Visualizza Versione Completa : michelin o dunlop?
che consigliate per la speed triple 1050? michelin pilot power 2 ct o dunlop sportmax gp d 209 (quello di cygo)? grazie mille
pirelli qualsiasi modello ! :)
Marco Manila
18/05/2006, 16:08
Ottima risposta considerando che chiedeva tra due marchi....:laugh2:
Ottima risposta considerando che chiedeva tra due marchi....:laugh2:
:laugh2: :laugh2:
ho provato sia dunlop che michelin ma le pirellone se scaldate a dovere non mollano mai !
:laugh2: :laugh2:
ho provato sia dunlop che michelin ma le pirellone se scaldate a dovere non mollano mai !
Straquoto!
non le avevo considerate le pirelli. che modello? diablo corsa?
black bomber
18/05/2006, 18:01
che ne dici di montare un paio di metzeler sportec m3?
sullo speed non le ho provate ma sul 916 erano una favola
stesse caratteristiche dei diablo corsa ma con un feeling sull'anteriore da urlo, chiudono le curve che basta pensarle e poi hanno un bel disegno del battistrada
al prossimo cambio sigh tra poco le rimonto
cmq le dunlop sportmax devono essere impressionanti. se non fosse per il prezzo e la durata ......
superspeed
18/05/2006, 18:34
quanto costano le dunlop??
con precisione non lo so, ma essendo il top di gamma penso molto. ho chiesto a cygo. ti faro' sapere
GreenArrow
18/05/2006, 18:42
Qualcuno è rimasto piacevolmente colpito dalle Metz M3
http://www.nikpneumatici.com/Catalog/Language0/Default.aspx?Template=Dettaglio.htm&F=id&V='D19GP793'
Bridgestone...na favola!!
andro_umeda
18/05/2006, 19:29
non fa una piega
che ne dici di montare un paio di metzeler sportec m3?
sullo speed non le ho provate ma sul 916 erano una favola
stesse caratteristiche dei diablo corsa ma con un feeling sull'anteriore da urlo, chiudono le curve che basta pensarle e poi hanno un bel disegno del battistrada
al prossimo cambio sigh tra poco le rimonto
ma le M3 non sono appena uscite?
hai già fatto fuori un treno?
black bomber
19/05/2006, 11:06
ma le M3 non sono appena uscite?
certo che si, le ho lasciate in eredità con il 916
dopo averle ripulite :wink_: per un 1000km
black bomber
19/05/2006, 11:15
ti assicuro che sono delle grandi gomme,
hanno meno deriva del diablo corsa
quello che impressiona è l'anteriore,
mai provata una gomma cosi precisa e con una straordinaria capacità di chiudere le curve
sono molto progressive e non danno l'impressione di cadere dentro, tieni anche presente l'asseto di un 916 con i mezzi manubri e poi el disegno è moltoooo più bello del diablo
ragazzi, vi ringrazio tutti. ho appena ordinato le michelin 2ct, mi hanno fatto un ottimo prezzo 180 euro la posteriore. vi diro' come si comportera' il posteriore.