Visualizza Versione Completa : scarico alto o basso?
Ciao sono jimmy, mi sono innamorato della street triple, la voglio!
però, con lo scarico basso della arrow.
Voi la preferite con gli scarichi alti sotto la sella o con un tromboncino basso?
oltre all'estetica (gusti personali) ci sono dei motivi tecnici che mi fanno preferire lo scarico basso, il peso ridotto e il calore. voi cosa ne pensate?
la zard fa uno scarico basso per la daytona 675 pensate possa montare anche sulla street?
Con lo scarico basso è bellissima (ma ti sei informato del costo?); piace da matti anche a me, però considera che occorre smontare le staffe dei pedalini del passeggero, che sono sagomati per lo scarico alto; se ci fai caso in tutte le foto in circolazione sono state smontate, altrimenti temo che faccia un po' schifino; inoltre considera che quello dell'Arrow non è omologato.... vedi tu... un conto è smontare i dB killer quando si ha voglia di smanettare; altra cosa è girare per città con uno scarico da sicuro sequestro al primo stop dei vigili.....
Io aspetto il trascorrere dell'inverno per vedere cosa partoriscono le altre ditte del settore...
Ciao, Giovanni
ps: con lo scarico basso e senza pedane è di rigore anche la calotta coprisella, per codino monoposto...
giorgiorox
17/09/2007, 19:46
per me (esteticamente parlando) scarichi ALTI tutta la vita!!!!!!!!
Con lo scarico basso è bellissima (ma ti sei informato del costo?); piace da matti anche a me, però considera che occorre smontare le staffe dei pedalini del passeggero, che sono sagomati per lo scarico alto; se ci fai caso in tutte le foto in circolazione sono state smontate, altrimenti temo che faccia un po' schifino; inoltre considera che quello dell'Arrow non è omologato.... vedi tu... un conto è smontare i dB killer quando si ha voglia di smanettare; altra cosa è girare per città con uno scarico da sicuro sequestro al primo stop dei vigili.....
Io aspetto il trascorrere dell'inverno per vedere cosa partoriscono le altre ditte del settore...
Ciao, Giovanni
ps: con lo scarico basso e senza pedane è di rigore anche la calotta coprisella, per codino monoposto...
mah, giro da 4 anni con scarico racing. L'importante è NON fermarsi:tongue:
Prendi pure il basso....mi piace di più:laugh2:
Anch'io se è per questo giro con gli scarichi racing, anzi non proprio racing, diciamo senza dB killer e senza catalizzatore, per la precisione Leovince Sbk su Fazer (ma sono in dolce attesa di una Street); però la uso molto poco in città, e comunque, ogni volta che incrocio i vigili incrocio pure le dita.
Ad ogni modo sono in parte d'accordo con te; è innegabile: la libidine dello scarico racing può valere il rischio.... però ci vuol del "culo", passami il termine! Caspita, in 4 anni non ti hanno mai fermato? No potrai mica fuggire ogni volta! E poi cosa fai....giri con la targa orizzontale, oppure coperta di fango per non farti riconoscere? Se vieni dalle mie parti.... ocio! Sulla Raticosa (o Futa che dir si voglia) ho già beccato più di una volta il posto di blocco dei Carabinieri, finalizzato proprio al controllo delle targhe; e per posto di blocco intendo macchina in mezzo alla carreggiata e Carabiniere a barrarti il cammino; cosa fai?.... non puoi mica tirarlo sotto?
Vigili e carabinieri a parte, e per concludere, vorrei ribadire il mio pensiero: bellissima con lo scarico basso racing, però io me la terrò con quelli alti, magari after market omologati e con dB estraibili.
Ciao a tutti
come sono in sintonia con quest'uomo ultimamente:biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
17/09/2007, 20:41
come sono in sintonia con quest'uomo ultimamente:biggrin3::biggrin3:
esteti si nasce... Medoro, cosa ci vuoi fare...:biggrin3::wink_::fisch::oook::drunks:
esteti si nasce... Medoro, cosa ci vuoi fare...:biggrin3::wink_::fisch::oook::drunks:
allora brindiamo:drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:
... ho chiesto alla zard che mi ha detto che a novembre alla fiera di milano presenterà lo scarico basso per la street tipo quello della daytona.
io aspetto tanto per l'acquisto della street devo comunque aspettare il 2008 :dry:
personalmente aspetterò di vedere cosa tirano fuori anche mivv e akrapovic
everts76™
18/09/2007, 23:32
Ciao sono jimmy, mi sono innamorato della street triple, la voglio!
però, con lo scarico basso della arrow.
Voi la preferite con gli scarichi alti sotto la sella o con un tromboncino basso?
oltre all'estetica (gusti personali) ci sono dei motivi tecnici che mi fanno preferire lo scarico basso, il peso ridotto e il calore. voi cosa ne pensate?
la zard fa uno scarico basso per la daytona 675 pensate possa montare anche sulla street?
rigorosamente doppio alto...:wink_::iamsorry:
valentinorossi
19/09/2007, 08:22
quoto...... anche io la penso cosi, la moto e nata con quel design e un peccato rivoluzionarla con lo scarico basso :w00t:, poi ognuno ha i suoi gusti :laugh2:
..... la moto e nata con quel design...
vero, ma per me l'ammmmooore è scattato quando ho visto la versione monoposto con l'arrow low boy :biggrin3:
giorgiorox
19/09/2007, 10:15
vero, ma per me l'ammmmooore è scattato quando ho visto la versione monoposto con l'arrow low boy :biggrin3:
scusa, ma se hai già la tua idea, di cosa vai in cerca????
esteti:dry::dry:??
Direi fighetti da aperitivo con tanto di nike air max e jeans strappati:biggrin3:
il secondo quote consecutivo su Giorgio ma sono d'accordo , per me i doppi tromboni sono caratteristici della famiglia Street/Speed...:biggrin3:
giorgiorox
19/09/2007, 10:30
il secondo quote consecutivo su Giorgio ma sono d'accordo , per me i doppi tromboni sono caratteristici della famiglia Street/Speed...:biggrin3:
ti voglio bene MATTEO:wub::wub:
esteti:dry::dry:??
Direi fighetti da aperitivo con tanto di nike air max e jeans strappati:biggrin3:
mavafffffff.... non ho nè le nike air max nè i jeans strappati...
Black Hawk sta facendo proseliti... ahimè:cry:
a proposito...se vuoi farti uno spritz, verso il fine settimana ci si sente:wink_:
COMUNQUE ORMAI i FIGHETTI VANNO TUTTI IN GIRO CON LO SCARICO BASSO... FA' TANTO TENDENZA
everts76™
19/09/2007, 10:33
rigorosamente doppio alto...:wink_::iamsorry:
:fisch::fisch::fisch::biggrin3:
tripler3
19/09/2007, 10:59
basso tutta la vita molto piu bello snellisce esteticamente e alleggerisce nn poco...attendi gli after market...che faranno solo terminali a prezzi abbordabili....tipo mivv suono o gp...
scusa, ma se hai già la tua idea, di cosa vai in cerca????
volevo sentire altri pareri e trovare chi condivide con me l'idea dello scarico basso.
ti voglio bene MATTEO:wub::wub:
mavafffffff.... non ho nè le nike air max nè i jeans strappati...
Black Hawk sta facendo proseliti... ahimè:cry:
a proposito...se vuoi farti uno spritz, verso il fine settimana ci si sente:wink_:
COMUNQUE ORMAI i FIGHETTI VANNO TUTTI IN GIRO CON LO SCARICO BASSO... FA' TANTO TENDENZA
beccato! sono proprio io, solo che le max sono ormai passate, io ho le brikke e le pirelli ;-)
W il low boy!!!
mauri87z
19/09/2007, 15:05
Scarico basso tutta al vita e poi ha un sound che non ha niente a che vedere con il doppio alto senza contare che da un immagine molto piu filante al codino che sulla street e molto bello.e poi perche no e anche di moda non me ne vergogno...:mad:
A mio avviso togliere gli scarichi sotto sella è come mozzarsi un braccio!:biggrin3:
Sono la cosa che preferiso nella linea delle triple.... poi il fatto che ora vada di moda basso....magari poi ci faccio l'occhio e cambiare si fa sempre a tempo no??:biggrin3: