Visualizza Versione Completa : Devo cambiare le gomme...consigli!!!
Direi che dopo 5800 km di supercorsa pro col mio stile di guida nn proprio tranquillissimo,è arrivato il momento di cambiare le gomme.. (povero il mio portafogli... :blink: :cry: )
Ieri stavo facendo un giro con i miei amici e il più delle volte ero in derapata o in equilibrio precario...mi sono fatto prestare x 5 min l'altra daytona del gruppo e mi sono tornati davanti i meravigliosi tempi in cui la mia moto aveva grip :rolleyes: ...tornato sulla mia ho pensato giustamente di darmi una regolata e ho cominciato subito a quali gomme montare...
QUALSIASI CONSIGLIO E'BEN ACCETTO!!!
VonRichthofen
17/09/2007, 08:32
io dopo le sc monterò quasi sicuramente le diablo corsa 3,provate sul cbr del mio amico e sono davvero favolose.
io dopo le sc monterò quasi sicuramente le diablo corsa 3,provate sul cbr del mio amico e sono davvero favolose.
Ne hanno parlato bene anke a me...ma sono come le sc? o hanno il battistrada più duro e le parti laterali morbide?durata,tempi di riscaldamento ecc??
Scusa se ti bombardo di domande ma cn le gomme non si scherza!!!:biggrin3::wink_:
m3.......come hai fatto a fare 5800km con le Supercorsa???????????? io ne ho fatti 4000 e sono arrivato alle tele.......cavoli con le m3 ne farai 8000 di km....
cmq ottimo compromesso tra durata e qualita sono le M3 o le corsa III
Visto l'arrivo della stagione fredda, pneumatici "veloci" sarebbero da sconsigliare categoricamente...
Io ti consiglierei le Michelin Pilot Power 2CT, che sono eccezionali e danno un giro a tutte pure sul bagnato...
Le M3 sono comunque una buona alternativa, vedi quelle che paghi di meno... (sicuramente le Metz).
Carletto
17/09/2007, 16:39
Ero molto tentato dai Qualifair RR pero nel Dubbio ho rimontato i SupercorsaPro
VonRichthofen
17/09/2007, 16:42
Ne hanno parlato bene anke a me...ma sono come le sc? o hanno il battistrada più duro e le parti laterali morbide?durata,tempi di riscaldamento ecc??
Scusa se ti bombardo di domande ma cn le gomme non si scherza!!!:biggrin3::wink_:
ja....le diablo III sono bimescola,dure al centro morbide ai lati.
Io le ho montate dopo aver finito le supercorsa di serie sulla 675 e x la mia guida mi trovo molto bene provate in pista a varano il 4 agosto e vanno molto bene.
Diapende come guidi.
io ho appena acquistato le continental sportattack.....venerdi mi arrivano e poi le monto...vedremo...speso 200 euro..