PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Moderatore globale sul Forum Triumphchepassione



Marco Manila
18/09/2007, 18:02
...ebbene si, dopo qualche settimana di training utile a prendere confidenza con le funzioni avanzate del Forum riservate allo Staff credo sia che i tempi siano maturi e che sia arrivato il momento di ufficializzare la nomina di Moderatore globale del Forum Triumphchepassione di Giampippi!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Come prima cosa vorrei publicamente ringraziarlo per aver scelto di rendersi utile al Forum in maniera attiva invece che come semplice utente dedicando gratuitamente parte del suo tempo libero ad aiutare gli utenti suggerendo risposte alle loro domande, contribuendo al mantenimento della piacevole e tranquilla atmosfera che si respira in queste pagine virtuali e collaborando alla sana crescita del Forum stesso, con il suo importante apporto.

La nomina Moderatore globale significa che egli ha potere di Moderare in qualsiasi sezione del Forum, mentre per il futuro prossimo nuovi Moderatori verranno nominati e avranno il compito di tenere sott' occhio solo determinate sezioni, per rendere il loro lavoro piu semplice e allo stesso tempo avere meno mesaggi da leggere e tenere d'occhio, riuscendo in questo modo a essere piu di aiuto per chi cerca determinate informazioni.
A tale proposito se qualcuno si vuole offrire valuto proposte via messaggi privati...:tongue:

Colgo l' occasione per ufficializzare anche l' uscita dallo Staff del Forum dell' amico AVP, che per motivi personali ha scelto mesi fa di non frequentare piu il Forum.

Giampippi, che altro aggiungere se non

BUON LAVORO!!! :w00t:

everts76™
18/09/2007, 18:03
in bocca al lupo giampippi!! sei il mio preferito!!!!!!!!!


gia' metto le mani avanti nn si sa mai... ;-)

paolone74
18/09/2007, 18:04
I miei più sentiti complimenti a Giampippi, al Boss ed a tutto il forum!!!


in bocca al lupo giampippi!! sei il mio preferito!!!!!!!!!


gia' metto le mani avanti nn si sa mai... ;-)

Everts, cazz... mi hai battuto di 30 secondi:mad::mad::mad::mad: qui ci vuole subito un moderatore...

Black Death
18/09/2007, 18:06
auguri di buon lavoro collega


;)

Rici
18/09/2007, 18:08
Bravo Giampi!

Medoro
18/09/2007, 18:11
auguri giampippi
in casa mia c'è sempre posto x gli amici



mi disèiace x AVP se qualcuno ha occasione di sentirlo salutatelo da parte mia
so gia che non lo farete grazie cmq

everts76™
18/09/2007, 18:13
I miei più sentiti complimenti a Giampippi, al Boss ed a tutto il forum!!!



Everts, cazz... mi hai battuto di 30 secondi:mad::mad::mad::mad: qui ci vuole subito un moderatore...

nn potevo mancare ad una occasione cosi' ghiotta di ruffianamento.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

paolone74
18/09/2007, 18:16
nn potevo mancare ad una occasione cosi' ghiotta di ruffianamento.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ma everts sarà mai un moderatore?? si accettano scommesse: io punto su di lui...

everts76™
18/09/2007, 18:18
ma everts sarà mai un moderatore?? si accettano scommesse: io punto su di lui...


t confesso di averci pensato soprattutto ora che sto spesso al pc....
ma poi un senso di inadeguatezza mi ha colto e nn capisco perche'....:biggrin3::biggrin3:

p.s. cmq bisogna vedere se mi accetterebbero....

Rickystyle
18/09/2007, 18:21
evvai giampippi!!!:w00t:
tempi duri per i cazzari...semo rovinati!!!:biggrin3:

Marco Manila
18/09/2007, 18:25
ma everts sarà mai un moderatore?? si accettano scommesse: io punto su di lui...


...e chi lo sa? Mai dire mai...

A proposito, forse vi è sfuggita questa parte del messaggio:


per il futuro prossimo nuovi Moderatori verranno nominati e avranno il compito di tenere sott' occhio solo determinate sezioni, per rendere il loro lavoro piu semplice e allo stesso tempo avere meno mesaggi da leggere e tenere d'occhio, riuscendo in questo modo a essere piu di aiuto per chi cerca determinate informazioni.
A tale proposito se qualcuno si vuole offrire valuto proposte via messaggi privati...

Non è uno scherzo.

everts76™
18/09/2007, 18:26
...e chi lo sa? Mai dire mai...

A proposito, forse vi è sfuggita questa parte del messaggio:



Non è uno scherzo.

boss!! posso moderare la sezione "triumphiste in rosa" ??:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Mystyryo
18/09/2007, 18:27
complimenti fradel!!!

Rickystyle
18/09/2007, 18:28
boss fammi moderatore!!voglio il potere e poi mi son stancato di esser sempre preso di mira da quel cattivone di black death!!!!:biggrin3:

votalele
18/09/2007, 18:33
Bravo giampippi, sono sicuro che sarai un moderatore "moderato" :tongue:

Conte Max
18/09/2007, 18:33
che altro dire se non....sti gran cazzi.....ma non sti gran cazzi come a dire sti gran cazzi non me frega gnente.....ma sti gran cazzi come a dire "me cojoni !!!" ...che ruolo importante.....

paolone74
18/09/2007, 18:37
...e chi lo sa? Mai dire mai...

A proposito, forse vi è sfuggita questa parte del messaggio:
Non è uno scherzo.


Già: ma al di la del sentito dire, esiste una sezione del forum in cui è spiegato bene di che morte un moderatore deve morire?


boss!! posso moderare la sezione "triumphiste in rosa" ??:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Everts E POI CHI MODERA I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI?? DA 10 TRIUMPHISTE IN ROSA NE AVREMMO NELL'ARCO DI 9 MESI 100!!! CON TANTA GIOIA PER IL BOSS, UN PO' MENO PER LE FINANZE DEL NOSTRO PAESE. NO EVERTS: ti mettiamo moderatore della sezione "cultura e castità": va bene?

Marco Manila
18/09/2007, 18:46
Già: ma al di la del sentito dire, esiste una sezione del forum in cui è spiegato bene di che morte un moderatore deve morire?


Nel senso di quali sono i suoi compiti o davvero vuoi sapere cosa porterà inevitabilmente all' esaurimento nervoso il malcapitato? :tongue:

Nel caso fosse la prima delle due diciamo che in linea di massima un Moderatore deve prima di tutto aiutare gli utenti nell' uso del Forum e nella ricerca di informazioni utili (il Forum serve principalemente a questo infatti, veicolare informazioni utili) suggerendo link, dando risposte (nel limite della sua conoscenza) a domande di vario tipo, tenere il Forum in ordine spostando le discussioni nelle sezioni piu adatte e modificando i titoli poco esplicativi, oltre ad latre cosette e solo in seconda battuta tenere a bada le discussioni piu calde o chiudere quelle che non rispettano il regolamento, fino a prendere provvedimenti nei confronti di chi non lo fa ripetutamente.
Ti dirò, è molto piu facile fare l' utente semplice (vero Moderatori? :tongue:) ma per quelli a cui piace rendersi utile le soddisfazioni non mancano. :oook:

giorgiorox
18/09/2007, 18:47
VAI GIAMPAOLO... anche se la notizia era ufficiosa, per me moderatore lo eri già...:biggrin3::rolleyes:
Fà il bravo, eh?!?!!?!?:mad::rolleyes:

joebar71
18/09/2007, 18:47
complimenti al nuovo Moderatore giampippi.....buon lavoro...:wink_:

giorgiorox
18/09/2007, 18:50
Già: ma al di la del sentito dire, esiste una sezione del forum in cui è spiegato bene di che morte un moderatore deve morire?



Everts E POI CHI MODERA I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI?? DA 10 TRIUMPHISTE IN ROSA NE AVREMMO NELL'ARCO DI 9 MESI 100!!! CON TANTA GIOIA PER IL BOSS, UN PO' MENO PER LE FINANZE DEL NOSTRO PAESE. NO EVERTS: ti mettiamo moderatore della sezione "cultura e castità": va bene?
vai paolone, che se continui con questi ritmi e questa determinazione il prossimo moderatore sarai tu....

sirUlrich
18/09/2007, 18:51
complimenti giampippi è un onore averti come moderatore :wink_:

paolone74
18/09/2007, 18:53
Nel senso di quali sono i suoi compiti o davvero vuoi sapere cosa porterà inevitabilmente all' esaurimento nervoso il malcapitato? :tongue:


o diamine .... ma esiste un'assicurazione sociale per i moderatori che sclerano?? no dico, sino a qualche giorno fa erano tutto ok e ad un tratto impazziscono!!! e chi si prende cura di loro e delle rispettive famiglie?


Nel caso fosse la prima delle due diciamo che in linea di massima un Moderatore deve prima di tutto aiutare gli utenti nell' uso del Forum e nella ricerca di informazioni utili (il Forum serve principalemente a questo infatti, veicolare informazioni utili) suggerendo link, dando risposte (nel limite della sua conoscenza) a domande di vario tipo, tenere il Forum in ordine spostando le discussioni nelle sezioni piu adatte e modificando i titoli poco esplicativi, oltre ad latre cosette e solo in seconda battuta tenere a bada le discussioni piu calde o chiudere quelle che non rispettano il regolamento, fino a prendere provvedimenti nei confronti di chi non lo fa ripetutamente.
Ti dirò, è molto piu facile fare l' utente semplice (vero Moderatori? :tongue:) ma per quelli a cui piace rendersi utile le soddisfazioni non mancano. :oook:


EVERTSSSSSSSSSS hai sentito??? chiudere "quelle che non rispettano il regolamento".... ehm...ehm... :tongue: "prendere provvedimenti".... everts, e sapessi che provvedimenti sono previsti ...... :cry::cry: Ma che dire: secondo me vogliamo tutti così bene ad everts che gli permettiamo di fare un pò ciò che vuole!!! o quasi :mad:

buon lavoro ai moderatori!



vai paolone, che se continui con questi ritmi e questa determinazione il prossimo moderatore sarai tu....


:supremo::supremo::supremo:
giorgiorox non mi permetterei mai!!! non ho le doti per fare il moderatore, mi incazzo con tutti e subito!! già il termine "moderatore" mi taglia fuori...vedi tu. e guarda: se ci fosse un'elezione io voterei te come moderatore :wub: (spero di non fare figure di cacca: non è che lo sei già??).

pistaa
18/09/2007, 19:04
Bravo Giampippi, complimenti! ...però che lavoro tenerci a bada...:tongue::bounce::94::taz:


boss!! posso moderare la sezione "triumphiste in rosa" ??:coool::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Everts E POI CHI MODERA I TUOI ISTINTI PRIMORDIALI?? DA 10 TRIUMPHISTE IN ROSA NE AVREMMO NELL'ARCO DI 9 MESI 100!!! CON TANTA GIOIA PER IL BOSS, UN PO' MENO PER LE FINANZE DEL NOSTRO PAESE. NO EVERTS: ti mettiamo moderatore della sezione "cultura e castità": va bene? [/QUOTE]
:risate2::risate2::risate2:

Mambo
18/09/2007, 19:08
Hehehehe Gianpippi....ora cominciano le grane:risate2:
scherzo i migliori auguri!!!

Medoro
18/09/2007, 19:09
...e chi lo sa? Mai dire mai...

A proposito, forse vi è sfuggita questa parte del messaggio:



Non è uno scherzo.
si boss abbiamo letto solo che sei capitato in un momento in cui ci sono solo cazzeggiatori:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

calimero
18/09/2007, 19:11
che altro dire se non....sti gran cazzi.....ma non sti gran cazzi come a dire sti gran cazzi non me frega gnente.....ma sti gran cazzi come a dire "me cojoni !!!" ...che ruolo importante.....

Non avrei saputo dirlo meglio... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Complimenti & buon lavoro Giampi!! :yess:

everts76™
18/09/2007, 19:21
o diamine .... ma esiste un'assicurazione sociale per i moderatori che sclerano?? no dico, sino a qualche giorno fa erano tutto ok e ad un tratto impazziscono!!! e chi si prende cura di loro e delle rispettive famiglie?




EVERTSSSSSSSSSS hai sentito??? chiudere "quelle che non rispettano il regolamento".... ehm...ehm... :tongue: "prendere provvedimenti".... everts, e sapessi che provvedimenti sono previsti ...... :cry::cry: Ma che dire: secondo me vogliamo tutti così bene ad everts che gli permettiamo di fare un pò ciò che vuole!!! o quasi :mad:

buon lavoro ai moderatori!





).



sei un pelo troppo avvocato x farti una assicurazione ad hoc...:wink_:
e cmq tranquillo...mi prendero' cura io della tua mogliettina...:wink_::biggrin3::biggrin3:

so che mi vuoi bene...ma nn ruffianarti troppo che se diventi moderatore sarai costretto a mediare i tuoi sentimenti...:wub::wub:

giorgiorox
18/09/2007, 19:25
sei un pelo troppo avvocato x farti una assicurazione ad hoc...:wink_:
e cmq tranquillo...mi prendero' cura io della tua mogliettina...:wink_::biggrin3::biggrin3:

so che mi vuoi bene...ma nn ruffianarti troppo che se diventi moderatore sarai costretto a mediare i tuoi sentimenti...:wub::wub:
ehhh dura la vita dei moderatori......:wink_::wink_::rolleyes:

everts76™
18/09/2007, 19:26
ehhh dura la vita dei moderatori......:wink_::wink_::rolleyes:

ma paolone e' un duro...secondo me se la gioca... :wink_::sick::sick::sick:

Muttley
18/09/2007, 19:29
il fotomoderatorefantagalattico del tne ....che dite ho leccato un po' troppo :biggrin3:

EIKONTRIPLE
18/09/2007, 19:35
kikka's power :tongue:

paolone74
18/09/2007, 19:41
sei un pelo troppo avvocato x farti una assicurazione ad hoc...:wink_:

e due: non sono avvocato!! o meglio: non lo sono più dopo che mi hanno radiato dall'albo per indisciplina..... alla faccia del moderatore:wink_::wink_:



e cmq tranquillo...mi prendero' cura io della tua mogliettina...:wink_::biggrin3::biggrin3:

non basta dire... e se poi non sai prenderti cura nemmeno delle tue donne virtuali come pensi di farlo con mia moglie una volta che io sia diventato matto?
l'altra frase che terminava con le faccine :wub::wub: non la ho capita. scusa è tardi ed io mi ritiro in bagno con il pupazzo di Muttley. il giorgiorox capirà


ehhh dura la vita dei moderatori......:wink_::wink_::rolleyes:

ohhh... ma se te la scrivo e te la mando tramite MP me la posti una frase gentile??? :tongue:

Muttley
18/09/2007, 19:43
e due: non sono avvocato!! o meglio: non lo sono più dopo che mi hanno radiato dall'albo per indisciplina..... alla faccia del moderatore:wink_::wink_:




non basta dire... e se poi non sai prenderti cura nemmeno delle tue donne virtuali come pensi di farlo con mia moglie una volta che io sia diventato matto?
l'altra frase che terminava con le faccine :wub::wub: non la ho capita. scusa è tardi ed io mi ritiro in bagno con il pupazzo di Muttley. il giorgiorox capirà


Paolone quel pupazzo devi lasciarlo in pace :mad::mad: non sodomizzarlo :wacko:

Darkness
18/09/2007, 19:46
in bocca al lupo a gian........(sommo e socio....io non lo conosco molto bene....ma non e' che ci smazza quando diciam......come per dire.....un po di baggianate?????))))

votalele
18/09/2007, 19:46
Aho' giampippi,
Ma che ti è caduta la connessione???:biggrin3:
Con tutte queste felicitazione minimo un discorsetto ce lo devi fare eeehhhh!?!?!

:wink_:

everts76™
18/09/2007, 19:52
e

non basta dire... e se poi non sai prenderti cura nemmeno delle tue donne virtuali come pensi di farlo con mia moglie una volta che io sia diventato matto?
l'altra frase che terminava con le faccine :wub::wub: non la ho capita. scusa è tardi ed io mi ritiro in bagno :

ai voglia se mi prendo cura delle mie donne...te che ne sai?? :biggrin3:


in bocca al lupo a gian........(sommo e socio....io non lo conosco molto bene....ma non e' che ci smazza quando diciam......come per dire.....un po di baggianate?????))))

si tranquillo..e' un pezzo di pane... :wink_::biggrin3:


Aho' giampippi,
Ma che ti è caduta la connessione???:biggrin3:
Con tutte queste felicitazione minimo un discorsetto ce lo devi fare eeehhhh!?!?!

:wink_:

straquoto...:wink_::w00t:

marco61
18/09/2007, 19:54
Ammazza..................'sto Giampippi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

paolone74
18/09/2007, 19:55
Paolone quel pupazzo devi lasciarlo in pace :mad::mad: non sodomizzarlo :wacko:


sempre al sesso pensatee.... ma no, ma no che non lo sodomizzo!!! non mi chiamo everts che dove c'è un omaschio o femmina che sia non capisce più niente... no, muttley, stai tranquillo: semplicemente gli faccio fare dei salti acrobatici alla fine dei quali si spacca sempre qualche cosa:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

everts76™
18/09/2007, 19:57
sempre al sesso pensatee.... ma no, ma no che non lo sodomizzo!!! non mi chiamo everts che dove c'è un omaschio o femmina che sia non capisce più niente... no, muttley, stai tranquillo: semplicemente gli faccio fare dei salti acrobatici alla fine dei quali si spacca sempre qualche cosa:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:


e molto spesso sono i maroni... :biggrin3::biggrin3:

Muttley
18/09/2007, 20:02
che due mongoli :biggrin3::biggrin3:

paolone74
18/09/2007, 20:08
che due mongoli :biggrin3::biggrin3:

come fai a saperlo?? in effetti eccoci qui in una foto recente. everts è quello a sx (a furia di stare davanti al forum è un pò ingrassato) io sono quello a dx....:tongue:



http://img215.imageshack.us/img215/3733/mongolisxuu1.jpg

giorgiorox
18/09/2007, 20:18
Paolone quel pupazzo devi lasciarlo in pace :mad::mad: non sodomizzarlo :wacko:
:blink::blink::blink:


il fotomoderatorefantagalattico del tne ....che dite ho leccato un po' troppo :biggrin3:
effettivamente, bastava chiamarlo sire...

paolone74
18/09/2007, 20:20
:blink::blink::blink:

il pupazzo di Muttley è quello che a detta di un tuo messaggio io uso anche quando cago (testuali parole)... sempre se questo fosse il tuo dubbio

giorgiorox
18/09/2007, 20:20
Aho' giampippi,
Ma che ti è caduta la connessione???:biggrin3:
Con tutte queste felicitazione minimo un discorsetto ce lo devi fare eeehhhh!?!?!

:wink_:
DISCORSO, DISCORSO, DISCORSO!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:


il pupazzo di Muttley è quello che a detta di un tuo messaggio io uso anche quando cago (testuali parole)... sempre se questo fosse il tuo dubbio
miiii, sai che forse hai ragione, mi ero dimenticato....
Imperdonabile distrazione la mia

votalele
18/09/2007, 20:24
DISCORSO, DISCORSO, DISCORSO!!!!!:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

giorgiorox
18/09/2007, 20:25
e molto spesso sono i maroni... :biggrin3::biggrin3:
:risatona::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::risate::risate::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

votalele
18/09/2007, 20:25
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:

...ma non è in linea...

paolone74
18/09/2007, 20:26
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

mi associo, per solidarietà:

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Filtro
18/09/2007, 20:35
aaaa giampii paga da bevareee :drunks:

pitt
18/09/2007, 20:48
Volemose ben!!

:festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::festaaa::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::supremo::supremo::supremo:

EBBRAVO il Giampi!!

Omar78
18/09/2007, 21:08
Ma lo stipendio è forfettario o i moderatori vanno a ore ?

calimero
18/09/2007, 21:09
Ma lo stipendio è forfettario o i moderatori vanno a ore ?


500€ per ogni anima bannata... :wink_:

ANGELOSPEED
18/09/2007, 21:40
alla fine comunque l'impegno, la serietà e la costanza vengono premiati, in tutti i campi.

sem13
18/09/2007, 21:51
EBBRAVOGIANPIPPI!!!!!! CON 2 P!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

Matt
18/09/2007, 22:07
Complimenti Giampi , buon lavoro!!!:biggrin3:

Cavaspeed
18/09/2007, 22:19
COMPLIMENTI

pettibike
19/09/2007, 06:33
Mi spiace mooooolto per AVP che ci abbandona..... :cry:
Cmq buonlavoro a Giampippi :wink_:

Python
19/09/2007, 06:41
BUON LAVORO!

Ghino
19/09/2007, 06:46
http://www.cristiancontini.it/images/munch_urlo.jpg

bullet
19/09/2007, 06:57
In bocca al lupo:supremo:

valentinorossi
19/09/2007, 06:57
in bocca al lupo x Giampippi !!!! :yess:

Mafalda
19/09/2007, 07:04
In bocca al lupo e complimenti.

Space-Ace
19/09/2007, 07:14
ottima scelta...
Giampippi è in gamba e se la caverà alla grande.

un saluto ad AVP...grazie!

black panther
19/09/2007, 07:49
Mi congratulo con Giampippi perchè penso abbia
tutte le qualità per essere un ottimo moderatore,
buon lavoro Giampiiiiii!!:w00t::w00t:Rimani così
però capitooo??:wink_:

Ghino
19/09/2007, 07:54
Rimani così
però capitooo??:wink_:

Ah!! lo spero bene . . . :dry::dry:
Tu credi possa peggiorare :ph34r::ph34r:

everts76™
19/09/2007, 07:56
Ah!! lo spero bene . . . :dry::dry:
Tu credi possa peggiorare :ph34r::ph34r:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:


ammore.....:wub::wub:

degan
19/09/2007, 08:06
Però...............un gran bucio di culo.

Dum55
19/09/2007, 08:59
mentre per il futuro prossimo nuovi Moderatori verranno nominati


Peccato avere questa possibilità di carriera all'interno del forum negata dai miei trascorsi di alcoolismo prostituzione (passiva chiaro... l'ultima volta che sono andato da una di quelle signorine che aspettano il pullman dove non c'è fermata mi sono sentito dire: no stasera no c'ho mal di testa"...capite che è tragica come situazione.. da li ho capito che l'unica strada che mi rimaneva era quella della passività) droga e cattive compagnie...:cry::cry::cry:

Filomao
19/09/2007, 09:01
alla fine comunque l'impegno, la serietà e la costanza vengono premiati, in tutti i campi.

Dici? Caxxo allora io dovrei essere addirittura stipendiato! :rolleyes:


Peccato avere questa possibilità di carriera all'interno del forum negata dai miei trascorsi di alcoolismo prostituzione (passiva chiaro... l'ultima volta che sono andato da una di quelle signorine che aspettano il pullman dove non c'è fermata mi sono sentito dire: no stasera no c'ho mal di testa"...capite che è tragica come situazione.. da li ho capito che l'unica strada che mi rimaneva era quella della passività) droga e cattive compagnie...:cry::cry::cry:

Mi sembra che tu lo sia gia' da altre parti no? Fossi in te starei buonino e mi accontenterei...:wink_:

Dum55
19/09/2007, 09:06
Mi sembra che tu lo sia gia' da altre parti no? Fossi in te starei buonino e mi accontenterei...:wink_:

Ho ben altri poteri da altre parti... ;)

Grazie a Dio non sei in me indi per cui...
:D :D :D :D

giorgiorox
19/09/2007, 09:06
Dici? Caxxo allora io dovrei essere addirittura stipendiato! :rolleyes:



Mi sembra che tu lo sia gia' da altre parti no? Fossi in te starei buonino e mi accontenterei...:wink_:
tu sei comunque Triumphista Magnifico... puoi anche accontentarti di ciò...

trident_special
19/09/2007, 09:07
Peccato avere questa possibilità di carriera all'interno del forum negata dai miei trascorsi di alcoolismo prostituzione (passiva chiaro... l'ultima volta che sono andato da una di quelle signorine che aspettano il pullman dove non c'è fermata mi sono sentito dire: no stasera no c'ho mal di testa"...capite che è tragica come situazione.. da li ho capito che l'unica strada che mi rimaneva era quella della passività) droga e cattive compagnie...:cry::cry::cry:


Mi sembra che tu lo sia gia' da altre parti no? Fossi in te starei buonino e mi accontenterei...:wink_:


Ho ben altri poteri da altre parti... ;)

Grazie a Dio non sei in me indi per cui...
:D :D :D :D

Qualcuno vuole del popcorn?

Dum55
19/09/2007, 09:09
Cicuta???

Filomao
19/09/2007, 09:09
Qualcuno vuole del popcorn?

Magari puoi sempre dire la tua, da "collega" di Gianmpaolo....:wink_:

trident_special
19/09/2007, 09:12
Non credo che Giampippi sia un fallito o un fermone... Ergo per sua fortuna non credo sia mio collega... :D

Fulvioz
19/09/2007, 09:12
Al prossimo giro del TNE ti tocca...

PAGARE DA BEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :drunks:

Dum55
19/09/2007, 09:13
Magari puoi sempre dire la tua, da "collega" di Gianmpaolo....:wink_:

Eheheheheh..arguto il ragazzo...
Pensa che io invece non so niente di te.. non è che hai conoscenze particolari??
:D :D :D :D :D :D :D :D

trident_special
19/09/2007, 09:15
Eddai su, niente verde, che stona...

Filomao
19/09/2007, 09:16
Non credo che Giampippi sia un fallito o un fermone... Ergo per sua fortuna non credo sia mio collega... :D
Nemmeno tu lo sei e lo sai benissimo! Mi riferivo al tuo "ruolo istituzionale" :wink_:

Eheheheheh..arguto il ragazzo...
Pensa che io invece non so niente di te.. non è che hai conoscenze particolari??
:D :D :D :D :D :D :D :D

Parlavo con Giovanni.

Dum55
19/09/2007, 09:17
Hai ragione tridentuccio mio...
Scusami..ogni tanto mi capita ancora di illudermi...

trident_special
19/09/2007, 09:19
Io non godo di poteri istituzionali oltre quelli di far finta di essere uno che conta... Sfortuna vuole che sono i soli che possono dare ad una povera fava succube d'indottrinazioni come me... :D

Dum55
19/09/2007, 09:20
Parlavo con Giovanni.

Allora riferiscilo pure all'uscita che ti sei fatto con me.. il succo non cambia... ;)

tripler3
19/09/2007, 09:21
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate::risate::risate:

Dum55
19/09/2007, 09:21
Io non godo di poteri istituzionali oltre quelli di far finta di essere uno che conta... Sfortuna vuole che sono i soli che possono dare ad una povera fava succube d'indottrinazioni come me... :D

Dovremmo approfondire la conoscenza tridentuccio.... :wub::wub:

giorgiorox
19/09/2007, 09:21
Io non godo di poteri istituzionali oltre quelli di far finta di essere uno che conta... Sfortuna vuole che sono i soli che possono dare ad una povera fava succube d'indottrinazioni come me... :D
:blink::blink::blink::wacko::blink::cry:

trident_special
19/09/2007, 09:26
:blink::blink::blink::wacko::blink::cry:
Fai bene a piangere... Non sono una bella persona!:sick:

Filomao
19/09/2007, 09:29
Allora riferiscilo pure all'uscita che ti sei fatto con me.. il succo non cambia... ;)

Sbagli, lui non ha sarcasticamente palesato la non possibilita' di coprire ruoli "particolari" all'interno di tcp dovuti ad alcoolismo, prostituzione, droga e cattive compagnie.

Dum55
19/09/2007, 09:31
E con ciò???


Peccato avere questa possibilità di carriera all'interno del forum negata dai miei trascorsi di alcoolismo prostituzione (passiva chiaro... l'ultima volta che sono andato da una di quelle signorine che aspettano il pullman dove non c'è fermata mi sono sentito dire: no stasera no c'ho mal di testa"...capite che è tragica come situazione.. da li ho capito che l'unica strada che mi rimaneva era quella della passività) droga e cattive compagnie...:cry::cry::cry:



Mi sembra che tu lo sia gia' da altre parti no? Fossi in te starei buonino e mi accontenterei...:wink_:


Eheheheheh..arguto il ragazzo...
Pensa che io invece non so niente di te.. non è che hai conoscenze particolari??
:D :D :D :D :D :D :D :D

Come vedi il discorso fila comunque...
:D :D :D :D :D :D :D

Ghino
19/09/2007, 09:42
Mi son perso qualcosa ..........
Ah!! no niente di che le solite cose . . .
Scambi di personalità . . .
Vedi Amm. Dum55 allora non mi sbagliavo più di tanto in quel mio sms :D

Dum55
19/09/2007, 09:46
Questo lo ignoro....
oggi niente cell dimenticato nella borsa di madama...
Per queste comunicazioni usiamo gli MP...
:D :D :D :D :D :D

Filomao
19/09/2007, 09:48
non mi sbagliavo più di tanto in quel mio sms :D

Ho sempre sostenuto che quando vuoi sei anche una persona intelligente. Fatti mandare l'ultimo mp che ho mandato a giovanni, magari sfrutti questa intelligenza per capire un paio di concetti che ad oggi ti sono sfuggiti.

Conte Max
19/09/2007, 09:49
anatre starnazzanti.....rientrate nello melma dello stagno.....ho grandi notizie a proposito di wwwapriliachepassionepuntocom

TizioCustom58
19/09/2007, 09:51
Complimenti Giampi e mi raccomando festeggiare con moderazione!

trident_special
19/09/2007, 09:52
anatre starnazzanti.....rientrate nello melma dello stagno.....ho grandi notizie a proposito di wwwapriliachepassionepuntocom
Quack...

Ghino
19/09/2007, 09:54
Ho sempre sostenuto che quando vuoi sei anche una persona intelligente. Fatti mandare l'ultimo mp che ho mandato a giovanni, magari sfrutti questa intelligenza per capire un paio di concetti che ad oggi ti sono sfuggiti.

Senti parlo chiaro . . .
So che tu sei molto , ma molto più intelligente delle media del Forum . . .
Però non credo che abbiamo niente da dirci Io e te !!!
Quindi tu continua x la tua strada io x la mia e tutto sarà meraviglioso come sempre.....
Grazie.

Conte Max
19/09/2007, 09:59
Senti parlo chiaro . . .
So che tu sei molto , ma molto più intelligente delle media del Forum . . .
.

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

si gioca Filo.....tranquillo

Dum55
19/09/2007, 09:59
Dove ho messo la hoha hola hon la hannuccia??

everts76™
19/09/2007, 10:00
:boni::boni::boni:

Filomao
19/09/2007, 10:02
Che limiti, mamma mia non credevo! Beh, attendero' con ansia qualsiasi altro suggerimento lei voglia darmi, Signore.

Facile e divertente pero' tirare merda con il culo coperto eh Simone? :rolleyes::wink_:

trident_special
19/09/2007, 10:02
Propongo Blackhawk Down come moderatore, mi pare tanto garbato e gentile...

Dum55
19/09/2007, 10:04
Te l'appoggio..
la candidatura ovvio...

Ghino
19/09/2007, 10:06
Che limiti, mamma mia non credevo! Beh, attendero' con ansia qualsiasi altro suggerimento lei voglia darmi, Signore.

Facile e divertente pero' tirare merda con il culo coperto eh Simone?

Non so bene se ti riferisci a me . . .
Visto che non ci sono quotature .. . .
Cmq, a me di ciò che dicono gli altri in mio favore me ne frega poco o niente !!
Però a differenza di molti io le cose le dico +/- in faccia e col mio nome non alle spalle . . ..o davanti una bella cena !!!!
Per il resto ti ripeto io non ho da darti niente . . .
Se poi hai dei problemi son qui, mandali a me i messaggi che mi riguardano e non a Trident.
Grazie.

P.s:
anche tu non mi pare sia messo male in quanto a copertura o sbaglio ??

Conte Max
19/09/2007, 10:09
ho acceso il barbecue.....cacio alla griglia.....i popcorn mi si incastrano tra i denti....

Ghino
19/09/2007, 10:12
Ah!! per inciso e loro possono dirlo quando l' hanno fatta fuori dal vasino mi ci sono incazzato, quindi come vedi so dove posso arrivare o meno filomao.
Poi non capisco il perchè tu mi debba riprendere, checcè ci son convenzioni o regali particolari in ballo ???

Filomao
19/09/2007, 10:12
io le cose le dico +/- in faccia e col mio nome non alle spalle

Si? A chi? Ovviamente solo a chi le puo' leggere, e guarda caso nella totalita' dei casi i soggetti oggetto dello "sparlare" non sono quelli "partecipanti al dialogo", ma guarda un po! Strano eh? :wink_:

Dum55
19/09/2007, 10:13
Non è mai piacevole come sensazione vero??
Passi poi il tempo col dito in bocca con movenze che farebbero impallidire buon'anima di Moana...

Ghino
19/09/2007, 10:17
Si? A chi? Ovviamente solo a chi le puo' leggere, e guarda caso nella totalita' dei casi i soggetti oggetto dello "sparlare" non sono quelli "partecipanti al dialogo", ma guarda un po! Strano eh? :wink_:

Ciccio aggiornati . . . .
Fatti prestare un'altro nick e rileggi bene ;)
E poi posso dire tranquillamente, come del resto mi pare di aver fatto anche qui il tutto, o sbaglio ?
Poi mi fermo qui, non voglio rovinare il post in cui si festeggia il nuovo mod. fosse mai che il suo primo intervento le deve fare propio qui !!!
e poi come direbbe il capo sei hai dei problemi con me dimmelo in privato, dovresti conoscere bene le regole !!!

everts76™
19/09/2007, 10:18
Non è mai piacevole come sensazione vero??
Passi poi il tempo col dito in bocca con movenze che farebbero impallidire buon'anima di Moana...

azz qualche mess quotalo ogni tanto....nn si capisce una sega....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
19/09/2007, 10:19
hai ragione..... :D :D :D :D :D :D :D :D

Cancer™
19/09/2007, 10:20
Propongo Blackhawk Down come moderatore, mi pare tanto garbato e gentile...

stavo pensando la stessa cosa.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

soprattutto ha una parola gentile per tutti :biggrin3:

a parte tutto Giampippi come moderatore l'approvo in pieno per esperienza personale,

Marco Manila
19/09/2007, 10:21
:ontopicplease:

Ragazzi, siamo un pochino off topic...

Non è che potreste chiarire le vostre divergenze personali e private appunto in privato?

Grazie.

Riprendiamo da dove abbiamo lasciato:


...ebbene si, dopo qualche settimana di training utile a prendere confidenza con le funzioni avanzate del Forum riservate allo Staff credo sia che i tempi siano maturi e che sia arrivato il momento di ufficializzare la nomina di Moderatore globale del Forum Triumphchepassione di Giampippi!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Come prima cosa vorrei publicamente ringraziarlo per aver scelto di rendersi utile al Forum in maniera attiva invece che come semplice utente dedicando gratuitamente parte del suo tempo libero ad aiutare gli utenti suggerendo risposte alle loro domande, contribuendo al mantenimento della piacevole e tranquilla atmosfera che si respira in queste pagine virtuali e collaborando alla sana crescita del Forum stesso, con il suo importante apporto.

La nomina Moderatore globale significa che egli ha potere di Moderare in qualsiasi sezione del Forum, mentre per il futuro prossimo nuovi Moderatori verranno nominati e avranno il compito di tenere sott' occhio solo determinate sezioni, per rendere il loro lavoro piu semplice e allo stesso tempo avere meno mesaggi da leggere e tenere d'occhio, riuscendo in questo modo a essere piu di aiuto per chi cerca determinate informazioni.
A tale proposito se qualcuno si vuole offrire valuto proposte via messaggi privati...:tongue:

Colgo l' occasione per ufficializzare anche l' uscita dallo Staff del Forum dell' amico AVP, che per motivi personali ha scelto mesi fa di non frequentare piu il Forum.

Giampippi, che altro aggiungere se non

BUON LAVORO!!! :w00t:

Conte Max
19/09/2007, 10:22
w i pizzini.....

Saracena
19/09/2007, 10:24
BONI::RAGAZZI state Boni....altrimenti mi candito come moderatrice!!!

E poi vi finesce veramente la pacchia!!!:D:D:D:D:D

everts76™
19/09/2007, 10:25
hai ragione..... :D :D :D :D :D :D :D :D
certo che anke se io quoto nn si capisce una sega cmq...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

buon lavoro giampippi!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

Filomao
19/09/2007, 10:26
sei hai dei problemi con me dimmelo in privato, dovresti conoscere bene le regole !!!

Non ho assolutamente problemi con te, pero' magari mi sembra giusto che tutti sappiano e vengano a conoscenza del tuo "modus operandi" , visto che, magari proprio le parsone che vengono puntualmente derise, non hanno la possibilita' di leggere cio' che tu e i tuo compagni di merende scrivete visto che siete cosi impavidi da farlo all'oscuro! :wink_:

Ghino
19/09/2007, 10:26
No problem !!!
Io non ho da chiarire un bel niente !!!
Probabile sarò a Magione potrà farlo li se vuole !!!

Cancer™
19/09/2007, 10:27
certo che anke se io quoto nn si capisce una sega cmq...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

buon lavoro giampippi!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3::biggrin3:

fai bene ad augurargli buon lavoro, tu gliene dai parecchio quotidianamente.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Dum55
19/09/2007, 10:28
Riprendiamo da dove abbiamo lasciato:

Veramente eravamo rimasti qui:

Mi congratulo con Giampippi perchè penso abbia
tutte le qualità per essere un ottimo moderatore,
buon lavoro Giampiiiiii!!:w00t::w00t:Rimani così
però capitooo??:wink_:

Ok.. si riparte....
:D :D :D :D :D
;)

Darkness
19/09/2007, 10:29
fai bene ad augurargli buon lavoro, tu gliene dai parecchio quotidianamente.. :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

quoto al cubo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Ghino
19/09/2007, 10:29
Non ho assolutamente problemi con te, pero' magari mi sembra giusto che tutti sappiano e vengano a conoscenza del tuo "modus operandi" , visto che, magari proprio le parsone che vengono puntualmente derise, non hanno la possibilita' di leggere cio' che tu e i tuo compagni di merende scrivete visto che siete cosi impavidi da farlo all'oscuro! :wink_:

Sai che qui essite una stanza off limits ;)
Tu hai il potere di sapere cosa c'è scritto li ???
Ma poi senti pensala come vuoi ....... hai ragione, mi scuso di aver offeso la tua persona, e ripeto di me non sai un caxxo se non con le dovute spie, ma dovresti in quel caso aver ben capito come la penso !!!

STOP !!!!

bikerlatin
19/09/2007, 10:29
w i pizzini.....
e dai conte..su su...fai il bravino :coool:

brasletti76
19/09/2007, 10:32
NON RICORDO CHI E' IL NUOVO MODERATORE!!!!! :blink::blink::tongue:

Saracena
19/09/2007, 10:33
NON RICORDO CHI E' IL NUOVO MODERATORE!!!!! :blink::blink::tongue:

IO!!!!!:wink_:

Ghino
19/09/2007, 10:33
Ah!! adesso ci son arrivato . . .
Ti dà fastidio che io ed altri abbiamo creato un forum inizialmente per sfottere TCP e poi passata la bufera divertirsi tra AMICI !!!
E tu non sei stato invitato, caxxo allora mi scuso !!!!
Vedrò di fare il possibile . . .

Per me basta davvero . . .
I'm sorry !!!

Saracena
19/09/2007, 10:35
Ah!! adesso ci son arrivato . . .
Ti dà fastidio che io ed altri abbiamo creato un forum inizialmente per sfottere TCP e poi passata la bufera divertirsi tra AMICI !!!
E tu non sei stato invitato, caxxo allora mi scuso !!!!
Vedrò di fare il possibile . . .

Per me basta davvero . . .
I'm sorry !!!

Mi inviti? :coool:

everts76™
19/09/2007, 10:35
IO!!!!!:wink_:

magari....:wub::biggrin3:

Saracena
19/09/2007, 10:36
magari....:wub::biggrin3:

Però vi modero con le mie poesie :sick:ok!!! Tutto non si può avere!

everts76™
19/09/2007, 10:37
Però vi modero con le mie poesie :sick:ok!!! Tutto non si può avere!

okkio che ank'io le scrivo...:wink_::sick:
potrei risponderti x le rime... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chiedi a nicuzza...:wink_::biggrin3:

Darkness
19/09/2007, 10:39
socio le rime che fai te sono...:
figona....topona....gnoccona.....bellona.....piu' di li non ti sposti....uhauhauhauhauhauhauhuhauhauhauhauh strunz

Saracena
19/09/2007, 10:39
okkio che ank'io le scrivo...:wink_::sick:
potrei risponderti x le rime... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

chiedi a nicuzza...:wink_::biggrin3:

Ahhhh...non lo sapevo...bene..bene...!!!

Vi saluto vado a mangiar
perchè il mio stomaco
sento tribular!!:wink_:

Conte Max
19/09/2007, 10:41
Non ho assolutamente problemi con te, pero' magari mi sembra giusto che tutti sappiano e vengano a conoscenza del tuo "modus operandi" , visto che, magari proprio le parsone che vengono puntualmente derise, non hanno la possibilita' di leggere cio' che tu e i tuo compagni di merende scrivete visto che siete cosi impavidi da farlo all'oscuro! :wink_:

non lo facciamo all'oscuro....non ci piacciono i coglioni....i leccaculo....i finti.... i preti....le monache....e qualche altra categoria che non mi sovviene....se il tuo nick non e' li dentro evidentemente fai parte di una di tale categoria......naturalmente a nostro avviso...o magari non hai fatto richiesta di entrare non so.....la selezione per entrare e' un tantino piu' complicata che qui dentro.....possiamo dire che e' uno specchio d'acqua eleitario ???? Si lo possiamo dire......naturalmente sempre a nostro modo di vedere.....
ti assicuro cmq che il deridere non e' il nostro sport principale......certo che non lo saprai mai perche' mai ti sara' concesso entrare....ma che vuoi fare....cosi' e' la vita......

Dum55
19/09/2007, 10:41
chiappona, tettona.. ce n'è un'infinità...... :D :D

Filomao
19/09/2007, 10:41
Ah!! adesso ci son arrivato . . .
Ti dà fastidio che io ed altri abbiamo creato un forum inizialmente per sfottere TCP e poi passata la bufera divertirsi tra AMICI

Non ho scritto questo, mi sembra di essermi espresso in italiano. Cmq te l'ho scritto in privato, magari e' piu' chiaro e lo capisci meglio.


non lo facciamo all'oscuro....non ci piacciono i coglioni....i leccaculo....i finti.... i preti....le monache....e qualche altra categoria che non mi sovviene....se il tuo nick non e' li dentro evidentemente fai parte di una di tale categoria......naturalmente a nostro avviso...o magari non hai fatto richiesta di entrare non so.....la selezione per entrare e' un tantino piu' complicata che qui dentro.....possiamo dire che e' uno specchio d'acqua eleitario ???? Si lo possiamo dire......naturalmente sempre a nostro modo di vedere.....
ti assicuro cmq che il deridere non e' il nostro sport principale......certo che non lo saprai mai perche' mai ti sara' concesso entrare....ma che vuoi fare....cosi' e' la vita......

Tu dici? Secondo te come le so ste cose? Sveglia Max....:wink_:

Non lo fate all'oscuro? Che ridere! :rolleyes:

Dum55
19/09/2007, 10:43
non lo facciamo all'oscuro....non ci piacciono i coglioni....i leccaculo....i finti.... i preti....le monache....e qualche altra categoria che non mi sovviene....se il tuo nick non e' li dentro evidentemente fai parte di una di tale categoria......naturalmente a nostro avviso...o magari non hai fatto richiesta di entrare non so.....la selezione per entrare e' un tantino piu' complicata che qui dentro.....possiamo dire che e' uno specchio d'acqua eleitario ???? Si lo possiamo dire......naturalmente sempre a nostro modo di vedere.....
ti assicuro cmq che il deridere non e' il nostro sport principale......certo che non lo saprai mai perche' mai ti sara' concesso entrare....ma che vuoi fare....cosi' e' la vita......

Non è che ti sei spiegato tanto bene....

Cancer™
19/09/2007, 10:43
e io potrei scrivervi i testi di laura pausini per rallegrarvi

Saracena
19/09/2007, 10:43
non lo facciamo all'oscuro....non ci piacciono i coglioni....i leccaculo....i finti.... i preti....le monache....e qualche altra categoria che non mi sovviene....se il tuo nick non e' li dentro evidentemente fai parte di una di tale categoria......naturalmente a nostro avviso...o magari non hai fatto richiesta di entrare non so.....la selezione per entrare e' un tantino piu' complicata che qui dentro.....possiamo dire che e' uno specchio d'acqua eleitario ???? Si lo possiamo dire......naturalmente sempre a nostro modo di vedere.....
ti assicuro cmq che il deridere non e' il nostro sport principale......certo che non lo saprai mai perche' mai ti sara' concesso entrare....ma che vuoi fare....cosi' e' la vita......

Nella categoria hai dimenticato le poetesse rompi palle!!!:D:D:D

everts76™
19/09/2007, 10:47
Ahhhh...non lo sapevo...bene..bene...!!!

Vi saluto vado a mangiar
perchè il mio stomaco
sento tribular!!:wink_:

bella!! :sick::sick::sick::sick::biggrin3:

Darkness
19/09/2007, 10:47
chiappona, tettona.. ce n'è un'infinità...... :D :D

azzz....grazie dum....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......non mi erano sovvenute.....

Dum55
19/09/2007, 10:47
Nella categoria hai dimenticato le poetesse rompi palle!!!:D:D:D


Quelle sono sottointese....

:D :D :D :D :D :D :D :D

Conte Max
19/09/2007, 10:52
Non ho scritto questo, mi sembra di essermi espresso in italiano. Cmq te l'ho scritto in privato, magari e' piu' chiaro e lo capisci meglio.



Tu dici? Secondo te come le so ste cose? Sveglia Max....:wink_:

Non lo fate all'oscuro? Che ridere! :rolleyes:

non so come le sai.....magari abbiamo una spia ???? un doppiogiochista ???? vedremo....lo staneremo.....l'unica cosa certa che so e' che il nuovo moderatore globale ha tentato in tutti i modi di entrare......perfino a notte fonda.....per cercare di capire cosa tramassino sotto la confortevole ala dell'oscurita'......magari c'e' pure riuscito ad entrare....chi lo sa.....il nostro border line ascolano, oramai fuori da dinamiche stressanti per la sua misera e meschina intelligenza, pensa solo a divertirsi con noialtri.....

Dum55
19/09/2007, 10:54
azzz....grazie dum....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:......non mi erano sovvenute.....

Prego prego.. ci mancherebbe.. è un piacere...


non so come le sai.....magari abbiamo una spia ???? un doppiogiochista ???? vedremo....lo staneremo.....l'unica cosa certa che so e' che il nuovo moderatore globale ha tentato in tutti i modi di entrare......perfino a notte fonda.....per cercare di capire cosa tramassino sotto la confortevole ala dell'oscurita'......magari c'e' pure riuscito ad entrare....chi lo sa.....il nostro border line ascolano, oramai fuori da dinamiche stressanti per la sua misera e meschina intelligenza, pensa solo a divertirsi con noialtri.....

Che brutta persona.... :dry::dry:

Filomao
19/09/2007, 10:58
confortevole ala dell'oscurita'

Fa comodo e' Max?! :wink_: Invece che dire tutto agli occhi di tutti.....

Che persone corrette, wow!!!

Mafalda
19/09/2007, 11:04
Non è che ti sei spiegato tanto bene....

Qua ti devo dare ragione non si capisce niente ho letto tutto il post ma non ho capito un cav....... :wink_:

Cancer™
19/09/2007, 11:08
essere o non essere

off topic obviusly.. :D:D

Conte Max
19/09/2007, 11:10
Fa comodo e' Max?! :wink_: Invece che dire tutto agli occhi di tutti.....

Che persone corrette, wow!!!

Cosa aveva detto quel coglione di Ghino prima ???? che eri uno dei piu' intelligenti del forum ????? ok ok scherzava.....:tongue:

Non entrerai mai nello stagnetto perche' non riesci a cogliere l'ironia.....se rileggi con attenzione capisci che quella frase si legge tutta in senso contrario....come a dire chissa cosa facciamo protetti dall'oscurita'...quando invece almeno io faccio quello che faccio di solito.....5 min massimo di trombatina e mi addormo russando come un cinghiale........
e poi quando ho provato a dire qualcosa che ritenevo giusto alla luce del sole sono stato bannato....un mese.....qualcun altro a vita.....

giampippi
19/09/2007, 11:17
Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi e cercherò di ricambiare a 1000! :wub::wub::wub:
Comunque è già da qualche mese che opero e penso (spero) di non aver cambiato il mio "modo di scrivere"! Pregi e difetti compresi! Grazie a tuttiiiiiiii
:yess::yess::yess:





l'unica cosa certa che so e' che il nuovo moderatore globale ha tentato in tutti i modi di entrare......perfino a notte fonda.....

In base a cosa dici questo Max? Lo sarai, ma ti prego di essere chiaro e dettagliato nella risposta! :wink_:

Conte Max
19/09/2007, 11:19
Grazie a tutti per l'affetto dimostratomi e cercherò di ricambiare a 1000! :wub::wub::wub:
Comunque è già da qualche mese che opero e penso (spero) di non aver cambiato il mio "modo di scrivere"! Pregi e difetti compresi! Grazie a tuttiiiiiiii
:yess::yess::yess:






In base a cosa dici questo Max? Lo sarai, ma ti prego di essere chiaro e dettagliato nella risposta! :wink_:

:secchione:::secchione:::secchione:: basta ?????

Ghino
19/09/2007, 11:21
Una sola cosa non capisco . . . .

Il tutto si stava dolcemente addormentando . . .
Perchè voler tirare fuori di nuovo i vecchi casini, oramai pieni di polvere almeno qui su TCP !!!

Siete masochisti o cosa. . . .

Manila non credo tu voglia riaccendere il fuoco di un tempo . . .
Richiama l'ordine, credo sia meglio per tutti !!!

Conte Max
19/09/2007, 11:22
dai pippo.....sono voci di corridoio......magari non sono neanche vere......e' come la storia che Manila legge gli MP......storie metropolitane.....come il coccodrillo nelle fogne di Milano.....la pantera nera di Roma.....etc etc

giampippi
19/09/2007, 11:25
:secchione:::secchione:::secchione:: basta ?????

Come volevasi dimostrare...

Conte Max
19/09/2007, 11:27
Come volevasi dimostrare...

cvd si usa alla fine del problema....non c'e' stato nessun svolgimento ancora....:wink_:....

e comunque invece di cvd si potrebbe usare anche avp

Dum55
19/09/2007, 11:31
Ma i moderatori non dovrebbero cercare di appacificare la situazione e inneggiare alla risoluzione delle faccende personali per MP???
:blink::blink::blink:
mah....

Ghino
19/09/2007, 11:35
Io in tutta verità Temo di più gli Ausiliari . . .
E mi ripeto a un senso riaccendere i vecchi attriti . . .
Manila ho visto che leggi, almeno puoi pure rispondere . . .
Non usare sempre il prolungamento del tuo braccio
Basta pure un semplice si o no . .
Grazie.

Dum55
19/09/2007, 11:38
e con che caxxo deve scrivere?? con i piedi???

Ghino
19/09/2007, 11:40
e con che caxxo deve scrivere?? con i piedi???

Domande di riserva :fisch:
che brutta persona ti dimostri ogni volta . . . :cry::cry:

trident_special
19/09/2007, 11:42
Domande di riserva :fisch:
che brutta persona ti dimostri ogni volta . . . :cry::cry:

LASCIA STARE DUM!!!

Ghino
19/09/2007, 11:46
LASCIA STARE DUM!!!

E no caxxo !!
A me mi ci tirano in mezzo a sta brutta gente . . .
Quindi faccio il caxxo che mi pare . . .
Ma non riesco a prodigare il verbo Peace & Love

http://www.arciforli.it/wp-content/immagini/locandina_F4Peace.jpg

Dum55
19/09/2007, 11:46
Grazie tridentuccio.. difendimi da quel mostro paranoico diffamatore cospiratore e comunista che non è altro....

Rickystyle
19/09/2007, 11:47
come il coccodrillo nelle fogne di Milano.....

oh...va che c'è veramente!!!una volta è salito pure sulla metropolitana,linea gialla fermata maciachini!!:rolleyes:

Dum55
19/09/2007, 11:48
Forli.. vicino c'è predappio vero??
Bei tempi...


oh...va che c'è veramente!!!una volta è salito pure sulla metropolitana,linea gialla fermata maciachini!!:rolleyes:

Smettila col bostik che fa male.... :D :D :D :D :D :D :D

Ghino
19/09/2007, 11:49
Grazie tridentuccio.. difendimi da quel mostro paranoico diffamatore cospiratore e comunista che non è altro....

Ti sei dimenticato Terrorista ...
Sii preciso per favore, grazie.

trident_special
19/09/2007, 11:50
Sei pignolo Ghino...

Ghino
19/09/2007, 11:51
Sei pignolo Ghino...

Ovvio che si . . .:wink_:

Dum55
19/09/2007, 11:51
Oltre che una brutta persona...

Ghino
19/09/2007, 11:53
Però che tristezza sempre i soliti a rovinare l'armonia . . .
Io mi scuso con il festeggiato, va bene tutto..........
ma un pò di rispetto mi è rimasto....
I'm sorry gays . . .
Spero si scriva cosi non so bene l'inglese.

Conte Max
19/09/2007, 11:56
e con che caxxo deve scrivere?? con i piedi???


http://img262.imageshack.us/img262/38/fusspinselhalwachsyc6.jpg (http://imageshack.us)


oh...va che c'è veramente!!!una volta è salito pure sulla metropolitana,linea gialla fermata maciachini!!:rolleyes:

quanto me piace sta parola.....SILLOGISMO.....quindi Manila legge gli MP ????:biggrin3:

Dum55
19/09/2007, 11:58
Ecco.. a domanda risposta....

Conte Max
19/09/2007, 12:00
Ecco.. a domanda risposta....

pero 'me ricordo un pornazzo in cui una panterona nera faceva ben altre cose con i piedi.....altro che scrivere.....:tongue:

Rickystyle
19/09/2007, 12:01
Smettila col bostik che fa male.... :D :D :D :D :D :D :D
ma ho smesso di pipparlo!!:rolleyes::laugh2::laugh2:



I'm sorry gays . . .
Spero si scriva cosi non so bene l'inglese.

no si scryve guys...gays effettivamente non ha nessun significato:wink_:



quanto me piace sta parola.....SILLOGISMO.....quindi Manila legge gli MP ????:biggrin3:

anch'io li leggo gli MP...l'altro giorno me ne han mandato uno con un fotomontaggio a sfondo sessuale di un utente qui del forum...
:biggrin3:

Dum55
19/09/2007, 12:01
Sempre qualcosa teneva tra i piedi.... :D :D :D :D :D :D




anch'io li leggo gli MP...l'altro giorno me ne han mandato uno con un fotomontaggio a sfondo sessuale di un utente qui del forum...
:biggrin3:
Azz e io che pensavo di essere riuscito ad eliminarli tutti...

:wacko::cry::wacko::cry:

Conte Max
19/09/2007, 12:04
ma ho smesso di pipparlo!!:rolleyes::laugh2::laugh2:



no si scryve guys...gays effettivamente non ha nessun significato:wink_:



anch'io li leggo gli MP...l'altro giorno me ne han mandato uno con un fotomontaggio a sfondo sessuale di un utente qui del forum...
:biggrin3:

mi dispiace.....a me arrivano veri non fotomontati:cry:

Rickystyle
19/09/2007, 12:06
be...insomma...io gli MP volendo li leggo...il problema è capirli:cry:

paolone74
19/09/2007, 12:06
mi dispiace.....a me arrivano veri non fotomontati:cry:

è vero. lo posso garantire io. sul forum ci sono un sacco di foto vere del conte max... una anche con una certa daniela...ehmm.. ehm.


be...insomma...io gli MP volendo li leggo...il problema è capirli:cry:


'stardo...

Conte Max
19/09/2007, 12:07
cmq me so rotto er caz.....de tutte ste minchiate.....devo anda' a vede una moto marca Aprilia rsv1000R e udite udite in tutta Roma non c'e' ne' una in esposizione.....devo arriva' a Velletri.....li mortacci loro.....


è vero. lo posso garantire io. sul forum ci sono un sacco di foto vere del conte max... una anche con una certa daniela...ehmm.. ehm.




'stardo...


Daniela la PATATONA.....che rodei.....

paolone74
19/09/2007, 12:09
anch'io li leggo gli MP...l'altro giorno me ne han mandato uno con un fotomontaggio a sfondo sessuale di un utente qui del forum...
:biggrin3:

e ri-'stardo:mad::mad::tongue:

Dum55
19/09/2007, 12:09
l'anima de li mortacci loro....

paolone74
19/09/2007, 12:10
Daniela la PATATONA.....che rodei.....


:biggrin3::biggrin3::biggrin3: io ci andavo di snowboard...

Dum55
19/09/2007, 12:15
Problemi di forfora al pube???

paolone74
19/09/2007, 12:18
Problemi di forfora al pube???


dici a me?? la neve non era di forfora...:wink_::wink_::wink_: ma tu dovresti vederla 'sta danielona e capiresti che ci potresti andare a far snow board anche senza neve!:tongue:

Dum55
19/09/2007, 12:19
Danielona... un'anoressica vero??

paolone74
19/09/2007, 12:25
Danielona... un'anoressica vero??


:wacko::wacko::wacko: ... infatti.... :wacko::tongue:

Dum55
19/09/2007, 12:28
Mi piacciono le donne a cui fanno sponsorizzare gli Scania....

paolone74
19/09/2007, 12:47
Mi piacciono le donne a cui fanno sponsorizzare gli Scania....


:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: lei è la motrice....ed il rimorchio messi insieme...

Cancer™
19/09/2007, 12:49
si e dopo pranzo fa anche da area di sosta.. :D

Rickystyle
19/09/2007, 12:51
ma non faceva la pin-up alla presentazione dell'iveco daily???

Zio
19/09/2007, 12:54
Bene, bene un moderatore nel TNE!!!

Complimenti al Giampippi nazionale! :wink_:

Saracena
19/09/2007, 13:02
Tutto qui.....????!!!!

Pensavo di meglio!!!!:cry:

bikerlatin
19/09/2007, 13:14
sono contento della carica data a Giampippi...
mi fa piacere...ed e' uno dei piu attivi e simpatici in circolazione nel forum...
ottima scelta Marco Manila..

black panther
19/09/2007, 13:17
sono contento della carica data a Giampippi...
mi fa piacere...ed e' uno dei piu attivi e simpatici in circolazione nel forum...
ottima scelta Marco Manila..

Straquoto!

Saraceno
19/09/2007, 13:26
...ebbene si, dopo qualche settimana di training utile a prendere confidenza con le funzioni avanzate del Forum riservate allo Staff credo sia che i tempi siano maturi e che sia arrivato il momento di ufficializzare la nomina di Moderatore globale del Forum Triumphchepassione di Giampippi!

:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Come prima cosa vorrei publicamente ringraziarlo per aver scelto di rendersi utile al Forum in maniera attiva invece che come semplice utente dedicando gratuitamente parte del suo tempo libero ad aiutare gli utenti suggerendo risposte alle loro domande, contribuendo al mantenimento della piacevole e tranquilla atmosfera che si respira in queste pagine virtuali e collaborando alla sana crescita del Forum stesso, con il suo importante apporto.

La nomina Moderatore globale significa che egli ha potere di Moderare in qualsiasi sezione del Forum, mentre per il futuro prossimo nuovi Moderatori verranno nominati e avranno il compito di tenere sott' occhio solo determinate sezioni, per rendere il loro lavoro piu semplice e allo stesso tempo avere meno mesaggi da leggere e tenere d'occhio, riuscendo in questo modo a essere piu di aiuto per chi cerca determinate informazioni.
A tale proposito se qualcuno si vuole offrire valuto proposte via messaggi privati...:tongue:

Colgo l' occasione per ufficializzare anche l' uscita dallo Staff del Forum dell' amico AVP, che per motivi personali ha scelto mesi fa di non frequentare piu il Forum.

Giampippi, che altro aggiungere se non

BUON LAVORO!!! :w00t:
Speriamo che ora la smetta di scrivere caxxate!!!:wink_:

ThunderTiz
19/09/2007, 13:39
e bravo il Pippi che modera .....
peraltro compito facile, vista la correttezza degli utenti ...

votalele
19/09/2007, 20:25
e bravo il Pippi che modera .....
peraltro compito facile, vista la correttezza degli utenti ...

Già...sopratutto quando postano sulla zavorrina...:laugh2::laugh2::laugh2:

giulio
20/09/2007, 06:46
complimenti ed un in bocca al lupo a Giampippi, complimenti a Marco ottima scelta

paolone74
20/09/2007, 07:00
Già...sopratutto quando postano sulla zavorrina...:laugh2::laugh2::laugh2:


guarda, non ho avuto parole.... io non ho letto il post per intero, ma la zavorrina a me pare così carina che insultarla in quel modo .... :dry::dry::dry: intendo dire, già le donne non si toccano nemmeno con un fiore, figurati delle ragazze come la zavorrina .... boh forse sbaglio

Rici
20/09/2007, 07:03
:ontopicplease:

Andrea35
20/09/2007, 07:13
sfortunatamente non lo conosco personalemnte ma per quel poco che ho notato, sei un grande giampippi e penso che non cambierà di molto già facevi tantissimi anche senza esserlo, comunque complimenti promozione meritatissimaaaa

paolone74
20/09/2007, 07:20
:ontopicplease:

:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: ma non si può sgarrare un attimo qui che arriva subito dark fenner :tongue::tongue::tongue::tongue::wub:

Rici
20/09/2007, 07:58
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue: ma non si può sgarrare un attimo qui che arriva subito dark fenner :tongue::tongue::tongue::tongue::wub:

Paolone va cagare! :coool:

tonidaytona
20/09/2007, 10:37
Buon lavoro Giampi!!:wink_: