Visualizza Versione Completa : il 23 il culinario APOLLO TEAM è in gara!!!!
il pedro
16/09/2007, 19:06
ragazzi il 23 a magione l'apollo team è in gara!!!!
per la quarta prova del trofeo triumph il culinario APOLLO TEAM vi da' appuntamento al circuito di magione in compagnia dell'inossidabile PETTINARI , venire è d'obbligo,tifarci è un dovere!!!!:biggrin3::biggrin3:
(attenzione che nei paraggi gira brutta gente):biggrin3::biggrin3:
un occasione perfetta per venire a respirare il profumo delle corse!!
prometto un bacio a tutti quelli che verranno(mi faccio la barba giuro:wub::wub:):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
everts76™
16/09/2007, 19:38
in bocca al lupo...!
io passerò a dare un'occhiata, ci si vede ciao!!
Caro pedro!!!:w00t:
bentornato sul patrio suolo:rolleyes:
Ti comunico una news, il 23 sono in gara anch'io! Ho gia fatto l'iscrizione alla gara delle roadster (nude):wink_::wink_::wink_:
KTM 990 gentilmente offerta da Moto Race di Modena!!!
Quindi l'Apollo team si allarga quindi... BUTTA LA PASTA E NUTRI I TUOI PILOTI:wub::wub::wub:!
Hola Peeedro,
in bocca al lupo o in culo alla balena fai tu....:tongue:
Quando correte a MISANO????
pupobiondo
17/09/2007, 07:59
prometto un bacio a tutti quelli che verranno(mi faccio la barba giuro:wub::wub:):biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
presente!!! :wub::wub:
presente!!! :wub::wub:
ok, ho capito che è meglio che ci mettiamo un po' più lontani...:tongue::biggrin3::biggrin3:
Sara' meglio, lo sai che mi da fastidio quando mi pungi!!! :biggrin3:
pupobiondo
17/09/2007, 12:23
Sara' meglio, lo sai che mi da fastidio quando mi pungi!!! :biggrin3:
ok, ho capito che è meglio che ci mettiamo un po' più lontani...:tongue::biggrin3::biggrin3:
mah,,,mi sa che sei circondato :wub:
mah,,,mi sa che sei circondato :wub:
che disdetta... va beh, pazienza...:bananeinc::wub:
:biggrin3::biggrin3:
pupobiondo
17/09/2007, 13:34
che disdetta... va beh, pazienza...:bananeinc::wub:
:biggrin3::biggrin3:
la pazienza è la virtù dei......forti :tongue:
il pedro
17/09/2007, 18:37
Caro pedro!!!:w00t:
bentornato sul patrio suolo:rolleyes:
Ti comunico una news, il 23 sono in gara anch'io! Ho gia fatto l'iscrizione alla gara delle roadster (nude):wink_::wink_::wink_:
KTM 990 gentilmente offerta da Moto Race di Modena!!!
Quindi l'Apollo team si allarga quindi... BUTTA LA PASTA E NUTRI I TUOI PILOTI:wub::wub::wub:!
ma quanta bella GENTAGLIA!!!!
pure L'ALLE in gara, l'APOLLO TEAM si allarga (anche nella taglia del pilota:laugh2::biggrin3:)
tre piloti in due gare , mi dovro' dividere tra fornelli ed umbrella girl, se mi vedete cucinare con le calze a rete non fateci caso!!!!!:biggrin3::laugh2::biggrin3::laugh2::sick::sick::sick::sick:!!!!!
ma che week end, prevedo roba da grandiiiiiiiii!!!!!!!!!!
mettero una scritta sul box dell'APOLLO TEAM......LASCIATE OGNI SPERANZA VOI CHE ENTRATE!!!!!
CIAO PUPOBIONDO!!!!:w00t:
pupobiondo
18/09/2007, 05:43
CIAO PUPOBIONDO!!!!:w00t:
ciao pedro, fra qualche giorno ci si rivede.....:w00t::w00t::w00t:
....e che darei per essere dei vostri.....
In bocca al lupo Ale.
....e che darei per essere dei vostri.....
In bocca al lupo Ale.
MAC! Mi ci vorrebbe una terzina dei tuoi dolcetti per darmi la carica:wink_:
Grazie per l'augurio e crepi!
il pedro
18/09/2007, 18:59
MAC! Mi ci vorrebbe una terzina dei tuoi dolcetti per darmi la carica:wink_:
Grazie per l'augurio e crepi!
una TERZINA!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti metto un bombolone con il nastro americano sul cupolino........vedrai come corri per prenderlo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao amiconi, in bocca al lupo x tutto quello che vi accadrà in quel week end e mi raccomando Pedro, non dar da mangiare troppo ad Alle, altrimenti la moto gli si pianta, xchè quella moto lì gia nn va di suo, un salutone anche ad Apollo e Sandro............:wub:
una TERZINA!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ti metto un bombolone con il nastro americano sul cupolino........vedrai come corri per prenderlo!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ah, dimenticavo di dirti che se davvero vuoi che Alle vada forte, vicino al bombolone nastragli anche un boccale di birra con annessa cannuccia, cosi nelle fasi di sforzo " FISICO " si possa idratare a dovere:tongue:
ragazzi il 23 a magione l'apollo team è in gara!!!!
per la quarta prova del trofeo triumph il culinario APOLLO TEAM vi da' appuntamento al circuito di magione in compagnia dell'inossidabile PETTINARI , venire è d'obbligo,tifarci è un dovere!!!!:biggrin3::biggrin3:
(attenzione che nei paraggi gira brutta gente):biggrin3::biggrin3:
un occasione perfetta per venire a respirare il profumo delle corse!!
Peccato che quella domenica mi tocca lavorare altrimenti ci sarei venuto volentiri a farmi dare un Bacio da te quando ti sei appena depilato:coool: caro ZIO PEDRON:biggrin3:
apollo-il-barbaro
19/09/2007, 20:04
Vabbe'..mi tocchera' venire a dare 2 sgasate....e dare 2 maggnate.. :drunks::demon:
Un affettuoso saluto a tutti i ragazzi......e un grosso in bocca al lupo!
il pedro
23/09/2007, 19:36
eccoci appena tornati da magione, che nel nostro caso sarebbe meglio dire MANGIONE!!!
allora, i nostri pilotini (insomma pilotini) non sono proprio andati male, APOLLO, girava con un dignitosissimo 1,18 di passo ed era in 11 posizione, finche' i soliti crampi al braccio gli hanno fatto fare un bel dritto !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:poi pero' ha recuperato mantenendo la posizione, il nostro CAPRARA, partito malissimo (16 gulp!!) ha' poi recuperato arrivando 5 assoluto e 4 di categoria ......non male per la classe del 62!!!
ma ora veniamo al nostro L'ALLE, prima gara della sua vita, inscritto nelle ROADSTER, con una K.T.M SUPERDUKE.....(superciuk:biggrin3::biggrin3:) ha' portato a casa un orgogliosissimo 9 posto, su 16 partenti!!!! ALLE TE PROPIA TOGO!!!!
RINGRAZIO TUTTI GLI ABUFFINI CHE SONO PASSATI PER IL NOSTRO BOX, IL DOTT-SPEED SEMPRE IN GRAN FORMA MA SOPRATUTTO UN AMICO INDISCUSSO, IL DOTT-ROSSI CHE MI SEMBRA DI CONOSCERE DA SEMPRE UNA GARANZIA, LA SUA ZAV ELISA BELLISSIMA NOTA DI COLORE IN MEZZO A TUTTA QUESTA GENTAGLIA :biggrin3: MICHAEL TWIN SPARK CHE SEMBRA IL NOME DEL COMANDANTE DELLA ENTERPRISE:biggrin3::biggrin3:MARCELLO CHE QUANDO GUIDA LA SUA MOTO SEMBRA SU' UN CAMMELLO(fa' rima:biggrin3:) PUPOBIONDO CHE GLI HANNO FATTO UN PO' LA MESSA IN PIEGA (che botto:wacko::wacko:) grandiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
eccoci appena tornati da magione, che nel nostro caso sarebbe meglio dire MANGIONE!!!
allora, i nostri pilotini (insomma pilotini) non sono proprio andati male, APOLLO, girava con un dignitosissimo 1,18 di passo ed era in 11 posizione, finche' i soliti crampi al braccio gli hanno fatto fare un bel dritto !!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:poi pero' ha recuperato mantenendo la posizione, il nostro CAPRARA, partito malissimo (16 gulp!!) ha' poi recuperato arrivando 5 assoluto e 4 di categoria ......non male per la classe del 62!!!
ma ora veniamo al nostro L'ALLE, prima gara della sua vita, inscritto nelle ROADSTER, con una K.T.M SUPERDUKE.....(superciuk:biggrin3::biggrin3:) ha' portato a casa un orgogliosissimo 9 posto, su 16 partenti!!!! ALLE TE PROPIA TOGO!!!!
RINGRAZIO TUTTI GLI ABUFFINI CHE SONO PASSATI PER IL NOSTRO BOX, IL DOTT-SPEED SEMPRE IN GRAN FORMA MA SOPRATUTTO UN AMICO INDISCUSSO, IL DOTT-ROSSI CHE MI SEMBRA DI CONOSCERE DA SEMPRE UNA GARANZIA, LA SUA ZAV ELISA BELLISSIMA NOTA DI COLORE IN MEZZO A TUTTA QUESTA GENTAGLIA :biggrin3: MICHAEL TWIN SPARK CHE SEMBRA IL NOME DEL COMANDANTE DELLA ENTERPRISE:biggrin3::biggrin3:MARCELLO CHE QUANDO GUIDA LA SUA MOTO SEMBRA SU' UN CAMMELLO(fa' rima:biggrin3:) PUPOBIONDO CHE GLI HANNO FATTO UN PO' LA MESSA IN PIEGA (che botto:wacko::wacko:) grandiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
E bravi ragazzuoli, :bravissimo_:
Complimenti a tutti e in poarticolar modo ad ALLE, che se pesasse 15
kg in meno arriverebbe di sicuro sul podio:tongue:
CIAO ZIO PEDRON:wub: a presto:wink_:
PEDRO!!! Grazie a te e agli amici che mi circondano sono riuscito a mitigare la leggera strizza che mi aveva preso:cry::cry:
Sono distrutto ora che mi è calata l'adrenalina ma felice come non mai:wink_:
BELLA AVVENTURA QULLA DELL?APOLLO TEAM!!!:wub::wub::wub:
pettibike
24/09/2007, 06:23
Grandissimi ragazzi......che peccato non esserci stato a questo giro!!!:cry::cry::cry:
apollo-il-barbaro
24/09/2007, 18:32
PEDRO!!! Grazie a te e agli amici che mi circondano sono riuscito a mitigare la leggera strizza che mi aveva preso:cry::cry:
Sono distrutto ora che mi è calata l'adrenalina ma felice come non mai:wink_:
BELLA AVVENTURA QULLA DELL?APOLLO TEAM!!!:wub::wub::wub:
Grande gara Alle.e Sandro...la mia lasciam perdere..almeno sono stato in compagnai di AMICI..se no' che corro a fare.... Ormai mi è rimasto solo di far l'assaggiatore dei sughetti del Pedro... :tongue::biggrin3:
Bela Ragaz...
Rickystyle
24/09/2007, 18:37
ehi ragazzi...qualche info in più??classifiche della triumph cup e thruxton cup??
complimenti...ma sappiamo che l'apollo team è il migliore del paddock!!!grandissimi ragazzi!!
ehi ragazzi...qualche info in più??classifiche della triumph cup e thruxton cup??
complimenti...ma sappiamo che l'apollo team è il migliore del paddock!!!grandissimi ragazzi!!
Perugia Timing (http://magione.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2007&p_Manifestazione=20&p_Gara=8)
Perugia Timing (http://magione.perugiatiming.com/risultati/default.asp?p_Anno=2007&p_Manifestazione=20&p_Gara=6)
ecco classifiche, tempi e tutto il resto...:wink_:
Rickystyle
24/09/2007, 19:15
e te gas...in che posizione sei arrivato stavolta??:biggrin3:??
beh, dopo che mi hai cambiato gli scarichi, cerco di non deluderti...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Rickystyle
24/09/2007, 19:22
complimentoni veramente:oook::oook::oook:
ps,ho letto il pezzo su motociclismo,molto utile:rolleyes:
il pedro
24/09/2007, 19:25
Grande gara Alle.e Sandro...la mia lasciam perdere..almeno sono stato in compagnai di AMICI..se no' che corro a fare.... Ormai mi è rimasto solo di far l'assaggiatore dei sughetti del Pedro... :tongue::biggrin3:
Bela Ragaz...
non fare il modesto, che le tue soddisfazioni te le togli eccome........e sai di chi sto' parlando:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
l'avessi io una manetta cosi, guida pulita, efficace , stile impeccabile e forchetta veloce!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: