PDA

Visualizza Versione Completa : chi di voi ha visto al cinema il film dei simpsons?



fabiomugello
18/09/2007, 10:17
pareri e commenti? grazie!!!


devo andare a vederlo stasera, ma se mi dite che è una caaata! mi tiro indietro !


:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:wl:ciapet:

Fulvioz
18/09/2007, 10:30
Devo andare pure io su consiglio di amici che già l'hanno visto e l'hanno definito una figata che ti fa crepare dal ridere!!!

VAI TRANQUILLO :wink_:

Marco Manila
18/09/2007, 10:32
Prova a dare una occhiata qui: I SIMPSON - IL FILM regia di David Silverman con Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith, Hank Azaria, Harry Shearer, FilmScoop.it vota e commenta film al cinema (http://www.filmscoop.it/film_al_cinema/isimpsonilfilm.asp)

Ecco il Trailer per chi se lo fosse perso:

nXKm4EJ6BJc

Fulvioz
18/09/2007, 10:38
Ma te che SIMPSON intendevi? :blink:

http://img451.imageshack.us/img451/9356/homerpiggieji4.jpg

...oppure la Jessica...

:senzaundente:

Cancer™
18/09/2007, 10:49
devo andarci anche io

ilcontediMeriden
18/09/2007, 11:27
visto!
premesso che sono un fan accanito dei simpson............beh........meglio le puntate in tv da mezz'ora scarsa........il film è un pò una forzatura....cmq bello!!!
alcune risate eccezionali........
nel complesso.....7!

boccaseriola
18/09/2007, 11:37
visto!
premesso che sono un fan accanito dei simpson............beh........meglio le puntate in tv da mezz'ora scarsa........il film è un pò una forzatura....cmq bello!!!
alcune risate eccezionali........
nel complesso.....7!

visto venerdi scorso.
Secondo me c'è un pò troppa azione e qualche personaggio non è in risalto come dovrebbe.
Poi però mi rendo conto che non possono in 2 ore di film mettere in evidenza tutti i personaggi che abbiamo imparato a conoscere in anni di puntate da mezz'ora.
Molto Homer, molto Bart. Poco Burns e smeters.
Nel complesso voto 7.

Avv. del Diavolo
18/09/2007, 11:38
mah io sono indeciso, ho visto la sett scorsa le 5 puntate della nuova serie su italia uno ed erano penose!

limbo
18/09/2007, 11:44
direi molto valido, come tutte le puntate in tv, solo che dura di più.

e ricordate: "super pork, super pork!!!!"

solenero
18/09/2007, 11:56
visto pure io, mi è piaciuto ma invece di sguaiate risate mi ha fatto fare risatine a denti stretti...

fabiomugello
18/09/2007, 12:20
almeno non fà ka! oke grazie dei parei e del trailer!

freekazoid
18/09/2007, 13:59
spider pork, spider pork...
carino...
peccato che barney non ci sia.....solo la voce.... (almeno mi sembra :laugh2:)

s4_seblog
18/09/2007, 14:47
tutto un altro pianeta rispetto alle 5 nuove puntate trasmesse da italia1 (penose a mio avviso)
riprende molto dei vecchi simpson, certo la storia è un pò "tirata" ed ha tratti non ha proprio un ritmo incalzante.
Però nel complesso non mi ha deluso, anzi è anche andato oltre le mie aspettative!
visione straconsigliata

ps:non c'entra na mazza, ma molto meglio questo di Shrek 3 per esempio!

headless
18/09/2007, 15:29
non male ma mi aspettavo qualcosa di più !!
però le scene con il maiale valgono il biglietto.. ;)

Cux
18/09/2007, 21:15
Devo ancora vederlo.. Io sono un grande fan dei Simpson, ma, come già altri hanno detto, le ultime puntate viste in tv erano veramente penose... stanno finendo le idee.. speriamo abbiano tenuto quelle buone per il film!

Marco Manila
18/09/2007, 22:38
L' ho appena visto, e devo dire che ho passato una piacevole oretta e un pò con il sorriso sempre stampato in faccia, a tratti mi sono fatto delle belle e sane risate grasse, insomma mi ha fatto passare un po di tempo in modo piacevole e spensierato, ed è quello che mi aspettavo e quello di cui avevo bisogno stasera, quindi dò voto positivo. :oook:

Misha84
18/09/2007, 23:17
merita assolutamente, ma non è niente di rivelatorio..

Rix
18/09/2007, 23:35
ero il primo ad entrare nella sala alla prima programmazione fatta...............:biggrin3::biggrin3::biggrin3:.........li amo..............e il film fà ridere..............................................................
...........spider pork spider pork.......il soffito tu mi spork..................:laugh2::laugh2::laugh2:

Rickystyle
19/09/2007, 00:58
io consiglio vivamente la visione della suddetta pellicola previa assunzione di sostanze stupefacenti naturali e vegetali per poter godere di un effetto esilarante amplificato in una quantità N volte superiore proporzionalmente alla qualità e quantità della sostanza assunta.:rolleyes:

(me l'ha detto il mio medico:biggrin3:)

fabiomugello
19/09/2007, 06:18
L' ho appena visto, e devo dire che ho passato una piacevole oretta e un pò con il sorriso sempre stampato in faccia, a tratti mi sono fatto delle belle e sane risate grasse, insomma mi ha fatto passare un po di tempo in modo piacevole e spensierato, ed è quello che mi aspettavo e quello di cui avevo bisogno stasera, quindi dò voto positivo. :oook:

esatto, anche a mi!
io però mi sbilancio su un 7,5 su 10!


( e gran parte me l'ha fatto perdere lo smarronamento della minkiamenta quel finale che non finisce mai!):laugh2:

http://journal.daspartyhaus.de/Bilder/2007/06/the_simpsons_02.jpg

Fulvioz
19/09/2007, 06:24
io consiglio vivamente la visione della suddetta pellicola previa assunzione di sostanze stupefacenti naturali e vegetali per poter godere di un effetto esilarante amplificato in una quantità N volte superiore proporzionalmente alla qualità e quantità della sostanza assunta.:rolleyes:

(me l'ha detto il mio medico:biggrin3:)

Saggio medico, prendo nota... :biggrin3:

pettibike
19/09/2007, 06:24
stasera andiamo a vedere com'è sto film, la lady adora i Simpson!!!:laugh2::laugh2::laugh2: