Visualizza Versione Completa : Consiglio casco jet
Vorrei comprare un casco jet, mi date un consiglio??? Colore bianco o bianco fantasia. Ciao e grazie!!
Ciao,
io ho l'N42 Nolan, mi trovo bene , leggero e la visiera per il sole funge ...
predisposto per Ncom; sul sito trovi tutti i colori
Anche l'N31 non e' male
ciao
matt
Ma in moto ti dà sufficente protezione a velocità moderate?? Io lo userei solo per la città.
Si pero' da' un po' di fruscii...in citta' e' ok :wink_:
Big Boss Band
17/09/2007, 10:37
Premier JT 2 PREMIER HELMETS city series Caschi per moto in fibra e carbonio, accessori jet, cross, integrali, apribili, assistenza e garanzia on-line, collezione 2007 premier helmets (http://www.premier.it/city_series_italy.html)
TizioCustom58
17/09/2007, 10:43
Vorrei comprare un casco jet, mi date un consiglio??? Colore bianco o bianco fantasia. Ciao e grazie!!
Se abiti in zona fai un giro al PLANET SPORT a Pero, in esposizione ne anno a sufficenza e anche scontati!
giorgiorox
17/09/2007, 13:28
è un tantino inflazionato, costoso e da fighetti, ma bianco l'Arai SZ /ram 3 è fantastico.....
è un tantino inflazionato, costoso e da fighetti, ma bianco l'Arai SZ /ram 3 è fantastico.....
Lo sò piace molto anche a me, ma vorrei qualcosa di alternativo (prezzo), Arai è una garanzia (ho il condor retrò integrale) però per un casco da usare poco mi pare uno spreco.
Saluti!:wink_:
fabiomugello
17/09/2007, 15:37
100 euro questi bellissimi jet!
sono fatti bene!
Project for safety, caschi apribili, modulari, integrali, modular helmets (http://www.projectforsafety.it/)
Darkness
17/09/2007, 15:39
anche i givi non son male....io ho preso quello con le grigliette sulla calotta per maggior areazione.......(bolle di meno il cervelletto in estate...)
Belli i Project lì avevo già valutati, i Givi non mi entusiasmano molto! Grazie ancora per le idee!!
Qualche altra proposta??? Qualcosa di un pò retrò?