PDA

Visualizza Versione Completa : FROM SCOOTER TO BIKE.......



mardock23
17/09/2007, 09:29
CIAO A TUTTI VORREI UN PARERE CONSIGLIO AIUTO.....

quanti di voi provenivano da uno scooter prima della moto???
vi siete pentiti del passaggio??
tornereste indietro???


grazie a tutti mario

trident_special
17/09/2007, 09:33
Io ho iniziato con le moto, ho avuto anche un paio di sputer, però non mi ci sono mai trovato bene. Ci vogliono le marce! :D

learchjr
17/09/2007, 09:37
Ciao Mario..
io sono passato da un aerox 50 alla 675...soddisfattissimo e non tornereri certo indietro...

natan
17/09/2007, 09:39
CIAO A TUTTI VORREI UN PARERE CONSIGLIO AIUTO.....

quanti di voi provenivano da uno scooter prima della moto???
vi siete pentiti del passaggio??
tornereste indietro???


grazie a tutti mario
Lo scooter é comodo per molti versi, la moto é una passione dove anche la scomodità si integra benissimo con il divertimento. Si possono avere entrambi, volendo e potendo.

trident_special
17/09/2007, 09:41
Ciao Mario..
io sono passato da un aerox 50 alla 675...soddisfattissimo e non tornereri certo indietro...
Azz, che salto!

Lulo
17/09/2007, 09:45
Ciao Mario..
io sono passato da un aerox 50 alla 675...soddisfattissimo e non tornereri certo indietro...

io dallo scarabeo 50 alla thunderbird e mi sono trovato benissimo

Cancer™
17/09/2007, 09:46
io avevo una aprilia replica 50, poi sono passato a diversi scooter.. e gia' non mi piaceva piu..
mio padre aveva comprato uno scooterone, l'ho usato prima di comprare la moto.
non tornerei mai ad uno scoterone. a meno che non dovessi usarlo tutti i giorni per fare casa lavoro

learchjr
17/09/2007, 09:50
Azz, che salto!

no bhe...come altezza siamo li.... :D :D :D

mardock23
17/09/2007, 09:50
Lo scooter é comodo per molti versi, la moto é una passione dove anche la scomodità si integra benissimo con il divertimento. Si possono avere entrambi, volendo e potendo.

sono d'accordo con te...la mia scelta l'ho gia fatta e se scrivo su questo forum penso si sia capito qual'e'...

il problema e' un altro...lo so che la moto e' pura passione,divertimento,delirio,eccitazione,secondo me da godere da solo...

ma per esempio sentendo molti amici che come me vivono a roma mi dicono ma lascia perdere la moto a roma non conviene in mezzo al traffico stai sempre a cambiare e il calore ti squaglia...

ecco volevo sapere quali i contro....perche' i pro li so tutti....

Marco Manila
17/09/2007, 09:59
Ciao, ti rispondo linkandoti questo post, che ti chiarirà un po le idee: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/presentazioni/35056-anche-secondo-voi.html

Ciao e benvenutooooooo!

learchjr
17/09/2007, 10:01
sono d'accordo con te...la mia scelta l'ho gia fatta e se scrivo su questo forum penso si sia capito qual'e'...

il problema e' un altro...lo so che la moto e' pura passione,divertimento,delirio,eccitazione,secondo me da godere da solo...

ma per esempio sentendo molti amici che come me vivono a roma mi dicono ma lascia perdere la moto a roma non conviene in mezzo al traffico stai sempre a cambiare e il calore ti squaglia...

ecco volevo sapere quali i contro....perche' i pro li so tutti....

Non so com'è girare in moto a Roma..ma nel traffico il caldo te lo prendi tutto..ogni semaforo rosso è una compilation di bestemmie, andare in 2 (dipende dalla moto) può non essere proprio comodo...ma se cominci a pensare ai difetti non te la cavi +...come già detto la moto è fondamentalmente passione e se c'è questa i "pro" sono sicuramente piu importanti!

cubo23
17/09/2007, 10:08
HO SEMPRE FATTO MOTOCROSS A LIVELLO REGIONALE E PER SPOSTARMI PER LA CITTA' HO USATO SEMPRE SCOOTER PIAGGIO50 LEONARDO150
FINO AD ARRIVARE A UN RISPETTABILISSIMO T MAX!!!!QUANDO MI E' SCOCCATA LA SCINTILLA PER LA SPEED NON HO ESITATO !!!
LA MOTO E' PASSIONE IO CI CORRO TUTTO L ANNO PIOGGIA NEBBIA CON LA NEVE NO' E ALQUANTO INPENSABILE MA ANCHE CON -10 CI CORRO SEMPRE!!!!
LA DECISIONE SPETTA A TE'

marco61
17/09/2007, 10:12
Anch'io abito a Roma,

dove ci sono piu' scooter che abitanti.

Ho avuto supersportive e naked aggressive,ora giro con una custom,

e non vedo alcuna controindicazione all' utilizzo di una moto con marce.

EPPERCHE'? Col 749 m'infilavo tra le auto meglio dei maxiscooter,e poi

dipende dal tipo di mezzo che scegli,non e' scritto da nessuna parte

che te devi per forza brucia' o squaglia'.

Piuttosto,se mi permetti ti consiglierei di valutare l'acquisto di una moto

un pelino TRANQUILLA per iniziare.

ALBY
17/09/2007, 10:16
Cambia che non ti pentirai di sicuro!!!

crisgas
17/09/2007, 10:26
basta che fai le cose per gradi e vedrai che non ci saranno problemi

mardock23
17/09/2007, 10:52
Anch'io abito a Roma,

dove ci sono piu' scooter che abitanti.

Ho avuto supersportive e naked aggressive,ora giro con una custom,

e non vedo alcuna controindicazione all' utilizzo di una moto con marce.

EPPERCHE'? Col 749 m'infilavo tra le auto meglio dei maxiscooter,e poi

dipende dal tipo di mezzo che scegli,non e' scritto da nessuna parte

che te devi per forza brucia' o squaglia'.

Piuttosto,se mi permetti ti consiglierei di valutare l'acquisto di una moto

un pelino TRANQUILLA per iniziare.

io ho optato per una street triple mi sarebbe piaciuta la speed ma e' un po' troppo per me a livello di potenza...
ho sempre guidato moto non troppo potenti ma divertenti...vecchie honda 750 o kavasaki er 6 poi o preso lo scooter..
e visto che avevo un tmax ormai distrutto...ho deciso di cambiare completamente mezzo anche perche' con 9400 mi ci compro una street e un sh 150 usato e mi avanzano pure i soldi per l'assicurazione!!!

purtroppo o per fortuna e' l'unica moto che mi piace...apparte la speed...

Muttley
17/09/2007, 10:55
l'importante e' che il polso destro rimanga collegato al cervello

learchjr
17/09/2007, 10:57
CIAO A TUTTI VORREI UN PARERE CONSIGLIO AIUTO.....

quanti di voi provenivano da uno scooter prima della moto???
vi siete pentiti del passaggio??
tornereste indietro???


grazie a tutti mario


io ho optato per una street triple mi sarebbe piaciuta la speed ma e' un po' troppo per me a livello di potenza...
ho sempre guidato moto non troppo potenti ma divertenti...vecchie honda 750 o kavasaki er 6 poi o preso lo scooter..
e visto che avevo un tmax ormai distrutto...ho deciso di cambiare completamente mezzo anche perche' con 9400 mi ci compro una street e un sh 150 usato e mi avanzano pure i soldi per l'assicurazione!!!

purtroppo o per fortuna e' l'unica moto che mi piace...apparte la speed...

Scusa, forse non ho capito, ma se hai già avuto delle moto conosci la differenza tra moto e scooter...

mardock23
17/09/2007, 11:13
ma per me la moto era giretto...e divertimento....poi abitavo in zone poco trafficate ho fatto lo scooter per ragazza e lavoro....ora sono diventato egoista e voglio pensare a me....

Medoro
17/09/2007, 11:16
io sono passato dalle gambe alla moto
x quanto le mia gambe siano belle e ci sono affezionato non tornerei indietro

natan
17/09/2007, 11:22
sono d'accordo con te...la mia scelta l'ho gia fatta e se scrivo su questo forum penso si sia capito qual'e'...

il problema e' un altro...lo so che la moto e' pura passione,divertimento,delirio,eccitazione,secondo me da godere da solo...

ma per esempio sentendo molti amici che come me vivono a roma mi dicono ma lascia perdere la moto a roma non conviene in mezzo al traffico stai sempre a cambiare e il calore ti squaglia...

ecco volevo sapere quali i contro....perche' i pro li so tutti....

Se vuoi sapere cosa può essere più comodo, più veloce, più confortevole, più ... allora per la città compra uno scooter, oppure un auto blu con sirena annessa. Se vuoi fare una scelta al di la di tutto e ti piacciono le moto, non c'é Roma che tenga, é di una moto che hai bisogno.:wink_:

mardock23
17/09/2007, 11:25
io sono passato dalle gambe alla moto
x quanto le mia gambe siano belle e ci sono affezionato non tornerei indietro

:bravissimo_::bravissimo_: