PDA

Visualizza Versione Completa : il 23 il culinario APOLLO TEAM è in gara!!!!

il pedro
16/09/2007, 19:06
ragazzi il 23 a magione l'apollo team è in gara!!!!
per la quarta prova del trofeo triumph il culinario APOLLO TEAM vi da' appuntamento al circuito di magione in compagnia dell'inossidabile PETTINARI , venire è d'obbligo,tifarci è un dovere!!!!:biggrin3::biggrin3:
(attenzione che nei paraggi gira brutta gente):biggrin3::biggrin3:

un occasione perfetta per venire a respirare il profumo delle corse!!

prometto un bacio a tutti quelli che verranno(mi faccio la barba giuro:wub::wub:):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

everts76™
16/09/2007, 19:38
in bocca al lupo...!

stalker
16/09/2007, 21:34
io passerò a dare un'occhiata, ci si vede ciao!!

l'alle
16/09/2007, 22:14
Caro pedro!!!:w00t:
bentornato sul patrio suolo:rolleyes:
Ti comunico una news, il 23 sono in gara anch'io! Ho gia fatto l'iscrizione alla gara delle roadster (nude):wink_::wink_::wink_:
KTM 990 gentilmente offerta da Moto Race di Modena!!!
Quindi l'Apollo team si allarga quindi... BUTTA LA PASTA E NUTRI I TUOI PILOTI:wub::wub::wub:!

Simonik
17/09/2007, 07:09
Hola Peeedro,

in bocca al lupo o in culo alla balena fai tu....:tongue:

Quando correte a MISANO????

pupobiondo
17/09/2007, 07:59
prometto un bacio a tutti quelli che verranno(mi faccio la barba giuro:wub::wub:):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

presente!!! :wub::wub:

gasss
17/09/2007, 09:59
presente!!! :wub::wub:

ok, ho capito che è meglio che ci mettiamo un po' più lontani...:tongue::biggrin3::biggrin3:

Filomao
17/09/2007, 12:18

Sara' meglio, lo sai che mi da fastidio quando mi pungi!!! :biggrin3:

pupobiondo
17/09/2007, 12:23
Sara' meglio, lo sai che mi da fastidio quando mi pungi!!! :biggrin3:

ok, ho capito che è meglio che ci mettiamo un po' più lontani...:tongue::biggrin3::biggrin3:

mah,,,mi sa che sei circondato :wub:

gasss
17/09/2007, 13:05
mah,,,mi sa che sei circondato :wub:

che disdetta... va beh, pazienza...:bananeinc::wub:
:biggrin3::biggrin3:

pupobiondo
17/09/2007, 13:34
che disdetta... va beh, pazienza...:bananeinc::wub:
:biggrin3::biggrin3:

la pazienza è la virtù dei......forti :tongue:

il pedro
17/09/2007, 18:37
Caro pedro!!!:w00t:
bentornato sul patrio suolo:rolleyes:
Ti comunico una news, il 23 sono in gara anch'io! Ho gia fatto l'iscrizione alla gara delle roadster (nude):wink_::wink_::wink_:
KTM 990 gentilmente offerta da Moto Race di Modena!!!
Quindi l'Apollo team si allarga quindi... BUTTA LA PASTA E NUTRI I TUOI PILOTI:wub::wub::wub:!

ma quanta bella GENTAGLIA!!!!

pure L'ALLE in gara, l'APOLLO TEAM si allarga (anche nella taglia del pilota:laugh2::biggrin3:)

tre piloti in due gare , mi dovro' dividere tra fornelli ed umbrella girl, se mi vedete cucinare con le calze a rete non fateci caso!!!!!:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2::sick::sick::sick::sick:!!!!!

ma che week end, prevedo roba da grandiiiiiiiii!!!!!!!!!!
mettero una scritta sul box dell'APOLLO TEAM......LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE!!!!!

CIAO PUPOBIONDO!!!!:w00t:

pupobiondo
18/09/2007, 05:43
CIAO PUPOBIONDO!!!!:w00t:

ciao pedro, fra qualche giorno ci si rivede.....:w00t::w00t::w00t:

mcbart
18/09/2007, 10:13
....e che darei per essere dei vostri.....

In bocca al lupo Ale.

l'alle
18/09/2007, 11:25
....e che darei per essere dei vostri.....

In bocca al lupo Ale.

MAC! Mi ci vorrebbe una terzina dei tuoi dolcetti per darmi la carica:wink_:
Grazie per l'augurio e crepi!

il pedro
18/09/2007, 18:59
MAC! Mi ci vorrebbe una terzina dei tuoi dolcetti per darmi la carica:wink_:
Grazie per l'augurio e crepi!

una TERZINA!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti metto un bombolone con il nastro americano sul cupolino........vedrai come corri per prenderlo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

bullet
18/09/2007, 22:12
Ciao amiconi, in bocca al lupo x tutto quello che vi accadrà in quel week end e mi raccomando Pedro, non dar da mangiare troppo ad Alle, altrimenti la moto gli si pianta, xchè quella moto lì gia nn va di suo, un salutone anche ad Apollo e Sandro............:wub:

una TERZINA!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ti metto un bombolone con il nastro americano sul cupolino........vedrai come corri per prenderlo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ah, dimenticavo di dirti che se davvero vuoi che Alle vada forte, vicino al bombolone nastragli anche un boccale di birra con annessa cannuccia, cosi nelle fasi di sforzo " FISICO " si possa idratare a dovere:tongue:

ragazzi il 23 a magione l'apollo team è in gara!!!!
per la quarta prova del trofeo triumph il culinario APOLLO TEAM vi da' appuntamento al circuito di magione in compagnia dell'inossidabile PETTINARI , venire è d'obbligo,tifarci è un dovere!!!!:biggrin3::biggrin3:
(attenzione che nei paraggi gira brutta gente):biggrin3::biggrin3:

un occasione perfetta per venire a respirare il profumo delle corse!!

Peccato che quella domenica mi tocca lavorare altrimenti ci sarei venuto volentiri a farmi dare un Bacio da te quando ti sei appena depilato:coool: caro ZIO PEDRON:biggrin3:

apollo-il-barbaro
19/09/2007, 20:04
Vabbe'..mi tocchera' venire a dare 2 sgasate....e dare 2 maggnate.. :drunks::demon:

Filomao
20/09/2007, 11:59
Un affettuoso saluto a tutti i ragazzi......e un grosso in bocca al lupo!

il pedro
23/09/2007, 19:36
eccoci appena tornati da magione, che nel nostro caso sarebbe meglio dire MANGIONE!!!
allora, i nostri pilotini (insomma pilotini) non sono proprio andati male, APOLLO, girava con un dignitosissimo 1,18 di passo ed era in 11 posizione, finche' i soliti crampi al braccio gli hanno fatto fare un bel dritto !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:poi pero' ha recuperato mantenendo la posizione, il nostro CAPRARA, partito malissimo (16 gulp!!) ha' poi recuperato arrivando 5 assoluto e 4 di categoria ......non male per la classe del 62!!!
ma ora veniamo al nostro L'ALLE, prima gara della sua vita, inscritto nelle ROADSTER, con una K.T.M SUPERDUKE.....(superciuk:biggrin3::biggrin3:) ha' portato a casa un orgogliosissimo 9 posto, su 16 partenti!!!! ALLE TE PROPIA TOGO!!!!
RINGRAZIO TUTTI GLI ABUFFINI CHE SONO PASSATI PER IL NOSTRO BOX, IL DOTT-SPEED SEMPRE IN GRAN FORMA MA SOPRATUTTO UN AMICO INDISCUSSO, IL DOTT-ROSSI CHE MI SEMBRA DI CONOSCERE DA SEMPRE UNA GARANZIA, LA SUA ZAV ELISA BELLISSIMA NOTA DI COLORE IN MEZZO A TUTTA QUESTA GENTAGLIA :biggrin3: MICHAEL TWIN SPARK CHE SEMBRA IL NOME DEL COMANDANTE DELLA ENTERPRISE:biggrin3::biggrin3:MARCELLO CHE QUANDO GUIDA LA SUA MOTO SEMBRA SU' UN CAMMELLO(fa' rima:biggrin3:) PUPOBIONDO CHE GLI HANNO FATTO UN PO' LA MESSA IN PIEGA (che botto:wacko::wacko:) grandiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

bullet
23/09/2007, 21:26
eccoci appena tornati da magione, che nel nostro caso sarebbe meglio dire MANGIONE!!!
allora, i nostri pilotini (insomma pilotini) non sono proprio andati male, APOLLO, girava con un dignitosissimo 1,18 di passo ed era in 11 posizione, finche' i soliti crampi al braccio gli hanno fatto fare un bel dritto !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:poi pero' ha recuperato mantenendo la posizione, il nostro CAPRARA, partito malissimo (16 gulp!!) ha' poi recuperato arrivando 5 assoluto e 4 di categoria ......non male per la classe del 62!!!
ma ora veniamo al nostro L'ALLE, prima gara della sua vita, inscritto nelle ROADSTER, con una K.T.M SUPERDUKE.....(superciuk:biggrin3::biggrin3:) ha' portato a casa un orgogliosissimo 9 posto, su 16 partenti!!!! ALLE TE PROPIA TOGO!!!!
RINGRAZIO TUTTI GLI ABUFFINI CHE SONO PASSATI PER IL NOSTRO BOX, IL DOTT-SPEED SEMPRE IN GRAN FORMA MA SOPRATUTTO UN AMICO INDISCUSSO, IL DOTT-ROSSI CHE MI SEMBRA DI CONOSCERE DA SEMPRE UNA GARANZIA, LA SUA ZAV ELISA BELLISSIMA NOTA DI COLORE IN MEZZO A TUTTA QUESTA GENTAGLIA :biggrin3: MICHAEL TWIN SPARK CHE SEMBRA IL NOME DEL COMANDANTE DELLA ENTERPRISE:biggrin3::biggrin3:MARCELLO CHE QUANDO GUIDA LA SUA MOTO SEMBRA SU' UN CAMMELLO(fa' rima:biggrin3:) PUPOBIONDO CHE GLI HANNO FATTO UN PO' LA MESSA IN PIEGA (che botto:wacko::wacko:) grandiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!

E bravi ragazzuoli, :bravissimo_:

Complimenti a tutti e in poarticolar modo ad ALLE, che se pesasse 15
kg in meno arriverebbe di sicuro sul podio:tongue:

CIAO ZIO PEDRON:wub: a presto:wink_:

l'alle
23/09/2007, 22:08

PEDRO!!! Grazie a te e agli amici che mi circondano sono riuscito a mitigare la leggera strizza che mi aveva preso:cry::cry:
Sono distrutto ora che mi è calata l'adrenalina ma felice come non mai:wink_:
BELLA AVVENTURA QULLA DELL?APOLLO TEAM!!!:wub::wub::wub:

pettibike
24/09/2007, 06:23
Grandissimi ragazzi......che peccato non esserci stato a questo giro!!!:cry::cry::cry:

apollo-il-barbaro
24/09/2007, 18:32
PEDRO!!! Grazie a te e agli amici che mi circondano sono riuscito a mitigare la leggera strizza che mi aveva preso:cry::cry:
Sono distrutto ora che mi è calata l'adrenalina ma felice come non mai:wink_:
BELLA AVVENTURA QULLA DELL?APOLLO TEAM!!!:wub::wub::wub:

Grande gara Alle.e Sandro...la mia lasciam perdere..almeno sono stato in compagnai di AMICI..se no' che corro a fare.... Ormai mi è rimasto solo di far l'assaggiatore dei sughetti del Pedro... :tongue::biggrin3:
Bela Ragaz...

Rickystyle
24/09/2007, 18:37
ehi ragazzi...qualche info in più??classifiche della triumph cup e thruxton cup??
complimenti...ma sappiamo che l'apollo team è il migliore del paddock!!!grandissimi ragazzi!!

gasss
24/09/2007, 18:46
ehi ragazzi...qualche info in più??classifiche della triumph cup e thruxton cup??
complimenti...ma sappiamo che l'apollo team è il migliore del paddock!!!grandissimi ragazzi!!

Perugia Timing (http://magione.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2007&p_Manifestazione=20&p_Gara=8)

Perugia Timing (http://magione.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2007&p_Manifestazione=20&p_Gara=6)

ecco classifiche, tempi e tutto il resto...:wink_:

Rickystyle
24/09/2007, 19:15
e te gas...in che posizione sei arrivato stavolta??:biggrin3:??

gasss
24/09/2007, 19:19
beh, dopo che mi hai cambiato gli scarichi, cerco di non deluderti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Rickystyle
24/09/2007, 19:22
complimentoni veramente:oook::oook::oook:
ps,ho letto il pezzo su motociclismo,molto utile:rolleyes:

il pedro
24/09/2007, 19:25
Grande gara Alle.e Sandro...la mia lasciam perdere..almeno sono stato in compagnai di AMICI..se no' che corro a fare.... Ormai mi è rimasto solo di far l'assaggiatore dei sughetti del Pedro... :tongue::biggrin3:
Bela Ragaz...

non fare il modesto, che le tue soddisfazioni te le togli eccome........e sai di chi sto' parlando:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

l'avessi io una manetta cosi, guida pulita, efficace , stile impeccabile e forchetta veloce!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: