PDA

Visualizza Versione Completa : Set - patch del gruppo

eolo
17/09/2007, 19:51
Ciao giovini, guardate un po' qui please http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/34731-logo-s-t-sezione-emiliana-triumph-7.html#post693060
Con infiniti ringraziamenti a chi si sbatte per il Set:supremo:

Il Presidente scansafatiche

Lulo
18/09/2007, 13:00
egregio presidente (che tralaltro ancora non ho mai avuto il piacere di conoscere....:ph34r:) come ho già proposto nell'altro post, direi di eleggere albe76 segretario ad honorem del s.e.t. visto l'impegno dimostrato.
visto poi come si muove nell'anticipare gli eurini, potrebbe continuare a pagare lui i pasti del gruppo e poi in qualche modo glieli ridaremo..............
:tongue:

Albe76
27/09/2007, 11:27
egregio presidente (che tralaltro ancora non ho mai avuto il piacere di conoscere....:ph34r:) come ho già proposto nell'altro post, direi di eleggere albe76 segretario ad honorem del s.e.t. visto l'impegno dimostrato.
visto poi come si muove nell'anticipare gli eurini, potrebbe continuare a pagare lui i pasti del gruppo e poi in qualche modo glieli ridaremo..............
:tongue:

...azz
questa m'era scappata!!!
emh ringrazio per la proposta di posto di segretario... però ho il sospetto che a voi convenga pagare un vestito piuttosto che un pranzo (non conosco nessuno ma ho una senzazione...)!!!!

bacio tutti con lingua!!!!:tongue:

valentinorossi
27/09/2007, 11:36
bel logo :yess:

Lulo
27/09/2007, 15:50
bel logo :yess:

mi sento chiamato in causa....
grazie...........

acigna
27/09/2007, 16:02
mi sento chiamato in causa....