PDA

Visualizza Versione Completa : Sezione Romana e Romani - incontro di mer 19-09

ethan hunt
18/09/2007, 14:48
Domani sera appuntamento al MAC KAYS in Via della Piramide Cestia.
Vi ricordo che si può anche cenare.

Chi va allo stadio per la partita di Champions ci raggiungerà più tardi.

roth
19/09/2007, 08:15
io dovrei essere allo stadio........dovrei perche allo stato non so se ho il biglietto.

Percui credo di non essere presente.

buona serata a tutti

Andrea35
19/09/2007, 09:50
eccolooooo... allora io stasera vado prima se qualcuno vuole aggiungersi per cenare insieme è il benvenuto/a io dovrei arrivare versole 21:00. avviso per i tifosi che vanno allo stadio che li aspettiamo dopo la partita... non fate gli infamiiii

Philboy
19/09/2007, 10:11
Domani sera appuntamento al MAC KAYS in Via della Piramide Cestia.
Vi ricordo che si può anche cenare.

Chi va allo stadio per la partita di Champions ci raggiungerà più tardi.

certo che se pe stasera facevamo a ponte milvio era mejo... la SRT sta allo stadio... buona serata agli altri!

eccolooooo... allora io stasera vado prima se qualcuno vuole aggiungersi per cenare insieme è il benvenuto/a io dovrei arrivare versole 21:00. avviso per i tifosi che vanno allo stadio che li aspettiamo dopo la partita... non fate gli infamiiii

...infami so gli juventini!

bagarre
19/09/2007, 10:19
certo che se pe stasera facevamo a ponte milvio era mejo... la SRT sta allo stadio... buona serata agli altri!

una parte allo stadio...

Philboy
19/09/2007, 10:24
una parte allo stadio...

:biggrin3::wink_:

ieri sera me so rivisto pippo il tifoso, l'allenatore e non me ricordo che...

ti ho pensato! :biggrin3:

Andrea35
19/09/2007, 10:26

...infami so gli juventini!

ciao grandel filiiii, infami era una provocazione scherzosa,per dirvi di non ci abbandonare, dopo lo stadio venite a fare un salto al pub, e visto che siamo in merito alla discussione ti dico ilmotivo della scelta che è stato fatta, il pub proprio per problemi di eventuale pioggia, e poi perchè abbiamo preso un piccolo accordo ( verbale ) con i proprietari del pub e mi sembra giusto cercare di fare una buona impressione visto che ci dovremmo andare tutto l'inverno, alla fine che vi costa fare un salto dopo, dai non mi abbandonare fili che ti aspettoooooo

Philboy
19/09/2007, 10:29
ciao grandel filiiii, infami era una provocazione scherzosa,per dirvi di non ci abbandonare, dopo lo stadio venite a fare un salto al pub, e visto che siamo in merito alla discussione ti dico ilmotivo della scelta che è stato fatta, il pub proprio per problemi di eventuale pioggia, e poi perchè abbiamo preso un piccolo accordo ( verbale ) con i proprietari del pub e mi sembra giusto cercare di fare una buona impressione visto che ci dovremmo andare tutto l'inverno, alla fine che vi costa fare un salto dopo, dai non mi abbandonare fili che ti aspettoooooo

non devi darmi spiegazioni andrè... avete fatto benissimo! :wink_:

...con i proprietari del pub e mi sembra giusto cercare di fare una buona impressione...

sono loro che devono fa una buona impressione con noi! :wink_:

Andrea35
19/09/2007, 11:37
non devi darmi spiegazioni andrè... avete fatto benissimo! :wink_:

grazie fil però ti aspetto sul serio ci tengo che passiiii
lo sai che mi fa piacere se vieniiii

sono loro che devono fa una buona impressione con noi! :wink_:
be dai da un lato hai ragione, ma e anche vero che hanno già mandato via un gruppo di motociclisti ( ovviamente non sarà il nostro caso)

Icegeogi
19/09/2007, 11:38
non c'azzecca nulla...ma chi ho incontrato a Fregene? ho un dubbio atroce su nome/nick/persona :)

ciao Giuliano ...:wink_:

Andrea35
19/09/2007, 12:04
non c'azzecca nulla...ma chi ho incontrato a Fregene? ho un dubbio atroce su nome/nick/persona :)

ciaooo io no siduro mi sarei ricordato,...ma vieni stasera?

ethan hunt
19/09/2007, 13:13

ciao gabriè..se mi dicessi magari quando..

Andrea35
19/09/2007, 14:28
presidè ma dove sono finiti i romani?

ethan hunt
19/09/2007, 14:30
presidè ma dove sono finiti i romani?

stanno in "conclave" pè la partita de stasera...

japkiller
19/09/2007, 15:07
Io vengo sicuro... ciao

Icegeogi
19/09/2007, 15:23
ciaooo io no siduro mi sarei ricordato,...ma vieni stasera?

non ho più la moto .. :laugh2::laugh2:

ciao gabriè..se mi dicessi magari quando..

un paio di domeniche fa...era Roth mi sa...

tra l'altro in quello stabilimento ci sta pure un altro tipo con la Speed...ma non è del gruppo...l'ho sentito dire che LUI AVEVA MONTATO LE GOMME DA TEMPO SULLA SPEED (che avevo notato parcheggiata dentro il cancellone).... giuro che mi è andata per traverso la bruschetta alle vongole...e mi sono dovuta scolare la boccia di vino per riprendermi dallo choc....

stasera ho una cena ..altrimenti un salto lo facevo...magari in macchina.. :wink_::wink_:

ethan hunt
19/09/2007, 16:21
non ho più la moto .. :laugh2::laugh2:

un paio di domeniche fa...era Roth mi sa...

tra l'altro in quello stabilimento ci sta pure un altro tipo con la Speed...ma non è del gruppo...l'ho sentito dire che LUI AVEVA MONTATO LE GOMME DA TEMPO SULLA SPEED (che avevo notato parcheggiata dentro il cancellone).... giuro che mi è andata per traverso la bruschetta alle vongole...e mi sono dovuta scolare la boccia di vino per riprendermi dallo choc....

stasera ho una cena ..altrimenti un salto lo facevo...magari in macchina.. :wink_::wink_:

in effetti Marco-Roth frequenta Fregene ed ha la speed 1050 blu
l'altro in mancaza di ulteriori indizi (anche se quello che hai detto..mi basta e avanza) non so chi potrebbe essere

per passare..quando vuoi :wink_:

roth
19/09/2007, 17:44
Ciao Gab, si ero io.

Ci siamo incontrati al miraggio qualche domenica fa.

L'altro con le gomme da tempo non so chi sia, comunque se la speed era bianca è uno che per passarmi stava per fare centro con la corriera che arrivava nel senso contrario...

Andrea35
20/09/2007, 08:42
mamma mia che bella serata ieri, a quanti ospiti nuovi, spero che continuiamo cosi, e ci sarà da divertirti, un ringraziamento a tutti gli intervenuti e soprattutto per la correttezza nel saldare i conti alla cassa, impresa a volte ardua, un grazie particolare al presidente che non manca mai sempre presente a dare il benvenuto a tutti vecchi e nuovi con grande spirito di gruppo... a presto le sorpresine

ethan hunt
20/09/2007, 10:14
http://img210.imageshack.us/img210/1597/dscn1099aa5.jpg

Andrea35
20/09/2007, 10:19
presidè, mica ci stavo solo io e totti ieri sera heee dai metti anche le altre altrimenti poi si ingelosiscono heeeeee

Philboy
20/09/2007, 11:13
http://img210.imageshack.us/img210/1597/dscn1099aa5.jpg

HAI CAPITO STA SEZIONE ROMANA!!! LA FELPA JE LA VETE DATA???

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MAMMA MIA QUANT'E' BELLO:wub:... UN PALLONE... SOLO UN PALLONE HA TOCCATO IERI SERA... ALTRA CATEGORIA! :wub::coool:

ALLA FACCIA DE QUEL ROSICONE DE MANCINI! :tongue:

ethan hunt
20/09/2007, 12:02
http://img231.imageshack.us/img231/4422/dscn1078vr2.jpg

http://img296.imageshack.us/img296/261/dscn1066ks2.jpg

http://img233.imageshack.us/img233/6146/dscn1070vg1.jpg

http://img513.imageshack.us/img513/1576/dscn1075ty4.jpg

http://img296.imageshack.us/img296/741/dscn1081wu2.jpg

Andrea35
20/09/2007, 14:33
HAI CAPITO STA SEZIONE ROMANA!!! LA FELPA JE LA VETE DATA???

hai capito sta sezione heeeeeeeeeeee disgraziato vedi che dovevi passare heeeeeeeeeeeeeeee

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

MAMMA MIA QUANT'E' BELLO:wub:... UN PALLONE... SOLO UN PALLONE HA TOCCATO IERI SERA... ALTRA CATEGORIA! :wub::coool:

e non hai visto la moglie di presenza... proprio un'altra storiaaaaaaa

ALLA FACCIA DE QUEL ROSICONE DE MANCINI! :tongue:

comunque sono cpontwnto che è passata meno maleeee