piu ridicolo tu a tifare un ebete come un'australiano del c......:coool:chiamato stoner.....

:boni::boni::boni: :biggrin3::biggrin3:
io nn tifo stoner...:wink_: tifo la correttezza...:wink_:

nenet
16/09/2007, 20:44
grande luchino hai pienamente ragione:w00t::w00t: rossi c'e' e come se c'e' abbasso il marmocchio australiano :risatona::risatona::risatona::risatona::buuu::buuu::buuu::buuu: l unaca fortuna che ha stoner e' che ha il conputer portatile ducati senno lo passavo anch io in staccata al mugello col califfo 3 marce!!!!:buuu::buuu::buuu::buuu::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:grande rossi!!!!

an la correttezza tifi......?????allora sei un antisportivo allora......come fai a tifare un sbarbatello che fino a ieri girava con il califfo e oggi che e in ducati vincesolo perche ha il mezzo conpiuterizzato?????digli alla ducati che levi il sistema gps e tutte le cazzate che ha e poi vediamo stoner dove cazzzzzz va!!!!!!!:dry::dry::dry:

Rossi n°1
grande PEDROSA
campione del mondo STONER
stoner canpione di cosa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:??????

bond972
16/09/2007, 20:51
Rossi c'è :cry: ma era meglio se c'era prima!
quest'anno il discorso campionato è chiuso tranne in caso di eventi clamorosi, quindi tifosi rossiani, che quando ve lo toccano vi inalberate un'attimino a sua difesa, cominciate a pregare per vs signore in terra delle 2 ruote, magari ...qualche miracolo :ph34r:

Oggi Rossi, cioè le Michelin erano in palla e si è visto.

quoto everts, come sempre, anche se bisogna dire che senza la cappellata di Pedrosa a due giri dalla fine, col kaiser che il signore delle 2 ruote vinceva, restava dietro, basta vedere tutti i giri precedenti dietro a pedrosa e la polvere che ha mangiato, la gara l'ha vinta grazie alla cappellata dello spagnolo.

bluneon
16/09/2007, 20:55
UOMINI DI POCA FEDE IL MESSIA è TORNATO!!!!!

davebike
16/09/2007, 20:59
...io dico solo una casa!!!...oggi non è stata una gara "pallosa"!!!:bravissimo_:

everts76™
16/09/2007, 21:01
an la correttezza tifi......?????allora sei un antisportivo allora......come fai a tifare un sbarbatello che fino a ieri girava con il califfo e oggi che e in ducati vincesolo perche ha il mezzo conpiuterizzato?????digli alla ducati che levi il sistema gps e tutte le cazzate che ha e poi vediamo stoner dove cazzzzzz va!!!!!!!:dry::dry::dry:

stoner canpione di cosa:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:??????

guarda che l'elettronica l'hanno tutti, stoner sara' sbarbatello ma intanto e' una bella novita' e penso che puo' crescere ankora e poi mette le mani sul mondiale della classe maggiore con merito.inoltre lo fa piu' giovane di quando lo vinse rossi.. (se sbaglio correggetemi) :wink_:
vi ricordo che prima dell'inizio della stagione nessuno vedeva la ducati favorita...come mai? adesso e' un'astronave?? :dry::dry:
siate obbiettivi e nn tifate 46 solo x il gusto di uniformarvi ai massmedia..:wink_:

nenet
16/09/2007, 21:08
guarda che l'elettronica l'hanno tutti, stoner sara' sbarbatello ma intanto e' una bella novita' e penso che puo' crescere ankora e poi mette le mani sul mondiale della classe maggiore con merito.inoltre lo fa piu' giovane di quando lo vinse rossi.. (se sbaglio correggetemi) :wink_:
vi ricordo che prima dell'inizio della stagione nessuno vedeva la ducati favorita...come mai? adesso e' un'astronave?? :dry::dry:
siate obbiettivi e nn tifate 46 solo x il gusto di uniformarvi ai massmedia..:wink_:

io ho sempre tifato valentino e lo tifero finche finira di correre poi l unica persona che continuero a tifare e melandri un degno italiano!!!no gli australiani:ph34r::ph34r::ph34r:

everts76™
16/09/2007, 21:10
io ho sempre tifato valentino e lo tifero finche finira di correre poi l unica persona che continuero a tifare e melandri un degno italiano!!!no gli australiani:ph34r::ph34r::ph34r:

si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri....:dry::sick:

bond972
16/09/2007, 21:12

te ariquoto, purtroppo sembra sempre più evidente che Rossi è stato, è, sarà sempre il migliore, ovvero, il Signore delle 2 ruote, prima di lui il nulla, tutto ruota intorno a lui a sto punto che corra da solo:tongue:

ragazzi ha vinto solo una delle tante gare dell'anno, non ve la prendete su, anzi dovreste ringraziare Pedrosa che gli/vi ha fatto questo regalone:tongue:.

corra
16/09/2007, 21:12
grande luchino hai pienamente ragione:w00t::w00t: rossi c'e' e come se c'e' abbasso il marmocchio australiano :risatona::risatona::risatona::risatona::buuu::buuu::buuu::buuu: l unaca fortuna che ha stoner e' che ha il conputer portatile ducati senno lo passavo anch io in staccata al mugello col califfo 3 marce!!!!:buuu::buuu::buuu::buuu::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee:grande rossi!!!!

infatti sarà CAMPIONE,non CAN PIONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bond972
16/09/2007, 21:13
si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri....:dry::sick:

I love you:wub::laugh2::laugh2::laugh2:

everts76™
16/09/2007, 21:13
infatti sarà CAMPIONE,non CAN PIONE:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

l'avevo notato ankio suocero! ma nn volevo infierire.. :wink_::biggrin3::biggrin3:

Black Death
16/09/2007, 21:14

questa è una caxxata Melandri aveva già firmato alla fine dell'anno scorso per la Ducati poi è stato costretto a rimanere per un vincolo contrattuale, altrimenti quest'anno Stoner la ducati la vedeva solo da dietro .

Everts non dire cose che non sai solo per andare contro gli altri, informati prima ltrimenti rischi di fare brutte figure

;)

everts76™
16/09/2007, 21:14
I love you:wub::laugh2::laugh2::laugh2:

se tu fossi una donna c'è farei un pensierino.. :wink_::biggrin3::biggrin3:

questa è una caxxata Melandri aveva già firmato alla fine dell'anno scorso per la Ducati poi è stato costretto a rimanere per un vincolo contrattuale, altrimenti quest'anno Stoner la ducati la vedeva solo da dietro .

Everts non dire cose che non sai solo per andare contro gli altri, informati prima ltrimenti rischi di fare brutte figure

;)

beh... il succo del discorso nn e' imperniato su questo..e poi mi sa che lo sapevi solo tu... :supremo: ma di voci di corridoio ne corron tante...:wink_:
il succo nn cambia...melandri lo rispetto piu' di rossi...valentino nn l'avrebbe mai fatto...:wink_:

bond972
16/09/2007, 21:19

bene, allora il proxmo anno per te sarà dura, una sofferenza continua, magari allora tiferai anche ducati, non troppo però.

pistaa
16/09/2007, 21:20

:risate2::risate2::risate2:

Quoto.

Elias è un grande...il migliore sorpasso di quest'anno...:w00t:

Quoto. Rossi a volte sembra voglia provocare...anche se secondo me è il miglior manico della MotoGp:wink_:...Stoner indubbiamente è un fuoriclasse (non ci dimentichiamo che è fresco fresco in MotoGp...) e rischia di vincere il Campionato a solo 21 anni (Capirex con stessa moto purtroppo sembra non esistere...)... Quello che per adesso mi piace è il ritorno di Rossi e vedere in testa una moto Italiana...in cxxo ai jap...:wink_:

nenet
16/09/2007, 21:22

Everts non dire cose che non sai solo per andare contro gli altri, informati prima altrimenti rischi di fare brutte figure

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:
grande black!!!!lascia che tifi stoner tra poco vedrai passare nel rettilineo i canguri no le ducati.....

votalele
16/09/2007, 21:24
ma che cosa avranno poi fatto questi australiani...:blink:

a me a partire da Bayliss sono tutti simpatici.:wub:

Poi se uno indossa la casacca, beh allora, forse ha sbagliato sport.
per il tifo fine a se stesso il calcio basta e avanza.:mad::mad:

everts76™
16/09/2007, 21:27
:
Quoto. Rossi a volte sembra voglia provocare...anche se secondo me è il miglior manico della MotoGp:wink_:...Stoner indubbiamente è un fuoriclasse (non ci dimentichiamo che è fresco fresco in MotoGp...) e rischia di vincere il Campionato a solo 21 anni (Capirex con stessa moto purtroppo sembra non esistere...)... Quello che per adesso mi piace è il ritorno di Rossi e vedere in testa una moto Italiana...in cxxo ai jap...:wink_:

mega straquotone!! :wink_:

t sposo lele...:wub::biggrin3: gli aussie sono gente super sportiva e leale..mentre a volte noi italiani nn lo siamo..c'è solo da imparare da quel popolo..:wink_:
e x nenet...lo vuoi capire che io nn tifo stoner!! :mad:
anke il calcio mi fa vomitare...:wink_:

bond972
16/09/2007, 21:29

l'hai detta, infatti sembra più tifo da calcio, tipo quando si sfotte qualcuno che tifa per una delle squadre storiche italiane, abituate a vincere tutto e sempre:ph34r:

everts76™
16/09/2007, 21:30

;)

questa notizia e' tutta da verificare cmq... :wink_:
nemmeno i giornalisti la sapevano..c porterai le prove?

Black Death
16/09/2007, 21:32
beh... il succo del discorso nn e' imperniato su questo..e poi mi sa che lo sapevi solo tu... :supremo: ma di voci di corridoio ne corron tante...:wink_:
il succo nn cambia...melandri lo rispetto piu' di rossi...valentino nn l'avrebbe mai fatto...:wink_:

Infatti per quanto riguarda il resto non dico niente ma se pur di dare torto a qualcuno inventi qualsiasi cosa .......

non sono voci di corridorio visto che l'ha dichiarato il suo manager e confremato da Gresini.

Per quanto il rispetto che hai nei confronti di Rossi penso che se lo viene a sapere non dormirà piu' la notte, penso che Melandri o Rossi che sia pensi ai propri interessi esattamente come me e TE.

;)

questa notizia e' tutta da verificare cmq... :wink_:
nemmeno i giornalisti la sapevano..c porterai le prove?

telefona a Bobbiese e fatti mandare il dvd con la puntata (griglia di partenza)

sarebbe piu' difficile dimostrare la tua sentenza sull'etica di Melandri (visto che è di certo una tua opinione ),.... " si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri"
..........troppo facile sparare sulla mancanza di etica e correttezza degli altri solo per farsi quotare da qualcuno.

;)

everts76™
16/09/2007, 21:42
Infatti per quanto riguarda il resto non dico niente ma se pur di dare torto a qualcuno inventi qualsiasi cosa .......

non sono voci di corridorio visto che l'ha dichiarato il suo manager e confremato da Gresini.

Per quanto il rispetto che hai nei confronti di Rossi penso che se lo viene a sapere non dormirà piu' la notte, penso che Melandri o Rossi che sia pensi ai propri interessi esattamente come me e TE.

;)

io mi scuso...ho detto solo una cosa nn sapendo di questo risvolto :wink_: e grazie della dritta! :wink_: nn volevo inventare nulla..l'ho detto in buona fede..:wink_::wink_::rolleyes:
e giustamente guardano i loro interessi, ma siccome nenet stava denigrando gli australiani e magari ha fatto affermazioni a sua volta un po' "tifose", ho voluto fargli notare un'aspetto della vicenda ducati-piloti..tutto qui :wink_:

io mi riferivo a rossi ..melandri c'è entrato solo xke' lui invece ha preso la strada italiana..ma io volevo mettere in luce il comportamento di rossi ;-)
capirai, melandri mi piace pure!!

come anke capirex!!

votalele
16/09/2007, 21:46

;)

telefona a Bobbiese e fatti mandare il dvd con la puntata (griglia di partenza)

sarebbe piu' difficile dimostrare la tua sentenza sull'etica di Melandri (visto che è di certo una tua opinione ),.... " si che pero' guidano jap...e fino a quando nn han visto la ducati vincere (melandri) nn avrebbero accettato mai di correre con un'italiana e per troppo pochi milioni di euri"
..........troppo facile sparare sulla mancanza di etica e correttezza degli altri solo per farsi quotare da qualcuno.

;)

per quello che mi risulta confermo: la Ducati aveva fatto un'offerta a melandri, ma gresini aveva nel contratto un 'opzione, cioè poteva confermare melandri per il 2007 offrendo lo stesso ingaggio di Ducati, ed è quello che ha fatto, per cui il macho non ha potuto fare altro che rimanere alla honda.

Black Death
16/09/2007, 21:46
io mi scuso...ho detto solo una cosa nn sapendo di questo risvolto :wink_: e grazie della dritta! :wink_: nn volevo inventare nulla..l'ho detto in buona fede..:wink_::wink_::rolleyes:
e giustamente guardano i loro interessi, ma siccome nenet stava denigrando gli australiani e magari ha fatto affermazioni a sua volta un po' "tifose", ho voluto fargli notare un'aspetto della vicenda ducati-piloti..tutto qui :wink_:

a me della diatriba da stadio mi interessa poco mi da fastidio quando si cerca sempre di far passare il messaggio che siamo sempre noi (italiani ) i furbi approfittatori ecc ecc

Abbiamo fatto e stiamo facendo la storia del motociclismo sia a livello di Piloti che di Moto.

con questo vi saluto e vi lascio ai vs discorsi.

scusate l'off topic

;)

Turbo-555
16/09/2007, 22:08

si bravo!!

e secondo te uno come rossi resta li rischiando una collisione ad ogni giro o un suo errore per umiliare gli avversari..

se veramente lo credi...mi dispiace per te

everts76™
16/09/2007, 22:12
si bravo!!

e secondo te uno come rossi resta li rischiando una collisione ad ogni giro o un suo errore per umiliare gli avversari..

se veramente lo credi...mi dispiace per te

ragazzi uccidetemi...ma a volte io penso che lo sport sia un po' manipolato....f1 e calcio docet...:rolleyes:
ora mi vado a confessare...ok?:biggrin3:

Turbo-555
16/09/2007, 22:13

si é vero vincerà la motogp piì giovane di quanto l'abbia fatto rossi...
ma rossi ha dalla sua cose che stoner non ha mai vinto 125 e 250 e qualcosa non vincerà MAI la 500

cmq...quando rossi é arrivato in yamaha...neanche quella era data per favorita...

ragazzi uccidetemi...ma a volte io penso che lo sport sia un po' manipolato....f1 e calcio docet...:rolleyes:

non ti uccido, perché non é giusto prendersela con chi non é capace di intendere... ;)

manipolato ok...ma sul filo dei 300km/h a pochi metri é troppo rischioso, sarebbe manipolato se rossi avesse dato 30 secondi a pedrosa...quello sarebbe stato strano...

vabbhé...questa...non oserei neanche scriverla...:sick:

everts76™
16/09/2007, 22:17
si é vero vincerà la motogp piì giovane di quanto l'abbia fatto rossi...
ma rossi ha dalla sua cose che stoner non ha mai vinto 125 e 250 e qualcosa non vincerà MAI la 500

cmq...quando rossi é arrivato in yamaha...neanche quella era data per favorita...

non ti uccido, perché non é giusto prendersela con chi non é capace di intendere... ;)

manipolato ok...ma sul filo dei 300km/h a pochi metri é troppo rischioso, sarebbe manipolato se rossi avesse dato 30 secondi a pedrosa...quello sarebbe stato strano...

certo!! io nn discuto rossi come campione....e' un pilota eccezionale e ha dimostrato tanto...ma nn e' un dio o cmq nn e' infinito no? prima o poi arrivera' uno che lo mette sotto no? e stoner mi sembra una bella realta' x vedere un campionato piu' combattuto e x spremere il campione rossi fino al midollo..io penso che faccia solo che bene tutto cio'...nn si puo' pensare che rossi debba sempre vincere! :wink_:

Turbo-555
16/09/2007, 22:20
certo!! io nn discuto rossi come campione....e' un pilota eccezionale e ha dimostrato tanto...ma nn e' un dio o cmq nn e' infinito no? prima o poi arrivera' uno che lo mette sotto no? e stoner mi sembra una bella realta' x vedere un campionato piu' combattuto e x spremere il campione rossi fino al midollo..io penso che faccia solo che bene tutto cio'...nn si puo' pensare che rossi debba sempre vincere! :wink_:

su quello assolutamente d'accordo.

quest'anno vince stoner perché é il compromesso migliore come in passato lo é stato rossi.

é naturalmente ovvio lo svantaggio che rossi ha avuto quest'anno a causa delle gomme, e tutti dicono: si ma gli altri anni...gli altri anni anche se tutti avessero corso con la honda di rossi...sarebbero comunque arrivati dietro ;)

PS: no non é un dio, e non deve sempre vincere, é però peccato vedere un pilota con tutta quella potenzialità azzoppato da elementi estranei (gomme,motore che esplode,...)

everts76™
16/09/2007, 22:21
su quello assolutamente d'accordo.

quest'anno vince stoner perché é il compromesso migliore come in passato lo é stato rossi.

é naturalmente ovvio lo svantaggio che rossi ha avuto quest'anno a causa delle gomme, e tutti dicono: si ma gli altri anni...gli altri anni anche se tutti avessero corso con la honda di rossi...sarebbero comunque arrivati dietro ;)

quoto.. :wink_: senza dubbio..

basta che lo stesso rossi nn si lamenti troppo alla biaggi...

corra
16/09/2007, 22:25

un australiano ti ha fregato la donna??????????????????

everts76™
16/09/2007, 22:27
un australiano ti ha fregato la donna??????????????????

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

corra
16/09/2007, 22:27

come sopra,non trovo motivi per tal accanimento,ho parenti in australia,devo avvisarli!!

calimero
16/09/2007, 22:32

:blink::blink: stai scherzando, vero?!?

Se avessi quel sospetto io non lo guarderei più questo sport! Come il calcio, del resto...
Sinceramente non capisco perchè bisogna cercare i demoni ovunque per poter accettare il risultato di una gara. Se si perde ci sono dei motivi (es. la frizione di Stoner oggi o le gomme di Rossi in altre occasioni), dopodichè giù il cappello a chi ha vinto e stop!!!

Non ti piace Rossi come "personaggio"?!?
A me non piace Biaggi , ma ho sempre tifato per lui (quando non c'erano alternative made in italy).
Non mi è mai piaciuto nemmeno Maradona, ma in campo ragazzi... non ce n'era per nessuno, nemmeno quando aveva la panza! :wacko:
Il senso di tutto ciò? A me piace vedere le gare, di quel che fanno i piloti prima e dopo non me ne può fregar di meno!!!!!!!! :coool:

EVVIVA I PILOTI ITALIANI!!!! :tongue:

Ghino
16/09/2007, 22:46
Everest . . . .Mavàcaghèr !!!

everts76™
16/09/2007, 22:48
Everest . . . .Mavàcaghèr !!!

okkio che cago dall'alto..e potrei prenderti in testa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:blink::blink: stai scherzando, vero?!?

Se avessi quel sospetto io non lo guarderei più questo sport! Come il calcio, del resto...
Sinceramente non capisco perchè bisogna cercare i demoni ovunque per poter accettare il risultato di una gara. Se si perde ci sono dei motivi (es. la frizione di Stoner oggi o le gomme di Rossi in altre occasioni), dopodichè giù il cappello a chi ha vinto e stop!!!

Non ti piace Rossi come "personaggio"?!?
A me non piace Biaggi , ma ho sempre tifato per lui (quando non c'erano alternative made in italy).
Non mi è mai piaciuto nemmeno Maradona, ma in campo ragazzi... non ce n'era per nessuno, nemmeno quando aveva la panza! :wacko:
Il senso di tutto ciò? A me piace vedere le gare, di quel che fanno i piloti prima e dopo non me ne può fregar di meno!!!!!!!! :coool:

EVVIVA I PILOTI ITALIANI!!!! :tongue:

certo che skerzo...:biggrin3:

Ghino
16/09/2007, 22:52
okkio che cago dall'alto..e potrei prenderti in testa! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Provaci ;)

everts76™
16/09/2007, 22:56
Provaci ;)

nn me scappa ora...
che vuoi pure che te la faccio a comando?? :biggrin3::biggrin3:
aspetta domani...:wink_:

willis80
17/09/2007, 01:19
quoto everts, come sempre, anche se bisogna dire che senza la cappellata di Pedrosa a due giri dalla fine, col kaiser che il signore delle 2 ruote vinceva, restava dietro, basta vedere tutti i giri precedenti dietro a pedrosa e la polvere che ha mangiato, la gara l'ha vinta grazie alla cappellata dello spagnolo.

ma che gara hai visto ma lascia stare........

Rickystyle
17/09/2007, 01:29
ammazza ao...ce ne son di tifosi di rossi...ma post come quelli di nenet manco dagli interisti ho mai sentito parlar così!!!:biggrin3:

nenet sei interista??:biggrin3:

kalimba de luna
17/09/2007, 01:57
Gara come ai vecchi tempi!
Che spettacolo!!:w00t::w00t::w00t:

Il buon Bastoner comunque non si e' spremuto come Rossi e il Pedro anche perche' non e' mica scemo il kangaroo: dalla sua sa che ha una marea di punti di vantaggio per cui non serve rischiare. Sta di fatto che e' arrivato dopo 1.477 sec. il che la dice tutta, anche sulle gomme "period".
Secondo me oggi la honda era la piu' performante e i sui allunghi erano prodigiosi (basta vedere come e' stato sverniciato il Duca) e il Pedro ha guidato alla grande.
Bellissima l'ultima staccata con ruote post all'aria di entrambi. Se pero' ci fosse stato un'altro rettilineo forse forse l'honda poteva.....chissa!
Pero' sono troooppo contento :biggrin3:
Anche perche' il Pedrosa mi sembra "mortimer": sara' fenomeno pure lui ma a simpatia c'e' di mezzo la fossa delle Marianne...:tongue:

TizioCustom58
17/09/2007, 06:26
Gran gara,segno che hanno preso tutti una bella strigliata, gommari,e motoristi!
Io comunque per il titolo alla DUCATI sono contento, anche se con un pilota extracomunitario!

valentinorossi
17/09/2007, 07:20
wowww !!!
che bella gara....io ero al lavoro ieri pomeriggio e non mi sono persono gli ultimi 3 giri da panico, e tanto che non si vedevano quei bei sorpassi :yess:
ieri sono state grandi le gomme michelin contro le bridgestone
e inutile poi arranpicarsi sugli specchi :icon_climb2: e dire la frezione non andava.....quando la differenza valentino rossi la fà :bravissimo_:

Rickystyle
17/09/2007, 08:00
be io tifo bayliss che è un'australiano in superbike,non vedo perchè non posso essere simpatizzante di stoner...insomma...il tifo da stadio,come ha detto votalele,preferisco lasciarlo al calcio...come mi piacerebbe lasciarci pure le polemiche.
ma per quelle 'un se po' fancazzo!!

cmq...è probabile che stoner abbia avuto dei problemucci...
perchè dobbiamo sminuire i problemi che ha avuto lui,mentre quando capita a rossi vengono ingigatiti??e le valvoline,e l'olio delle sospensioni...e blablabla...mah...

ad inizio anno ad esempio si dava il merito delle vittorie di stoner solo alla velocità della ducati in rettilineo,ma in curva il dott andava dippiù...assì??

poi quando stoner passava il dott anche in curva,il merito era delle gomme...
e ora si vien fuori pure a parlare di motoretta telecomandata...ma per cortesia...

però per me non es un problema lasciare le fette di salame,sugli occhi di coloro che non vogliono vedere:oook:

Ghino
17/09/2007, 08:03
Leggendo quà e là . . . .
Adesso riesco a capire molte più cose degli utenti del forum TCP !!!
;)

valentinorossi
17/09/2007, 08:06
bhè ieri sicuramente aveva dei problemucci Stoner non lo mettiamo in dubbio..... però le gomme questa volta le Michelin sono andate benissimo e il risultato si è visto :yess:

maverick65
17/09/2007, 08:09
mi sono divertito ........cosi sono le gare e lasciamo da parte le polemiche e le riflessioni da bar........ieri spettacolo e basta ................

rossi c'è

gp.triple
17/09/2007, 08:13
a me della diatriba da stadio mi interessa poco mi da fastidio quando si cerca sempre di far passare il messaggio che siamo sempre noi (italiani ) i furbi approfittatori ecc ecc

Abbiamo fatto e stiamo facendo la storia del motociclismo sia a livello di Piloti che di Moto.
con questo vi saluto e vi lascio ai vs discorsi.

scusate l'off topic

;)

ti quoto in pieno black!!

be io tifo bayliss che è un'australiano in superbike,non vedo perchè non posso essere simpatizzante di stoner...insomma...il tifo da stadio,come ha detto votalele,preferisco lasciarlo al calcio...come mi piacerebbe lasciarci pure le polemiche.

perchè dobbiamo sminuire i problemi che ha avuto lui,mentre quando capita a rossi vengono ingigatiti??e le valvoline,e l'olio delle sospensioni...e blablabla...mah...

ad inizio anno ad esempio si dava il merito delle vittorie di stoner solo alla velocità della ducati in rettilineo,ma in curva il dott andava dippiù...assì??

e ora si vien fuori pure a parlare di motoretta telecomandata...ma per cortesia...

però per me non es un problema lasciare le fette di salame,sugli occhi di coloro che non vogliono vedere:oook:

ebbravo ganjalf!

cmq ha vinto rossi dimostrando, a ki lo avesse dimenticato, ke sa ancora andare in moto anke se stoner con una moto nn perfetta di certo nn è arrivato a 30 sec...

Rickystyle
17/09/2007, 08:21
giustissimo...quoto il fattone qui sopra e pure tutti coloro che han detto che è stata una gara divertentissima...assolutamente!:wink_:

Big Boss Band
17/09/2007, 09:03

DA PAURA!!!

sem13
17/09/2007, 09:14
Non ho letto tutto lo confesso.......:rolleyes::rolleyes:

Però dico la mia:

E' stata finalmente una gran gara bella da vedere ma non perchè ha vinto Rossi ma perchè c'è stata battaglia!!!!!!!!!!

Poi Rossi ha strameritato e ha fatto insieme a Pedrosa gli ultimi due giri al limite!!!!

Per quel che riguarda Stoner nessuno sa che aveva problemi alla frizione (oltre che a un piede!)? Questo non sminuisce la vittoria di Rossi ma visto che adesso ho sentito dire quando sono entrambi a posto vince sempre Rossi....... forse Stoner e la Ducati e le Bridgestone non erano così a posto.....

Comunque Rossi (diversamente da moltio suoi tifosi) è un vero campione infatti ha detto pure che Stoner è un grande che ha dimostrato di avere le palle perchè ha sempre provato a tenerli pur non essendo al 100% e quindi rischiando senza accontentarsi per fare calcoli!!!!!

Infatti Stoner non si è accontentato del 3° posto ci ha provato ma non ce l'ha fatta ieri Rossi-Yamaha-Michelin e Pedrosa-Honda-Michelin andavano di più!!!!!

everts76™
17/09/2007, 09:31

straquoto...e pensare poi che ieri rossi ha passato stoner in rettilineo!! ora com'è la yamaha nn ha piu' motore della ducati?? mah..:dry::biggrin3:

G.speed
17/09/2007, 10:28
GRAN GARA...non c'è che dire, finalmente mi sono divertito pur stando seduto sul divano ed era già da qualche domenica che non succedeva!
Però non illudiamoci troppo...Stoner aveva un piede dolorante e la Ducati non era molto a punto (una volta ogni tanto ci può stare...!).
Ciò che, a mmio avviso, conta di più non è stato vedere il sorpasso in rettilineo della M1 nei confronti della Desmosedici (in fondo al rettilineo la Ducati registrava comunque 314km/h, contro i 307ca delle 2 japs), ma piuttosto notare quanto ieri le Michelin abbiano fatto il loro dovere, finalmente! Se i tecnici si fossero svegliati un pò prima forse a quest'ora la gara per il titolo sarebbe ben più accesa e combattuta!?!
Credo che l'apporto delle gomme sia davvero FONDAMENTALE in un campionatom motociclistico, specie quando c'è un manico come Rossi, che è in grado di mettere in vetta una moto come la M1, che non è di certo un missile (vedi risultati di Edwards)

everts76™
17/09/2007, 10:32
GRAN GARA...non c'è che dire, finalmente mi sono divertito pur stando seduto sul divano ed era già da qualche domenica che non succedeva!
Però non illudiamoci troppo...Stoner aveva un piede dolorante e la Ducati non era molto a punto (una volta ogni tanto ci può stare...!).
Ciò che, a mmio avviso, conta di più non è stato vedere il sorpasso in rettilineo della M1 nei confronti della Desmosedici (in fondo al rettilineo la Ducati registrava comunque 314km/h, contro i 307ca delle 2 japs), ma piuttosto notare quanto ieri le Michelin abbiano fatto il loro dovere, finalmente! Se i tecnici si fossero svegliati un pò prima forse a quest'ora la gara per il titolo sarebbe ben più accesa e combattuta!?!
Credo che l'apporto delle gomme sia davvero FONDAMENTALE in un campionatom motociclistico, specie quando c'è un manico come Rossi, che è in grado di mettere in vetta una moto come la M1, che non è di certo un missile (vedi risultati di Edwards)

e stoner mette in vetta una moto che capirossi posiziona in 4-5 fila...:wink_::biggrin3:

G.speed
17/09/2007, 10:35
Beh su Capirossi non mi pronuncio, da quando ha avuto un figlio si è "spento", non si capisce che gli sia successo!
Comuqnue nessuno mette in dubbio le potenzialità di Stoner, non sono di certo uno di quelli pro-Vale sempre e comunque, però riconosco che è un vero fenomeno e Stoner, sempre che lo sia, deve ancora dimostrarlo...

everts76™
17/09/2007, 10:47
certo... ;-)

nenet
17/09/2007, 11:45
Beh su Capirossi non mi pronuncio, da quando ha avuto un figlio si è "spento", non si capisce che gli sia successo!
Comuqnue nessuno mette in dubbio le potenzialità di Stoner, non sono di certo uno di quelli pro-Vale sempre e comunque, però riconosco che è un vero fenomeno e Stoner, sempre che lo sia, deve ancora dimostrarlo...

esatto g speed ti straquoto al massimo tu si che parli giusti!!!:wink_: anche l'anno scorso ha vinto il mondiale hyden?????quest'anno dov'e scomparso??????forse e' stato pagato????? o cosa?????

G.speed
17/09/2007, 11:49
Credo che i titoli mondiali, l'episodio del passaggio da Honda a Yamaha siano davvero sintomatici di quanto Vale sia stato. è e credo sarà ancora per qualche anno un vero FENOMENO! A parte questo ben vengano altri "fenomeni", perchè lo spettacolo è si vederlo vincere, ma pur sempre batatgliando, facendo bagarre come dice Meda, e non senza sudarsela, come magari succedeva con le ultime Honda 500 2 tempi...lì si che le gare erano "noiose"...
La soluzione ideale, anche se davvero utopica per motivi commerciali e giri di soldi che nemmeno noi riusciamo ad immaginare, sarebbe avere tutti le stesse gomme...allora si che la vera guerra sarebbe fatta da "piloti e proprie case costruttrici"!!!

nenet
17/09/2007, 11:57
Credo che i titoli mondiali, l'episodio del passaggio da Honda a Yamaha siano davvero sintomatici di quanto Vale sia stato. è e credo sarà ancora per qualche anno un vero FENOMENO! A parte questo ben vengano altri "fenomeni", perchè lo spettacolo è si vederlo vincere, ma pur sempre batatgliando, facendo bagarre come dice Meda, e non senza sudarsela, come magari succedeva con le ultime Honda 500 2 tempi...lì si che le gare erano "noiose"...
La soluzione ideale, anche se davvero utopica per motivi commerciali e giri di soldi che nemmeno noi riusciamo ad immaginare, sarebbe avere tutti le stesse gomme...allora si che la vera guerra sarebbe fatta da "piloti e proprie case costruttrici"!!!

:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:esatto

G.speed
17/09/2007, 12:14
Oltretutto nessuno forse se lo ricorda, ma l'inverno scorso la Michelin ha perso, in un incidente in barca, uno dei suoi manager più importanti. Ovvio che una casa come quella francese avrà "rimpiazzato" in breve tempo con un manager nuovo altrettanto qualificato, ma credo che in ogni apparato industriale, specie di forte sviluppo tecnologico, la presenza di una persona/capo/guida che riesca ad avere un buon ascendente sul personale sia fondamentale!!!

everts76™
17/09/2007, 12:17
Oltretutto nessuno forse se lo ricorda, ma l'inverno scorso la Michelin ha perso, in un incidente in barca, uno dei suoi manager più importanti. Ovvio che una casa come quella francese avrà "rimpiazzato" in breve tempo con un manager nuovo altrettanto qualificato, ma credo che in ogni apparato industriale, specie di forte sviluppo tecnologico, la presenza di una persona/capo/guida che riesca ad avere un buon ascendente sul personale sia fondamentale!!!

:risate2::risate2::risate2::risate2:

mi dispiace x l'uomo....e faccio condoglianze...
ma questa proprio nn la volevo sentire..

G.speed
17/09/2007, 12:23
trovi una cosa divertente consierare il lavoro di squadra una buffonata?!?
Posta le tue donnine con le tette al vento, che forse ti diverti di più e risulti meno inopportuno...

gia_81
17/09/2007, 12:24
no, questa è la stessa motogp di qualche gp fa.

tutti a dire questo è spettacolo, ma cosa ????!?!?!

rossi poteva andarsene da solo, ma lui come al solito preferisce aspettare gli ultimi 2 o 3 giri per adare.

io sono dell'idea che se uno ne ha di + deve andare senza fare le finte bagarre dietrio a uno che sa benissimo è + lento.

poi contenti voi...

waiting philip island....

everts76™
17/09/2007, 12:26
trovi una cosa divertente consierare il lavoro di squadra una buffonata?!?
Posta le tue donnine con le tette al vento, che forse ti diverti di più e risulti meno inopportuno...

fermo restando che io discuto sempre con la massima serenita' e prendo tutto alla leggera (anke xke' nn mi cambia il mondo se vince stoner o rossi), volevo solo farti notare che la vs passione x rossi e' un po' esagerata..tutto qui.. :wink_:

le donnine nn c'entrano nulla...quella si che e' una passione da vivere con esagerazione :wink_::biggrin3:

rossi poteva andarsene da solo, ma lui come al solito preferisce aspettare gli ultimi 2 o 3 giri per adare.

io sono dell'idea che se uno ne ha di + deve andare senza fare le finte bagarre dietrio a uno che sa benissimo è + lento.

poi contenti voi...

straquotone...se scorri la discussione vedrai xke'.. :wink_::biggrin3:

G.speed
17/09/2007, 12:31
Pensa che stai parlando con uno che non tiene per Rossi, ma tiene per chi è il migliore in pista...e poi se c'è di mezzo la Ducati mi fa paicere per l'Italia. Riguardo la mia risposta che può esser sembrata da stizzito, è stata solo una reazione a verder delle faccette ridenti quando io avevo appena menzionato la morte di una persona...l'ho trovato parecchio fuoriluogo, specie con la frase di contentino: mi dispiace x l'uomo....e faccio condoglianze...
"...

Riguardo il non scappare quando poteva farlo...beh, rossi è fatto così...e se nel motomondiale c'è stato un pò più di pepe in questi ultimo tempi è anche grazie al suo modo di interpretare le gare...
rigurado lo spettacolo vero...beh guardo la 250 oppure la Superbike!!!!!

everts76™
17/09/2007, 12:35
Pensa che stai parlando con uno che non tiene per Rossi, ma tiene per chi è il migliore in pista...e poi se c'è di mezzo la Ducati mi fa paicere per l'Italia. Riguardo la mia risposta che può esser sembrata da stizzito, è stata solo una reazione a verder delle faccette ridenti quando io avevo appena menzionato la morte di una persona...l'ho trovato parecchio fuoriluogo, specie con la frase di contentino: mi dispiace x l'uomo....e faccio condoglianze...
"...

nn era una frase contentino..era solo rispetto...:wink_:
l'hai letta tu in quel modo..:dry:
poi cmq muoiono tante persone che magari nn sapro' mai che son morte...quindi mi dispiace ma sicuramente nn vado ad accendere un cero in chiesa..come credo nn lo faccia nemmeno tu.. :wink_: no?

bastard inside
17/09/2007, 12:38
bella corsa e bel duello tra rossi e pedrosa

G.speed
17/09/2007, 12:38
No, ovvio...ma comunque credo il mio fosse un commento/opinione che nopn desse adito a delle faccine umoristiche...tutto qui!
Poi ognuno ha i suoi parametri di giudizio...nessun problema!
Di certo non voglio che diventi un post pieno di frasi che non c'entrano nlla con l'argomento stesso del post, quindi basta così...

bond972
17/09/2007, 12:40
ma che gara hai visto ma lascia stare........

beh perché vuoi dire che Pedrosa non ha fatto la cappellata.
Pedrosa e Rossi erano al limite entrambi, ma Pedrosa ha fatto la cappellata lasciando il varco e Rossi, bravo, ci si è infilato.
Rossi da parte sua ha fato la sua gara, bella certamente tutta al max senza risparmio, ma mi sembra che, tranne i giri davanti, quando Pedrosa l'ha ripassato Rossi le ha provate da tutte le parti, ha fatto pure un paio di lunghi, poi recuparati certo, ma se non lo passava alla fine del rettilineo oggettivamante non avrebbe potuto vincere, quindi, penultimo giro, rossi non ha passato, pedrosa pressato ha toppato e la gara è finita.

io insieme ad altre persone abbiamo visto questa gara, forse molti le vedono su channel 46, televisore giallo, collegamento Tv Alice, mangiando Wurstel Wody :cry:

a chi critica Stoner, secondo Voi che doveva fare ???
ha fatto la sua bella gara di contenimento, mi sembra che sta sempre davanti, l'unico con Bridgestone tra le tante Michelin, non ha fatto errori, quindi ? voi pilotoni al posto suo ? ma dai siate un pochino oggettivi, toglietevo un pò di giallo dalla mente, al mondo ci sono tanti altri bei colori:tongue:

da dire che magari ora con le Michelin son rinate qualcuno non potrà più parlare di cambiare le regole.

everts76™
17/09/2007, 12:40
t ho spiegato....usero' altre faccine allora...ma nn erano riferite alla morte...ma al tifo... ;-)

G.speed
17/09/2007, 12:44
D'accordissimo con Bond 972...a me Rossi è sembrato piuttosto impiccato alla fine, vuoi soprattutto per una moto non all'altezza, ma ci ha dato alla grande, fino alla fine...

Mafalda
17/09/2007, 13:01
GRANDE VALE

willis80
17/09/2007, 13:06
beh perché vuoi dire che Pedrosa non ha fatto la cappellata.
Pedrosa e Rossi erano al limite entrambi, ma Pedrosa ha fatto la cappellata lasciando il varco e Rossi, bravo, ci si è infilato.
Rossi da parte sua ha fato la sua gara, bella certamente tutta al max senza risparmio, ma mi sembra che, tranne i giri davanti, quando Pedrosa l'ha ripassato Rossi le ha provate da tutte le parti, ha fatto pure un paio di lunghi, poi recuparati certo, ma se non lo passava alla fine del rettilineo oggettivamante non avrebbe potuto vincere, quindi, penultimo giro, rossi non ha passato, pedrosa pressato ha toppato e la gara è finita.

io insieme ad altre persone abbiamo visto questa gara, forse molti le vedono su channel 46, televisore giallo, collegamento Tv Alice, mangiando Wurstel Wody :cry:

a chi critica Stoner, secondo Voi che doveva fare ???
ha fatto la sua bella gara di contenimento, mi sembra che sta sempre davanti, l'unico con Bridgestone tra le tante Michelin, non ha fatto errori, quindi ? voi pilotoni al posto suo ? ma dai siate un pochino oggettivi, toglietevo un pò di giallo dalla mente, al mondo ci sono tanti altri bei colori:tongue:

da dire che magari ora con le Michelin son rinate qualcuno non potrà più parlare di cambiare le regole.

a di fai te tutti qui sul forum stanno polemizzando che vale ha voluto fare l'impresa togliendo il gas sapendo di averne di piu' e tu sostieni che ha vinto per una cappelata del nano a va bene se hai visto cosi ok ognuno interpreta come vuole io ho visto che quando pedrosa e' andato largo rossi è passato poi dopo lo ha fatto ripassare poi quando ha potuto lo ha superato ed e' andato a vincere........

GRANDE VALE

ti quoto mafalda

bond972
17/09/2007, 13:17
forse perché nel suo periodo d'oro spesso faceva così, ieri hanno fatto tutti una gara tiratissima in cui l'errore ci stava tutto, per me che sono una capra sulla moto, per me...Pedrosa ha cappellato, certo bravissimo Rossi a trovarsi nel posto giusto al momento giusto, bastava stare un metro più dietro che magari non riusciva a passarlo.
poi il fatto che ha allungato, può darsi pure che pedro nun je la faceva più. fosse oltre il limite e piuttosto che rischiare con un Rossi in pallissima...meglio prendere punti e finire la gara davanti ad Haidy.
questo è il mio bondpensiero:tongue:

cicorunner
17/09/2007, 13:26
ero ovvio ke sarebbe finita così...quel nano si caga in mano appena vede dagli specchietti il #46.
Rossi ha vinto perchè è stato + bravo, pedrosa ha perso perchè non ha le palle, Stoner solo terzo perchè aveva problemi al suo desmo missile.Punto!

bond972
17/09/2007, 13:29
ero ovvio ke sarebbe finita così...quel nano si caga in mano appena vede dagli specchietti il #46.
Rossi ha vinto perchè è stato + bravo, pedrosa ha perso perchè non ha le palle, Stoner solo terzo perchè aveva problemi al suo desmo missile.Punto!

ci può stare pure, ma me pare che honda e yam non andassero poi così pianino.

gp.triple
17/09/2007, 13:29

la honda ora gli monta pure gli specchietti??:blink::biggrin3::tongue:

gia_81
17/09/2007, 13:57

meno male che ora è tutto tornato alla normalità, rossi è il supermegafenomenostellare e gli altri sono delle pippe. :laugh2: :sick:

ma se tutti gli altri che ogni tanto gli stanno davanti sono dei pipponi, perchè vi esaltate tanto quando vince ?

solo lui è il fenomeno che vince anche quando le gomme o la moto non vanno.

Luchino
17/09/2007, 14:15
Rossi c'è :cry: ma era meglio se c'era prima!
quest'anno il discorso campionato è chiuso tranne in caso di eventi clamorosi, quindi tifosi rossiani, che quando ve lo toccano vi inalberate un'attimino a sua difesa, cominciate a pregare per vs signore in terra delle 2 ruote, magari ...qualche miracolo :ph34r:

Oggi Rossi, cioè le Michelin erano in palla e si è visto.

quoto everts, come sempre, anche se bisogna dire che senza la cappellata di Pedrosa a due giri dalla fine, col kaiser che il signore delle 2 ruote vinceva, restava dietro, basta vedere tutti i giri precedenti dietro a pedrosa e la polvere che ha mangiato, la gara l'ha vinta grazie alla cappellata dello spagnolo.bb7hvUIy6WY

cicorunner
17/09/2007, 14:17
meno male che ora è tutto tornato alla normalità, rossi è il supermegafenomenostellare e gli altri sono delle pippe. :laugh2: :sick:

ma se tutti gli altri che ogni tanto gli stanno davanti sono dei pipponi, perchè vi esaltate tanto quando vince ?

forse non ci siamo capiti, io la penso proprio come te! Trovo inutile e puerile fare polemica quando non vince mentre quando vince è un fenomeno che guida sopra ai problemi...:sick:

preferisco guardarmi le corse per quello che sono senza dare troppa retta a fanatici come Meda che la sportività non sa neppure dove stà di casa....:sick:

in ogni caso speriamo che in giappone sia la volta buona, che il desmomissile li infili tutti come spiedini i desmofanatici!!!:tongue:

sulla honda non lo sò, ma sulla rossa di Borgo Panigale sono stati obbligati per dare un riferimento a Stoner considerato il fatto che davanti ha il nulla...qualche giudice di gara e qualche doppiato, nulla +! :tongue:

Turbo-555
17/09/2007, 14:39

ah bhé...quindi jean todt alla ferrari non é mai servito a niente?

poi contenti voi...

si certo...come dicevo a everts...stai li dei giri a rischiare di avere una collisione o di fare un errore per il puro gusto di sverniciarlo all'ultimo...

senza contare che stando dietro e seguendo l'avversario ti stanchi meno e consumi meno,gomme e benzina. se ha vinto 7 mondiali...forse proprio un pirla non é...

sono d'accordo che schwantz era più divertente da vedere, ma a differenza di vale ha vinto un solo mondiale e si é ribaltato infinite volte...proprio perché viveva alla giornata

ma se stiamo su quella linea...io darei contro a stoner...che piuttosto che rischiare ha fatto una gara insipida e da cacasotto mentre rossi da meschino (ma fatemi il favore...)

cicorunner
17/09/2007, 14:47
ma se stiamo su quella linea...io darei contro a stoner...che piuttosto che rischiare ha fatto una gara insipida e da cacasotto mentre rossi da meschino (ma fatemi il favore...)

A sentire ste cazzate mi vengono i brividi...Stoner un cacasotto :blink::blink::blink:, non so quante gare dal vivo hai mai visto nella tua vita, ma dare il gas come lo dà quel cacasotto ce ne sono e ce ne sono stati pochi prima di lui...se invece preferivi vederlo mettersa per cappello piuttosto che raccimolare punti,boh!!!!...:blink::blink::blink:

Turbo-555
17/09/2007, 14:55
A sentire ste cazzate mi vengono i brividi...Stoner un cacasotto :blink::blink::blink:, non so quante gare dal vivo hai mai visto nella tua vita, ma dare il gas come lo dà quel cacasotto ce ne sono e ce ne sono stati pochi prima di lui...se invece preferivi vederlo mettersa per cappello piuttosto che raccimolare punti,boh!!!!...:blink::blink::blink:

prova a leggere e forse capisci che era ironico per tutti quelli che sostengono che rossi poteva sccappare alla grande e invece attende gli ultimi giri per umiliare gli avversari...

se rossi ->aspetta x umiliare
allora stoner->cacasotto x prendere + punti possibili

evidentemente sono due teorie campate in aria!!!!!!!!!!!!!!

gia_81
17/09/2007, 14:56
ah bhé...quindi jean todt alla ferrari non é mai servito a niente?

si certo...come dicevo a everts...stai li dei giri a rischiare di avere una collisione o di fare un errore per il puro gusto di sverniciarlo all'ultimo...

senza contare che stando dietro e seguendo l'avversario ti stanchi meno e consumi meno,gomme e benzina. se ha vinto 7 mondiali...forse proprio un pirla non é...

sono d'accordo che schwantz era più divertente da vedere, ma a differenza di vale ha vinto un solo mondiale e si é ribaltato infinite volte...proprio perché viveva alla giornata

mamma mia puoi dire di tutto, ma nn devi dare del cacasotto a stoner.

veramente questo è un'insulto ad un pilota che ha guidato tutto l'anno come un forsennato.
ma l'hai visto il giro di qualifica di sabato ?? quando è uscito di curva in piega sul cordolo non ci credevo.
chissà come ha girato hayden per batterlo....

e cmq potete dire che rossi è migliore, ma la yamaha è una moto che non si muove di una virgola in entrata di curva,andrà sicuramen te + piano ma la ducati l'ho vista parecchie volte scomposta.

poi non parliamo delle dichiarazioni del 46giallo riguardo a stoner.
NO COMMENT.

Turbo-555
17/09/2007, 14:56
ma fatemi il favore...[/COLOR])

cico leggi!!!!!!!! anche le cose tra parentesi...non sono optiona

ma sapete leggere????

IO CHE STO DALLA PARTE DI ROSSI AL 100% GLI DO DEL MESCHINO NELLA STESSA FRASE CHE DO DEL CACASOTTO A STONER.....SVEGLIAAAAAAAAA

Rickystyle
17/09/2007, 15:42

no be aspetta...questo,obiettivamente parlando non centra proprio nulla...
anche in ducati han perso poco tempo fa uno dei loro ingenieri...però non c'entra nulla con i risultati sportivi...semmai centra col vuoto lasciato verso i propri colleghi.

Carletto
17/09/2007, 16:11
Applausi a Rossi piu che per aver vinto la gara per aver riconosciuto il valore di Stoner, molti dei suoi tifosi(ultras) e anche qualche giornalista dovrebbe prendere esempio del suo idolo.

Ps Certo che sentire Beltramo dire a Pedrosa bravo hai imparato a staccare fa un po sorridere

gia_81
17/09/2007, 16:50
Applausi a Rossi piu che per aver vinto la gara per aver riconosciuto il valore di Stoner, molti dei suoi tifosi(ultras) e anche qualche giornalista dovrebbe prendere esempio del suo idolo.

Ps Certo che sentire Beltramo dire a Pedrosa bravo hai imparato a staccare fa un po sorridere

mah ... rossi ha detto che oggi stoner lo ha impressionato + che negli altri gran premi solo per far notare che i gp scorsi aveva le gomme migliori e quando sono + o - alla pari vince lui.

quando andavano quasi tutte le gare in parata lui ed ukawa con le prime RC211V invece non si doveva dire niente sulla moto superiore... ovvio la guidava lui. :dry:

che dire io valentino non lo sopporto, c'è poco da fare.

beltramo ridicolo che dice "bravo hai imparato a staccare come valentino" a pedrosa come se fosse un povero pirla....

Rickystyle
17/09/2007, 16:53
quasi quasi quoto già81...sisi:oook:
meno male che pedrosa ha imparato a staccare...poveretto eh!!

valterone
17/09/2007, 17:15
Oltretutto nessuno forse se lo ricorda, ma
l'inverno scorso la Michelin ha perso, in un incidente in barca, uno dei suoi manager più importanti. Ovvio che una casa come quella francese avrà "rimpiazzato" in breve tempo con un manager nuovo altrettanto qualificato, ma credo che in ogni apparato industriale, specie di forte sviluppo tecnologico, la presenza di una persona/capo/guida che riesca ad avere un buon ascendente sul personale sia fondamentale!!!

Non era un manager, era il figlio di Michelin......il boss, in pratica. Quelli che sono venuti dopo hanno ridotto il budget per le competizioni e si stanno sganciando da impegni considerati di secondo piano........
Fate conto che manchi Montezemolo alla Ferrari oppure Colaninno alla Piaggio.....
E' ancora peggio di così, perchè lui era a capo dell'azienda che aveva il suo stesso nome........
Montezemolo e Colaninno sono dei prezzolati, se vogliamo. Interessati ma non proprietari....

crisgas
17/09/2007, 17:16
dai ragazzi non si puo criticare il vale dopo una gara cosi!

marcopisellonio
17/09/2007, 17:35
a me stoner mi sta simpatico come un gatto attaccato ai maroni, a misano ero in tribuna ducati e nel giro d'onore non se neanche degnato di uno sguardo verso la tribuna dedicata a lui e alla ducati, potra essere un fenomeno di guida ma a livello di show è pietoso.

E' INSIPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

joebar71
17/09/2007, 18:12
bellissima gara complimenti ai primi 3.....:wink_:

SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!

MA ROSSI C'E'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:yess::bravissimo_::ita:

gia_81
17/09/2007, 18:14
a me stoner mi sta simpatico come un gatto attaccato ai maroni, a misano ero in tribuna ducati e nel giro d'onore non se neanche degnato di uno sguardo verso la tribuna dedicata a lui e alla ducati, potra essere un fenomeno di guida ma a livello di show è pietoso.

E' INSIPIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ah bè è vero che è importante in un gp vedere fare le cagate a fine gara, tipo il pollo caricato in moto oppure l'ultima cazzata per accaparrarsi + fan tipo quella di jorge lorenzo con il costume del gladiatore.....

:sick::sick::sick::sick::sick:

no grazie, come stile preferisco un pilota serio ed equilibrato come stoner o raikonen in f1.

se voglio vedere delle tamarrate vado al bar a cavola.

votalele
17/09/2007, 18:30

Turbo-555
17/09/2007, 18:41
no grazie, come stile preferisco un pilota serio ed equilibrato come stoner o raikonen in f1.

raikonnen mi sembra un cattivo esempio...da quanto tempo un pilota di formula uno non faceva fumare le gomme dopo un gp?? :D:D

everts76™
17/09/2007, 18:57

forse non ci siamo capiti, io la penso proprio come te! Trovo inutile e puerile fare polemica quando non vince mentre quando vince è un fenomeno che guida sopra ai problemi...:sick:

preferisco guardarmi le corse per quello che sono senza dare troppa retta a fanatici come Meda che la sportività non sa neppure dove stà di casa....:sick:

in ogni caso speriamo che in giappone sia la volta buona, che il desmomissile li infili tutti come spiedini i desmofanatici!!!:tongue:

sulla honda non lo sò, ma sulla rossa di Borgo Panigale sono stati obbligati per dare un riferimento a Stoner considerato il fatto che davanti ha il nulla...qualche giudice di gara e qualche doppiato, nulla +! :tongue:

no be aspetta...questo,obiettivamente parlando non centra proprio nulla...
anche in ducati han perso poco tempo fa uno dei loro ingenieri...però non c'entra nulla con i risultati sportivi...semmai centra col vuoto lasciato verso i propri colleghi.

mah ... rossi ha detto che oggi stoner lo ha impressionato + che negli altri gran premi solo per far notare che i gp scorsi aveva le gomme migliori e quando sono + o - alla pari vince lui.

quando andavano quasi tutte le gare in parata lui ed ukawa con le prime RC211V invece non si doveva dire niente sulla moto superiore... ovvio la guidava lui. :dry:

beltramo ridicolo che dice "bravo hai imparato a staccare come valentino" a pedrosa come se fosse un povero pirla....

ah bè è vero che è importante in un gp vedere fare le cagate a fine gara, tipo il pollo caricato in moto oppure l'ultima cazzata per accaparrarsi + fan tipo quella di jorge lorenzo con il costume del gladiatore.....

straquotoni vari... :wink_::biggrin3:

gia_81
17/09/2007, 18:59
raikonnen mi sembra un cattivo esempio...da quanto tempo un pilota di formula uno non faceva fumare le gomme dopo un gp?? :D:D

gliel'avranno detto dai box, non è da lui :laugh2:

Luchino
17/09/2007, 19:05
Farei un breve riassunto degli ultimi commenti che ho letto...
0i_Nvg9t_jY

everts76™
17/09/2007, 19:08
azz ci hai asfissiato!!...basta con ste cagate... :-)))))))))

bond972
17/09/2007, 19:21

Bellissima questa sul commento di ieri con una doverosa rinfrescata sul passato del supereroefenomeno :w00t:

quoto, mica bisogna essere dei clawn per essere dei grandi, no dico sor ciumaker stava sulle balle a tanti, eppure era ed è un grande pilota, naturalmente con sotto al culo sempre la macchina migliore del lotto o quasi, tipo Rossi:coool:

per questa:

te straquoto +++ il minimo per questo pensiero, alla fine ha vinto ... una gara quest'anno, una battaglia, ma la guerra l'ha persa .

onlyspeed
17/09/2007, 19:25
E' il più forte!
.
.
.
.
.
.
.
.

quoto!!

Rickystyle
17/09/2007, 19:27
0i_Nvg9t_jY

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

luchino...sarai anche tifoso rossi-michelin:biggrin3:...ma mi hai fatto ribaltare con questa!!:rolleyes:

everts76™
17/09/2007, 19:31

luchino...sarai anche tifoso rossi-michelin:biggrin3:...ma mi hai fatto ribaltare con questa!!:rolleyes:

nessuno e' perfetto...:wink_:

TRANNE ROSSI OVVIO... :sick::sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Muttley
17/09/2007, 19:32
0i_Nvg9t_jY

che schifo :sick::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Luchino
17/09/2007, 19:41

luchino...sarai anche tifoso rossi-michelin:biggrin3:...ma mi hai fatto ribaltare con questa!!:rolleyes:Se c'è da ridere sono sempre in pole,un pò come Stoner:dry:

Muttley
17/09/2007, 19:42
Se c'è da ridere sono sempre in pole,un pò come Stoner:dry:

eccolo :biggrin3:

Rickystyle
17/09/2007, 19:43
Se c'è da ridere sono sempre in pole,un pò come Stoner:dry:

monti le bridgestone??:biggrin3:

Muttley
17/09/2007, 19:48
monti le bridgestone??:biggrin3:

lui monta e basta

Luchino
17/09/2007, 19:51
lui monta e basta
:biggrin3:
Ciao muttley!!!!

Polso di legno
17/09/2007, 19:54
Rossi N1

Rickystyle
17/09/2007, 19:57
lui monta e basta

cosa monta??:rolleyes:
le macchinine??:tongue::biggrin3::biggrin3:

votalele
17/09/2007, 21:32
0i_Nvg9t_jY

Straquoto luchino: tra tutte le cagate che ho letto questa è la più divertente.
Parlare meno e girare di più il polso destro...
Meditate gente meditate...
:w00t::w00t::w00t:

bagarre
17/09/2007, 21:45
w rossi, w stoner,w chi volete voi.. ma soprattutto viva sempre e cmq la BAGARRE!!:tongue:
perche quando vince la bagarre in fondo in fondo siamo tutti contenti e soddisfatti!

NO BAGARRE..NO PARTY!!

everts76™
17/09/2007, 22:44
w rossi, w stoner,w chi volete voi.. ma soprattutto viva sempre e cmq la BAGARRE!!:tongue:
perche quando vince la bagarre in fondo in fondo siamo tutti contenti e soddisfatti!

NO BAGARRE..NO PARTY!!

anke questo e' vero...:biggrin3::wink_:

marcopisellonio
18/09/2007, 08:16

se il pilota è bravo, e alla fine della da anche spettacolo a me piace di più.
e poi se hai letto bene il mio intervento, noi in tribuna ducati ci accontentavamo di un saluto, un alzata di mano, un cenno con il capo, ma lui niente, ma va va va .........
rimango della mia INSIPIDO!!!!!!!11

everts76™
18/09/2007, 10:00
se il pilota è bravo, e alla fine della da anche spettacolo a me piace di più.
e poi se hai letto bene il mio intervento, noi in tribuna ducati ci accontentavamo di un saluto, un alzata di mano, un cenno con il capo, ma lui niente, ma va va va .........
rimango della mia INSIPIDO!!!!!!!11

beh..veramente a me sembra che a fine gara sia rimasto sul palco premiazione e intervistato (oltretutto) da italia1 nn faceva altro che salutare i tifosi...mah...vabbe'...:dry::wink_:

marcopisellonio
18/09/2007, 10:25
beh..veramente a me sembra che a fine gara sia rimasto sul palco premiazione e intervistato (oltretutto) da italia1 nn faceva altro che salutare i tifosi...mah...vabbe'...:dry::wink_:

certo, forse perchè c'erano le telecamere, ma davanti ai tifosi ducati, nemmeno un cenno.
INSIPIDO!!
di fronte a noi c'era la tribuna rizla suzuki e dovevi vedere che festa e che numeri dei piloti suzuki!!

everts76™
18/09/2007, 10:27
certo, forse perchè c'erano le telecamere, ma davanti ai tifosi ducati, nemmeno un cenno.
INSIPIDO!!

e' timido..porello...dai...:wink_::cry:

e? INSIPIDO!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

marcopisellonio
18/09/2007, 10:29
e' timido..porello...dai...:wink_::cry:

e? INSIPIDO!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhh
così mi piaci!!!!!!!!!!!!!!
:wink_::wink_: