PDA

Visualizza Versione Completa : Devo cambiare le gomme...consigli!!!

matpin
17/09/2007, 07:57
Direi che dopo 5800 km di supercorsa pro col mio stile di guida nn proprio tranquillissimo,è arrivato il momento di cambiare le gomme.. (povero il mio portafogli... :blink: :cry: )

Ieri stavo facendo un giro con i miei amici e il più delle volte ero in derapata o in equilibrio precario...mi sono fatto prestare x 5 min l'altra daytona del gruppo e mi sono tornati davanti i meravigliosi tempi in cui la mia moto aveva grip :rolleyes: ...tornato sulla mia ho pensato giustamente di darmi una regolata e ho cominciato subito a quali gomme montare...

QUALSIASI CONSIGLIO E'BEN ACCETTO!!!

VonRichthofen
17/09/2007, 08:32
io dopo le sc monterò quasi sicuramente le diablo corsa 3,provate sul cbr del mio amico e sono davvero favolose.

matpin
17/09/2007, 08:55
io dopo le sc monterò quasi sicuramente le diablo corsa 3,provate sul cbr del mio amico e sono davvero favolose.

Ne hanno parlato bene anke a me...ma sono come le sc? o hanno il battistrada più duro e le parti laterali morbide?durata,tempi di riscaldamento ecc??

Scusa se ti bombardo di domande ma cn le gomme non si scherza!!!:biggrin3::wink_:

Pierc
17/09/2007, 09:01
m3.......come hai fatto a fare 5800km con le Supercorsa???????????? io ne ho fatti 4000 e sono arrivato alle tele.......cavoli con le m3 ne farai 8000 di km....
cmq ottimo compromesso tra durata e qualita sono le M3 o le corsa III

Dennis
17/09/2007, 14:00
Visto l'arrivo della stagione fredda, pneumatici "veloci" sarebbero da sconsigliare categoricamente...
Io ti consiglierei le Michelin Pilot Power 2CT, che sono eccezionali e danno un giro a tutte pure sul bagnato...
Le M3 sono comunque una buona alternativa, vedi quelle che paghi di meno... (sicuramente le Metz).

Carletto
17/09/2007, 16:39
Ero molto tentato dai Qualifair RR pero nel Dubbio ho rimontato i SupercorsaPro

VonRichthofen
17/09/2007, 16:42
Ne hanno parlato bene anke a me...ma sono come le sc? o hanno il battistrada più duro e le parti laterali morbide?durata,tempi di riscaldamento ecc??

Scusa se ti bombardo di domande ma cn le gomme non si scherza!!!:biggrin3::wink_:

ja....le diablo III sono bimescola,dure al centro morbide ai lati.

jack675
18/09/2007, 01:37
Io le ho montate dopo aver finito le supercorsa di serie sulla 675 e x la mia guida mi trovo molto bene provate in pista a varano il 4 agosto e vanno molto bene.
Diapende come guidi.

matte
20/09/2007, 16:01
io ho appena acquistato le continental sportattack.....venerdi mi arrivano e poi le monto...vedremo...speso 200 euro..