Visualizza Versione Completa : Niente iPhone 3G in Europa e niente arrivo da noi per ora...
Ecco la conferenza di stamani, uscirà entro Natale in Europa fuorchè da noi!!! :mad: E tra l'altro non è la tanto attesa versione UMTS... :dry:
Una musica accoglie i giornalisti che stanno prendendo posto in sala. La musica è di KT Tunstall, la cantante presentata nella conferenza stampa "The Beat Goes On".
Inizia la conferenza stampa. La società annuncia fulminea che l'iPhone è sbarcato ufficialmente in Gran Bretagna, l'operatore è O2. Il prezzo in UK, tasse incluse, è di 269 £, circa 387 €. Sarà disponibile dal 9 novembre negli Apple Store inglesi e nell'Apple Store on line UK.
Il modello di iPhone è identico a quello presentato negli USA. Sono state apportate modifiche solo alla lingua resa più British.
Sale sul palco Matthew Key, CEO di O2 in UK. Dice che è entusiasta dell'iPhone e lo ritiene uno dei migliori telefoni mai provati nella sua carriera. Grazie alla collaborazione con Carphone Wharehouse, la società potrà contare di 1.300 punti vendita sul territorio inglese.
Passiamo ai piani tariffari, si parla di 3 tagli: 35, 45 e 55 £ (50, 65 e 79 €) e hanno di serie il traffico dati illimitato e VoiceMail. La rete supportata, naturalmente, è EDGE. Il telefono ufficialmente non ha il 3G e può contare su 7.500 hot spot gratuiti con cui collegarsi in wi-fi che O2 attiverà molto presto.
La società spiega che devono risolvere prima un problema di autonomia della batteria. Con l'UMTS, infatti, si passerebbe da 8 ore di conversazione a 2/3 ore. Steve Jobs consiglia di usare il wi-fi per la connessione veloce e spiega che gli hot spot dell'operatore permetteranno la navigazione gratuita per chi ha l'iPhone.
Ora il CEO di Apple si concede alle domande dei giornalisti.
Ci sarà il medesimo sistema di Starbuks anche in UK?
Steve: "Questo dovreste chiederlo a Starbucks. Amiamo la Gran Bretagna".
Che ci dice dell'attivazione da iTunes in UK?
Steve: "Si, iTunes funziona esattamente come negli USA. Seguite le indicazioni per attivare il piano tariffario e attiverete l'iPhone. E naturalmente aggiornerete da lì il vostro telefono".
Cos'è quell'icona viola che abbiamo visto?
Steve: "E' l'icona dell'iTunes WiFi Music Store. Sarà attivato entro fine mese in UK".
Quanto dura il contratto con O2, e quanto è realmente illimitato l'utilizzo del traffico internet?
Steve: "Il contratto è di 18 mesi. C'è un limite per internet: 1.400 pagine caricate al giorno, è parte degli accordi del nostro contratto".
Qual è la quota che O2 cede ad Apple per ogni telefono venduto e per ogni contratto attivato?
Steve: "Sfortunatamente non entremo in questo argomento, ma è una buona domanda".
Cosa ci dice dello sblocco dell'iPhone?
Steve: "E' un gioco costante tra il gatto e il topo. E' la stessa situazione creata con l'iPod e la musica". (Steve Jobs guarda Matthew) "Noi siamo il gatto o il topo? Dobbiamo stare in cima a questo gioco".
Cosa avete fatto per rendere le vostre reti pronte per l'iPhone? (domanda a Mattehew)
Mattehew: "Abbiamo investito nell'EDGE. Si, diamo questa notizia a tutti, hey abbiamo l'EDGE! Al lancio siamo a circa il 30%. Solo il 30% della popolazione. E' importante ricordare che non tutti i paesi europei hanno l'EDGE, perchè si sono mossi verso l'UMTS".
Siete consapevoli del fatto che l'iPod Touch uscirà prima dell'iPhone?
Mattehew: "La cosa bella del lavorare con Apple è che sanno guardare avanti". (In pratica Mattehew ha scansato la domanda).
Steve: "ben, una cosa è avere un telefono e un'altra è non averlo. L'iPod Touch è un motore trainante per l'iPhone".
Quanti iPhone sperate di vendere per Natale?
Mattehew: "L'80% dei clienti degli altri operatori sono pronti a passare a O2 per avere l'iPhone". (Non ha risposto di nuovo alla domanda).
Quali sono i piani di lancio dell'iPhone in Europa e la vostra reazione per la delusione degli altri operatori per essere stati tagliati fuori dal non partecipare alla vendita?
Steve: "Possiamo dirvi che saremo in pochi paesi in Europa e stiamo ancora pianificando per esserci. Come per gli operatori, abbiamo avuto un approccio per vedere chi fosse nella forma migliore. E' come pianificare poche date per sposarsi. Così è come avere poche fidanzate turbate fuori di qui".
Potreste essere più precisi per questi paesi europei coinvolti?
Steve: "Adesso siamo qui in UK per parlare di O2, e sarà di questo che parleremo oggi".
Perchè non avete scelto un singolo operatore in Europa se O2 è un buona forma?
Steve: "Siamo stati coperti da molte decisioni da prendere e pensiamo di aver fatto la scelta migliore. Quella fatto con O2 sicuramente".
State pensando di aprire l'iPhone al software di terze parti?
Steve: "Si, lo abbiamo già fatto attraverso il Web 2.0. Stiamo guardando alle applicazioni più utilizzate. Ma le persone voglio il loro telefono agli stessi standard elevati dei loro computer. Più tu apri e meno questo è praticabile".
Da 900 £ per 18 mesi fino a 1.260 £. Chi ci assicura che non abbasserete il prezzo di 1/3? (il giornalista ride riferendosi al taglio dei prezzi di Apple)
Steve: "Non sappiamo cosa accadrà. Ma questa è la tecnologia e non puoi mai saperlo. In questo momento non abbiamo intenzione di mettere mano al prezzo, ma vi garantiamo che quando avverrà in futuro sarà come per gli altri prodotti tecnologici. Stiamo lavorando al prossimo iPhone e lavoreremo al suo prossimo dopo che uscirà. E' quello che si attendono i nostri clienti".
Sentite che la fotocamera da 2 Megapixel sarà un problema per i clienti Europei?
Steve: "No la fotocamera è fantastica. Avere più Megapixel non fanno migliorare una fotocamera. L'iPhone attualmente ha un'ottima fotocamera, con un'ottima luminosità".
Traffico dati illimitati. Sarà così anche per gli altri contratti?
Matthew: "Dal 1 ottobre estenderemo alcune opzioni anche per gli altri clienti".
Steve: "E' il futuro".
E' tutto, finisce la conferenza stampa. Speravo che il CEO ci parlasse anche del difetto dello schermo del Touch ma il giornalisti non hanno posto questa domanda. Per adesso nessuna notizia per l'iPhone in Italia. Aspetteremo la convention di TIM a fine ottobre per sapere se l'operatore è coinvolto nel lancio.
Tratto da: “Mum is no longer the wordâ€, tutte le novita’ at Melamorsicata (http://www.melamorsicata.it/mela/2007/09/18/%e2%80%9cmum-is-no-longer-the-word%e2%80%9d-tutte-le-novita/)
che palle... troppo lungo....
...insomma, si rimane senza iPhone??? :blink:
Per fortuna forse si :tongue: :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Per ora sì, mi sa che da noi toccherà aspettare il 2008!!! :dry:
Il fatto è che l'Italia è il più avanti mercato europeo di cellulari (non sto scherzando) e abbiamo lasciato stare l'EDGE per passare direttamente all'UMTS che l'iPhone non supporta e quindi hanno problemi a trovare le condizioni da noi in quanto è un apparecchio sorpassato... :blink:
Sembra strano vero??? :tongue:
senza dire che è uno scatolotto che mi farebbe un pacco così
senza dire che è uno scatolotto che mi farebbe un pacco così
Mi sorge spontaneo chiedere se hai bisogno di quello ? :w00t::w00t:
Per ora sì, mi sa che da noi toccherà aspettare il 2008!!! :dry:
Il fatto è che l'Italia è il più avanti mercato europeo di cellulari (non sto scherzando) e abbiamo lasciato stare l'EDGE per passare direttamente all'UMTS che l'iPhone non supporta e quindi hanno problemi a trovare le condizioni da noi in quanto è un apparecchio sorpassato... :blink:
Sembra strano vero??? :tongue:
Si ma uffa dobbiamo aspettare così tanto non è giusto. :mad::mad:
mah, nn capisco come mai tutta qsta attesa x l'iphone qndo la maggior parte dei clienti hanno a casa un pc con windows e nn si sono mai sognati di prendere un MAC...
ahhhhh, LA MODA...chissà poi se uno che nn ha mai usato un mac sappia apprezzare l'iphone.
mah, nn capisco come mai tutta qsta attesa x l'iphone qndo la maggior parte dei clienti hanno a casa un pc con windows e nn si sono mai sognati di prendere un MAC...
ahhhhh, LA MODA...chissà poi se uno che nn ha mai usato un mac sappia apprezzare l'iphone.
Non centra nulla per me, hanno venduto in 6 anni 100 milioni di iPod e dubito che sia stato acquistato da 100 milioni di persone che hanno un Mac...
Turbo-555
18/09/2007, 13:30
mi dispiace per tutti quelli che non hanno un mac...non sanno cosa si perdono ;)
Non centra nulla per me, hanno venduto in 6 anni 100 milioni di iPod e dubito che sia stato acquistato da 100 milioni di persone che hanno un Mac...
l'ipod nn ha il sistema operativo tiger, l'iphone ha una versione portatile di qsto sistema operativo.
l'ipod ha 4 tasti comuni a tutti i lettori musicali, l'iphone ha il desk come un mac.
mi dispiace per tutti quelli che non hanno un mac...non sanno cosa si perdono ;)
hai ragione, speriamo anche che rimangano molti...:wink_:
[QUOTE=Mafalda;695157]Mi sorge spontaneo chiedere se hai bisogno di quello ? :w00t::w00t:
QUOTE]
cara, come suggerisce benigni in "berlinguer, ti voglio bene" è molto meglio un bottiglietta di coca cola per rinforzare il pacco. Io lo uso abitualmente, anche quando salgo in sella e ti dirò che l'effetto è veramente SPUMEGGIANTE:tongue:
[QUOTE=Mafalda;695157]Mi sorge spontaneo chiedere se hai bisogno di quello ? :w00t::w00t:
QUOTE]
cara, come suggerisce benigni in "berlinguer, ti voglio bene" è molto meglio un bottiglietta di coca cola per rinforzare il pacco. Io lo uso abitualmente, anche quando salgo in sella e ti dirò che l'effetto è veramente SPUMEGGIANTE:tongue:
Ah però non male.
Ma ricordi che io dovevo ancora perdonarti ?
learchjr
18/09/2007, 14:17
ohhhhh yes! :yess:
l'ipod nn ha il sistema operativo tiger, l'iphone ha una versione portatile di qsto sistema operativo.
l'ipod ha 4 tasti comuni a tutti i lettori musicali, l'iphone ha il desk come un mac.
hai ragione, speriamo anche che rimangano molti...:wink_:
Vabbè ma ugualmente non importerà il computer posseduto per l'iPhone e tantissimi utenti Windows lo acquisteranno senza pensarci!!!
Tra l'altro è proprio dichiarato da Steve che la pubblicità più grande che possano fare per i Mac siano questi iPod e iPhone che avvicinano la gente al marchio e con me ad esempio ha funzionato... :wink_:
[QUOTE=limbo;695356]
Ah però non male.
Ma ricordi che io dovevo ancora perdonarti ?
ok, seguimi su quei divanetti nel privè....
Comunque da recensioni negli USA pare che proprio la parte telefono sia piuttosto scadente.
Comunque da recensioni negli USA pare che proprio la parte telefono sia piuttosto scadente.
Ma dai? Hai link che dò un'occhiata? Io ho trovato complimenti dovunque, tranne per le pecche dell'UMTS e della batteria non intercambiabile... :blink:
Turbo-555
18/09/2007, 15:01
Ma dai? Hai link che dò un'occhiata? Io ho trovato complimenti dovunque, tranne per le pecche dell'UMTS e della batteria non intercambiabile... :blink:
dell'umts ho sentito pure io...ma tanto negli USA non c'é quindi a loro non serve
e per quanto riguarda la batteria...quando é ora di cambiarla di solito butto tutto il telefono che mi conviene...
black hawk down
18/09/2007, 17:01
e chi lo vuole sto iphone de mmerda?
io no.
peccato sarebbe stato un bel regalo x natale
ragazzi, non parlatene male se non lo avete mai visto...
l'iPhone logora chi non ce l'ha. io ce l'ho e vi garantisco che non ho MAI visto un telefono più... PIU' e basta.
è assolutamente FANTASTICO! ;)
PS: in questo momento sono svaccato sul letto in un Hotel a Terni e stò scrivendo con l'iPhone collegato in Wi-Fi, con in sottofondo i RAMONES.. :)
Turbo-555
18/09/2007, 19:35
l'iPhone logora chi non ce l'ha. io ce l'ho e vi garantisco che non ho MAI visto un telefono più... PIU' e basta.
PS: in questo momento sono svaccato sul letto in un Hotel a Terni e stò scrivendo con l'iPhone collegato in Wi-Fi, con in sottofondo i RAMONES.. :)
con quale metodo lo hai sbloccato?
qllo lo puoi fare con tanti altri tel.
diciamo che l'innovazione dell'iphone è lo schermo e soprattutto, x chi nn ha mai usato mac, il sistema operativo.
valentinorossi
19/09/2007, 07:46
troppo lungo come periodo d'attesa!!!
E come và? :w00t::w00t::w00t:
L'hai sbloccato tu con il sw liberato qualche giorno fa o comprato da un privato già sbloccato?
Stefano1978
20/09/2007, 13:05
c'è anche l'htc touch che non è male.....che ne pensate?
c'è anche l'htc touch che non è male.....che ne pensate?
Tutta un'altra storia, anche perchè (rispettando la HTC comunque) il loro prodotto è più destinato ad un'utenza business-ufficio al contrario dell'iPhone più fatto per lo svago e il tempo libero!!! :wink_:
opps... leggo solo ora: ormai sono a quota 20. nel senso che no ho sbloccati 20 di iPhone.... ;)
2 Hardware (aprendoli e con il "ponte") e gli altri con il software di Dev/Team.. vanno DA PAURA. ormai mezza milano - e provincia - viene da me a sbloccarli perchè si cacano addosso... un sacco di gente li ha "mattonati"... :(
btw, non è paragonabile all'HTC: è proprio un'altro mondo. a parte l'interfaccia mostruosa, ha una velocità pazzesca nel fare tutto... da vedere e provare.
chiunque l'ha provato, poi si è scimmiato e l'ha comprato... ;)
opps... leggo solo ora: ormai sono a quota 20. nel senso che no ho sbloccati 20 di iPhone.... ;)
2 Hardware (aprendoli e con il "ponte") e gli altri con il software di Dev/Team.. vanno DA PAURA. ormai mezza milano - e provincia - viene da me a sbloccarli perchè si cacano addosso... un sacco di gente li ha "mattonati"... :(
btw, non è paragonabile all'HTC: è proprio un'altro mondo. a parte l'interfaccia mostruosa, ha una velocità pazzesca nel fare tutto... da vedere e provare.
chiunque l'ha provato, poi si è scimmiato e l'ha comprato... ;)
Grandissimo... Ma li smerci o li sblocchi solo?
brasletti76
24/09/2007, 06:28
non arriva l'iphone....e adesso cosa facciamo, siamo perduti!!! :blink::cry::cry:
non arriva l'iphone....e adesso cosa facciamo, siamo perduti!!! :blink::cry::cry:
Parla per te... :senzaundente::senzaundente::senzaundente:
figurati se nel paese dove è + importante il cellulare che hai di cosa pensi non arriva... sarebbe come se un pusher non vendesse la robba ad un tossico... inimmaginabbile
no, non ne vendo, li sblocco solo.. ma ogni tanto me ne arriva qualcuno... ;)
BlackRain
24/09/2007, 08:48
Qui ..... già lo abbiamo .... :) azienda americana .... prodotti americani ;) Che spettacolo ......... heheheeheehheeh ma se qualcuno di voi lo vuole .. a natale forse sono a NY ;)
Turbo-555
24/09/2007, 09:23
a me arriva tra due settimane ;) e via di sblocco immediato!! :D:D
Qui ..... già lo abbiamo .... :) azienda americana .... prodotti americani ;) Che spettacolo ......... heheheeheehheeh ma se qualcuno di voi lo vuole .. a natale forse sono a NY ;)
Qualcuno di voi 2 riesce farmi un prezzo, tanto per farmi un'idea... In fondo a NY costa 399,00 dollari che in euro grazie al cambio attuale sarebbero 282,8084 :biggrin3:
In questo momento, col cambio, l'8 giga lo compri online a €282,60, poi lo sblocchi via software e tanti saluti all'attesa fino al 2008.
L'ho provato qualche settimana fa' a casa di un amico e... niente da dire, non ce n'e' per nessuno... HTC, prodotti niente male ma... e' come parlare di una Hornet e di una 1050... ok, sono naked tutte e due, entrambe hanno due ruote ma... eheheheh
Direi che per questa cifra ne vale altamente la pena... a meno che' non conosciate qualche altro cellulare sul mercato a questa cifra con la stessa memoria e le stesse funzioni, allora mi zittisco immediatamente.
P.S.: le spese di spedizione sono gratuite! Adoro l'Applestore!
In questo momento, col cambio, l'8 giga lo compri online a €282,60, poi lo sblocchi via software e tanti saluti all'attesa fino al 2008.
L'ho provato qualche settimana fa' a casa di un amico e... niente da dire, non ce n'e' per nessuno... HTC, prodotti niente male ma... e' come parlare di una Hornet e di una 1050... ok, sono naked tutte e due, entrambe hanno due ruote ma... eheheheh
Direi che per questa cifra ne vale altamente la pena... a meno che' non conosciate qualche altro cellulare sul mercato a questa cifra con la stessa memoria e le stesse funzioni, allora mi zittisco immediatamente.
P.S.: le spese di spedizione sono gratuite! Adoro l'Applestore!
Ma acquistandolo dall'Applestore USA non spediscono in Italia purtroppo e poi non si ha l'Italiano sbloccandolo giusto? :blink:
Turbo-555
24/09/2007, 11:18
Ma acquistandolo dall'Applestore USA non spediscono in Italia o sbaglio? :blink:
no infatti, inviano solo negli USA...
e quindi come si fa per averlo? :blink:
no infatti, inviano solo negli USA...
Infatti ho appena provato... :cry:
però... se io conoscessi qualcuno negli USA... :coool:
domani mattina faccio una telefonata :D
però... se io conoscessi qualcuno negli USA... :coool:
domani mattina faccio una telefonata :D
Stavo pensando la stessa cosa, che UZZ potrebbe fare una telefonata... :senzaundente: Comunque se ne avanzi 1 poi dividiamo la spedizione a metà!!! :coool:
Solo che odierei avere un tel in inglese!!!
BlackRain
24/09/2007, 11:34
Bhe tecnicamente non so che dirti .... qui i sistemisti lo hanno usando la scheda sim svizzera ........... non so e non credo abbiano sblocato . Pe ril preozzo non ho idea ......
Oh cacchio... che pacco! Sorry... credevo spedissero anche in italia. Vabbe', ho svarionato. Comunque non e' che sia poi cosi' brutto avere il software in inglese dai :D
Turbo-555
24/09/2007, 12:01
Bhe tecnicamente non so che dirti .... qui i sistemisti lo hanno usando la scheda sim svizzera ........... non so e non credo abbiano sblocato . Pe ril preozzo non ho idea ......
se usano la sim svizzera sono sbloccati ;) altrimenti non funzionerebbe
Ma poi se ce lo facciamo spadire dagli yankee ci tocca pagare alla dogana il 40% del valore giusto? :wacko:
giorgiorox
24/09/2007, 14:38
Ma poi se ce lo facciamo spadire dagli yankee ci tocca pagare alla dogana il 40% del valore giusto? :wacko:
Fulvio, assa stare, aspetta che sistemino bene i problemini che hanno e che potenzino memoria e durata batterie.....
ma in svizzera c'è già? non ho mica capito.... :blink:
Turbo-555
24/09/2007, 14:41
in teoria il 20%...che sarebbe l'iva...(credo)
ma in svizzera c'è già? non ho mica capito.... :blink:
ma no!!
figurati...
per ora c'é in USA e Inghilterra, prima di natale in Francia e Germania.
In svizzera nel 2008...
in teoria il 20%...che sarebbe l'iva...(credo)
ma no!!
figurati...
per ora c'é in USA e Inghilterra, prima di natale in Francia e Germania.
In svizzera nel 2008...
Allora lo prendo a Parigi a capodanno via :D
giorgiorox
24/09/2007, 14:45
è un giocattolino niente male, l'ho tenuto in mano in USA quest'estate e provato a muovermi per gli applicativi... però secondo me, anche qualora fosse già distribuito in Italia, sarebbe da aspettare ad acquistarlo, in attesa che eliminino i problemi di gioventù della prima serie
offertone su ebay eh? :sick:
eBay Italia - Offerte apple iphone, Cellulari, apple, Altre marche cellulari su eBay.it (http://telefonia-cellulari.search.ebay.it/apple-iphone_Cellulari_W0QQa10244ZQ2d24QQa14ZQ2d24QQa33112ZQ2d24QQa6ZQ2d24QQalistZa14Q2ca41Q2ca6Q2ca33112Q2ca10244QQcatrefZC6QQcoactionZcompareQQcoentrypageZsearchQQcopagenumZ1QQfclZ3QQfgtpZQQfposZ54100QQfromZR2QQfsooZ1QQfsopZ1QQftrtZ1QQftrvZ1QQga10244Z10425QQgcsZ1609QQlopgZQQpf_queryZappleQ20iphoneQQpfidZ2657QQpfmodeZ1QQreqtypeZ2QQsabfmtsZ1QQsacatZ11025QQsadisZ200QQsaobfmtsZinsifQQsaprchiZQQsaprcloZQQsargnZQ2d1QQsaslcZ3QQsbrftogZ1QQsofocusZbs)
Rox, ma che cosa stai dicendo????
durata batterie??? 4 giorni non ti basta??? buchi del software??? ma dove??
:) :)
lassa stà tu và...
aha, appropostito, se qualcuno fosse interessato, un mio amico ne ha uno, che gli ho sbloccato io, da vendere.... penso che lo venda attorno ai 500 euro. se vi interessa vi metto in contatto con lui.
in PM / mail.
Lo sblocco non so se sia a pagamento (come per altri cellulare a crediti) ma 500 euro per uno usato tenendo conto che nuovo costa meno di 300 euro in USA... :rolleyes:
George per i problemi di gioventù hanno già fatto 1 o 2 aggiornamenti fw quindi il grosso dovrebbe essere passato!!! Sono curioso solo di sapere se da noi arriverà questo o già il modello nuovo... :dry:
Turbo-555
25/09/2007, 10:49
Lo sblocco non so se sia a pagamento (come per altri cellulare a crediti) ma 500 euro per uno usato tenendo conto che nuovo costa meno di 300 euro in USA... :rolleyes:
io avevo una mezza idea di farmene portare 2 e venderne uno...a prezzo da strozzino...tanto quello che te lo compra lo si trova ;)
per quanto riguardo lo sblocco...c'é il software a pagamento e quello gratuito
io avevo una mezza idea di farmene portare 2 e venderne uno...a prezzo da strozzino...tanto quello che te lo compra lo si trova ;)
per quanto riguardo lo sblocco...c'é il software a pagamento e quello gratuito
CAPITALISTA!!! :biggrin3:
Se però dai un'occhiata su eBay Italia vedi che quelli a prezzi troppo alti rimangono lì...
Turbo-555
25/09/2007, 12:28
CAPITALISTA!!! :biggrin3:
Se però dai un'occhiata su eBay Italia vedi che quelli a prezzi troppo alti rimangono lì...
l'idea mi é venuta 2 settimane fa circa...quando su ebay italia uno é stato venduto per 1000 euro (mille!!)
hehe
ma alla fine me ne sbatto...ne ho preso uno e me lo tengo :D
Date un occhiata qui.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/36133-iphone-attenzione.html#post714051
Il blog sevenclick.com afferma di aver parlato con un responsabile delle compagnia telefonica spagnola Telefonica e, a seguito di questo incontro, sembrerebbe che l'iPhone dotato di tecnologia 3G dovrebbe arrivare in Spagna nella primavera del 2008, precisamente a maggio.
Secondo quanto riportato sul blog, lo sbarco del prodotto di Cupertino nel Vecchio Continente sarebbe stato pianificato in due fasi. Nella prima fase si sarebbero coinvolti paesi come Regno Unito, Germania e Francia, mentre in una seconda fase l'iPhone dovrebbe essere disponibile in altri importanti mercati come quello spagnolo e, perchè no, anche quello italiano.
Se da un lato è ragionevole attendersi una versione 3G dell'iPhone, al momento è difficile dire se questa anticipazione sia attendibile o meno...
Gli amici di iPhoneTribu ci fanno sapere che spulciando nel firmware 1.1.2 dell'iPhone, oltre alla traduzione in italiano del terminale, sono presenti delle linee di codice che proverebbero che TIM sarà il distributore ufficiale del telefono della Mela in Italia.
Ecco le linee:
20801 23402 26206 310380 ATT_US.plist O2_UK.plist TextToBinaryMap.plist
20802 23410 310150 310410 CommCenter Orange_France.plist UnknownCarrier.plist
20808 23411 310170 310980 ISO2MCC.plist TIM_Italy.plist
22201 26201 310180 311180 MCC2ISO.plist TMobile_Germany.plist
L'operatore italiano è pronto al lancio? Non abbiamo certezze, ma forse qualcosa si sta sbloccando...
Ecco un'immagine presa dal sito di Apple Italia dove si vede l'iPhone in vendita senza blocco a 599,00 euro!!! Poi subito tolta, dite sia un caso? :rolleyes:
http://img254.imageshack.us/img254/4452/iphoneitaliastorecz4.th.jpg (http://img254.imageshack.us/my.php?image=iphoneitaliastorecz4.jpg)
Devono arrivarmene due o tre a giorni...
si importato e sbloccato.
si importato e sbloccato.
consiglio di leggere a chi non vuole aspettare l'import ufficiale...
iPhone in Italia, attenti alle fregature (http://www.macitynet.it/macity/aA30171/index.shtml)
giorgiorox
19/11/2007, 09:43
aspettate un anno.... uscirà un modello più "serio"....
aspettate un anno.... uscirà un modello più "serio"....
Entro maggio 2008 pare
fabiomugello
19/11/2007, 11:00
Entro maggio 2008 pare
meno male che ci sei tu fulvione nazionale!
ciao uomo! :w00t:
giorgiorox
19/11/2007, 11:09
spriamo che abbia bluetooth, fotocamera da almeno 4 megapixel, mandi mms e si siano almeno 30 giga di memoria.... altrimenti resta un pacco
meno male che ci sei tu fulvione nazionale!
ciao uomo! :w00t:
Ciao grande!!! :D
spriamo che abbia bluetooth, fotocamera da almeno 4 megapixel, mandi mms e si siano almeno 30 giga di memoria.... altrimenti resta un pacco
Anche questo ha il bluetooth, la fotocamera non credo la metteranno tanto grossa perchè hanno scelto la strada di usare la fotocamera solo ad uso mobile, ovvero foto al momento da spedire o vedere nel telefono dove appunto 2-3 Mega Pixels bastano, mentre per l'HD mi sa che ci vorrà un bel pò perchè sennò si fanno troppa concorrenza con altri loro prodotti, ma vedremo!!!
Sinceramente al modello attuale mi basterebbe che fossero aggiunti i video, gli MMS, il GPS integrato e magari qualche mm in meno come dimensioni... :wink_:
La conferma dell'arrivo dell'iPhone con UMTS e, forse, anche HSDPA arriva direttamente dall'amministratore delegato di At&T, Randall Stephenson, che ha affermato: "lo avrete il prossimo anno". A quanto pare Steve Jobs presenterà l'iPhone di seconda generazione molto probabilmente nel corso del prossimo MacWorld di San Francisco che si terrà dal 15 al 18 gennaio 2008.
Il problema principale di un telefono 3G è la batteria che dovrà garantire alte performance. Oltre a una rivisitazione del design, l'iPhone potrebbe vedere una memoria interna da 16 GB, il GPS e altre piccole novità.
giorgiorox
29/11/2007, 10:37
speriamo bene.... anche una fotocamera più seria, bluetooth.....
speriamo bene.... anche una fotocamera più seria, bluetooth.....
Cosa centra il bluetooth? Quello attuale ce l'ha semprea vuto... :blink:
giorgiorox
29/11/2007, 11:04
sicuro?
sicuro?
si, ha già il bluetooth.
sicuro?
Per forza!!! :coool:
Turbo-555
29/11/2007, 13:03
si il bluetooth c'é...ma...si può usare solo per l'auricolare...e non per trasferire dati...
si il bluetooth c'é...ma...si può usare solo per l'auricolare...e non per trasferire dati...
Veramente? E' la prima volta che sento questa cosa, vabbè c'è il wi-fi almeno... :ph34r:
Veramente? E' la prima volta che sento questa cosa, vabbè c'è il wi-fi almeno... :ph34r:
infatti... ma credo l'abbiano fatto di proposito: il bluetooth è schifosamente lento e molto più 'violabile' del wi-fi (non che quest'ultimo non lo sia... però se impostato correttamente è dura).
Quindi meglio limitare l'uso del BT alle periferiche 'innocenti'.
Data l'incredibile attenzione mediatica dedicata a questo telefono (mai ho visto i tg nazional parlare di telefoni!) mi immagino quanti smanettoni siano già all'opera per 'stuprarlo' e postarne il video su youtube.
Turbo-555
29/11/2007, 16:05
si :D
infatti io ho provato a trasferire dati..ma nada, poi un amico ha scoperto che va solo con gli auricolari...
penso come ha detto andre...contano sul fatto che ha la wi-fi ( che in USA é molto più usata che da noi...)
Will It Blend? | Presented By Blendtec (http://www.willitblend.com/videos.aspx?type=unsafe&video=iphone)
:biggrin2::biggrin2:
Will It Blend? | Presented By Blendtec (http://www.willitblend.com/videos.aspx?type=unsafe&video=iphone)
:biggrin2::biggrin2:
...è pure facilmente smaltibile!
quanto bello è quando i media ti finanziano per fare cazzate?
... e c'è pure Chuck Norris nei test!
bel link complimenti!
bel link complimenti!
:rolleyes:
dott_speed
30/11/2007, 08:22
Devono arrivarmene due o tre a giorni...
MA LI VENDI .... SEMMAI FAMMI SAPERE
un mio collega ha comprato l'iphone a Ny a 399 dollari (da noi sarà venduto a 399 euro)
l'ha cracckato e ora gli funziona alla grande....
dott_speed
30/11/2007, 09:06
un mio collega ha comprato l'iphone a Ny a 399 dollari (da noi sarà venduto a 399 euro)
vedi che significa avere gli amici giusti ... ahahhhhah
Chi te lo dice che lo venderanno da noi (questo modello tra l'altro) a 399 scusa? :blink:
Da crackato ti funziona ma devi rinunciare agli aggiornamenti dell'Apple sennò sì blocca del tutto e visti i problemi fw di gioventù che ha, rinunciare agli aggiornamenti è un pacco... :dry:
che lo vendano a 399euri è possibile se vai avedere il sito americano dell'apple i pc costano in dollari la stesas cifra che costano in euro (es 1200 dollar 1200 euri)
The Apple Store (U.S.) - Welcome to the Apple Store (http://store.apple.com/1-800-MY-APPLE/WebObjects/AppleStore)
craccato deve rinunciare anche alla garanzia se è per quello...
fantanico
30/11/2007, 09:28
in germania lo vendono - a titolo di paragone - senza blocchi a euro 999, mentre in francia a euro 699 senza personalizzazione software + euro 100 per lo sblocco.
siamo lontanucci da euro 399..... no?
se lo volete ora su ebay lo propongono a 800 euro sbloccato in italiano.
Da notare che il firmware è l'1.1.2 quindi sembra essere aggiornabile in futuro.
occhio a quelli precedenti perchè se li aggiornate si bloccano.
BlackRain
01/12/2007, 19:10
incredibile .... che furto ..............
se lo volete ora su ebay lo propongono a 800 euro sbloccato in italiano.
Da notare che il firmware è l'1.1.2 quindi sembra essere aggiornabile in futuro.
occhio a quelli precedenti perchè se li aggiornate si bloccano.
Ogni loro aggiornamento bloccherà quelli sbloccati precedentemente, per ora si sfidano così mah... :dry:
Durante il prossimo Macworld Expo potremmo vedere il nuovo iPhone con una capacità interna di 16 GB.
Ad affermarlo è l’analista Gene Munster di Piper Jaffray che esprime le sue aspettative per l'evento Macworld Expo.
Non solo ci potrebbe essere la versione con una capacità doppia rispetto a quella attuale, ma Apple potrebbe proporla allo stesso prezzo di quella disponibile oggi negli States, in altre parole 399 dollari per un iPhone da 16 GB.
Anche per Gene Munster l'iPhone con connettività 3G è atteso per la metà del 2008, infatti secondo le ultime indiscrezioni ci saranno due nuovi iPhone il prossimo anno.
A metà gennaio scopriremo che cosa ci riserverà Steve Jobs.