Visualizza Versione Completa : scarico alto o basso?
Ciao sono jimmy, mi sono innamorato della street triple, la voglio!
però, con lo scarico basso della arrow.
Voi la preferite con gli scarichi alti sotto la sella o con un tromboncino basso?
oltre all'estetica (gusti personali) ci sono dei motivi tecnici che mi fanno preferire lo scarico basso, il peso ridotto e il calore. voi cosa ne pensate?
la zard fa uno scarico basso per la daytona 675 pensate possa montare anche sulla street?
Con lo scarico basso è bellissima (ma ti sei informato del costo?); piace da matti anche a me, però considera che occorre smontare le staffe dei pedalini del passeggero, che sono sagomati per lo scarico alto; se ci fai caso in tutte le foto in circolazione sono state smontate, altrimenti temo che faccia un po' schifino; inoltre considera che quello dell'Arrow non è omologato.... vedi tu... un conto è smontare i dB killer quando si ha voglia di smanettare; altra cosa è girare per città con uno scarico da sicuro sequestro al primo stop dei vigili.....
Io aspetto il trascorrere dell'inverno per vedere cosa partoriscono le altre ditte del settore...
Ciao, Giovanni
ps: con lo scarico basso e senza pedane è di rigore anche la calotta coprisella, per codino monoposto...
giorgiorox
17/09/2007, 19:46
per me (esteticamente parlando) scarichi ALTI tutta la vita!!!!!!!!
Con lo scarico basso è bellissima (ma ti sei informato del costo?); piace da matti anche a me, però considera che occorre smontare le staffe dei pedalini del passeggero, che sono sagomati per lo scarico alto; se ci fai caso in tutte le foto in circolazione sono state smontate, altrimenti temo che faccia un po' schifino; inoltre considera che quello dell'Arrow non è omologato.... vedi tu... un conto è smontare i dB killer quando si ha voglia di smanettare; altra cosa è girare per città con uno scarico da sicuro sequestro al primo stop dei vigili.....