PDA

Visualizza Versione Completa : Ma pensa te le previsioni//



Cancer™
17/09/2007, 11:12
ieri sera bello convinto, guardo le previsioni e vedo un peggioramento per venerdi..
ieri sera tornando dall'oscura e misteriosa brianza, all'altezza di varedo cantavo "singing in the rain", fino a pochi km da casa mi ha scaricato secchiate di acqua.

ebbene..

ho pensato domattina avra' gia' scaricto tutto..

invece..

mi sono svegliato e pioveva..cosi:

non sono riuscito a portare la moto a fare il tagliando (scusa enrico)
ho dovuto prendere la macchina per andare al lavoro, 1 ora e mezza per fare 6 km.
e stasera vediamo cosa mi aspetta..

:dry::dry::dry:

everts76™
17/09/2007, 11:15
t capisco....so quanto rompe una cosa del genere..
dai tirati su..con la donna del giorno.. ;-)

Filomao
17/09/2007, 11:18
Quindi ti sei svegliato un'ora e mezza prima del solito o te ne sei accorto quando ti sei alzato che pioveva e quindi hai fatto tardi al lavoro di un'ora e mezza?

natan
17/09/2007, 11:18
Questa mattina, pioggia. Ora il cielo si é aperto e il sole risplende. Quasi quasi, anche se ho ancora un po' di raffreddore, mi prendo la moto e me la godo.

Medoro
17/09/2007, 11:18
si sa
qui ha messo un week-end invernale e invece e 3 giorni che c'era un solo che spaccava le pietre e oggi è peggio vai a capirci qualcosa
GLIUGLIACCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCI ma che combini

Cancer™
17/09/2007, 11:43
t capisco....so quanto rompe una cosa del genere..
dai tirati su..con la donna del giorno.. ;-)

infatti ho apprezzato.. :biggrin3::biggrin3:


Quindi ti sei svegliato un'ora e mezza prima del solito o te ne sei accorto quando ti sei alzato che pioveva e quindi hai fatto tardi al lavoro di un'ora e mezza?

mi sono svegliato un'ora prima e ho visto la pioggia..
mi sono rimesso a letto..
speriamo domani.. :biggrin3:


Questa mattina, pioggia. Ora il cielo si é aperto e il sole risplende. Quasi quasi, anche se ho ancora un po' di raffreddore, mi prendo la moto e me la godo.

beato te...

infatti sto sole.. e' arrivato troppo tardi a saperlo avrei comunque preso lo scooter.. l'unico problema e' che al lavoro ci devo andare in camicia e cravatta.. non mi posso permettere di arrivare bagnato come un pulcino..:coool:

marco61
17/09/2007, 11:50
Se puo' consolarti anche qui a Roma...............................................

si vedono dei nuvoloni neri che non promettono molto bene................

Cancer™
17/09/2007, 11:52
Se puo' consolarti anche qui a Roma...............................................

si vedono dei nuvoloni neri che non promettono molto bene................

vi consiglio per i prossimi tre giorni di portarvi la tuta impermeabile..

ieri per la prima volta il mio giubbotto di pelle ha preso l'acqua
:dry:

marco61
17/09/2007, 11:54
vi consiglio per i prossimi tre giorni di portarvi la tuta impermeabile..

ieri per la prima volta il mio giubbotto di pelle ha preso l'acqua
:dry:

Che bello...........................:cry:

Lamps.

Cancer™
17/09/2007, 11:56
aadesso che dovrei fare? mettergli su una crema?

trident_special
17/09/2007, 11:57
Si può dire governo ladro??? :D

Cancer™
17/09/2007, 11:59
Si può dire governo ladro??? :D

quello si puo' dire sempre.. penso sia una frase universale.. perfetta per ogni occasione :biggrin3:

trident_special
17/09/2007, 12:33
Ottimo, allora... Piove? Governo ladro! Stamattina mi sono preso una lavata colossale in Vespa!

Cancer™
18/09/2007, 09:01
stamattina davano pioggia.. invece sono riuscito a portare la moto per fare il tagliando dei 20mila, olio filtri, candele e pastiglie anteriori..