Visualizza Versione Completa : Scarichi Telco
Ciao a Tutti,
sono in procinto di cambiare gli scarichi originali, dopo varie modifiche estetiche già effettuate, sulla mia Speed 07. L'idea del doppio scarico alto non mi dispiace. Ho visto i Telco. Qualcuno li ha già montati? Avete altre idee?
ottimi i G&G , fatti bene,belli esteticamente e suonano da dio senza essere esagerati:biggrin3:
everts76™
17/09/2007, 14:38
Ciao a Tutti,
sono in procinto di cambiare gli scarichi originali, dopo varie modifiche estetiche già effettuate, sulla mia Speed 07. L'idea del doppio scarico alto non mi dispiace. Ho visto i Telco. Qualcuno li ha già montati? Avete altre idee?
telco consigliatissimi.. :wink_:
leggi qui... :wink_::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/17051-testati-da-noi-scarichi-telco.html?highlight=testati+telco
NINETTO79
17/09/2007, 14:39
ottimi i G&G , fatti bene,belli esteticamente e suonano da dio senza essere esagerati:biggrin3:
mikbon, ma nel tuo avatar... la tua speed che cupolino ha?come funziona?altre foto per capire meglio???
p.s. io ho i doppi alti shark e non mi lamento assolutamente, non scaldano, e fan un bel rumorino con i dbkiller inseriti!
belli ma ci sono per la 2007 e sopratutto quanto costano???
telco consigliatissimi.. :wink_:
leggi qui... :wink_::w00t:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/problemi-consigli-tecnici-generici/17051-testati-da-noi-scarichi-telco.html?highlight=testati+telco
Ho letto tutto.:w00t::dry::dry::dry:
C'è un modo per sentire il sound?
giorgiorox
17/09/2007, 14:52
a me i Telco non piacciono tanto esteticamente...preferisco i Lavizzari o i Galassetti
i G&G ci sono per la 07 in quanto sono solo terminali e costano 510 in titanio e 480 inox con la convenzione del forum mi sembra...
x ninetto : ti ho scritto in mp
non mi piacciono quel pezzo nero finale non ci sta a fare nulla
giorgiorox
17/09/2007, 15:01
non mi piacciono quel pezzo nero finale non ci sta a fare nulla
sei un esteta, Medoro....:wink_:
Fabry Speed Triple
17/09/2007, 15:40
io ce li ho su i telco sono davvero un bel vedere e un bel sentire, naturalmente senza db-k
ahahah
fanno il rumore della PANOZ hai presente?
e poi non dimentichiamo che hanno una gran bella bocca di fuoco...
everts76™
17/09/2007, 19:07
io ce li ho su i telco sono davvero un bel vedere e un bel sentire, naturalmente senza db-k
ahahah
fanno il rumore della PANOZ hai presente?
e poi non dimentichiamo che hanno una gran bella bocca di fuoco...
ecco bravo..diglielo al ragazzo...:biggrin3:
mikbon, ma nel tuo avatar... la tua speed che cupolino ha?come funziona?altre foto per capire meglio???
i!
e' della barracuda design! :wink_:
Ho letto tutto.:w00t::dry::dry::dry:
C'è un modo per sentire il sound?
prova su youtube..
cmq io li monto con dbkiller e t assicuro che ad alti regimi danno gusto anke in configurazione pro forze dell'ordine.. :w00t::biggrin3::wink_:
pensa senza...:w00t:
Ho avuto i telco e ti dico che sono fatti molto bene
Sono stato alla telco e ho visto come lavorano:wink_:
Se ti piacciono vai tranqui
Intanto grazie dei consigli. Devo dire che in giro scarichi alti per il modello 2007 non ce ne sono tantissimi. Mi piacciono molto gli arrow ma sono omologati fino al 2006. Il 3 in 1 non mi convince esteticamente.