PDA

Visualizza Versione Completa : MAX BIAGGI



ALLIGAUNAL
18/09/2007, 14:15
leggete sto link e fatevi sotto ____LINK____ (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo379344.shtml)


PER ME CI SARà DA RIDERE DAVVERO :laugh2:

alb
18/09/2007, 14:19
Non sarebbe male: più manici italiani nel mondiale meglio è!
Biaggi è sicuramente un rompibale e una persona difficile da gestire, o lo adori o lo odi, ma non gli si può certo rinfacciare di non essere un campione in sella.

bond972
18/09/2007, 14:25
ma, spero non lo faccia, anche perché ora c'ha una moto-team ufficiale, tornando in motogp avrebbe una moto-team satellite, aivolgia a chiedere pezzi ed aggiornamenti.

Rickystyle
18/09/2007, 14:27
mah...secondo me non ci ritorna...almeno non sulla honda clienti di montiron come seconda guida.

ferro78
18/09/2007, 14:29
ma, spero non lo faccia, anche perché ora c'ha una moto-team ufficiale, tornando in motogp avrebbe una moto-team satellite, aivolgia a chiedere pezzi ed aggiornamenti.

E' vero, ma so anche che la Corona l'anno prossimo si ritira dalla SBK e la Suzuki (con Biaggi) rimarrà senza sponsor:se in Motogp ce l'hanno, forse...
Rimane il fatto che non è una moto ufficiale e si sa quanto sia pignolo lui su aggiornamenti e cose varie...

limbo
18/09/2007, 14:30
non gli bastano le legnate che si è già preso? Ne vuole ancora?
Non può ritirarsi col suo trattorino a coltivare le vigne?

Mafalda
18/09/2007, 14:31
leggete sto link e fatevi sotto ____LINK____ (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo379344.shtml)


PER ME CI SARà DA RIDERE DAVVERO :laugh2:

A me personalmente viene da piangere. :tongue:

Il rientri di lamentino mi inquieta.

ALLIGAUNAL
18/09/2007, 14:31
mah...secondo me non ci ritorna...almeno non sulla honda clienti di montiron come seconda guida.
Anche secondo me !!! Daltronde sono stati proprio loro "HONDA" a strapparlo al mondo della gp...e poi con un team satellite rischia solo di concludere ancora peggio di come aveva fatto....mha staremo a vedere sono proprio curioso stavolta...

Piega998
18/09/2007, 14:33
non gli bastano le legnate che si è già preso? Ne vuole ancora?
Non può ritirarsi col suo trattorino a coltivare le vigne?

Miglior sintesi di questa non c'è:biggrin3:

ALLIGAUNAL
18/09/2007, 14:44
:laugh2: Infatti secondo me è masochista....

Black Death
18/09/2007, 14:46
Beh visto per come è stato cacciato dalla GP sarebbe l'occasione di togliersi qualche sassolino, non sono un suo tifoso e non mi sta neanche molto simpatico ma è sempre uno che gli da' del gran gas ed in pista è sempre meglio di molti altri.



;)

bond972
18/09/2007, 14:47
non gli bastano le legnate che si è già preso? Ne vuole ancora?
Non può ritirarsi col suo trattorino a coltivare le vigne?

beh in effetti è fermo:sick:

ma dai :sick:

noris
18/09/2007, 14:49
non gli bastano le legnate che si è già preso? Ne vuole ancora?
Non può ritirarsi col suo trattorino a coltivare le vigne?

:D:D:D:D cosi si può ubriacare tranquillo di spumante
che mai riuscirebbe a spruzzare sul podio?

giorgiorox
18/09/2007, 14:54
A me personalmente viene da piangere. :tongue:

Il rientri di lamentino mi inquieta.
quoto
Sai che stracciamento di gonadi????
Scorrerebbero fiumi di lacrime ed imprecazioni...
CHE PENA
Speriamo sia una bufala...

NEMO
18/09/2007, 15:03
meglio x valentino, così almeno ci sarà chi si lamenterà + di lui...

Luchino
18/09/2007, 15:05
Non farebbe niente di strano,anche Barros ha fatto la stessa cosa...Solo che da Max ci si aspetta sempre di più di quello che potrebbe dare...Faceva gia fatica prima a classificarsi degnamente con la Honda ufficiale,figurati adesso con un team non ufficiale e con tutti i ragazzini assatanati che ci sono...Mia opinione...

Albe76
18/09/2007, 15:28
secondo me farebbe bene a stare dove stà,
1° la ducati-stoner-bridgestone è per ora inarrivabile
2° la suzuki-bridgestone (+capirex) già quest'anno + volte ha messo dietro le honda ufficiali
3° be il dottore su yamaha ufficiale lo vedo ancora un po' davanti a lui
4° le honda ufficiali le vedo appena sopra le kawa che quest'anno hanno fatto passi da giganti
5° macho melandri sarà scatenato, lorenzo su yamaha non credo da meno...

be francamente, pur considerandolo un grande non lo considero uno capace di resistere una stagione a lottare sempre per le posizioni di rincalzo e come credo si sia capito, vedo 5 "situazioni" (equivalenti a 7-8 politi) che comunque partono notevolmente avantaggiati rispetto al romano... che non è abituato a esultare per 8° o 9° posto in gara... e se ci mettiamo un po' di sfiguz... 13-14°...

in superbike lo spettacolo non è da meno, (eccetto estoril) ed è comunque coccolato e credo che la sfida contro la 1198 di baylis l'anno prossimo sia piuttosto intrigante!!!!

cicorunner
18/09/2007, 15:39
A me personalmente viene da piangere. :tongue:

Il rientri di lamentino mi inquieta.

BEH ALMENO POI SAREBBERO IN DUE A LAMENTARSI, COSì I GIORNALISTI FAREBBERO A GARA PER DIRE CHI TRA ROSSI E BIAGGI E' IL PIU' PIAGNONE...:sick:

Black Death
18/09/2007, 15:48
BEH ALMENO POI SAREBBERO IN DUE A LAMENTARSI, COSì I GIORNALISTI FAREBBERO A GARA PER DIRE CHI TRA ROSSI E BIAGGI E' IL PIU' PIAGNONE...:sick:

ci aggiungerei Melandri e Capirossi




;)

Piega998
18/09/2007, 18:06
Beh visto per come è stato cacciato dalla GP sarebbe l'occasione di togliersi qualche sassolino, non sono un suo tifoso e non mi sta neanche molto simpatico ma è sempre uno che gli da' del gran gas ed in pista è sempre meglio di molti altri.



;)

Non è stato cacciato in modo gratuito, negli anni qualcosa per farsi cacciare l'ha fatto.
Boccaccia mia...

maoganz
18/09/2007, 18:17
secondo me motogp o superbike alla sua eta' è solo una questione di soldi

everts76™
18/09/2007, 18:25
leggete sto link e fatevi sotto ____LINK____ (http://www.tgcom.mediaset.it/sport/articoli/articolo379344.shtml)


PER ME CI SARà DA RIDERE DAVVERO :laugh2:


si ok..ma mi pare che nn avra' una moto molto competitiva nel caso.... :dry::wink_:
quindi niente battaglie con rossi..anke xke' sono di due categorie diverse....sinceramente

votalele
18/09/2007, 18:45
Calma ragazzi.
intanto la notizia arriva da tgcom: ho detto tutto!!!

E poi è vecchia di almeno un paio di settimane. Comunque sono solo voci, nate sopratutto dal fatto che Biaggi, dopo essere rimasto a piedi in motogp, sta tirando in lungo il rinnovo del contratto con Batta, e magari rischia pure in sbk.

Pare che la settimana scorsa Batta gli abbia detto che doveva decidersi in giornata, ma lui ha fatto tardi all'antidoping, e poi se ne è volato subito a casa, di fatto snobbando il suo team manager.
Di Biaggi in motogp si è parlato per Suzuki, poi per kawasaki, alla fine per Dantin.
Una cosa invece è sicura: l'interessamento della Ducati che lo affiancherebbe a Bayliss in prima squadra fornendo a Sterilgarda le 1098 08 con Lanzi e Haslam.
Ma forse sono tutte manovre per confondere i rivali.
Staremo a vedere.

Luchino
18/09/2007, 18:52
Calma ragazzi.
intanto la notizia arriva da tgcom: ho detto tutto!!!

E poi è vecchia di almeno un paio di settimane. Comunque sono solo voci, nate sopratutto dal fatto che Biaggi, dopo essere rimasto a piedi in motogp, sta tirando in lungo il rinnovo del contratto con Batta, e magari rischia pure in sbk.

Pare che la settimana scorsa Batta gli abbia detto che doveva decidersi in giornata, ma lui ha fatto tardi all'antidoping, e poi se ne è volato subito a casa, di fatto snobbando il suo team manager.
Di Biaggi in motogp si è parlato per Suzuki, poi per kawasaki, alla fine per Dantin.
Una cosa invece è sicura: l'interessamento della Ducati che lo affiancherebbe a Bayliss in prima squadra fornendo a Sterilgarda le 1098 08 con Lanzi e Haslam.
Ma forse sono tutte manovre per confondere i rivali.
Staremo a vedere.

Quoto,tgcom è una cagata...

joebar71
18/09/2007, 19:00
secondo me motogp o superbike alla sua eta' è solo una questione di soldi

...............:yess:..................

Dott.Tony
18/09/2007, 20:04
Mah...a me sta sulle palle però meglio un italiano in più che uno in meno...forse....mboh....

natan
18/09/2007, 20:16
Biagi mi sta troppo antipatico. Faccia poi quello che vuole.

Acidgreen
18/09/2007, 20:17
non gli bastano le legnate che si è già preso? Ne vuole ancora?
Non può ritirarsi col suo trattorino a coltivare le vigne?

Quoto.

solenero
18/09/2007, 21:03
è giunto il momento:

w la figa!

Luchino
19/09/2007, 04:52
Grande Sole che hai saputo cogliere l'attimo!!!
W la figa!

pettibike
19/09/2007, 06:30
Tanto piglia paga in SBK figuriamoci se torna in MotoGp BaStoner gli da una di quelle paghe!!! :w00t::w00t::w00t:

valentinorossi
19/09/2007, 07:02
secondo me rimane li dove sta adesso in casa Suzuki .

tullietto
19/09/2007, 07:10
secondo me con la nuova moto 800, anche se non ufficiale, biaggi potrà dire la sua , si leverà molte soddisfazioni anche nei confronti di rossi.
cmq le legnate mi sembra che l'ha prese anche rossi da due piloti che non erano molto quotati.hayden2006 e forse stoner2007.
ciao a tutti.:biggrin3:

crisgas
19/09/2007, 08:48
in sbk chiudera meglio la carriera se torna in motogp la chiudera amaramente...

gp.triple
19/09/2007, 09:00
Calma ragazzi.
intanto la notizia arriva da tgcom: ho detto tutto!!!

E poi è vecchia di almeno un paio di settimane. Comunque sono solo voci, nate sopratutto dal fatto che Biaggi, dopo essere rimasto a piedi in motogp, sta tirando in lungo il rinnovo del contratto con Batta, e magari rischia pure in sbk.

Pare che la settimana scorsa Batta gli abbia detto che doveva decidersi in giornata, ma lui ha fatto tardi all'antidoping, e poi se ne è volato subito a casa, di fatto snobbando il suo team manager.
Di Biaggi in motogp si è parlato per Suzuki, poi per kawasaki, alla fine per Dantin.
Una cosa invece è sicura: l'interessamento della Ducati che lo affiancherebbe a Bayliss in prima squadra fornendo a Sterilgarda le 1098 08 con Lanzi e Haslam.
Ma forse sono tutte manovre per confondere i rivali.
Staremo a vedere.

X LA SBK LA DUCATI HA GIA PRESO FABRIZIO DA AFFIANCARE A BAYLISS

Albe76
19/09/2007, 09:11
X LA SBK LA DUCATI HA GIA PRESO FABRIZIO DA AFFIANCARE A BAYLISS

Giusto e poi in sbk l'anno prossimo la ducati debutta con la 1198 (1200cc per intenderci)

alb
19/09/2007, 12:29
Mai dire mai... :coool:

19 set 14:16

Moto: Biaggi, "Offerta per tornare in Motogp"

ROMA - Max Biaggi ha annunciato di aver avuto richieste per tornare nella Motogp, ma di dare la priorita' alla Superbike. "C'e' stato un contatto - ha detto il pilota romano - ma ho sempre pensato che rimanere in una classe dove non hai un pacchetto tecnico all'altezza non fa per me. E' una possibilita', si sta valutanto, ma non e' cosi' semplice e al momento la mia priorita' e' la Superbike dove ci si diverte tanto; e per me il divertimento e' alla base di tutto". (Agr)

ALLIGAUNAL
19/09/2007, 14:19
Mai dire mai... :coool:

19 set 14:16

Moto: Biaggi, "Offerta per tornare in Motogp"

ROMA - Max Biaggi ha annunciato di aver avuto richieste per tornare nella Motogp, ma di dare la priorita' alla Superbike. "C'e' stato un contatto - ha detto il pilota romano - ma ho sempre pensato che rimanere in una classe dove non hai un pacchetto tecnico all'altezza non fa per me. E' una possibilita', si sta valutanto, ma non e' cosi' semplice e al momento la mia priorita' e' la Superbike dove ci si diverte tanto; e per me il divertimento e' alla base di tutto". (Agr)

Sentito anche io a studio aperto.....volevo piangere....un pacchetto che fa per lui :w00t: :w00t: glielo danno in gp un pacchetto se prova a metterci il piede....ma in testa però___:sick:

Luchino
19/09/2007, 14:26
Sono convinto che in gp con tutta la bagarre che c'è non ce la farebbe ad emergere...Per stare davanti bisogna avere una moto ufficiale e per occupare una posizione dignitosa dietro c'è da lottare con gente come Elias,Tamada,west,vermulen e tanti altri pazzi...

votalele
19/09/2007, 20:05
X LA SBK LA DUCATI HA GIA PRESO FABRIZIO DA AFFIANCARE A BAYLISS

sì ho visto, come ho detto era una manovra....


Giusto e poi in sbk l'anno prossimo la ducati debutta con la 1198 (1200cc per intenderci)

Si certo, lapsus scusate.( ma pure la ducati... con tutti sti numeri...)

ghego
22/09/2007, 08:26
torna in una honda clienti.... così poi ricomincia con le lagne che non vince perchè ha la moto inferiore.... ed ora che in sbk ha un missile sotto il sedere e sta dietro? e quando aveva la hrc ufficiale e stava dietro?

bravo pilota ma niente più... che la smetta di lagnarsi e gli dia del gassssss

tullietto
27/09/2007, 17:18
forse non sapete di chi parlate biaggi insieme a stoner, rossi , melandri e pedrosa è tra i più bravi piloti in circolazione, la sua moto poi non è un missile visto che tutti i punti in sbk della suzuki l'ha fatti lui.

ALLIGAUNAL
27/09/2007, 18:25
forse non sapete di chi parlate biaggi insieme a stoner, rossi , melandri e pedrosa è tra i più bravi piloti in circolazione, la sua moto poi non è un missile visto che tutti i punti in sbk della suzuki l'ha fatti lui.


:dry::dry: :botteee::94:

ANGELOSPEED
27/09/2007, 18:32
comunque è un campione

bond972
27/09/2007, 18:33
forse non sapete di chi parlate biaggi insieme a stoner, rossi , melandri e pedrosa è tra i più bravi piloti in circolazione, la sua moto poi non è un missile visto che tutti i punti in sbk della suzuki l'ha fatti lui.

quoto e ti dico che oggi ho letto su un quotidiano sportivo che dovrebbe aver firmato, non ricordo se gazzetta o corriere dello sport.
comunque tutt'ora è ancora uno dei piloti più forti, certo non fa il comico come qualche altro, ma comuqnue è sempre lì, ma che ce voi molte volte si parla per partito preso:ph34r:


comunque è un campione

no...dai...non dirmi ste cose, ma non lo sapevi che da più di qualche anno ne esiste solo uno di campione, maximus, unicum, padreternum:tongue: che però so un par d'anni che le busca però...come anche quando le prende rimane sempre l'unico, gli altri ? non esistono.

ghego
28/09/2007, 06:21
forse non sapete di chi parlate biaggi insieme a stoner, rossi , melandri e pedrosa è tra i più bravi piloti in circolazione, la sua moto poi non è un missile visto che tutti i punti in sbk della suzuki l'ha fatti lui.

rossi è il primo, stoner e capirossi li posso mettere insieme... pedrosa e melandri biaggi sono uno scalino più sotto...


rossi ha dimostrato negli anni di vincere in tutte le categorie con qualsiasi moto, passando dalla super top honda alla carretta yamahaportandola al titolo per ben 2 volte, biagi ha fatto l'inverso, dalla carretta al super top, con lo stesso risultato... zero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ora guida unasuzuki missile terra aria, ma niente ancora.... molto bravo come pilota e guida pulito, però passa un abisso confrontandolo a rossi...

io tifo bayliss e per me è il migliore visto che sono un suo tifoso, però se si tratta di essere razionali sò che haga e toseland sono fortissimi... e che rossi gliele suona, forse :biggrin3:

biaggi è troppo lagnoso, se desse del gas quanto si lagna, e chi lo prende più :w00t::w00t::w00t:

pettibike
28/09/2007, 06:25
comunque è un frignetta e piglia paga!:laugh2::laugh2::laugh2:

bullet
28/09/2007, 06:27
rossi è il primo, stoner e capirossi li posso mettere insieme... pedrosa e melandri biaggi sono uno scalino più sotto...


rossi ha dimostrato negli anni di vincere in tutte le categorie con qualsiasi moto, passando dalla super top honda alla carretta yamahaportandola al titolo per ben 2 volte, biagi ha fatto l'inverso, dalla carretta al super top, con lo stesso risultato... zero!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ora guida unasuzuki missile terra aria, ma niente ancora.... molto bravo come pilota e guida pulito, però passa un abisso confrontandolo a rossi...

io tifo bayliss e per me è il migliore visto che sono un suo tifoso, però se si tratta di essere razionali sò che haga e toseland sono fortissimi... e che rossi gliele suona, forse :biggrin3:

biaggi è troppo lagnoso, se desse del gas quanto si lagna, e chi lo prende più :w00t::w00t::w00t:
QUOTATO:wink_:

Bluto66
28/09/2007, 06:56
comunque è un campione

Quoto!
E si é rimesso in gioco anche lui, dopo 1 anno fermo grazie a mamma honda....
Non vincerà il mondiale SBK, ma é li, coi migliori e davanti a quel Bayliss che solo lo scorso anno, su una ducati GP desmo, ha dato paga a tutti (Rossi, Capirossi, Melandri, Stoner, Pedrosa... ) anche in motogp.

Sarà un piagnone, ma scusatemi lo era anche Cadalora, che é e resta fra i miei MITI su 2 ruote:ita:, e lo stanno diventando nell'ordine Rossi, Pedrosa, Melandri... Quindi al massimo la tribù aumenta!!!:biggrin3: anche se non credo affatto che torni in GP...

Poi scusate la domanda: se Biaggi é fermo... Melandri cos'è????:sleeping2:

Lamps

ghego
01/10/2007, 05:56
paragonare le lagne di biaggi a quelle di rossi è come dire che maradona ed io nel calcio siamo uguali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

rossi si lamenta sulle sue gomme e sulla moto che non è competitiva, ma la cosa è evidente agli occhi di tutti, l'unica yamaha ad essere davanti è la sua, l'uniche michelin ad essere davanti sono le sue, in lotta con il nano..

del resto la fanno da padrona brigestone e compagnia...

biaggi alla yamaha si lamentava di tutto, rossi ci ha vinto 2 mondiali...

biaggi in honda clienti si lamentava anche delle virgole, dello scarico, delle carene, della frizione, delle gomme ecc... mentre gibernaut con la stessa moto battagliava con rossi ed ha vinto anche delle gare...

biaggi è passato con la honda ufficiale con la quale doveva spaccare il mondo, mentre l'unica cosa che ha spaccato è il suo fondoschiena perchè a forza di gettare me...a sulla honda loro hanno deciso giustamente di lasciarlo a piedi, visto che dopo anni di lamentele sulle sue moto, una volta che gli hanno dato la top moto e tutti seguivano quello che diceva lui, ha fatto un ennesimo flap :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

poi è un bravo pilota e soprattutto italiano, ma niente più... il macio melandri? bravo ma per me finita li.... purtroppo piloti italiani forti ora nn ce ne sono parecchi, speriamo su michel fabrizio che sembra promettere bene, si lamenta poco e ci dà del gran gas, si vedrà il prossimo anno con la ducati ufficiale :w00t:

Bluto66
01/10/2007, 15:27
[QUOTE=ghego;716305]paragonare le lagne di biaggi a quelle di rossi è come dire che maradona ed io nel calcio siamo uguali :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:


Ciao "Dieguito"!!!
:risatona:

Non voglio polemizzare, figurati!
Biaggi ha un carattere di merda, ma dice quello che pensa ed in questo é come Valentino, che però lo esprime in modo diverso, che ad alcuni può non piacere... io son fra questi. Però il pilota, almeno quello fino a due anni fa, non si discute...

Ma io resto fans di Cadalora...:ita::ita:
Lamps!!

luxor79
01/10/2007, 15:31
Bravo è bravo era il mio idolo quando correva in 250! Però.... poi...ne a persi di punti..

Bluto66
01/10/2007, 15:46
Bravo è bravo era il mio idolo quando correva in 250! Però.... poi...ne a persi di punti..

Credo che sia stato il pilota più "pulito" che ho visto su una moto...
Un grande, ma uno che se non aveva la moto a posto si fermava... forse é per questo che lui é ancora in piedi mentre il povero Raney (altro grandissssssimo pilota) no...:cry:

Comunque Luca (per affetto), Wayne Gardner (per il coraggio), Swanz (per il manico), Raney (per la continuità)... e Valentino, perchè anche se non lo sopporto, quando guida "a testa libera", é veramente un U.F.O....

Lamps

ghego
02/10/2007, 06:02
Credo che sia stato il pilota più "pulito" che ho visto su una moto...
Un grande, ma uno che se non aveva la moto a posto si fermava... forse é per questo che lui é ancora in piedi mentre il povero Raney (altro grandissssssimo pilota) no...:cry:

Comunque Luca (per affetto), Wayne Gardner (per il coraggio), Swanz (per il manico), Raney (per la continuità)... e Valentino, perchè anche se non lo sopporto, quando guida "a testa libera", é veramente un U.F.O....
Lamps

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: