Visualizza Versione Completa : Saraceno latita
ho scoperto il perchè
hanno detto che a taormina c'è un boss mafioso ricercato dagli americani
siccome hanno offerto una taglia di 1 millione di dollari x info utili,il nostro carissimo ha chiuso negozio e residance ed è andato alla caccia di indizzi,sta pagando informatori un po in tutta la sicilia
everts76™
18/09/2007, 18:21
lo ammetto..c'ho pensato ankio.... :biggrin3::biggrin3:
in bocca al lupo saraceno!!
senno' se t va male puoi andare a cultura moderna!!! :biggrin3:
paolone74
18/09/2007, 18:46
ho scoperto il perchè
hanno detto che a taormina c'è un boss mafioso ricercato dagli americani
siccome hanno offerto una taglia di 1 millione di dollari x info utili,il nostro carissimo ha chiuso negozio e residance ed è andato alla caccia di indizzi,sta pagando informatori un po in tutta la sicilia
potest. ma mi pareva che fosse sul forum sino a cinque minuti fa. ci insultavamo a vicenda ....
potest. ma mi pareva che fosse sul forum sino a cinque minuti fa. ci insultavamo a vicenda ....
quello non era saraceno era una sua proiezione digitale del suo io mentale:wink_::wink_::wink_:
ha pagato uno x rompere qui mentre lui e in cerca di indizzi
paolone74
18/09/2007, 19:36
quello non era saraceno era una sua proiezione digitale del suo io mentale:wink_::wink_::wink_:
ha pagato uno x rompere qui mentre lui e in cerca di indizzi
ahhhh.... ecco perchè era così poco simpatico..... mi pareva strano!:tongue:
te l'ho detto
tu lo conosci ancora poco
appena lo trovi un po meno acidello del solito vuol dire che non è lui ma la sua proiezione mentale
paolone74
18/09/2007, 19:48
te l'ho detto
tu lo conosci ancora poco
appena lo trovi un po meno acidello del solito vuol dire che non è lui ma la sua proiezione mentale
ehmm.. medoro. tu non leggi bene i post od hai appena finito di fumarti qualche cosa di forte. io ho detto che lo ho trovato più acidello del solito... per carità io rispetto il saraceno, ma era un pò più acidello del solito..
ehmm.. medoro. tu non leggi bene i post od hai appena finito di fumarti qualche cosa di forte. io ho detto che lo ho trovato più acidello del solito... per carità io rispetto il saraceno, ma era un pò più acidello del solito..
purtroppo non ho fumato:biggrin3:,ma sto leggendo di sfuggita
cmq capità a tutti di avere le giornate no
chissa che è successo al nostro povoro amico siculo
sicuramente è incazzato perche non trova il mafioso americano:laugh2::laugh2:
paolone74
18/09/2007, 20:02
purtroppo non ho fumato:biggrin3:,ma sto leggendo di sfuggita
cmq capità a tutti di avere le giornate no
chissa che è successo al nostro povoro amico siculo
sicuramente è incazzato perche non trova il mafioso americano:laugh2::laugh2:
ahimé anche settimane e mesi....
purtroppo hai ragione
ma secondo me è tutto ok
non trova il latitante,lui si era gia fatto i piani
lo becco incasso i soldi mando a fancuxx tutto e tutti e scappo in un paradiso tropicale
e invece nulla ci credo che è nervoso
paolone74
18/09/2007, 20:10
purtroppo hai ragione
ma secondo me è tutto ok
non trova il latitante,lui si era gia fatto i piani
lo becco incasso i soldi mando a fancuxx tutto e tutti e scappo in un paradiso tropicale
e invece nulla ci credo che è nervoso
ok... mai le settimane, mesi erano riferite a me:cry::cry:
ok... mai le settimane, mesi erano riferite a me:cry::cry:
dai dai paolone tirati un po su
io ero partito bene nel 2007 poi da maggio una merda,ho passato l'estate più brutta della mia vita,lasciamo perdere va che altrimenti vado a impiccarmi:cry::cry:
paolone74
18/09/2007, 20:15
dai dai paolone tirati un po su
io ero partito bene nel 2007 poi da maggio una merda,ho passato l'estate più brutta della mia vita,lasciamo perdere va che altrimenti vado a impiccarmi:cry::cry:
dai... figata... in due ci si impicca meglio:biggrin3:
ok ma vieni tu qui che tra cosa da pagare a roba da portare in assistenza non mi resta un euro
la fune la sponsorizzo io