PDA

Visualizza Versione Completa : quasi mi passa la voglia...



sirUlrich
17/09/2007, 21:32
Sfortunatamente ieri, mentre ero seduto a gustarmi la motoGP, arriva la chiamata di un'amico di Gabry (mio fratello) che mi dice che ha fatto un frontale con un'altra moto in Val di Cembra, porc... mi si è gelato il sangue! Son partito subito per l'ospedale di Trento (anche se rassicurato sulle sue condizioni dalla chiamata di un suo amico motociclista). Per fortuna, e qualcuno ha guardato giù di fisso, si è rotto "solo" il polso, mentre l'altro ha diverse botte soprattutto alla zona pelvica (ha persino strappato il serbatoio!). Morale della favola, si sono scontrati su una curva perchè sia uno che l'altro erano in mezzo alla carreggiata...per quanto riguarda le moto, siamo andati a vederle oggi...non sono più buone!!! Z750 Tre mesi di vita:cry:!!! Sono contento solo di una cosa...che posso esser qui stasera a raccontarvela in questo modo, perchè di moto ne fanno ancora ma di fratelli così non ne fanno più!!!:tongue: Questo però mi toglie un pò l'entusiasmo dell'arrivo in settimana della mia street... spero passerà...mi dispiace solo per mio fratello che ora ha davanti un bell'intervento per sistemare il polso, un paio di mesi per guarire e un rottame nel garage! Dai Gabry che supereremo anche questa!:wink_: Scusate per lo sfogo ma è il mio Fratellino!

corra
17/09/2007, 21:37
azz,salutalo e fagli gli auguri di buona guarigione da parte mia,e mi raccomando,tenere la destra!

Matt
17/09/2007, 21:47
Ma la Zeta non tendeva gia' a destra di suo ..? Dai Pecho , non disperare , e' normale dopo una notizia del genere si riflette su tante cose...spesso pero' le riflessioni devono venire prima , meglio come e' andata , cerchiamo di stare piu' attenti ...AUGURONI di pronta guarigione a tuo fratello ed all'altro ragazzo convolto , il forum e' con loro !!!:biggrin3:

everts76™
17/09/2007, 22:20
Sfortunatamente ieri, mentre ero seduto a gustarmi la motoGP, arriva la chiamata di un'amico di Gabry (mio fratello) che mi dice che ha fatto un frontale con un'altra moto in Val di Cembra, porc... mi si è gelato il sangue! Son partito subito per l'ospedale di Trento (anche se rassicurato sulle sue condizioni dalla chiamata di un suo amico motociclista). Per fortuna, e qualcuno ha guardato giù di fisso, si è rotto "solo" il polso, mentre l'altro ha diverse botte soprattutto alla zona pelvica (ha persino strappato il serbatoio!). Morale della favola, si sono scontrati su una curva perchè sia uno che l'altro erano in mezzo alla carreggiata...per quanto riguarda le moto, siamo andati a vederle oggi...non sono più buone!!! Z750 Tre mesi di vita:cry:!!! Sono contento solo di una cosa...che posso esser qui stasera a raccontarvela in questo modo, perchè di moto ne fanno ancora ma di fratelli così non ne fanno più!!!:tongue: Questo però mi toglie un pò l'entusiasmo dell'arrivo in settimana della mia street... spero passerà...mi dispiace solo per mio fratello che ora ha davanti un bell'intervento per sistemare il polso, un paio di mesi per guarire e un rottame nel garage! Dai Gabry che supereremo anche questa!:wink_: Scusate per lo sfogo ma è il mio Fratellino!

supera il momento e goditi la tua moto con prudenza...te lo dice uno che si e' rotto parecchio...
e porta il mio inboccallupo al tuo fratello - amico :wink_:

willis80
18/09/2007, 00:02
il tempo mette a posto tutto vedrai in bocca al lupo per tuo fratello e con la testa goditi la tua bimba

paolone74
18/09/2007, 05:21
Sfortunatamente ieri, mentre ero seduto a gustarmi la motoGP, arriva la chiamata di un'amico di Gabry (mio fratello) che mi dice che ha fatto un frontale con un'altra moto in Val di Cembra, porc... mi si è gelato il sangue! Son partito subito per l'ospedale di Trento (anche se rassicurato sulle sue condizioni dalla chiamata di un suo amico motociclista). Per fortuna, e qualcuno ha guardato giù di fisso, si è rotto "solo" il polso, mentre l'altro ha diverse botte soprattutto alla zona pelvica (ha persino strappato il serbatoio!). Morale della favola, si sono scontrati su una curva perchè sia uno che l'altro erano in mezzo alla carreggiata...per quanto riguarda le moto, siamo andati a vederle oggi...non sono più buone!!! Z750 Tre mesi di vita:cry:!!! Sono contento solo di una cosa...che posso esser qui stasera a raccontarvela in questo modo, perchè di moto ne fanno ancora ma di fratelli così non ne fanno più!!!:tongue: Questo però mi toglie un pò l'entusiasmo dell'arrivo in settimana della mia street... spero passerà...mi dispiace solo per mio fratello che ora ha davanti un bell'intervento per sistemare il polso, un paio di mesi per guarire e un rottame nel garage! Dai Gabry che supereremo anche questa!:wink_: Scusate per lo sfogo ma è il mio Fratellino!

:cry::cry::cry: mi dispiace. un abbraccio a tuo fratello.. vedrai che si rimetterà in strada presto...

sirUlrich
18/09/2007, 05:55
grazie mille ragazzi del vostro sostegno siete grandi e unici!:laugh2:

ALBY
18/09/2007, 07:41
Buona guarigione al fratello! Non ti demoralizzare, sono cose che purtroppo capitano, l'importante è poter raccontare queste cose. CiaO!

matteoc80
18/09/2007, 07:42
Fai gli auguri a tuo fratello!
purtroppo con i tempi che corrono è facile trovarsi con il culo x terra, giovedì mio cognato è scivolato è la moto si è incendiata, lui x fortuna niente di grave, ma come al solito x colpa di uno str...o che è entrato in strada senza guardare....!

dobbiamo stare mooooolto attenti..!

trident_special
18/09/2007, 07:49
Tanti auguri per tuo fratello... Capisco il tuo sentimento ma stai tranquillo, sono momenti che passano. La passione è passione, fai bene a preoccuparti, dopo tutto è un familiare che ha rischiato grosso, però l'importante è stare tranquilli e fare le cose con giudizio...

Mafalda
18/09/2007, 08:21
Fai gli auguri a tuo fratello e capisco il momento di sconforto ma vedrai che con il tempo passa tutto e rimarrà la passione.

Goditi la tua moto.

Cancer™
18/09/2007, 08:30
sono cose da tenere in conto purtroppo, l'importante e' che in poco tempo possa rimettersi.. tanti auguri di pronta guarigione.

Saracena
18/09/2007, 08:35
Tuo fratello per fortuna si rimetterà presto..questo è la cosa principale...

Ma la passione per la tua moto non scomparirà..
La passione è pura adrenalina per il cuore...:rolleyes:

crisgas
18/09/2007, 09:14
spero si riprenda presto e di tornare in moto al piu presto.....
certo che un frontale tra moto deve essere proprio una sfigata coincidenza....
vabbe auguroni di pronta guarigione ad entrambi i motociclisti

Ghino
18/09/2007, 09:22
La linea di mezzeria dovrebbe essere considerata come un muretto nelle curve cieche . . . . ma spesso non lo si fà, questi i risultati ...
Un in bocca al lupo x tuo fratello ;)

everts76™
18/09/2007, 09:32
La linea di mezzeria dovrebbe essere considerata come un muretto nelle curve cieche . . . . ma spesso non lo si fà, questi i risultati ...
Un in bocca al lupo x tuo fratello ;)

STRAQUOTO... :wink_:

Rici
18/09/2007, 09:56
Cazz mi dispiace! Appena ho letto Val Cembra mi é venuto in mente che pista che é quella strada, ti fa venir voglia di correre tanto. Occhio ragazzi!
Auguri a tuo fratello!

G.speed
18/09/2007, 10:02
Solo dopo aver provato la pista ci si rende conto di quanto la strada sia pericolosa...ma a volte ce lo dimentichiamo!
Auguri a tuo fratello, che oltretutto si chiama come me... ;-)

sirUlrich
21/09/2007, 16:46
Fortunatamente l'intervento al polso è andato bene ora deve solo rimettersi in forma...

per quanto riguarda la sua zetina...


senza parole...

http://img142.imageshack.us/img142/4599/img2477ya1sf7.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/5128/img2478sf8dd7.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/9396/img2479ue8yu7.jpg

XantiaX
21/09/2007, 16:47
NO PAIN... NO GAIN...

Augurozzi :D

matteoc80
22/09/2007, 07:05
Fortunatamente l'intervento al polso è andato bene ora deve solo rimettersi in forma...

per quanto riguarda la sua zetina...


senza parole...

Mi fa piacere che l'intervento sia andato bene, è quello che conta veramente, il polso nuovo nessuno gliel'avrebbe ridato altrimenti. :wink_:

Mi spiace per la moto sò cosa significa però si può rimediare...

dott_speed
22/09/2007, 07:08
un augurio a tuo fratello per la guarigione .... mentre per TE ti dico ... è come quando ti lasci con la ragazza ... vorresti diventare Gay ... ma poi appena ne rivedi una vorresti montarla subito ... ahahhahh

Luchino
22/09/2007, 07:46
Porca vacca che cartella agghiacciante!In bocca al lupo a tuo fratello!

ghego
22/09/2007, 08:06
aaaaaauuuuuuuzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!


tanti auguri di buona guarigione

bikerlatin
22/09/2007, 08:46
Fortunatamente l'intervento al polso è andato bene ora deve solo rimettersi in forma...

per quanto riguarda la sua zetina...


senza parole...

http://img142.imageshack.us/img142/4599/img2477ya1sf7.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/5128/img2478sf8dd7.jpg

http://img145.imageshack.us/img145/9396/img2479ue8yu7.jpg









conosco la strada...si trova localita' pressano piu' o meno..dopo verla di giovo...in direzione verso Trento..se non mi sbaglio..li' vive lamia ex...
oppure si trova in un altro posto manon ricordo nome...
cmq auguri di buona guarigione...

valterone
22/09/2007, 09:10
:rolleyes:Auguro pronta e completa guarigione a tutti i coinvolti, però come dice il Ghinaccio.:biggrin3:..la mezzeria va rispettata già normalmente, in moto va rispettata da lontano.....



Prudenza ragazzi....sempre.

Luigi
22/09/2007, 10:22
auguri per tuo fratello e riflettiamo su queste cose, ma non sul fatto di andare in moto, quello è fuori discussione, piuttosto sul come andarci